Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 17:58   #10061
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ragazzi urge consiglio. Posso averlo 329 garanzia italia. Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene? Audio buono vero? Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro? È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta. Rispondete in tanti devo decidere in serata. A proposito video fluidi con audio ok? Se no tengo il vivaz e aspetto
Intanto vediti recensioni varie su siti web e su Youtube.
Cmq io lo ho pagato 15 giorni fa 300€ con garanzia Italia, scheda miniSD 8Gb e spedizione quindi non mi pare che tu stia per fare un grossissimo affare.
Messaggi direi OK non so quanti ne tenga, video e audio eccellenti e telefonate anche. Io mi trovo sta bene!
Kies dovrebbe servire a fare parecchie cose ma a dirti la verità devo ancora trovarne una versione che funzioni sul mio Win7pro quindi non lo ho ancora utilizzato. Alla fine per il Samsung Apps usi direttamente il cell (meglio se in WiFi) e poi per caricare audio/video/file o metti la microSD nel PC o usi il cavo USB in dotazione.

L'unico problema che ho appena riscontrato è nella visualizzazione degli sms in modalità conversazione: nel caso di sms multipli (un messaggio da più di 160 caratteri che quindi è stato ricevuto attraverso due sms) mi fa vedere solo la prima parte, andando fuori dalla modalità conversazione mi fa vedere tutto.
Anche voi avete questo problema?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:02   #10062
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ragazzi urge consiglio. Posso averlo 329 garanzia italia. Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene? Audio buono vero? Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro? È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta. Rispondete in tanti devo decidere in serata. A proposito video fluidi con audio ok? Se no tengo il vivaz e aspetto
Se non cerchi altro vai pure conl'acquisto. Ottimo prezzo prestazioni. Se sei uno smanettone da symbian o android lascia perdere.

messaggi se non erro 200 l'audio e' buono ma non ottimo archivio di massa funziona video tutto ok anche con file hd.
Old 06-10-2010, 18:02   #10063
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
ci sono dei nokia da 30 euro bellissimi, scherzi a parte, i video sono fluidissimi sia in registrazione che in riproduzione, se sei abituato al vivaz con il wave dovresti trovarti un cazzo meglio...intendo un cazzo bello grosso
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:05   #10064
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Posso averlo 329 garanzia italia.
io lo cercherei a meno con garanzia europa, ma è una questione soggettiva;

Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene?
chi dice 200, chi 500. non so chi ha ragione

Audio buono vero?
in cuffia ottimo, all'altoparlante ext ottimo di volume buono di qualità, all'altoparlante di chiamata buono

Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro?
si, ottima efficienza

È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta.
Non è obbligatorio, ma per certe funzioni serve ed è alternativo ad altri metodi (aggiornamento, download di app, che non puoi non valutare se hai questo tel, nonostante lo usi con funzioni "base").
Aggiungerei anche che il telefono se non ha una connessione dati è piuttosto monco... è un peccato avere gps integrato, poter navigare, avere app che si collegano 8meteo ecc...) e non farle andare... aumenta gli orizzonti oltre sms e foto!!!

video fluidi con audio ok?
si video fluidi, audio ok.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:06   #10065
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
solo 200 messaggi? Si possono almeno backuppare? Ps guarda che come foto e video il vivaz non è niente male
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:16   #10066
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
[GUIDA] Backup SMS con vista Conversazine
All'atto di un aggiornamento full vengono cancellati tutti i messaggi e se facciamo tramite il backup di kies non possiamo poi riportarli sul telefono. Seguendo questa mia guida si può tornare alla situazione messaggi precedente.
1) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
2) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
3) Doppio clic su "User"
4) Doppio clic su "Msg"
5) Doppio clic su "SMS"
6) Tasto destro "Copy..." e scegliere la cartella dove salvare

Per ripristinare il Backup ripetere fino al punto 5)
6) Selezionare tutti i file all'interno della cartella SMS sul pc e trascinarli all'interno della cartella SMS di STune (finestra destra)
7) Riavviate il telefono
Unico inconveniemte il telefono avvertirà di nuovi messaggi ma comunque questi riporteranno la data correta e la visualizzazione conversazione verrà mantenuta.

Guida by fbstyle

P.S. Dovrebbe valere anche per gli MMS (favendo la stessa procedura con la cartella MMS) ma non li uso e quindi è da verificare.

Trovi Stune qui: http://9f3e70b6.linkbucks.com

Ciao grazie per la guida ma io ho scaricato stune collego il wave via kies/debug faccio autoconnet e poi se vado in brownser non vedo niente...ho
windos 7 64 bit...cmq questa procedura non è valida se ho il backup di kies?
Old 06-10-2010, 18:19   #10067
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mi da questo errore e non mi disinstalla....
...........................................format C:

nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:24   #10068
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Iscritto dal: Oct 2009
salve a tutti,un info ma per quanto riguarda aggiornamento ufficiale ancora niente
e poi volevo chiedervi un chiarimento si parla di wave 2 e mi pongo una domanda come mai sto benedetto super lcd e non super amoled?
rumors dicono che la samsung non copre il mercato leggete QUI ad un mio amico dopo 2 mesi di utilizzo mai caduto a terra mai un colpo i colori sono diversi

Ultima modifica di bocao : 06-10-2010 alle 18:32.
bocao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:28   #10069
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi vi prego aiutatemi, ma come mai se installo da kies mi dice che gia' e' in corso un altra installazione????? Ho controllato ma non c'e' nulla che si isntalli sul cell. Ho gia' disinstallato kies e reinstallato, spento e riacceso cell. Possibile????
Old 06-10-2010, 18:30   #10070
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
...........................................format C:

la migliore utility di windows....
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:32   #10071
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Un plauso al buon Strablick, il widget FastHome oggi figura tra i TOP Free su www.samsungapps.com, bel risultato no?

Magari me ne accorgo in ritardo, complimenti comunque...
hai ragione, addirittura 12esima nel totale e sul podio dei widget.
Comunque se volete vi conviene scaricarla adesso perché tra una settimana la metto a pagamento.
E carico anche un lettore di compleanni, eventi, impegni che visualizza facebook e activesync multilingua a mio avviso meglio di FastHome
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:35   #10072
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
solo 200 messaggi? Si possono almeno backuppare? Ps guarda che come foto e video il vivaz non è niente male
si ma ha il touch resistivo. fidati che passare da un vivaz a un wave c'é solo da guadagnarci.
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:47   #10073
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
archivio senza Kies. Per telefonate sms e basta è anche direi esagerato, ma vedrai che poi quando ce l'hai te lo godi lo stesso
Comunque non è un affarone: è un buon prezzo ma se sei indeciso vedrai che ne trovi altri... pochi messaggi fa qualcuno mi pare l'abbia visto a meno.

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi, ma come mai se installo da kies mi dice che gia' e' in corso un altra installazione????? Ho controllato ma non c'e' nulla che si isntalli sul cell. Ho gia' disinstallato kies e reinstallato, spento e riacceso cell. Possibile????

prova a usare Ccleaner: disinstalli con CC e poi sempre con lui fai una pulizia dei file e poi del registro. vedrai che dopo l'errore non te lo dà più.

Edit: prima ancora prova a riavviare il sistema (del PC), che se ci sono processi sospesi te li stoppa.

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
non sei anche te un'altra biomedica disgraziata vero?
no.... purtroppo sono stata solo una disgraziata paziente
(ma tutto bene ora)

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
L'unico problema che ho appena riscontrato è nella visualizzazione degli sms in modalità conversazione: nel caso di sms multipli (un messaggio da più di 160 caratteri che quindi è stato ricevuto attraverso due sms) mi fa vedere solo la prima parte, andando fuori dalla modalità conversazione mi fa vedere tutto.
Anche voi avete questo problema?
se così non fosse, un solo messaggio ti riempirebbe tutta la schermata e non si vedrebbe più la conversazione non è un problema, è una funzionalità.... se vuoi vedere i messaggi interi basta che cambi visualizzazione a messaggio singolo
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:49   #10074
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Pare certo che con la versione 1.2 sia di default attiva l'opzione "CPuart" invece della "APuart" per il risparmio energetico nell'utilizzo del processore, invece per i Wave ITA in precedenza era attiva la "APuart" di default. In pratica la prima garantisce prestazioni maggiori, ma anche un consumo più alto di batteria. Se vuoi puoi re-impostare la "APuart" digitando *#8740# (ogni volta che lo inserisci il telefono passa da una modalità all'altra) e vedere se cambia qualcosa.
Diciamo che sono costretto se voglio tenere questo firmware.... da stamani alle 7 fino ad un'ora fa stava al 35% e l'ho usato giusto un'oretta di internet non di più ( ma anche meno). Con l'altro firmware in quelle condizioni mi sarebbe caduta giusto una tacca. Comunque faccio una prova vedo che succede, però rimane sempre il discorso internet.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:17   #10075
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti!!
Ho appena preso una microsd sandisk 16gb
Qualè la dimensione di allocazione più adatta?
E per le app e il navigatore basta copiare e incollare tutti i file dalla vecchia alla nuova scheda microsd?
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:19   #10076
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Ragazzi vorrei prendere un samsung wave vorrei sapere per navigare in wifi e in 3g com è?
L' unica cosa che mi preoccupa è lo schermo troppo sottile ed allungato...Come dimensione e forma dello schermo siamo a livello del nokia 5800? cosi per farmi un idea.

E per quanto riguarda i giochi,avrei molta differenza a usarli su uno schermo 3.3 pollici rispetto al 3.5'' del 3gs?

grazie
Old 06-10-2010, 19:25   #10077
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Diciamo che sono costretto se voglio tenere questo firmware.... da stamani alle 7 fino ad un'ora fa stava al 35% e l'ho usato giusto un'oretta di internet non di più ( ma anche meno). Con l'altro firmware in quelle condizioni mi sarebbe caduta giusto una tacca. Comunque faccio una prova vedo che succede, però rimane sempre il discorso internet.
io dalle 7 di stamane ad ora, ho navigato, reinstallato una decina di apps, scaricato email da 3 account, il tutto in 3g, chattato con ebuddy, telefonato..... e ho perso solo una tacca

prova con un hard reset, se continua reinstalla il firmware!!
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:38   #10078
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
dopo due giorni di utilizzo con bada 1.2 posso trarre le mie conclusioni:
la fluidità rispetto al mio JH1 precedente è decisamente meglio non ho nessun bloccamento per qualche decimo di secondo come mi succedeva nell altro(forse grazie al format)maggior scrittura degli sms anche se a selezionare le parole sono forse un pò piccole,il web finalmente è decente molto fluido,e non ho ancora avuto problemi di memoria...
unica pecca e che non RIESCO a mettere i miei vecchi sms sul wave!
Old 06-10-2010, 19:50   #10079
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
[GUIDA] Backup SMS con vista Conversazine
All'atto di un aggiornamento full vengono cancellati tutti i messaggi e se facciamo tramite il backup di kies non possiamo poi riportarli sul telefono. Seguendo questa mia guida si può tornare alla situazione messaggi precedente.
1) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
2) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
3) Doppio clic su "User"
4) Doppio clic su "Msg"
5) Doppio clic su "SMS"
6) Tasto destro "Copy..." e scegliere la cartella dove salvare

Per ripristinare il Backup ripetere fino al punto 5)
6) Selezionare tutti i file all'interno della cartella SMS sul pc e trascinarli all'interno della cartella SMS di STune (finestra destra)
7) Riavviate il telefono
Unico inconveniemte il telefono avvertirà di nuovi messaggi ma comunque questi riporteranno la data correta e la visualizzazione conversazione verrà mantenuta.

Guida by fbstyle

P.S. Dovrebbe valere anche per gli MMS (favendo la stessa procedura con la cartella MMS) ma non li uso e quindi è da verificare.

Trovi Stune qui: http://9f3e70b6.linkbucks.com

grazie!

ma a questo punto, se si copiasse tutta la cartella user...?
non si manterrebbero tutte le impostazioni salvate?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:51   #10080
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
dopo due giorni di utilizzo con bada 1.2 posso trarre le mie conclusioni:
la fluidità rispetto al mio JH1 precedente è decisamente meglio non ho nessun bloccamento per qualche decimo di secondo come mi succedeva nell altro(forse grazie al format)maggior scrittura degli sms anche se a selezionare le parole sono forse un pò piccole,il web finalmente è decente molto fluido,e non ho ancora avuto problemi di memoria...
unica pecca e che non RIESCO a mettere i miei vecchi sms sul wave!
Poiché il Wave sin dal primo firmware è sempre stato molto veloce e fluido direi molto più che decente puoi spiegarti meglio?
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian