Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 14:53   #10041
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ragazzi piú tardi vi posto una mia guida per fare un backup di tutti gli sms mantenendo anche la vista conversazione.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:00   #10042
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Tipo se la mettevano su Men's Health o For Men Magazine[...]

però ci guadagnano in credibilità col pubblico femminile
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:01   #10043
dVj
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Grazie Rocker Rabbit! Adesso provo. E' proprio vero..a volte si perdono in un bicchiere d'acqua!
dVj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:03   #10044
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Kies

Allora, sto scaricando sto Samsung Kies per installarlo su win 7, ma com'è? Leggendo diversi post qui, non mi sembra proprio eccellente come software......
Old 06-10-2010, 15:05   #10045
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
se riesci a farlo funzionare per bene, ce lo fai sapere Io ho 7 ma qualsiasi versione e' stata ridicola!!!
Old 06-10-2010, 15:06   #10046
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

però ci guadagnano in credibilità col pubblico femminile
in che senso (anche se stiamo andando leggermente OT, spero che gli altri perdonino)
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:14   #10047
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Direi solo 7 FPS almeno da quello che si può dedurre dal file .INI. Se hai tempo potresti provare a modificare il file nello SP e "girare" un video...
Credo sia suff. cambiare il parametro default da auto a 7:

<FPS>
<value>auto</value>
<value>7</value>
<value>15</value>
<value>30</value>
<value>120</value>
<default>auto</default>
</FPS>

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
si, ero io...
ma si può dare solo 7 come valore, o uno qualsiasi?

comunque sarebbe da capire bene come funziona blackroad.
da quello che ho capito, ci sono 2 modalità: con una, registra tanti video da 1 minuto (oppure 3 minuti) e li cancella se "non succede niente" oppure li salva se il telefono riceve una scossa (per es. in caso di incidente). l'altra modalità non l'ho provata.
bisognerebbe anche capire dove registra i video e come si cancellano.
Old 06-10-2010, 15:30   #10048
_Real
Bannato

Quote:
single convinti che un paio di pantaloni firmati, l'addominale tirato o un cellulare figo gli permetta finalmente di trovare uno straccio di donna, .................

dicendo che è spesso 10,9 mm e anche le altre dimensioni sono contenute, ............
Non credo avrebbe avuto successo ahahaha
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:59   #10049
smartshirim
Senior Member

Quote:
in che senso (anche se stiamo andando leggermente OT, spero che gli altri perdonino)
solo nel senso che con noi donne quel tipo di messaggio non funziona
Old 06-10-2010, 16:21   #10050
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

può darsi che sia accaduto così (magari non per la parte della telefonata, che immagino ci siano dei contratti di fornitura che non vengono dal giorno alla notte)
ma fornisci anche a noi qualche sito internazionale, così ci facciamo un'idea migliore.
Comunque sei un grande, avete rischiato di perdermi: col "futuro iPad mini" ho rischiato un infarto da risate
Smart.... son contento che non ti abbiamo persa
ma guarda che l'ipad mini arrivera' davvero

sembra che dall'inizio del 2011, Melamorsicata sfornera' altre cosucce

quello che a me non piace di Samsung e' che non ha una politica di marketing efficace sul pubblico
il Wave potrebbe essere un top seller di livello assoluto,
anche con un O.S. nuovo
come fu per il primo iPhone
ma Samsung non riesce a creare "quell'acquolina in bocca" ai potenziali acquirenti
come invece sa benissimo fare Giobs

parto da un concetto che secondo me e' vincente per Apple...
loro producono UN telefono.
Samsung e Nokia adottano una politica diversa,
con decine e decine di modelli anche con caratteristiche pressoche' identiche.
Vabbe' che in questo modo puoi ampliare la gamma di potenziali acquirenti,
ma non riusciranno mai a creare un modello che da solo susciti un interesse "morboso"
come riesce benissimo a fare Apple
...non so se avete visto verso luglio iPhone4 in vendita a 1300 euri sulla baia!!!

la Apple stessa ha ritardi di consegna, e l'iPhone4 bianco, per ora lo si vede solo in foto
ma ai Fanboy questo piace, piuttosto lo aspettano 6 mesi ma lo comprano!
i Meloidi si possono permettere questo perche' il loro cliente target e' masochista
e gli perdona di tutto di piu', in quanto Apple li ama (l'ha detto Giobs!)
quindi non puoi tradire chi ti ama e ti chiede 800 euri per un telefono

io non disdegno i prodotti apple intendiamoci, solo che, li prenderei in considerazione
se costassero la meta' di quel che costano

resta il fatto della nota dolente per il Wave
secondo me, senza Superamoled torna un buon cellulare ma niente di eccelso;
di terminali con processori da 1ghz ce ne cominciano ad essere diversi
e molti altri sono in arrivo, anche dual core.

Anche il display piu' grande d'altro canto per me e' uno svantaggio,
molte persone potrebbero esserne contenti ok,
ma per altri (come me) un telefono di dimensioni troppo grandi e' un po' scomodo da gestire.

Poi... 430 euri!
detto onestamente, per quel prezzo allora valuterei GalaxyS (Android)Superamoled
oppure Htc Legend (Android) o il Nokia C7 (Symbian^3)
entrambi con schermo Amoled

e tutto questo mi porta a non vedere un roseo futuro per Bada
che, nonostante le sue ottime caratteristiche rischia di passare come una meteora
(ripeto che spero di sbagliarmi!)
se le vendite di terminali con questo O.S. caleranno di brutto come temo possa succedere.

Andrea
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:25   #10051
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
raga ho installato la 1.2... ha tanti miglioramenti tra cui lo swipe o come si chiama che è fantastico e fa scrivere veramente veloce. Però internet mi"perde colpi" stile jf8 e la batteria da stamani è già al 35% (ora sarei si è no all'80). Ripasso alla ji1 fiducioso per il prossimo rilascio ufficiale
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:47   #10052
smartshirim
Senior Member

Ho visto ho visto! me lo sono andata a guardare appena l'hai scritto: è per questo che mi son scompisciata
Sei andato a beccare una chicca magnifica ^^

Io penso che la Samsung non voglia creare un interesse morboso: da un lato perché è un'azienda seria, dall'altra perché i suoi maggiori guadagni non stanno in quel campo... scintigrafie, tac e anche tanta ricerca si fa su macchine Samsung con la vendita di una sola di quelle ci fanno tutto il fatturato degli Wave o giù di lì, se anche non vogliamo pensare a tutto il resto (elettrodomestici etc) :P anche se in realtà non so se poi a livello di azienda (e fatturati) sia divisa in società separate oppure no....

La tua opinione sui prodotti Apple comunque la approvo in tutto ma non ti scordare che è proprio coi soldi beccati ai "melomani" che poi ci pagano la pubblicità.... quindi se il Wave dovesse essere caricato di pubblicità e strategie simil-Apple probabilmente costerebbe anche quanto l'Apple.

Quote:
Originariamente inviato da Froggolo Guarda i messaggi
Smart.... son contento che non ti abbiamo persa
ma guarda che l'ipad mini arrivera' davvero

[...]non riusciranno mai a creare un modello che da solo susciti un interesse "morboso"
[...]

io non disdegno i prodotti apple intendiamoci, solo che, li prenderei in considerazione
Old 06-10-2010, 16:55   #10053
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
raga ho installato la 1.2... ha tanti miglioramenti tra cui lo swipe o come si chiama che è fantastico e fa scrivere veramente veloce. Però internet mi"perde colpi" stile jf8 e la batteria da stamani è già al 35% (ora sarei si è no all'80). Ripasso alla ji1 fiducioso per il prossimo rilascio ufficiale
Pare certo che con la versione 1.2 sia di default attiva l'opzione "CPuart" invece della "APuart" per il risparmio energetico nell'utilizzo del processore, invece per i Wave ITA in precedenza era attiva la "APuart" di default. In pratica la prima garantisce prestazioni maggiori, ma anche un consumo più alto di batteria. Se vuoi puoi re-impostare la "APuart" digitando *#8740# (ogni volta che lo inserisci il telefono passa da una modalità all'altra) e vedere se cambia qualcosa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:57   #10054
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Il Wave sta calando sempre più di prezzo ora lo trovi su internet a 300 garanzia Italia..e sono sempre piu indeciso se prenderlo o meno, a prescindere dal magnifico display. La rogna infatti è il navigatore, che non sembra essere ancora il massimo, dico bene? Più qualche bug software che è stato postato qua...
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:58   #10055
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Froggolo Guarda i messaggi
sembra che dall'inizio del 2011, Melamorsicata sfornera' altre cosucce

quello che a me non piace di Samsung e' che non ha una politica di marketing efficace sul pubblico
il Wave potrebbe essere un top seller di livello assoluto,
anche con un O.S. nuovo
come fu per il primo iPhone
ma Samsung non riesce a creare "quell'acquolina in bocca" ai potenziali acquirenti
come invece sa benissimo fare Giobs

parto da un concetto che secondo me e' vincente per Apple...
loro producono UN telefono.
Samsung e Nokia adottano una politica diversa,
con decine e decine di modelli anche con caratteristiche pressoche' identiche.
Vabbe' che in questo modo puoi ampliare la gamma di potenziali acquirenti,
ma non riusciranno mai a creare un modello che da solo susciti un interesse "morboso"
...non so se avete visto verso luglio iPhone4 in vendita a 1300 euri sulla baia!!!

la Apple stessa ha ritardi di consegna, e l'iPhone4 bianco, per ora lo si vede solo in foto
ma ai Fanboy questo piace, piuttosto lo aspettano 6 mesi ma lo comprano!
i Meloidi si possono permettere questo perche' il loro cliente target e' masochista
e gli perdona di tutto di piu', in quanto Apple li ama (l'ha detto Giobs!)
quindi non puoi tradire chi ti ama e ti chiede 800 euri per un telefono

Quoto tutto inclusa l'ultima frase.
Anche la pubblicità del Wave in TV era insulsa, invece di mostrare al mondo la potenza di un telefono che è paragonabile all'iPhone 4....

Quote:
resta il fatto della nota dolente per il Wave
secondo me, senza Superamoled torna un buon cellulare ma niente di eccelso;
di terminali con processori da 1ghz ce ne cominciano ad essere diversi
e molti altri sono in arrivo, anche dual core.

Anche il display piu' grande d'altro canto per me e' uno svantaggio,
molte persone potrebbero esserne contenti ok,
ma per altri (come me) un telefono di dimensioni troppo grandi e' un po' scomodo da gestire.
Già... ecco una foto del famigerato Wave Serie B

Come potete notare è bruttino così grande e la qualità dell'LCD è imbarazzante a confronto del SuperAMOLED a sinistra.

Quote:
Poi... 430 euri!
detto onestamente, per quel prezzo allora valuterei GalaxyS (Android)Superamoled
oppure Htc Legend (Android) o il Nokia C7 (Symbian^3)
entrambi con schermo Amoled

e tutto questo mi porta a non vedere un roseo futuro per Bada
che, nonostante le sue ottime caratteristiche rischia di passare come una meteora
(ripeto che spero di sbagliarmi!)
se le vendite di terminali con questo O.S. caleranno di brutto come temo possa succedere.

Andrea
Già... è veramente stupido da parte di Samsung. Se così facesse dimostrerebbe che la sezione dedicata al Mobile di questa enorme azienda è condotta da incapaci il cui unico interesse è fare i commerciantucoli attenti solo ai guadagni nel breve termine (e infatti produce di tutto di più per chiunque glielo chieda: WP7, Bada, Android, Apple....). Che tristezza...

Di questo passo nascerà una Petizione contro Samsung Mobile affinché la smetta di auto-boicottare i propri progetti (Bada).

Ultima modifica di hexaae : 06-10-2010 alle 17:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:01   #10056
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Ecco ciò che vi avevo promesso:

[GUIDA] Backup SMS con vista Conversazine
All'atto di un aggiornamento full vengono cancellati tutti i messaggi e se facciamo tramite il backup di kies non possiamo poi riportarli sul telefono. Seguendo questa mia guida si può tornare alla situazione messaggi precedente.
1) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
2) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
3) Doppio clic su "User"
4) Doppio clic su "Msg"
5) Doppio clic su "SMS"
6) Tasto destro "Copy..." e scegliere la cartella dove salvare

Per ripristinare il Backup ripetere fino al punto 5)
6) Selezionare tutti i file all'interno della cartella SMS sul pc e trascinarli all'interno della cartella SMS di STune (finestra destra)
7) Riavviate il telefono
Unico inconveniemte il telefono avvertirà di nuovi messaggi ma comunque questi riporteranno la data correta e la visualizzazione conversazione verrà mantenuta.

Guida by fbstyle

P.S. Dovrebbe valere anche per gli MMS (favendo la stessa procedura con la cartella MMS) ma non li uso e quindi è da verificare.

Trovi Stune qui: http://9f3e70b6.linkbucks.com
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:16   #10057
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Ho visto ho visto! me lo sono andata a guardare appena l'hai scritto: è per questo che mi son scompisciata
Sei andato a beccare una chicca magnifica ^^

Io penso che la Samsung non voglia creare un interesse morboso: da un lato perché è un'azienda seria, dall'altra perché i suoi maggiori guadagni non stanno in quel campo... scintigrafie, tac e anche tanta ricerca si fa su macchine Samsung con la vendita di una sola di quelle ci fanno tutto il fatturato degli Wave o giù di lì, se anche non vogliamo pensare a tutto il resto (elettrodomestici etc) :P anche se in realtà non so se poi a livello di azienda (e fatturati) sia divisa in società separate oppure no....

La tua opinione sui prodotti Apple comunque la approvo in tutto ma non ti scordare che è proprio coi soldi beccati ai "melomani" che poi ci pagano la pubblicità.... quindi se il Wave dovesse essere caricato di pubblicità e strategie simil-Apple probabilmente costerebbe anche quanto l'Apple.
TC samsung? davvero? io ho visto solo delle gran GE, Philips e Toshiba. Cmq, non sei anche te un'altra biomedica disgraziata vero?
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:33   #10058
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

qualcuno ha scoperto come impostare lo swype di default anche su app tipo palringo o nimbuzz, senza doverlo selezionare ogni volta ad ogni nuova scrittura? tnx...
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:42   #10059
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi urge consiglio. Posso averlo 329 garanzia italia. Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene? Audio buono vero? Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro? È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta. Rispondete in tanti devo decidere in serata. A proposito video fluidi con audio ok? Se no tengo il vivaz e aspetto
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:57   #10060
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Proprio quello che pensavo di fare, potresti gentilmente dirmi come fare ad arrivare alla schermata in cui si modificano i profili però...la sto cercando da un po' ma non la trovo, nemmeno con le istruzioni alla mano...
allora

menu - impostazioni - connettività - rete - connessioni - si - entri sui profili e a nome accesso metti mobile.vodafone.it

fammi sapere

ciao
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian