|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10043 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie Rocker Rabbit! Adesso provo. E' proprio vero..a volte si perdono in un bicchiere d'acqua!
|
|
|
|
|
|
#10044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Kies
Allora, sto scaricando sto Samsung Kies per installarlo su win 7, ma com'è? Leggendo diversi post qui, non mi sembra proprio eccellente come software......
|
|
|
#10045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se riesci a farlo funzionare per bene, ce lo fai sapere
|
|
|
#10046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10047 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Direi solo 7 FPS almeno da quello che si può dedurre dal file .INI. Se hai tempo potresti provare a modificare il file nello SP e "girare" un video...
Credo sia suff. cambiare il parametro default da auto a 7: <FPS> <value>auto</value> <value>7</value> <value>15</value> <value>30</value> <value>120</value> <default>auto</default> </FPS> Quote:
|
|
|
|
#10048 |
|
Bannato
|
Non credo avrebbe avuto successo ahahaha
|
|
|
|
|
|
#10049 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10050 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ma guarda che l'ipad mini arrivera' davvero ![]() sembra che dall'inizio del 2011, Melamorsicata sfornera' altre cosucce quello che a me non piace di Samsung e' che non ha una politica di marketing efficace sul pubblico il Wave potrebbe essere un top seller di livello assoluto, anche con un O.S. nuovo come fu per il primo iPhone ma Samsung non riesce a creare "quell'acquolina in bocca" ai potenziali acquirenti come invece sa benissimo fare Giobs parto da un concetto che secondo me e' vincente per Apple... loro producono UN telefono. Samsung e Nokia adottano una politica diversa, con decine e decine di modelli anche con caratteristiche pressoche' identiche. Vabbe' che in questo modo puoi ampliare la gamma di potenziali acquirenti, ma non riusciranno mai a creare un modello che da solo susciti un interesse "morboso" come riesce benissimo a fare Apple ...non so se avete visto verso luglio iPhone4 in vendita a 1300 euri sulla baia!!! la Apple stessa ha ritardi di consegna, e l'iPhone4 bianco, per ora lo si vede solo in foto ma ai Fanboy questo piace, piuttosto lo aspettano 6 mesi ma lo comprano! i Meloidi si possono permettere questo perche' il loro cliente target e' masochista e gli perdona di tutto di piu', in quanto Apple li ama (l'ha detto Giobs!) quindi non puoi tradire chi ti ama e ti chiede 800 euri per un telefono io non disdegno i prodotti apple intendiamoci, solo che, li prenderei in considerazione se costassero la meta' di quel che costano ![]() resta il fatto della nota dolente per il Wave secondo me, senza Superamoled torna un buon cellulare ma niente di eccelso; di terminali con processori da 1ghz ce ne cominciano ad essere diversi e molti altri sono in arrivo, anche dual core. Anche il display piu' grande d'altro canto per me e' uno svantaggio, molte persone potrebbero esserne contenti ok, ma per altri (come me) un telefono di dimensioni troppo grandi e' un po' scomodo da gestire. Poi... 430 euri! detto onestamente, per quel prezzo allora valuterei GalaxyS (Android)Superamoled oppure Htc Legend (Android) o il Nokia C7 (Symbian^3) entrambi con schermo Amoled e tutto questo mi porta a non vedere un roseo futuro per Bada che, nonostante le sue ottime caratteristiche rischia di passare come una meteora (ripeto che spero di sbagliarmi!) se le vendite di terminali con questo O.S. caleranno di brutto come temo possa succedere. Andrea |
|
|
|
|
|
|
#10051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
raga ho installato la 1.2... ha tanti miglioramenti tra cui lo swipe o come si chiama che è fantastico e fa scrivere veramente veloce. Però internet mi"perde colpi" stile jf8 e la batteria da stamani è già al 35% (ora sarei si è no all'80). Ripasso alla ji1 fiducioso per il prossimo rilascio ufficiale
|
|
|
|
|
|
#10052 | |
|
Senior Member
|
Ho visto ho visto!
Sei andato a beccare una chicca magnifica ^^ Io penso che la Samsung non voglia creare un interesse morboso: da un lato perché è un'azienda seria, dall'altra perché i suoi maggiori guadagni non stanno in quel campo... scintigrafie, tac e anche tanta ricerca si fa su macchine Samsung La tua opinione sui prodotti Apple comunque la approvo in tutto Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10053 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#10054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il Wave sta calando sempre più di prezzo
|
|
|
|
|
|
#10055 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Anche la pubblicità del Wave in TV era insulsa, invece di mostrare al mondo la potenza di un telefono che è paragonabile all'iPhone 4.... Quote:
![]() Come potete notare è bruttino così grande e la qualità dell'LCD è imbarazzante a confronto del SuperAMOLED a sinistra. Quote:
Di questo passo nascerà una Petizione contro Samsung Mobile affinché la smetta di auto-boicottare i propri progetti (Bada).
Ultima modifica di hexaae : 06-10-2010 alle 17:07. |
|||
|
|
|
|
|
#10056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ecco ciò che vi avevo promesso:
[GUIDA] Backup SMS con vista Conversazine
All'atto di un aggiornamento full vengono cancellati tutti i messaggi e se facciamo tramite il backup di kies non possiamo poi riportarli sul telefono. Seguendo questa mia guida si può tornare alla situazione messaggi precedente. 1) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies 2) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser 3) Doppio clic su "User" 4) Doppio clic su "Msg" 5) Doppio clic su "SMS" 6) Tasto destro "Copy..." e scegliere la cartella dove salvare ![]() Per ripristinare il Backup ripetere fino al punto 5) 6) Selezionare tutti i file all'interno della cartella SMS sul pc e trascinarli all'interno della cartella SMS di STune (finestra destra) 7) Riavviate il telefono Unico inconveniemte il telefono avvertirà di nuovi messaggi ma comunque questi riporteranno la data correta e la visualizzazione conversazione verrà mantenuta. Guida by fbstyle P.S. Dovrebbe valere anche per gli MMS (favendo la stessa procedura con la cartella MMS) ma non li uso e quindi è da verificare. Trovi Stune qui: http://9f3e70b6.linkbucks.com
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#10057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10058 |
|
Member
|
qualcuno ha scoperto come impostare lo swype di default anche su app tipo palringo o nimbuzz, senza doverlo selezionare ogni volta ad ogni nuova scrittura? tnx...
|
|
|
|
|
|
#10059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi urge consiglio. Posso averlo 329 garanzia italia. Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene? Audio buono vero? Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro? È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta. Rispondete in tanti devo decidere in serata. A proposito video fluidi con audio ok? Se no tengo il vivaz e aspetto
|
|
|
#10060 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
menu - impostazioni - connettività - rete - connessioni - si - entri sui profili e a nome accesso metti mobile.vodafone.it fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.