|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq io lo ho pagato 15 giorni fa 300€ con garanzia Italia, scheda miniSD 8Gb e spedizione quindi non mi pare che tu stia per fare un grossissimo affare. Messaggi direi OK non so quanti ne tenga, video e audio eccellenti e telefonate anche. Io mi trovo sta bene! Kies dovrebbe servire a fare parecchie cose ma a dirti la verità devo ancora trovarne una versione che funzioni sul mio Win7pro quindi non lo ho ancora utilizzato. Alla fine per il Samsung Apps usi direttamente il cell (meglio se in WiFi) e poi per caricare audio/video/file o metti la microSD nel PC o usi il cavo USB in dotazione. L'unico problema che ho appena riscontrato è nella visualizzazione degli sms in modalità conversazione: nel caso di sms multipli (un messaggio da più di 160 caratteri che quindi è stato ricevuto attraverso due sms) mi fa vedere solo la prima parte, andando fuori dalla modalità conversazione mi fa vedere tutto. Anche voi avete questo problema? |
|
|
|
|
|
|
#10062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
messaggi se non erro 200 l'audio e' buono ma non ottimo archivio di massa funziona video tutto ok anche con file hd.
|
|
|
|
#10063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10064 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Posso averlo 329 garanzia italia.
io lo cercherei a meno con garanzia europa, ma è una questione soggettiva; Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene? chi dice 200, chi 500. non so chi ha ragione Audio buono vero? in cuffia ottimo, all'altoparlante ext ottimo di volume buono di qualità, all'altoparlante di chiamata buono Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro? si, ottima efficienza È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta. Non è obbligatorio, ma per certe funzioni serve ed è alternativo ad altri metodi (aggiornamento, download di app, che non puoi non valutare se hai questo tel, nonostante lo usi con funzioni "base"). Aggiungerei anche che il telefono se non ha una connessione dati è piuttosto monco... è un peccato avere gps integrato, poter navigare, avere app che si collegano 8meteo ecc...) e non farle andare... aumenta gli orizzonti oltre sms e foto!!! video fluidi con audio ok? si video fluidi, audio ok. |
|
|
|
|
|
#10065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
solo 200 messaggi? Si possono almeno backuppare? Ps guarda che come foto e video il vivaz non è niente male
|
|
|
#10066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ciao grazie per la guida ma io ho scaricato stune collego il wave via kies/debug faccio autoconnet e poi se vado in brownser non vedo niente...ho windos 7 64 bit...cmq questa procedura non è valida se ho il backup di kies?
|
|
|
|
#10067 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10068 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve a tutti,un info ma per quanto riguarda aggiornamento ufficiale ancora niente
e poi volevo chiedervi un chiarimento si parla di wave 2 e mi pongo una domanda come mai sto benedetto super lcd e non super amoled? rumors dicono che la samsung non copre il mercato leggete QUI ad un mio amico dopo 2 mesi di utilizzo mai caduto a terra mai un colpo i colori sono diversi Ultima modifica di bocao : 06-10-2010 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#10069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi vi prego aiutatemi, ma come mai se installo da kies mi dice che gia' e' in corso un altra installazione????? Ho controllato ma non c'e' nulla che si isntalli sul cell. Ho gia' disinstallato kies e reinstallato, spento e riacceso cell. Possibile????
|
|
|
#10070 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Comunque se volete vi conviene scaricarla adesso perché tra una settimana la metto a pagamento. E carico anche un lettore di compleanni, eventi, impegni che visualizza facebook e activesync multilingua a mio avviso meglio di FastHome |
|
|
|
|
|
|
#10072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10073 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque non è un affarone: è un buon prezzo ma se sei indeciso vedrai che ne trovi altri... pochi messaggi fa qualcuno mi pare l'abbia visto a meno. Quote:
prova a usare Ccleaner: disinstalli con CC e poi sempre con lui fai una pulizia dei file e poi del registro. vedrai che dopo l'errore non te lo dà più. Edit: prima ancora prova a riavviare il sistema (del PC), che se ci sono processi sospesi te li stoppa. Quote:
(ma tutto bene ora) Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#10074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10075 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti!!
Ho appena preso una microsd sandisk 16gb Qualè la dimensione di allocazione più adatta? E per le app e il navigatore basta copiare e incollare tutti i file dalla vecchia alla nuova scheda microsd? |
|
|
|
|
|
#10076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Ragazzi vorrei prendere un samsung wave vorrei sapere per navigare in wifi e in 3g com è?
L' unica cosa che mi preoccupa è lo schermo troppo sottile ed allungato...Come dimensione e forma dello schermo siamo a livello del nokia 5800? cosi per farmi un idea. E per quanto riguarda i giochi,avrei molta differenza a usarli su uno schermo 3.3 pollici rispetto al 3.5'' del 3gs? grazie
|
|
|
#10077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
prova con un hard reset, se continua reinstalla il firmware!!
|
|
|
|
#10078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dopo due giorni di utilizzo con bada 1.2 posso trarre le mie conclusioni:
la fluidità rispetto al mio JH1 precedente è decisamente meglio non ho nessun bloccamento per qualche decimo di secondo come mi succedeva nell altro(forse grazie al format)maggior scrittura degli sms anche se a selezionare le parole sono forse un pò piccole,il web finalmente è decente molto fluido,e non ho ancora avuto problemi di memoria... unica pecca e che non RIESCO a mettere i miei vecchi sms sul wave!
|
|
|
#10079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie! ma a questo punto, se si copiasse tutta la cartella user...? non si manterrebbero tutte le impostazioni salvate? |
|
|
|
|
|
|
#10080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.