|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
☆ CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu ☆ Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6 |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
|
Ho trovato qualche informazione sul firmware 1.01.79. E' destinato ad una seconda versione del gen2 che ha un chip per una migliore gestione energetica. Queste unità hanno numero seriale differente: WDBABG0000NBK.
Sconsiglio a chi la possiede di cambiare firmware...
☆ CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu ☆ Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6 |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
avrei bisogno di una elabburazzione al mio wd tv che pero' non so' se si possa fare dunque,siccome vedo i film in inglese con i sottotitoli in inglese,e siccome spesso devo mettere in pausa per cercare parole che non conosco,oppure perche' parlano troppo veloce e non riesco a leggere ,avrei bisogno che l osd apparisse in un altro posto perche' mi copre i sottotitoli e devo aspettare che sparisca non so se mi son spiegato dunque quando metti in pausa appare l osd che ti dice a che punto e' il film e che copre la parte inferiore che e' proprio la parte in cui appaiono i sottotitoli e' fastidiosa perche' quando metto in pausa me li copre e devo aspettare 5 secondi circa non si puo' fare in modo che questa barra appaia in alto,oppure dargli una trasparenza tale che mi consenta di leggere comunque i sottotitoli? oppure una qualunque soluzione al mio caso che mi potete consigliare e' bene accetta grassie |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
|
Se usi il b-rad posso modificare l'interfaccia e rendere trasparente la parte sotto. Con l'ufficiale putroppo credo non ci sia nulla da fare... il firmware del live consente di spostare i sottotitoli ma sul nostro non c'e' questa possibilità.
|
|
|
|
|
#805 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate volevo chiedervi ma il wd non supporta i file audio ac3?? ho "la sposa cadavere" con quella estensione e naturalmente l'audio non c'è (file mkv). Cosa posso fare? c'è un modo per convertirlo?
"da qlke parte avevo letto che era possibile fargli leggere i txt per fare una sorta di scheda dei film (trame registi attore) qualcuno può confermarmi questa cosa?" |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
I file ac3 vengono letti.. mi pare strano...
sul pc il file lo leggi?
|
|
|
|
#807 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il wd è collegato tramite hdvi |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
sul mulo ne trovi tanti di mkv.... ti consiglio di fare una prova con il file più piccolo che trovi... "720p ita"
mi sfugge il nome...però c'è un programma che ti apre l'mkv, e ti fà vedere il suo interno (traccia video, traccia audio, di solito 2 ita e eng, e a volte i sottotitoli).. google è un aiuto in certi casi... scusate l'ot!
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io ho acquistato il wd elements play con hd da 1tb...ho provato a far partire un bluray 1:1 (convertito in mkv ma senza perdita di qualità e di bitrate) e ogni 4 5 secondi si vede un scattino di mezzo secondo. il bit rate del film è di 28mb/s e quindi penso che sia propio l'hd che faccia fatica a trasferire una quantita simile di mb al secondo e faccia sti scattini. ora pensavo..se prenderssi il WD TV HD live e collegassi il tutto con un cavo ethernet al mio pc a quel punto il limite di banda sarebbe 100mb/s e non avrei problemi di scatti con dei bluray 1:1?? grazie
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB Ultima modifica di resitor83 : 17-09-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi dopo aver letto 42 pagine di thread
Direte voi embè che ci vuole?? Ecco il problema, ho un mac e non funge ne Tvixie ne thumgen!!! Qualcuno che mi possa aiutare a trovare un'alternativa?? grazie |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
fare una ripartizione di windows è sempre comoda....
cmq non sò l'inglese... ma ho trovato questo http://www.macupdate.com/info.php/id...v-cover-finder
|
|
|
|
#812 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
io le ho fatte con xp...
basta che setti un paio di cavolate e sei ok tvixie, difficilmente sbaglia, anche se non è "ricco" come thumbgen...
|
|
|
|
#814 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Carmo e Kaos: Vi ricordo che questo thread si intitola WD TV 2a Generazione e lo state sporcando parlando di fw ed installazioni della prima Generazione o del Live... Pertanto se non volete renderlo illeggibile ed inutilizzabile vi consiglio di andare a scrivere nel thread ufficiale della prima versione e di non inquinare questo. Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 24-09-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
Le informazioni che ho riportato le ho prese dal forum ufficiale qui link
Una versione con hw differente è confermata da un membro dello staff, magari il product number non c'entra
☆ CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu ☆ Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6 Ultima modifica di Caos23 : 24-09-2010 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Rinnovo a tutti l'invito di rimanere in topic e di parlare di ciascun media player nel rispettivo thread, visto che praticamente c'è un thread per ognuno. Parimenti i possessori di altri apparati non vengano qui a chiedere per le modifiche firmware o altro. Cerchiamo di mantenere fruibili le discussioni, grazie a tutti per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Member
|
Ragazzi mi serve un aiuto!!!
Ho installato thumbgen e usando il tema di default nessun problema, ma appena cerco di scegliere un altro template di quelli che ho scaricato mi esce fuori questo errore di Certificazione!! ![]() Premetto che uso win xp su mac tramite parallels, ma penso che non sia questo il problema visto che installo tranquillamente tutti i programmi grazie e spero di non essere fuori topic Ultima modifica di malfunk : 25-09-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
Non ti sò aiutare, però non dovresti avere problemi a reperire gli "sfondi"...
io non ne ho mai messo uno per mia volontà... nella pagina iniziale hai selezionato movieplayer.it e altre fonti per migliorare la ricerca? ![]() Quando vai per fare la copertina, prima di dare l'ok dappertutto, c'è il tasto nell'angolo in basso a sinistra (back..), e ti dà diverse opzioni per lo sfondo e poi sotto l'immagine data, clikki la conferma in verde ![]() spero di averti aiutato, perchè dall'immagine che hai tu, hai confermato solo movieplayer nella pagina iniziale...
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@disagiato
malfunk ha risolto, usava thumbgen in un ambiente non windosiano al 100% |
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che ha specificato malfunk, non riusciva a caricare gli sfondi, e vedendo la foto di "errore" da lui postata, sembra che come ricerca ha selezionato solo movieplayer... il mio suggerimento riguardava di selezionare altre fonti, per avere già degli altri sfondi disponibili.... ....l'ho scritto perchè magari non lo sà, e gli potrebbe fare comodo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.