|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi vediamo se voi riuscite ad aiutarmi!! Ho già scritto sulla pagina del Gen2 ma tanto non è una questione di dispositivo ma di programma
Ho installato thumbgen e usando il tema di default nessun problema, ma appena cerco di scegliere un altro template di quelli che ho scaricato mi esce fuori questo errore di Certificazione!! ![]() Premetto che uso win xp su mac tramite parallels, ma penso che non sia questo il problema visto che installo tranquillamente tutti i programmi grazie e spero di non essere fuori topic |
|
|
|
|
|
#5002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ragazzi, voi prendere questo scatolo per riprodurre facilmente tutti i file mkv che ho.... del tipo li prendo dal PC così come sono li copio sull'HD esterno, lo collego allo scatolo WD e me li godo senza patemi.
Tra l'altro con l'HDMI entrerei nel sintoampli Onkyo e poi da quello nella TV. Così sfrutterei anche l'audio al massimo (l'Onkyo prende tutti i formati compresi DTS-HD ecc.). Dovrebbe essere tutto così facile o dimentico qualche piccolo problema che mi farà perdere un sacco di tempo? Gli mkv non avrò più bisogno di convertirli vero? Inoltre a livello audio ho visto che legge praticamente tutto tranne Dolby Digital HD e DTS HD.... come mai? Con un aggiornamento potrà leggerli? Altrimenti esistono dei media player in grado di leggerli? Grazie PS Domanda importantissima... per fare quello di cui ho bisogno andrebbe bene anche la versione WD TV HD vero? In fondo perderei solo le funzioni di rete giusto?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | Ultima modifica di Legolas84 : 26-09-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#5003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
il dolby true hd lo legge, il dtsma no. se non ti interessa la rete cablata va bene il wdtvhd. ci puoi mettere una penna wifi usb e in pratica hai le stesse funzioni, tranne youtube credo..
altri player ci sono, ma non so se ce n'è uno che legga entrambi gli audio hd. mi pare che l'ultimo xtreamer con l'ultimo firm legga il dtsma, ma non truehd (che poi ultimamente è anche meno usato..) forse in un futuro remoto lo leggerà, mai dire mai. tecnicamente può farlo, e anche per la questione royalties non dovrebbero esserci problemi perchè a noi interessa il pass-through non la decodifica interna. |
|
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Alla fine ho ordinato questo... spero che mi soddisfi con gli mkv...
In abbinamento per l'occasione ho sborsato anche qualche euro per un WD Mybook 3.0 da 1TB e porta USB 3.0 con un occhio al futuro
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi mesi e mesi fa vi avevo chiesto come mai non riuscissi a vedere i filmati di youtube e mi avevate scritto che youtube aveva tolto la "licenza" a wd e quindi nada..
ora leggendo nuovi interventi e avendo messo l'ultimo fw moddato 1.02.21_B-RAD.CC_WDLXTV_LIVE-0.4.1.9-9.2-PsychoTHC_OSD_MOD 5.9 ho visto che c'è la possibilità di vedere youtube in hd. ma è cambiato qualcosa?? (sono mesi che non seguo gli aggiornamenti). io anche con questo fw moddato non riesco a vedere i filmati...mi dice sempre nessun contenuto... ho letto in internet che dovevo fare almeno un accesso col fw originale e così l'ho rimesso ma ricevo sempre lo stesso errore. lo scatolotto è attaccato ad internet attraverso lan ed il firewall del router è disabilitato.. edit: ci sono riuscito. va installato un fw originale, bisogna fare un factory reset direttamente dal wd e dopo va..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris Ultima modifica di recluta : 26-09-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@malfunk
il problema lo hai con tutti i template alternativi o solo con quello nello screen-shot hai provato a riscaricare i template o ad usarne un altro tipo? |
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Member
|
ne ho scaricati 3 pacchetti e tutti mi danno questo problema di Certification (che presumo sia il Reating del film)! Ma non si può eliminare sta cosa??
|
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai avuto problemi con thumbgen e con qualsiasi template sia in xp che con w7 è strano quel path \\psf\Home\.....etc forse essendo un programma per windows si apetta qualcosa di diverso |
|
|
|
|
|
|
#5009 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT ho provato sul win vista di mia sorella e funziona tutto!! Grazie Ultima modifica di malfunk : 26-09-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#5010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ malfunk
ti ho risposto dall'altra parte, spero di averti aiutato
|
|
|
|
#5011 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
E' uscita una nuova verisone (0.4.2.6) del firmware di b-rad:
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=31&t=1842 |
|
|
|
|
|
#5012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ieri sera ho visto robìin hood a 1080p via rete gigabit e si vedeva da Dio, sono sempre più soddisfatto di questo gingillo..
cosa aggiungi il nuovo firmware?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#5013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e siamo già arrivati alla .6 proverò stasera Ultima modifica di _goofy_ : 27-09-2010 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#5014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Quote:
Anche io ho riscontrato che ul WD non riproduce i files in DV... onestamente non me lo aspettavo visto che è una codifica standard, anche se in via di estinzione visto che le telecamere DV stanno scomparendo. Direi che è l'unico difetto che ho trovato. Io ho convertito i files in MPEG2 con TMPGenc che è veloce, di buona qualità e gratuito per trenta giorni. Sarebbe bello che in un prossimo upgrade, WD provvedesse ad inserire questo codec... Saluti.
|
|
|
|
#5016 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho il tv live da qualke settimana ma sto aspettando di cambiare il firmware originale perchè ho letto che è in fase di sviluppo uno nuovo(wdtvlive_1.03.40_V) che promette bene ma nn l'ho voluto ancora testare.. escludendo questo quale Firm mod mi consigliate? grazie
|
|
|
|
|
|
#5017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@antogar
Non esistono file in codifica DV. I file delle telecamere digitali acquisite attraverso l'ingresso firewire sono dei flussi firewire non codificati. Quindi non esiste (e non esisterà) un codec DV @icssiculo Esiste un primo post (andrebbe letto sempre prima di postare) in cui sono disponibili tutte le info principali sul prodotto in oggetto. Ci sono le informazioni sul firmware mod (ce n'è uno solo).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Video http://www.appuntisuldigitalvideo.it/dv.html Di codec DV ne esistono diversi, io conosco quello microsoft, quello Panasonic, quello (migliore a mio parere) Canopus, forse ce ne sono altri. Non ho capito bene però se parliamo della stessa cosa... ciao
L'applauso della folla è la prova dell'empietà di una causa (Seneca) Ultima modifica di antogar : 27-09-2010 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Parliamo della stessa cosa.
Il codec è quello usato per la registrazione. Ma il file viene inviata attraverso la firewire in formato stream. Per acquisirlo/convertirlo si usa un programma di acquisizione e una scheda firewire.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe stato bello se anche l' amatissimo scatolotto ne fosse stato dotato. Tutto qui! CIAO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.