|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
comunque sul pc funzionano alla perfezione, è sul Live che i prim 2 sfasano audio-video ma non riesco a capire da cosa sia causato e come risolvere....vedere un film così fa schifo. |
|
|
|
|
|
|
#4982 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusate ma è possibile collegando wd tv live al pc con la wi fi vedere un film in streaming
|
|
|
|
|
|
#4983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
La maggior parte dei file che si trovano in giro non sono rippati con scarsa cognizione di causa (es. usano audio VBR anzichè CBR) e i mediaplayer che devono rispettare gli standard e non hanno gli artifici dei pc non possono fare miracoli. Ergo bisogna avere i file a posto. Se lo sono il MediaPlayer lo riproduce correttamente. Non esistono settaggi, firmware o altro per il mediaplyer.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#4984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedere un film con audio sfasato non è certamente una bella cosa, se esiste qualche programma in grado di farmi ri-rippare in modo esatto questi film.... |
|
|
|
|
|
|
#4985 |
|
Senior Member
|
Non esistono regole per capire esattamente qual'è il problema.
Si fa prima a cerrcare un'altra fonte per quei file (sperando di essere più fortunati).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4986 |
|
Senior Member
|
beh se non funziona ovvio, però tengo a precisare che sul pc il film funziona alla perfezione; si sballa qualcosa quando lo deve riprodurre sul live (con questo non dico che è colpa del Live, anche perchè ho provato a mettere anche la beta 38)....
|
|
|
|
|
|
#4987 |
|
Senior Member
|
Come scritto precedentemente il fatto che il film funzioni perfettamente sul pc non ha nessuna valenza. Il test sul pc ha valenza solo in caso di file irriproducibile.
|
|
|
|
|
#4988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti..sono entrato da poco nel mondo WD TV LIVE quindi scusate gia in anticipo se le cose che vi sto per chiedere sono delle porcate oppure avete gia risposto mille volte..prima domanda..ho collegato il cavo ethernet dal router al wd tv live xò mi da la possibilita di andare sulla rete in pagine gia predisposte come youtube per i video, flickr per le foto ecc..cosa devo premere per poter navigare liberamente sulla rete!!?!? Seconda cosa...volevo connettere il wd tv live al pc tramite wi fi come ho letto in un mex precedente..come posso fare!?!?! Scusate ancora le domande molto banali ma con 250 pagine di discussioni trovare la risposta che mi serve sarebbe molto difficile...in ogni caso grazie mille in anticipo!!!
|
|
|
#4989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4990 |
|
Senior Member
|
sai che prima ho guardato e anche ora e piu che altro ho trovato solo i vari modi di aggiornare!?!non ho visto risposte alle miei due domande...magari sono cieco io!!!
|
|
|
#4991 |
|
Senior Member
|
leggevo adesso sul manuale d'uso trovato sul sito wd che su internet si puo andare tramite i servizi internet tipo youtube, flickr ecc ma non puoi fare una connessione libera navigando dove vuoi o almeno non ho letto nulla riguardo cio..risulta a qualcuno!!?!
|
|
|
#4992 |
|
Senior Member
|
Il WD TV Live ti permette di collegarti su internet ai servizi previsti (Youtube, Flickr, etc.). Solo ai servizi. Non ad altro.
E' un MediaPlayer con accesso ad internet. Non un box di navigazione. Le caratteristiche del prodotto sono indicate nel manuale utente dove non c'è traccia da nessuna parte della possibilità di navigare liberamente in internet.
|
|
|
|
|
#4993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4994 |
|
Senior Member
|
Il WD TV Live è un dispostivi di rete standard.
La connessione alla rete Wifi segue le stesse regole di qualsiasi altro apparato Wifi. Dipende dalla configurazione che hai impostato nel tuo router (nome SSID, tipo di protezione, password di protezione). Verifica la tua configurazione della tua rete Wifi e selezionala dal menu del WD TV Live (vedi manuale utente WD TV Live). Il resto riguarda la configurazione di una rete Wifi che esula dallo scopo di questo thread.
|
|
|
|
|
#4995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Siccome uso un HD esterno (un Seagate FreeAgent Desk) sia per il PC che per il WD TV Live ogni volta mi tocca staccare e ricollegare il cavo USB, siccome preferisco la gestione tramite USB invece che via rete.
Qualcuno sà dirmi se esiste per caso uno switch USB che abbia due entrare e un'uscita tutte mini-USB? Mi verrebbe comodo, in modo da lasciare sempre i cavi attaccati e avere la possibilità di scegliere che cavo fargli usare. |
|
|
|
|
|
#4996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
compatibilita' usb dongle
sul sito wd hanno aggiunto questa:
New! TP-Link Wireless N USB adapter TL-WN821N Ver 2.2 io sia la v 2.2 che la 2.8 ed entrambe funzionano. solo che impostando il router a 150n va a 2,5MB/S mentre se setto il router a 300N va a 1,5MB/S invece di andare almeno a 5MB/S, anche perche' con la WUSB600N su questo thread un utente va a 5MB/S. invece la tp-link TL-WN727N che e' una 150n copia a 3,5MB/S. a proposito che velocita' raggiungete in wi-fi 300n e con che marca di chiavetta. sono alla ricerca di una chiavetta che copi almeno a 5MB/S se non di piu' grazie. Ultima modifica di vic_20 : 26-09-2010 alle 12:03. Motivo: velocita' dongle usb |
|
|
|
|
|
#4997 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Uso lo scatolino da tanto tempo per vedere i soliti film vari, e devo dire che sono enormemente sodisfatto.
Ma un giorno ho avuto la brillante idea di passare tutte le mie cassette miniDV sul NAS. Non vedevo l'ora di vedermi i filmini sul tv tramite il WD TV Live, ma la mia delusione e stata enorme quando ho verificato che non li riproduce. Siamo immersi in questa giungla di formati che ci fa diventare tutto sempre più difficile e complicato! Adesso cosa devo fare? Riconvertire 30 cassette (20-30giga l'una) in un latro formato per poter riprodurle? finirò tra 10 anni.... Sono veramente deluso. Mi consigliate al meno come posso fare, mantenendo al meno la qualità originale? Sarebbe proprio bello poter riprodurre i formati nativi senza dover diventare matti, ma la standardizzazione e un sogno che non arrivera mai. Bisogna sempre perdere ore e ore per poter fare la cosa piu banale del mondo...questo e il mondo dei pc Scusate lo sfogo |
|
|
|
|
|
#4998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#4999 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La acquisizione sul pc non richiede nessuna conversione, il formato acquisito e NATIVO
|
|
|
|
|
|
#5000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
effettivamente, prima di trasferire i files DV AVI nel nas, potevi controllare la compatibilità.
Ora, devi adattarti ai formati della WD....magari usa Movie Maker e crea dei files WMV. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.