Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 22:44   #221
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
damn gioco in finestra nn combino a mettere il full screen mi succedeva anke con dirt2.come risolvo? grz!!!
risolto

Edit the following file:
C:\Users\yourname\Documents\My Games\FormulaOne\hardwaresettings\hardware_setting s_config.xml
Old 23-09-2010, 22:46   #222
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
io mi trovo abbastanza bene. Calcola che il gioco è nato per questo joypad
Beh ottimo !!

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Comunque ragazzi col pad 360 si riesce...con gli aiuti off la virgin in Barehin dopo mezzora di pratica son migliorato giro su giro e sceso sotto i 2 minuti.
Sempre usato cambio manuale, però di sicuro inizialmente è meglio prendere confidenza con il controllo trazione su on...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 22:48   #223
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
acquistata la mia copia ma ancora in installazione peccato non poter andare online per colpa di casini che mi hanno combinato i miei mentre ero in ferie
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 22:51   #224
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Spedito oggi da blahdvd.... mi arriverà la prossima settimana...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 22:57   #225
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
tu eri la red bull suppongo..ma come mai non ti sei fatto niente?
non basta una freccia d'argento ad abbattere un toro, per di più rosso

Boh, non saprei, limite del gioco suppongo. Da quello che ho capito ho messo al massimo i danni ma gioco su "esperto" forse aumentando la difficoltà aumentano anche i danni, ma dubito..

Comunque non è una redbull ma una toro rosso

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
acquistata la mia copia ma ancora in installazione peccato non poter andare online per colpa di casini che mi hanno combinato i miei mentre ero in ferie
hanno masticato il cavo del router??? Che hanno combinato?
Old 23-09-2010, 23:01   #226
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Devo dire che sorpassare è dannatamente difficile
Però fare le gare al di sotto del 50% della percorrenza totale per me non ha molto senso, sarebbero gare di una decina di giri in cui ti devi pure fermare per cambio gomme.
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:10   #227
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
non basta una freccia d'argento ad abbattere un toro, per di più rosso

Boh, non saprei, limite del gioco suppongo. Da quello che ho capito ho messo al massimo i danni ma gioco su "esperto" forse aumentando la difficoltà aumentano anche i danni, ma dubito..

Comunque non è una redbull ma una toro rosso

hanno masticato il cavo del router??? Che hanno combinato?
un fulmine ha messo ko il router di casa, hanno preso il mio (che utilizzavo per connettermi via wireless dalla camera, perchè sul mio pc le schede wireless pci mi muoiono, mistero) e ora che me lo hanno ridato (perchè è arrivato il routre di casa "sostitutivo") è tutto sballato e non so come risolvere, ho fatto la cappella di installare una cosa guidata del router e ora non ne esco più, devo addirittura reinstallare w7 perchè la procedura guidata non la riesco a disinstallare o saltare (non così male visto che usavo ancora la versione di prova, ma ora mi devo procurare la iso da attivare LEGALMENTE)

cmq al mw ho visto la sosta automatica e.....è ORRIBILE per come entra ed esce di scatto, mi veniva il voltastomaco! come hanno fatto a cappellare una cosa piuttosto "semplice" ? in fondo non è un semplice script?

ora lo vado a provare!

Ultima modifica di mircocatta : 23-09-2010 alle 23:13.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:24   #228
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
devo addirittura reinstallare w7 perchè la procedura guidata non la riesco a disinstallare o saltare

Questa mi mancava
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:24   #229
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da FePra Guarda i messaggi
Qualcuno ha l ati 4850 come me? perchè a me si vede da schifo. suggerimenti sulle impostazioni?
il gioco l ho preso da steam, nei vostri post precedenti ho visto che qualcuno consigliava di reinstallarlo. come faccio?
installa le directx redistpack di giugno e poi aggiorna i driver della scheda video

Quote:
Originariamente inviato da DnD Guarda i messaggi
per chi ha la possibilità di farlo

avete attivato le dx11 modificando il file di configurazione?
perchè si può fare?e come si fa?

Ultima modifica di lupin 3rd : 24-09-2010 alle 08:14.
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:33   #230
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
io con la mia gtx 295 ho notato che gpu 1 lavora al 40% mentre la gpu 2 lavora al 95%...quindi non e' sfruttata al massimo...soluzioni?
Old 23-09-2010, 23:53   #231
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
con il computer in firma dovrei riuscirlo afarlo girare con tutti dettagli al max?
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 00:05   #232
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
Una sola parola per descrivere questo gioco.... Delusione . Avevo aspettato questo gioco per tutta l'estate ero stato troppo abituato bene da codemaster sia con dirt che con grid...... ma questo gioco è veramente brutto ce poco da fare. mi sembra di essere ritornato indietro di 10 anni . gia' che le vetture non si danneggiano per me è scandaloso
giacomo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 00:15   #233
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
una sola parola.. delusione... danni a dire poco penosi.... se quelli li chiamate danni... !! un altra cosa... ma dove sarebbe il meteo variabile???
se inizi una gara con la pioggia ... questa finisce in pioggia
se inizi una gara con il sole resta sempre il sole... ma....
mi aspettavo molto di piu' da questo gioco sinceramente bella la grafica
ma il resto e' veramente osceno..
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 00:21   #234
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
una sola parola.. delusione... danni a dire poco penosi.... se quelli li chiamate danni... !! un altra cosa... ma dove sarebbe il meteo variabile???
se inizi una gara con la pioggia ... questa finisce in pioggia
se inizi una gara con il sole resta sempre il sole... ma....
mi aspettavo molto di piu' da questo gioco sinceramente bella la grafica
ma il resto e' veramente osceno..
Ennesimo gioco da comprare a 15€ dunque. Ormai per Pc giochi che valgono il loro prezzo di partenza non esistono più.

Solo Starcraft 2 si salva di questi ultimi 3 mesi.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 00:28   #235
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
secondo me lo state screditando troppo. il gioco è bello ed è fatto bene. sembra una versione di GP4 migliorata e a me GP4 piaceva tantissimo, ci ho perso le giornate intere. dopo GP4 un gioco decente di fomula 1 non è mai uscito e questo è sicuramente il primo dopo 9 anni.
Old 24-09-2010, 00:30   #236
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
[quote=lupin 3rd;33176424]
Quote:
Qualcuno ha l ati 4850 come me? perchè a me si vede da schifo. suggerimenti sulle impostazioni?
il gioco l ho preso da steam, nei vostri post precedenti ho visto che qualcuno consigliava di reinstallarlo. come faccio?QUOTE]

installa le directx redistpack di giugno e poi aggiorna i driver della scheda video

perchè si può fare?e come si fa?
Sì, si può, ma gira solo in finestra, basta che nel file del config concelli la riga del "force directx9".
Old 24-09-2010, 00:31   #237
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ma solo a me puntualmente ogni gara mi si bucano le gomme?
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 00:34   #238
FePra
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trieste
Quote:
il gioco l ho preso da steam, nei vostri post precedenti ho visto che qualcuno consigliava di reinstallarlo. come faccio?

Quote:

ho tutto già aggiornato ma il problema persiste.
la grafica è pessima. non ho il riflesso del sole, ogni riga è frastagliata, i colori sono tristi. mi sembra di giocare ad un gioco di 10 anni fa.

Ultima modifica di FePra : 24-09-2010 alle 00:37.
FePra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 00:53   #239
DnD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
[quote=Iceman69;33176681]
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi

Sì, si può, ma gira solo in finestra, basta che nel file del config concelli la riga del "force directx9".
per abilitare l'utilizzo delle dx11 bisogna mettere False alla voce force directx9 che trovi all'interno del file di configurazione del gioco

il gioco in dx11 parte in finestra, ma basta selezionarla e alt+invio x giocare a schermo intero..

in 1920*1200 su 24" dettagli ultra AAx8
vsync on
dx11 on

gira bene, con una buona fluidità(dai 45 ai 60fps)
il dettaglio grafico è da capogiro, specialmente sotto la pioggia
consiglio di abbassare dai settaggi del gioco la gamma colori a 0.7 per chi vedesse colori troppo "pastello"

Ultima modifica di DnD : 24-09-2010 alle 01:03.
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 01:05   #240
DnD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da JakobDylan Guarda i messaggi
con il computer in firma dovrei riuscirlo afarlo girare con tutti dettagli al max?
la tua sk.video è dx11 ?

in quel caso penso di sì visto che hai una buona cpu, altrimenti magari potrai giocarci max detail ma in dx9(o dx10? non so se ci sia il supporto ma presumo di sì)
DnD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian