Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 17:47   #41
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Comunque con la 9600 gt lo riesco a fare giarare a 1900 x1080 tuttu su alto e alcuni dettagli su ultra solo il pubblico ho messo basso con filtri a 4
20 /25 fps costanti , mai sotto i venti è fluidissimo
Ma se la soglia minima di giocabilità è di 30 fps, come fa ad andarti fluido a 20?
Old 23-09-2010, 17:48   #42
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
deluso su questi punti ditemi che ne pensate:
1)simulazione ?ahhahah ma per favore non si sente per niente la vettura nelle staccate in curva in nulla
2)quando si fann i testacoda sembra di avere un perno nella vettura cosa orribile
3)che nessuno l'ha mai detto il poco senso di velocità!!cioè a 300 sembra di andare a 100...non si ha la sensazione di essere in una f1...
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:48   #43
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Ma inzomma, tutte le lodi ed i votoni che si era preso fino ad oggi da dove erano usciti ?! Cazzarola, ci speravo in questo titolo, domani saprò
Old 23-09-2010, 17:50   #44
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
guarda ti dico la verità gia sapevo che questo gioco non sarebbe stata una simulazione,ma per mia fortuna gioco con altri simulatori,diciamo che lo preso solo perche il primo gioco sula f1 da gp4 per pc tutto qua.non ti sarai mica offessoooooooooooooo
ma figurati tranquillo ;-), ti ripeto anch'io se voglio simulare gioco ad altro, pero' mi dispiace che Codemasters abbia sfornato un arcade, credo o meglio speravo in qualcosa di piu' serio...a proposito con la tua configurazione quanti frame fai?
Old 23-09-2010, 17:51   #45
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma se la soglia minima di giocabilità è di 30 fps, come fa ad andarti fluido a 20?
?
non ho rallentamenti visibili ne scatti se ti dico che è fluido , è fluido.
Old 23-09-2010, 17:51   #46
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sono riuscito ad arrivargli davanti

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
ie8, non mi vanno a capo le immagini e quindi vedo tutto allargato dal primo post in poi, eppure ho una dx11...

OT: Se proprio devi usare internet explorer scaricati la versione 9 che sembra nettamente migliore della 8

Ragazzi io l'ho sempre detto che bene che ci andava usciva fuori un gioco a metà tra arcade e simulazione. Secondo me l'ideale sarebbe stato un gioco con la guidabilità di forza motorsport 3 che avrebbe accontentato piu o meno tutti.
A me il gioco piace anche se effettivamente il punto debole è la guidabilità come ho gia spiegato nel thread "aspettando f1 2010.."
Io dico che ci poteva andare peggio, secondo me la guidabilità di grid e shift è peggiore
Old 23-09-2010, 17:53   #47
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
deluso su questi punti ditemi che ne pensate:
1)simulazione ?ahhahah ma per favore non si sente per niente la vettura nelle staccate in curva in nulla
2)quando si fann i testacoda sembra di avere un perno nella vettura cosa orribile
3)che nessuno l'ha mai detto il poco senso di velocità!!cioè a 300 sembra di andare a 100...non si ha la sensazione di essere in una f1...
purtroppo quoto in tutto...sensazione auto zero, ed effetto perno presente...
Old 23-09-2010, 17:53   #48
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
non lo so sto aspettando che steam lo rilasci poi ti farò sapere come mi va,ho gia settato la mia scheda all max,voglio propio vedere come mi va?su questo gioco mettiamola cosi,e da divertirsi e basta non cercate la simulazione cosa che in codemaster non sanno cosa sia!!!!! la loro fortuna e stata il lancio dei vari colin e toca per ps 1.datelo a cramond il loro buget allora si che si potrà dire la vera simulazione della f1
Old 23-09-2010, 17:54   #49
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

quoto
Old 23-09-2010, 17:54   #50
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
purtroppo quoto in tutto...sensazione auto zero, ed effetto perno presente...
la buttoo li nfs shift ha + sensazione di guida ahahahhahahahah
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:56   #51
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Quote:
daiiiiiiiii non essageriamo ora,e un buon gioco per divertirsi cosi per passare un paio di ore!!!!!!
Old 23-09-2010, 17:56   #52
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
?
io faccio 35 di media con un e8400 a 3.6GHz, una 4870 (driver 10.9) e 4 GB di ram. Risoluzione 1280*1024.

Pesantuccio direi
Old 23-09-2010, 17:57   #53
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Quote:

siamo li'...purtroppo...peccato, perche' il gioco si presenta abbastanza bene, ma quando guidi non hai il senso di stare su una F1...
Old 23-09-2010, 17:57   #54
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
DERAPARE?
HO LETTO LA PAROLA "DERAPARE" NEL MESSAGGIO DI UNO CHE PARAGONAVA IL GIOCO AD RFACTOR?

Non è un rally, ecco perché vi fa cagare questo gioco... in rFactor puoi derapare con una F1? Ma sono pazzi?
Le macchine serie NON DERAPANO, perdi solo tempo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:59   #55
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Quote:
?
Certo ci sono dei giochi che anche a 20fps sono fluidi l'importante che nn abbiano troppi sbalzi (es da 20 a 30 e poi di nuovo a 20)
es se giochi a crysis a 20fps + fa davvero schifo)
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:59   #56
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
DERAPARE?
HO LETTO LA PAROLA "DERAPARE" NEL MESSAGGIO DI UNO CHE PARAGONAVA IL GIOCO AD RFACTOR?

Non è un rally, ecco perché vi fa cagare questo gioco... in rFactor puoi derapare con una F1? Ma sono pazzi?
hahhahahaha come hai ragioneeeeee,comunque anche r factor non e esente da imperfezioni,con tutto che lo gioco da svariati anni
Old 23-09-2010, 17:59   #57
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
io faccio 35 di media con un e8400 a 3.6GHz, una 4870 (driver 10.9) e 4 GB di ram. Risoluzione 1280*1024.

Pesantuccio direi
La tua config è migliore della mia , io mi aspettavo di peggio..
Old 23-09-2010, 18:00   #58
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
DERAPARE?

be un po derapano dai. Basta vedere alguersari in barhain mi pare
la cosa brutta è che l'auto è incollata all'asfalto per poi andare in testacoda di colpo senza dare preavviso

Però ripeto, a me piace, alla fine se voglio un sim gioco a fsone 2009
Old 23-09-2010, 18:01   #59
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
DERAPARE?

però scodazzano e fanno sovrasterzi di potenza e le devi riprendere e puoi avere un tuo stile per cui le fai "scorrere" in certe curve se sei un bravo pilota
Old 23-09-2010, 18:01   #60
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi io ho questo problema: nella schermata dell'intervista e in altre schermate il monitor lampeggia e mi esce l'errore il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato..che fare? Il mio pc è quello in firma.
Comunque il gioco non l'ho provato bene ancora, appena ho un po' di tempo vi dò il mio parere.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian