|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
i portieri sono indecenti ! non escono nemmeno se gli vado incontro
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho provato la patch con le 30 squadre e giocando con le squadre Italiane si sente la voce dell'allenatore che esorta i giocatori con parole del tipo "Chiudilo" "torna indietro" "concentrati" ...queste parole si sentono bene quando non ci sono i cori dei tifosi...
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
mai un'azione uguale all'altra, squadre ognuna con proprie caratteristiche, approccio alla partita molto vario: possesso di palla, palla lunga, giocate di prima. provato ieri con un amico; era scontato ma è veramente un giocone. Io dico brava konami quest'anno ci ha "regalato" un ottimo prodotto.
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
finalmente qualche gol su azione..
i tiri a tu per tu con il portiere in contropiede invece ancora non mi riescono.. spero di prenderci la mano perchè altrimenti il tiro come in pes10 risulterà l'handicap peggiore.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
é totalmente inutile, imho, dire quale sia il migliore, di certo io non mi diverto tanto dai tempi di pes 6 ed onestamente non lo vedo bene fifa 2011 a giocarlo con gli amici, perchè come gioco mi sembra piatto, se per alcuni questo significa "realismo" lo sarà pure, ma gia mi bastano le partite vere,ci manca pure annoiarmi a battere gli amici. Poi con tutti i suoi difetti, Pes deve avere pes come base per migliorarsi ed eliminare i bug non fifa. E' vero, fifa è molto fluido nei movimenti ed è piacevole ma poi? Per me è noioso al massimo, e l'hai detto anche tu, ha dei difetti in cose essenziali tipo cross e tiri,punizioni e per me anche i passaggi alti e quelli lunghi (Prova a usare il tasto per il manuale) a me diverte propio costruire l'azione. Ad ognuno il suo tipo di gameplay, La fluidità nei movimenti non basta, Dopo aver provato Fifa ed esserne stato piacevolmente colpito, mi dava fastidio muovere i giocatori di Pes propio per quello che hai detto tu, più o meno, ma dopo qualche minuto ho cominciato a fare azioni dopo azioni e non l'ho lasciato più e me ne sono totalmente dimenticato della poca fluidità rispetto a fifa, e il gioco ea non lo avvio più , già da un pò. Ho visto oggi la partita Palermo Inter (20 rigori per il Palermo non fischiati NDR ) è mi sembrava non avesse il 360 .Forse Fifa ti darà più libertà ma onestamente sembra più una partita vera quella di Pes pur con tutti i suoi difetti (ma anche fifa li ha). P.s Cmq i miei giocatori si muovono devi solo fare un certo tipo di azione,(mi pare sia sempre stato cosi,anche se ormai è da tre anni che non giocavo a Pes,Le demo dei pes 08-09-10 le ho disinstallate dopo pochi minuti) di certo il sistema di fifa,per me, non è per nulla realistico (se parli della chiamata e di quei cretini con la mano sempre a dire passami che scatto, molto meglio imho l'uno due alla Pes, anche più realistico, e cmq non credo sia adatto al gameplay di pes. P.s2 Devi giocare con la levetta e prova a usare il tasto per i passaggi manuali (funziona anche con i passaggi alti ed i cross, se lo sai usare, vengono azioni spettacolari ). Non vedo l'ora che esca pes 2012 Da l'anno prossimo probabilmente, ricomincerò come gli anni pre pes 2008 installerò fifa e lo disinstallerò poco dopo, non perchè non sia un buon gioco, ma solo perchè il tipo di gameplay non mi piace e mi annoia, e ripeto è inutile dire quale sia il migliore o quale vince a mani basse. E Te lo dice uno che non tocca pes da 3 anni, e nonostante veda molti bug e difetti in questo pes, ma il gameplay è quello giusto imho e questo devono seguire in futuro. Possono mettere il 360 ma sempre non snaturando il tipo di gioco. Te lo assicuro se Pes si fiifizza verrà visto come un difetto a chi piace Pes, Stessa cosa se Fifa si peesizza per gli amanti di Fifa.
Ultima modifica di XFormula1 : 19-09-2010 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
a tutto sto bene o male prendendo la mano,ma i tiri sono una cacata,ragazzi non scherziamo tirano delle merdate inaudite,spero che la versione finale sia migliore.
non dico di segnare da centrocampo, ma neanche che soli davanti al portiere si fanno i tiri a banana,e gioco a pes da oltre 10 anni. |
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io addirittura stavo iniziando a sperimentare il passaggio al posto del tiro, ma non mi sembra il caso
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Niente...non riesco a saltare l'uomo..
Odio quando la cpu controlla ogni minimo mio movimento della levetta analogica, e mi segue di conseguenza, specie a livello campione... non riesco a scartare secco l'uomo in nessun modo... L1+R: giochetti di tutti i tipi, disorientano l'avversario ma il cambio di direzione lo devo sempre "ordinare" io e sbaglio ogni 3x2 L+R2: il mio vecchio modo di scartare, cioe rallentare in prossimita dell'avversario con R2 per una maggiore precisione, non mi permette di liberarmi del difensore.. In tutti i casi difensori "lenti" riescono a non farmi andare via in velocita uno come messi o Etoo.. E non riesco inoltre a tirare staffilate con X+su ...questo, come gia detto da molti, mi penalizza in maniera eccessiva dato che imposto l'azione per trovarmi quasi nell'1vs1 Qualche suggerimento?? Non vedo l'ora di provare l'online contro qualche "umano"..
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau |
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
Ci sono anche altri dribbling efficace in certe posizioni come alzarsi la palla a lato ecc ma non sempre mi vengono ancora Anche perchè alcune giochetti sono piuttosto difficili se sei in modalità campione braccato stretto e non in modalità allenamento...
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non scherziamo, questo è il miglior pes
Non so fare ancora le finte, mi ci sto dedicando poco, le tattiche le ho studiate poco, secondo voi sono efficaci? |
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sinceramente l'unica cosa di fifa che mi lascia leggermente indispettito sono le dimensioni del campo che e' un pelino troppo piccolo, con un campo alla pes sarebbe un qualcosa di straordinario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

) è mi sembrava non avesse il 360
per gli amanti di Fifa.