|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
provato a personalizzare i tasti del joy, se si può? Quote:
solo che bisogna vedere l'online a quanto è impostato. Sarebbe difficile abituarsi ai cambi di velocità tra off e online... Quote:
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
sono migliorate anche le punizioni , ho segnato con dani alves da 37 metri ( quadrato + su + triangolo + sinistra ) con un tiro effettato di esterno!. Da vicino ho preso un paio di traverse , la palla scende ma e' lentissima ( premendo quadrato giu e).
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Esatto.
Ho fatto un paio di partite: C'è la possibilità di impostare la velocità di gioco fino a -2 ( a mio parere esagerato, ma che ben venga la possibilità di scegliere); graficamente PES è più bello su PC, non c'è dubbio. Però a livello di giocabilità, come era successo lo scorso anno con Pes 2010, su XBOX c'è qualcosa in più.. I comandi rispondono molto meglio, il cambio cursore è più rapido e soprattutto preciso (cosa che mi ha fatto storcere il naso su pc), la velocità di gioco 0 è fantastica. Per il resto stesse animazioni, stessi arbitri, stessi portieri.. Penso che comunque lo prenderò per XBOX, soprattutto perchè l'on line con xbox live! è veramente ben fatto |
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma non vi sembra che in certi contrasti la palla schizzi un pò troppo? Ancora non riesco a fare tiri tesi e bassi dalla distanza
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
comunque piu ci gioco piu mi sembra bello, sembra una vera partita di calcio |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
Dopo un palo incredibile di Ibra da 30 metri circa finalmente un tiro da fuori, missile di Van Bommel
http://www.youtube.com/watch?v=gRdy0_XABAs Ultima modifica di Frank Rubens : 17-09-2010 alle 20:07. |
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Peccato per i movimenti ancora poco fluidi, dato che sto provando anche Fifa la differenza è notevole, i movimenti di Fifa sono fluiditissimi, a Pes manca terribilmente il movimento a 360° abbinata a questa nuova features dei passaggi sarebbe stato un'altro Pes, ma il gioco mi sta piacendo, sinceramente chi per una cosa, chi per un'altra mi stanno piacendo tutti e due Ultima modifica di cassanata : 17-09-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
avevi ragione per allungarsi il pallone e non farsi recuperare bisogna premere lb+rb ho il pad 360.ho solo un problema creo parecchio ma segnare e' difficile,tiro sempre a pene di levriero,ho provato di tutto, suggerimenti l'arbitro se effettivamente si fa un pressing un po' piu' ragionato,diventa ottimo anche lui,fischia il giusto. io ho avuto diversi problemi a rinviare di prima il pallone in difesa, mi spiego ho gia dato il comando ma il difensore cincischia e si fa levare la palla,come se il comando arrivasse in ritardo,ho beccato diversi goal per sto problema,succede ad altri. infine posto qualche screen: ![]() ![]() ![]() per la cronaca partita vinta in romonta 2 a 1,doppio ibra |
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1731 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i tiri bassi devi premere 1/10 della potenza della barra, appena sfiorere il tasto. Quote:
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che faccio quello che voglio. stop e ripartenze, cambio direzione in diagonale e a 90°, riesco a mettere la palla dove voglio (non sempre ovviamente). i giocatori sono molto reattivi e le finte sono veramente un'arma in più per saltare l'uomo. Provato anche fifa. bel gioco anche questo ma pes è sempre pes
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
gioco a 1600 x 1200 che è un piacere |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho provato anch'io la demo e mi e' piaciuta, specialmente l' editing della formazione, assolutamente splendido. la cosa che mi irrita e' che non sono molto reattivi ai comandi i giocatori, questo si sapeva gia da prima, pero' e' davvero fastidioso. continuero' a provare la demo perche' quest' anno secondo me c' e' davvero da scegliere con attenzione perche' anche pes ha i suoi vantaggi =).
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
i tiri da lontano o da vicino che sia vanno caricati poco , la barra cresce rapidamente , non e' come gli altri pes . Provate a guardarla quando tirate.
Mettere livello principiante e provate a tirare solo da lontano.
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se invece avete quei 4 o 5 metri di spazio libero davanti ed il vs giocatore è ben posizionato sul piede preferito..bhè possono venir fuori quegli splendidi gol alla pes...e la goduria è tanta! Di fronte al portiere invece ho ancora qualche difficoltà....sono davvero forti quest'anno nell'1vs1 e nei tiri ravvicinati...R2 sul palo lontano o il pallonetto con R1 restano per adesso le scelte più proficue. Quanto ai comandi in difesa non ho riscontrato il minimo problema...perdo palla se faccio qualche cappellata (tipo provare finte o simili |
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
Come dice Puddo la posizione del calciatore è fondamentale. Soprattutto davanti deve avere quei 3 metri liberi per caricare bene il tiro. Se noti nel video prima di calciare Van Bommel fa una sorta di terzo tempo.. Ho notato che il tiro è più teso se la direzione viene data un attimo dopo aver caricato il tiro.
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Apperò come cambiano le cose...Il thread di fifa 11 è avanti in quanto a numero di post.
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi ma non sento l'arbitro fischiare quando la palla va in fallo laterale. problema mio o succede anche a voi?
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
succede anche a me, a volte. Per adesso, dopo aver giocato altre partite, la cosa che mi da più fastidio è che questi portieri parano l'impossibile da vicino...per il resto è divertente...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.