Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2010, 19:23   #1721
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
già bello

ma per le strategie bisogna per forza schiacciare il tasto select?

visto che io uso spesso il fuorigioco, in questo modo non mi trovo
mi sa che non è possibile?
provato a personalizzare i tasti del joy, se si può?

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si ma io volevo testare le velocità -1 e -2! Ma come si fa uscire una cosa così buggata...
Anche a me piacerebbe un pelino più lento...
solo che bisogna vedere l'online a quanto è impostato. Sarebbe difficile abituarsi ai cambi di velocità tra off e online...

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Mi auto quoto perchè ho notato quanto segue:

nella schermata strategia, cliccando sui nomi dei giocatori sopra la lavagna e poi cliccando Y o TRIANGOLO (dipende dal vostro pad) si accede alla schermata delle caratteristiche dei giocatori. Muovendisi con LB-L1 / RB-R1 si nota la prima voce ATTACCO/DIFESA. Alcuni hanno "+OFF" (Robben), altri hanno "OFF" (ad esempio RIBERY), altri ancora hanno "EQUILIBRATO". Quel valore lì potrebbe influenzare il movimento d'attacco dei vari giocatori ma molto probabilmente nella demo non è possibile cambiarlo, cosa che mi auguro si possa fare nella versione finale.
Ottima cosa, speriamo. Io per farli andare in profondità uso spesso la triangolazione.
: 5t3
Error51 è offline  
Old 17-09-2010, 19:24   #1722
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
Ogni partita è diversa dall'altra e una volta presa familiarità con il nuovo sistema di controllo si riescono ad imbastire azioni veramente spettacolari.

Contro umani poi questo ultimo aspetto si amplifica e ognuno dovrà essere bravo a sfruttare gli errori e gli spazi dell'avversario...
Quoto e questo mi fa ben sperare per l'online
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 17-09-2010, 19:36   #1723
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
sono migliorate anche le punizioni , ho segnato con dani alves da 37 metri ( quadrato + su + triangolo + sinistra ) con un tiro effettato di esterno!. Da vicino ho preso un paio di traverse , la palla scende ma e' lentissima ( premendo quadrato giu e).

Äl3x è offline  
Old 17-09-2010, 19:36   #1724
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
se non sbaglio è esclusiva gold....giusto??
Esatto.
Ho fatto un paio di partite:
C'è la possibilità di impostare la velocità di gioco fino a -2 ( a mio parere esagerato, ma che ben venga la possibilità di scegliere);
graficamente PES è più bello su PC, non c'è dubbio. Però a livello di giocabilità, come era successo lo scorso anno con Pes 2010, su XBOX c'è qualcosa in più.. I comandi rispondono molto meglio, il cambio cursore è più rapido e soprattutto preciso (cosa che mi ha fatto storcere il naso su pc), la velocità di gioco 0 è fantastica. Per il resto stesse animazioni, stessi arbitri, stessi portieri..
Penso che comunque lo prenderò per XBOX, soprattutto perchè l'on line con xbox live! è veramente ben fatto
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 19:43   #1725
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma non vi sembra che in certi contrasti la palla schizzi un pò troppo? Ancora non riesco a fare tiri tesi e bassi dalla distanza
cassanata è offline  
Old 17-09-2010, 19:46   #1726
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma non vi sembra che in certi contrasti la palla schizzi un pò troppo? Ancora non riesco a fare tiri tesi e bassi dalla distanza
spero si possano capire come fare quando uscirà il gioco finale

comunque piu ci gioco piu mi sembra bello, sembra una vera partita di calcio
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 20:02   #1727
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Dopo un palo incredibile di Ibra da 30 metri circa finalmente un tiro da fuori, missile di Van Bommel

http://www.youtube.com/watch?v=gRdy0_XABAs

Ultima modifica di Frank Rubens : 17-09-2010 alle 20:07.
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 20:26   #1728
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Dopo un palo incredibile di Ibra da 30 metri circa finalmente un tiro da fuori, missile di Van Bommel

come hai fatto? tieni premuto in avanti?

Peccato per i movimenti ancora poco fluidi, dato che sto provando anche Fifa la differenza è notevole, i movimenti di Fifa sono fluiditissimi, a Pes manca terribilmente il movimento a 360° abbinata a questa nuova features dei passaggi sarebbe stato un'altro Pes, ma il gioco mi sta piacendo, sinceramente chi per una cosa, chi per un'altra mi stanno piacendo tutti e due

Ultima modifica di cassanata : 17-09-2010 alle 20:40.
cassanata è offline  
Old 17-09-2010, 21:03   #1729
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Hai provato con R1+R2??? Perchè ho notato che quest'anno con la pressione alternata di R1 non si allungano granchè la palla...e penso sia questo a rallentarli...
allora fatte un'altra decina di partite,mi trovo sempre meglio, velocita ' 1,livello campione.
avevi ragione per allungarsi il pallone e non farsi recuperare bisogna premere lb+rb ho il pad 360.ho solo un problema creo parecchio ma segnare e' difficile,tiro sempre a pene di levriero,ho provato di tutto, suggerimenti
l'arbitro se effettivamente si fa un pressing un po' piu' ragionato,diventa ottimo anche lui,fischia il giusto.
io ho avuto diversi problemi a rinviare di prima il pallone in difesa, mi spiego ho gia dato il comando ma il difensore cincischia e si fa levare la palla,come se il comando arrivasse in ritardo,ho beccato diversi goal per sto problema,succede ad altri.
infine posto qualche screen:

per la cronaca partita vinta in romonta 2 a 1,doppio ibra
ertruffa è offline  
Old 17-09-2010, 21:18   #1730
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Peccato per i movimenti ancora poco fluidi, dato che sto provando anche Fifa la differenza è notevole, i movimenti di Fifa sono fluiditissimi, a Pes manca terribilmente il movimento a 360° abbinata a questa nuova features dei passaggi sarebbe stato un'altro Pes, ma il gioco mi sta piacendo, sinceramente chi per una cosa, chi per un'altra mi stanno piacendo tutti e due
ecco appunto, ne abbiamo due belli quest'anno inutile farsi immense pippe mentali cosi'.
lambro è offline  
Old 17-09-2010, 21:18   #1731
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Si è vero l'ho notato anch'io.
Per i tiri bassi devi premere 1/10 della potenza della barra, appena sfiorere il tasto.

Quote:

bello. ne ho fatto uno simile. segnare dalla distanza non ha prezzo
Error51 è offline  
Old 17-09-2010, 21:21   #1732
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:

guarda io non so se è a 360 o meno.
so che faccio quello che voglio. stop e ripartenze, cambio direzione in diagonale e a 90°, riesco a mettere la palla dove voglio (non sempre ovviamente). i giocatori sono molto reattivi e le finte sono veramente un'arma in più per saltare l'uomo.

Provato anche fifa. bel gioco anche questo ma pes è sempre pes
Error51 è offline  
Old 17-09-2010, 22:15   #1733
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Io senza vsync potrei giocare pure a 1280x1024 senza problemi,però appunto senza vsync. Appena metto il vsync,per quanto gli fps siano fissi a 60,scatticchia!

Secondo me? Non ne ho la più pallida idea.

Comunque credo che con un lcd non avrei problemi!

ps oltre la risoluzione detta da te il frame si attesta sui 60 comunque?
rettifico togliendo dal setting v sync e attiva frame skipping
gioco a 1600 x 1200 che è un piacere
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 22:18   #1734
GhostSqualo
Member

L'Avatar di GhostSqualo

Iscritto dal: Nov 2009
ho provato anch'io la demo e mi e' piaciuta, specialmente l' editing della formazione, assolutamente splendido. la cosa che mi irrita e' che non sono molto reattivi ai comandi i giocatori, questo si sapeva gia da prima, pero' e' davvero fastidioso. continuero' a provare la demo perche' quest' anno secondo me c' e' davvero da scegliere con attenzione perche' anche pes ha i suoi vantaggi =).
GhostSqualo è offline  
Old 17-09-2010, 22:29   #1735
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
i tiri da lontano o da vicino che sia vanno caricati poco , la barra cresce rapidamente , non e' come gli altri pes . Provate a guardarla quando tirate.
Mettere livello principiante e provate a tirare solo da lontano.
Äl3x è offline  
Old 17-09-2010, 22:32   #1736
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
allora fatte un'altra decina di partite,mi trovo sempre meglio, velocita ' 1,livello campione.
avevi ragione per allungarsi il pallone e non farsi recuperare bisogna premere lb+rb ho il pad 360.ho solo un problema creo parecchio ma segnare e' difficile,tiro sempre a pene di levriero,ho provato di tutto, suggerimenti
l'arbitro se effettivamente si fa un pressing un po' piu' ragionato,diventa ottimo anche lui,fischia il giusto.
io ho avuto diversi problemi a rinviare di prima il pallone in difesa, mi spiego ho gia dato il comando ma il difensore cincischia e si fa levare la palla,come se il comando arrivasse in ritardo,ho beccato diversi goal per sto problema,succede ad altri.
I tiri sono abbastanza insidiosi...spesso si va quasi a botta sicura e finisce in tribuna. Vi spiego come la penso io: in questo capitolo è importante anche la posizione del giocatore...se è pressato o meno dal difensore...se è in corsa o no,perchè ho notato che cambia parecchio...ad esempio se c'è la pressione del difensore la barra schizza al max in un nano secondo...rendendo il tiro inguardabile.
Se invece avete quei 4 o 5 metri di spazio libero davanti ed il vs giocatore è ben posizionato sul piede preferito..bhè possono venir fuori quegli splendidi gol alla pes...e la goduria è tanta!
Di fronte al portiere invece ho ancora qualche difficoltà....sono davvero forti quest'anno nell'1vs1 e nei tiri ravvicinati...R2 sul palo lontano o il pallonetto con R1 restano per adesso le scelte più proficue.
Quanto ai comandi in difesa non ho riscontrato il minimo problema...perdo palla se faccio qualche cappellata (tipo provare finte o simili ),sennò tutto ok.
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 23:14   #1737
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Come dice Puddo la posizione del calciatore è fondamentale. Soprattutto davanti deve avere quei 3 metri liberi per caricare bene il tiro. Se noti nel video prima di calciare Van Bommel fa una sorta di terzo tempo.. Ho notato che il tiro è più teso se la direzione viene data un attimo dopo aver caricato il tiro.
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 23:50   #1738
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Apperò come cambiano le cose...Il thread di fifa 11 è avanti in quanto a numero di post.
Old 18-09-2010, 00:10   #1739
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Apperò come cambiano le cose...Il thread di fifa 11 è avanti in quanto a numero di post.
ci saranno un sacco di bug su cui discutere

ragazzi ma non sento l'arbitro fischiare quando la palla va in fallo laterale.
problema mio o succede anche a voi?
Error51 è offline  
Old 18-09-2010, 00:33   #1740
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
ci saranno un sacco di bug su cui discutere

ragazzi ma non sento l'arbitro fischiare quando la palla va in fallo laterale.
problema mio o succede anche a voi?
succede anche a me, a volte. Per adesso, dopo aver giocato altre partite, la cosa che mi da più fastidio è che questi portieri parano l'impossibile da vicino...per il resto è divertente...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian