Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 01:47   #161
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Perché della "6870" non conosciamo le prestazioni!

Se AMD o nVidia fanno una scheda con un chip più grande e che consuma di più del concorrente, questa deve avere prestazioni superiori in proporzione.

Altrimenti l'altro ci mette poco a pareggiare aumentando a sua volta area e consumi.

Cosa che in questo caso AMD farà: sfrutterà "il margine" di consumi che la serie 58xx gli ha lasciato. nVidia si sospetta non abbia questo margine, per questo a lei tocca aspettare i 28nm o rivoluzionare l'architettura.
Non si conoscevano le prestazioni neanche della GTX 480 ed il processo sommario sui consumi è stato fatto ugualmente.

Poi il mio è un discorso più generale sui consumi che , al di là di quali siano le prestazioni , devono rimanere entro un tetto "decente".

Io stesso che ho la 480 ammetto che consuma troppo e 300 watt per me dovrebbe essere il limite di consumo per una gpu singola anche in futuro indipendentemente dalle prestazioni.

La competizione mi auguro ci sia a livello architetturale non a colpi di watt.
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 01:49   #162
kiefer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Quindi, per dirla in una battuta, per te è normale che io debba dire a mia madre spegni la lavatrice che devo giocare?
Per fortuna la maggioranza delle persone è attenta al rapporto watt/performance.
Ma se è da pagina 5 che sto scrivendo l'esatto contrario!!
Leggi i miei post precedenti,ciao
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
Old 17-09-2010, 01:58   #163
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kiefer Guarda i messaggi
Ma se è da pagina 5 che sto scrivendo l'esatto contrario!!
Leggi i miei post precedenti,ciao
Non avevo interpretato il senso generico
Sorry
Io quasi mi lamento dei consumi della 5850...
Per non parlare delle rogne con la 8800 GT che scaldava come un forno...

Ultima modifica di psychok9 : 17-09-2010 alle 02:02.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 02:07   #164
kiefer
Senior Member

Quote:
Non avevo interpretato il senso generico
Sorry
Io quasi mi lamento dei consumi della 5850...
Per non parlare delle rogne con la 8800 GT che scaldava come un forno...
Non c'è problema , rispondevo ad un altro utente che forse definiva catastrofica la mia previsione di aumento dei consumi della nuova top di gamma Ati.
Visto che è già avvenuto per Nvidia mi auguro non succeda anche ad Ati(anche perchè ha un margine netto rispetto alla controparte), poi capisco che a qualcuno il consumo non possa interessare affatto , per me ripeto 300 watt è un tetto per gpu singola che non dovrebbe mai essere superato ma se dovesse succedere non posso certo suicidarmi,ciao
Old 17-09-2010, 02:29   #165
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Chissà quanto costerà
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 06:16   #166
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Città: Luino
Quote:
Invece mi sembra che il discorso sullo share, nei toni giusti, sia corretto.
Lo share di schede vendute da nVidia negli anni passati, non le porteranno nessun guadagno... quindi se non riesce a vendere le Fermi, si troverà comunque in relativa difficoltà. Avendo però le finanze in buono stato (penso, visto che non ne ho idea), potrà sopportare l'eventuale crisi di vendite nel mercato gaming, e avrà chance di rifarsi...
E' molto curioso per me leggere queste affermazioni nello stesso post:
"Lo share di schede vendute da nVidia negli anni passati, non le porteranno nessun guadagno"
e
" Avendo però le finanze in buono stato (penso, visto che non ne ho idea)"
Fai una prima affermazione che implica una conoscenza dell'andamento economico di NVIDIA, salvo poco dopo affermare di non saperne nulla.
Se scrivo
"è evidente che la Haribo sia un'azienda in declino"
e poco dopo
"io del mercato delle caramelle gommose non conosco assolutamente nulla"
sono credibile o quantomeno un po' confuso?
Old 17-09-2010, 06:42   #167
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
E' molto curioso per me leggere queste affermazioni nello stesso post:
"Lo share di schede vendute da nVidia negli anni passati, non le porteranno nessun guadagno"
e
" Avendo però le finanze in buono stato (penso, visto che non ne ho idea)"
Fai una prima affermazione che implica una conoscenza dell'andamento economico di NVIDIA, salvo poco dopo affermare di non saperne nulla.
Se scrivo
"è evidente che la Haribo sia un'azienda in declino"
e poco dopo
"io del mercato delle caramelle gommose non conosco assolutamente nulla"
sono credibile o quantomeno un po' confuso?
Scusa , ma credo che il senso sia " le mille mila schede che nvidia ha venduto fino all'uscita di fermi ,ORA non le stanno portando nessun guadagno. guadagno che in questo periodo deriva solo dalle vendite attuali ".
Mi sembra oggettiva come considerazione. come fa una vendita di anni fa portare ancora un guadagno all'azienda ? Evidentemente cio' che ha guadagnato in passato permette all'azienda di essere ancora in buona salute , cio' non toglie pero' che evidentemente i guadagni odierni possano essere sotto le aspettative...

C;,s;,s;,s;,s
Old 17-09-2010, 07:25   #168
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Scusa , ma credo che il senso sia " le mille mila schede che nvidia ha venduto fino all'uscita di fermi ,ORA non le stanno portando nessun guadagno. guadagno che in questo periodo deriva solo dalle vendite attuali ".
Mi sembra oggettiva come considerazione. come fa una vendita di anni fa portare ancora un guadagno all'azienda ?
Su quali basi una persona può affermare che NVIDIA non abbia marginato sulle vendite delle soluzioni Fermi?
Sono sensazioni? Allora non c'è nulla di oggettivo, e che si scriva "secondo me". Se si fanno affermazioni assolute che siano documentate e/o documentabili.
Old 17-09-2010, 07:32   #169
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Su quali basi una persona può affermare che NVIDIA non abbia marginato sulle vendite delle soluzioni Fermi?
Sono sensazioni? Allora non c'è nulla di oggettivo, e che si scriva "secondo me". Se si fanno affermazioni assolute che siano documentate e/o documentabili.
...ad aprile giravano ancora news sulle scarse rese produttive e anche agli inizi della commercializzazione i partner si lamentavano dei bassi margini di guadagno rispetto agli standard...questi possono essere legati alla volontà della compagnia di innalzare il prezzo di vendita per colmare i problemi al pp...

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...lta_32181.html

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ita_31960.html

...forse solo voci...ma notizie del genere non mi sembra si siano sentite su altri modelli sia di nvidia che della concorrenza...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 07:32   #170
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
beh il fatto che i prezzi siano scesi molto repentinamente aggiunto al fatto che i prezzi delle ati non siano scesi , fa pensare che le vendite non siano state cosi' ottime sinceramente...

C;'.a'.z'.'a.za
Old 17-09-2010, 07:40   #171
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh il fatto che i prezzi siano scesi molto repentinamente aggiunto al fatto che i prezzi delle ati non siano scesi , fa pensare che le vendite non siano state cosi' ottime sinceramente...

C;'.a'.z'.'a.za
...come riportato dallo stesso business magazine...

Quote:
Secondo quanto riportato dalla società stessa il motivo di questo sensibile calo sarebbe da ricercarsi in, citando testuali parole: "primarly in the consumer GPU business" e "increased solution cost of discrete GPUs". Sarebbero quindi insorti problemi con la commercializzazione delle soluzioni GeForce della famiglia Fermi, con vendite al di sotto delle aspettative e costi di produzione sensibilmente più elevati.
http://www.businessmagazine.it/news/...ive_33393.html

...ciao Andrea...
Old 17-09-2010, 07:43   #172
Paolo Corsini
Amministratore

Ripeto: quanto scrivete dice che NVIDIA non ha raggiunto i risultati sperati, e questo è chiaro.
L'utente al quale ho risposto affermava:
Come fate ad affermare che NVIDIA non abbia marginato del tutto?
Non lo sapete, come del resto non lo posso sapere io non avendo quei dati a disposizione, dati che non sono pubblici. Dalle trimestrali si può ricavare qualche informazioni, ma non di certo la marginalità specifica delle varie tipologie di prodotti che NVIDIA offre sul mercato. Da qui a pensare che NVIDIA lavori sottocosto su tutta la gamma mi sembra ben più che azzardato.
Old 17-09-2010, 07:49   #173
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Ripeto: quanto scrivete dice che NVIDIA non ha raggiunto i risultati sperati, e questo è chiaro.
L'utente al quale ho risposto affermava:
Come fate ad affermare che NVIDIA non abbia marginato del tutto?
Non lo sapete, come del resto non lo posso sapere io non avendo quei dati a disposizione, dati che non sono pubblici. Dalle trimestrali si può ricavare qualche informazioni, ma non di certo la marginalità specifica delle varie tipologie di prodotti che NVIDIA offre sul mercato. Da qui a pensare che NVIDIA lavori sottocosto su tutta la gamma mi sembra ben più che azzardato.
...si ok Paolo ma se la stessa azienda snocciola frasi del genere :

Quote:
Secondo quanto riportato dalla società stessa il motivo di questo sensibile calo sarebbe da ricercarsi in, citando testuali parole: "primarly in the consumer GPU business" e "increased solution cost of discrete GPUs". Sarebbero quindi insorti problemi con la commercializzazione delle soluzioni GeForce della famiglia Fermi, con vendite al di sotto delle aspettative e costi di produzione sensibilmente più elevati.
...non certo passeggia in un prato fiorito...senza entrare nel dettagli economici si puo' certamente affermare che la nuova nata di nividia non abbia raggiunto i risultati sperati a causa di vendite sotto le aspettative e costi di produzione elevati...

...ciao Andrea...
Old 17-09-2010, 07:51   #174
Ayrton89
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi

...non certo passeggia in un prato fiorito...senza entrare nel dettagli economici si puo' certamente affermare che la nuova nata di nividia non abbia raggiunto i risultati sperati a causa di vendite sotto le aspettative e costi di produzione elevati...

...ciao Andrea...
di certo non ci è andata in perdita generalmene parlando.
è rimasta ancora la leader in tutti i settori di mercato dei prodotti grafici discreti.
Ayrton89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 07:57   #175
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi

...ciao Andrea...
Ciao,

qui nessuno afferma il contrario, ma da qui a sostenere che non vi siano margini del tutto (fosse anche l'1%) nessuno ha dati per affermarlo. Se è una sensazione personale, che uno scriva IMHO e siamo tutti felici
Old 17-09-2010, 08:05   #176
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Ciao,

qui nessuno afferma il contrario, ma da qui a sostenere che non vi siano margini del tutto (fosse anche l'1%) nessuno ha dati per affermarlo. Se è una sensazione personale, che uno scriva IMHO e siamo tutti felici
...se i margini per i produttori son passati dall'10% all'1% la cosa tanto sana non è...mi baso sulle notizie di hwupgrade.it non su siti esteri...
Old 17-09-2010, 08:30   #177
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Si ma il discorso è che tra "vendite al di sotto delle aspettative" e "nessun margine" c'è ne di strada da fare
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 09:00   #178
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Qua nessuno ha affermato che nVidia non abbia margini sulle vendite di Fermi, questo si vedra quando chiuderanno l'anno fiscale, ci sono i costi per sviluppare e produrre Fermi e ci saranno le vendite..... a quel punto tireranno le somme.
Pero visto il ritardo con HD5XXX e l'ulteriore ritardo nei confronti di HD6XXX e le vendite al di sotto del previsto e facile ipotizzare un bilancio in rosso! Ed e facile ipotizzare lo stesso scenario anche per l'anno prossimo, visto che il gap e notevole e le quote di mercato perse sono importanti! In piu un chip nVidia costa piu di un chip Ati visto che sono piu grossi e per capire questo non bisogna avere una laurea in economia.
Percio quando leggo che a nVidia questa situazione non crea alcun problema perche tanto guadagna nel settore professionale e che addirittura ne esce piu forte mi vien da ridere.
Non considerando il fatto che se non vendono nel settore mainstream e non incassano non avranno fondi per sviluppare nuove architetture tenendo il passo di Ati e pertanto si rischia di perdere anche il primato nel settore pro.
Ma purtroppo dopo le recensioni che si discostano da tutte le altre in giro di un buon 10% in favore di nVidia, adesso non si puo neanche dire che nVidia e in ritardo e in crisi perche ha dormito sugli allori mentre Ati ha fatto un gran lavoro superandola sia come prestazioni con il top di gamma, che come convenienza nelle fasce di prezzo che generano piu volumi.
Pero nessuno ancora ha spiegato come le schede vendute negli anni passati possano aiutare nVidia adesso? Le perdite che avranno per recuperare (o almeno crecare di farlo) mi pare abbastanza ovvio che supereranno quello che hanno guadagnato dall'introduzione di G80, perche essendo in ritardo dovarnno accellerare per forza e questo fa aumentare i costi in maniera esponenziale non dando nessuna garanzia sul risultato!
Sempre sperando che riescano a recuperare per ritornare ad una situazione come quella che si era creata prima dell'uscita delle HD5XXX dove con 150-200Eur ti prendevi quasi il Top, adesso invece ce ne vogliono il doppio!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 09:07   #179
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
si ma dire nvidia in rosso è una bella affermazione hai idea di quanto poco gli importi della fascia entusiasth? nvidia i soldi li fa in altri modi questa è solo pubblicità
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 09:55   #180
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Qua nessuno ha affermato che nVidia non abbia margini sulle vendite di Fermi, questo si vedra quando chiuderanno l'anno fiscale, ci sono i costi per sviluppare e produrre Fermi e ci saranno le vendite..... a quel punto tireranno le somme.
Continua a sfuggire la differenza tra affermare in senso assoluto una cosa, e dire la stessa cosa specificando che si tratta di una propria deduzione - sensazione - ipotesi.

Quote:
Pero visto il ritardo con HD5XXX e l'ulteriore ritardo nei confronti di HD6XXX e le vendite al di sotto del previsto e facile ipotizzare un bilancio in rosso! Ed e facile ipotizzare lo stesso scenario anche per l'anno prossimo, visto che il gap e notevole e le quote di mercato perse sono importanti! In piu un chip nVidia costa piu di un chip Ati visto che sono piu grossi e per capire questo non bisogna avere una laurea in economia.
Scrivi, giustamente, "è facile ipotizzare": la tua è una ipotesi, tra l'altro pienamente condivisibile a mio avviso, e non un'affermazione in senso assoluto.

Quote:
Percio quando leggo che a nVidia questa situazione non crea alcun problema perche tanto guadagna nel settore professionale e che addirittura ne esce piu forte mi vien da ridere.
E ridi bene, in quanto hai ragione. Se NVIDIA ha market share e margina tanto con le schede Quadro, buon per NVIDIA; se però parallelamente margina meno e ha difficoltà nella divisione desktop possibile che il saldo complessivo sia sempre positivo, ma è peggio che se avesse anche risultati e margini superiori nel settore desktop. In questo senso i risultati con Quadro bilanciano un risultato con le soluzioni GeForce che può essere migliore.

Quote:
Non considerando il fatto che se non vendono nel settore mainstream e non incassano non avranno fondi per sviluppare nuove architetture tenendo il passo di Ati e pertanto si rischia di perdere anche il primato nel settore pro.
In parte non corretto. Non è tanto importante dove NVIDIA margini, ma quanto nel complesso. Se faccio 100 milioni di USD di margine con Quadro e GeForce cumulato, ma devo spendere 300 milioni di USD in ricerca e sviluppo ho un problema. Come arrivino quei 100 milioni di USD è per questi versi non importante.
Ricorda piuttosto che se i margini migliori arrivano dalla serie Quadro, è ancor più importante per NVIDIA non perdere in quel settore. Stessa dinamica puoi vederla per Intel con riferimento alle soluzini Xeon, ad esempio.

Quote:
Ma purtroppo dopo le recensioni che si discostano da tutte le altre in giro di un buon 10% in favore di nVidia, adesso non si puo neanche dire che nVidia e in ritardo e in crisi perche ha dormito sugli allori mentre Ati ha fatto un gran lavoro superandola sia come prestazioni con il top di gamma, che come convenienza nelle fasce di prezzo che generano piu volumi.
In*dichi una differenza del 10% tra queste recensioni e altre; ti invito a prendere i nostri dati e altri confrontabili ottenuti da altri (stessi titoli, stesse condizioni di test, stessi driver) e mostrarmi questa differenza che favorirebbe una azienda.
Mi sono un po' stufato, se me lo permetti, di queste accuse pertanto t'invito, dato che le hai formulate, a oggettivizzarle. Oggettivizzarle, quindi, implica fornire dati che siano confrontabili. Vai online, prenditi i dati, confrontali e trovami questo 10%, grazie.

Quote:
Pero nessuno ancora ha spiegato come le schede vendute negli anni passati possano aiutare nVidia adesso? Le perdite che avranno per recuperare (o almeno crecare di farlo) mi pare abbastanza ovvio che supereranno quello che hanno guadagnato dall'introduzione di G80, perche essendo in ritardo dovarnno accellerare per forza e questo fa aumentare i costi in maniera esponenziale non dando nessuna garanzia sul risultato!
Fai una affermazione
"Le perdite che avranno per recuperare (o almeno crecare di farlo) mi pare abbastanza ovvio che supereranno quello che hanno guadagnato dall'introduzione di G80"
che ha i canoni della certezza, certezza che tu non hai non avendo quei dati.
Come le schede vendute nel passato aiutano NVIDIA? Semplice, marketing e market share.
Marketing: GeForce è il brand più forte presente nel mercato delle VGA desktop. Questo implica che molti utenti comperano non tanto sulla base delle caratteristiche tecniche, in quanto non le conoscono e/o non le capiscono, ma facendosi spingere dal brand.
Quote di mercato: nel settore professionale Quadro ha poco meno del 90% del totale. In questo segmento le aziende comperano Quadro e Tesla in quanto sono standard de facto, con un supporto da parte dell'ecosistema software che non è confrontabile a quello che AMD mette a disposizione con i prodotti delle serie FirePro e FireStream.

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian