Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 19:12   #1481
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Scaricato fifa 11, fatto una ventina di partite, bello si, è verò, molto ben fatto...se questo è il miglior gioco di calcio in circolazione allora vuol dire che pes2011 si è avvicinato molto, anzi moltissimo al top. Insomma la mia opinione è che quest'anno come caschi caschi bene, pes o fifa che sia, e era l'ora, finalmente dopo anni pes rialza l'asticella. Tra i due io preferisco pes sono sincero, sarà un'affezione ormai da anni, probabilemente non è più divertente di fifa (viste le animazioni dell'EA), ma mi da più la sensazione di poter fare quello che voglio, mia impressione sia chiaro. Per altri sarà diverso. Io cmq questo pes lo consiglierei molto, a differenza dell'anno scorso. Vi volgio vedere a fare gol con i vari Minanda e Castolo, almeno che non li abbiamo mandati in pensione.
Old 15-09-2010, 19:14   #1482
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Provato la demo di fifa è finalmente sembra aver raggiunto gli stessi livelli della console.
A sto punto la scelta diventa difficile, alla fine mi buttero su quello che avrà l'online migliore
Rizla6 è offline  
Old 15-09-2010, 19:18   #1483
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Prima punizione a mio favore, primo goal (Robben livello campione)
apparte questo il campo mi sembra più largo il che è un bene, c'è più libertà di gioco del precedente finalmente, il nuovo sistema di passaggi mi piace anche se non è pacile prenderci subito la mano, filtranti, tiri e fisica del pallone mi sembrano ben fatti, non so se è un caso ma a me i portieri sono stati molto reattivi.

Difficile dare una valutazione adeguata in poco tempo, cioè i passaggi a 360° cambiano di parecchio il gamplay, per questo ci vuole più tempo per dare un giudizio sensato, l'arbitraggio fino adesso si è comportato bene, i contrasti per adesso mi hanno ben convinto, le mie partite finiscono sempre sull'1-1 i big di turno non fanno quello che gli pare e questo è confortevole
cassanata è offline  
Old 15-09-2010, 19:21   #1484
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
team changing tool

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40602262

spagna e giappone aggiunti.

Ultima modifica di juza1971 : 15-09-2010 alle 19:26.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 19:36   #1485
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ho fatto circa 3 partite:

bel gioco sicuramente migliorato rispetto alla precedente versione ma rispetta le attese che avevo:

velocita' esagerata
tutto un uno contro uno
bello il 360 anche se purtroppo non e' presente la mitica feature personality plus e appiattisce il tutto, non c'e' diversificazione tecnica
ottimo il sonoro
menu stile "labirinto di falken"
fisica dei contrasti molto ben fatta
fisica dei tiri "a pera"
bilanciamento difesa offesa inesistente ( con diego mi trovo a maramaldeggiare sull'out di sx da porta a porta)

non c'e' niente da fare!! non mi da profondita'! non ci sono trame, ritmo frenetico, non c'e' pesantezza sul campo, sudore, 3 passaggi e sei gia' in porta!! saro' di parte ma "il feeling on the pitch" che garantisce pes quest'anno il prodotto della EA se lo scorda, e ripetero' all'infinito che sto fifa e' per CASUAL GAMERS , partitozza e via, pes LA PARTITA TE LA SUDI , TRAME DI GIOCO, MOLTA PIU' RANDOMIZZATA LA GAMEPLAY, RITMO PACATO.

Ripeto, sicuramente un bel gioco, ma vuoi mettere la soddisfazione di segnare a sto pes? Per apprezzarne appieno le doti bisogna giocare, giocare, giocare:

Se vesti casual FIFA fa per te ( gran bel gioco ma piatto ed indolente)
Se vesti HARDCORE ( non so che caxxo significhi ma fa figo) vai di PES dove il sudore e la lotta la fanno da padrona

Dopo aver testato ,e dico solo tre partite, ho ripreso in mano pes, beh il senso di una vera partita , come si suol dire "wow"......
Detto questo ti dico solo una cosa: fanboy!

Non la prendere male, ma FIFA PC è anni luce migliore di questo PES, a te diverte perchè ci sei abituato a giocare, ma gioca una decina di partite a FIFA e non tornerai più indietro, almeno a questo PES.

Detto questo non parlo più della vicenda FIFA vs PES, anche perchè la verità è sotto gli occhi di tutti

Ciao!
Old 15-09-2010, 19:40   #1486
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Detto questo ti dico solo una cosa: fanboy!

Non la prendere male, ma FIFA PC è anni luce migliore di questo PES, a te diverte perchè ci sei abituato a giocare, ma gioca una decina di partite a FIFA e non tornerai più indietro, almeno a questo PES.

Detto questo non parlo più della vicenda FIFA vs PES, anche perchè la verità è sotto gli occhi di tutti

Ciao!
chiami fan boy me?

Leggiti il mio post sopra e capirai tutto quello che c'e' da capire .

Ciao Ghimmy!!!! ora guardo il Milàn....
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 19:42   #1487
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
a te diverte perchè ci sei abituato a giocare
Non voglio difendere nessuno, ma questo vale anche per te.

De gustibus nn disputandam est...

Ultima modifica di wls98 : 15-09-2010 alle 19:56.
wls98 è offline  
Old 15-09-2010, 19:42   #1488
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
provata demo su xbox

giudizio: indecente!
si e' fifatizzato, scarico la demo di fifa, provo a vedere se si sono scambiati i ruoli, preciso che gioco a pes al posto di fifa da 6 anni

sono sempre stato un pessiano ma stavolta pes ha toccato il fondo, vedrete .

raccomando a chi ha prenotato il gioco a non convicere gli altri che e' da comprare , ragazzi provate bene le demo

io provero' ancora per evitare un giudizio affrettato ....
Old 15-09-2010, 19:43   #1489
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
raga sapete come si fa per cambiare impostazione grafiche nel demo di pes 2011?

edit: Trovato

Scandaloso a dir poco grafica da ps1 qua su pc con risoluzione 2560x1400 sembra di giocare a risoluzione dei botolini :asd

BOCCIATO

andate a lavorare
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 15-09-2010 alle 20:02.
Messi89 è offline  
Old 15-09-2010, 19:56   #1490
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
provata demo su xbox

giudizio: indecente!
si e' fifatizzato, scarico la demo di fifa, provo a vedere se si sono scambiati i ruoli, preciso che gioco a pes al posto di fifa da 6 anni

sono sempre stato un pessiano ma stavolta pes ha toccato il fondo, vedrete .

raccomando a chi ha prenotato il gioco a non convicere gli altri che e' da comprare , ragazzi provate bene le demo

io provero' ancora per evitare un giudizio affrettato ....

provata e riprovata

per ora sono più che soddisfatto

grazie per il consiglio...
antocomo è offline  
Old 15-09-2010, 20:13   #1491
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Ragazzi io ho sempre giocato a PES, e ricordo la sua semplicità, solo io mi trovo spiazzato davanti questo nuovo sistema di finte/dribbling che utilizza l'analogico?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 15-09-2010, 20:34   #1492
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
chiami fan boy me?

Leggiti il mio post sopra e capirai tutto quello che c'e' da capire .

Ciao Ghimmy!!!! ora guardo il Milàn....
A me faceva ridere (in senso ironico) il "wow" che hai messo alla fine del discorso

Comunque se ti piace buon per te, divertiti a giocare offline con i tuoi amici

Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
Non voglio difendere nessuno, ma questo vale anche per te.

De gustibus nn disputandam est...
Sicuramente, poi certo te se non sbaglio l'hai sempre giocato, quindi che puoi dire
Old 15-09-2010, 20:40   #1493
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
ho provato la demo di pes 2011 ed i miglioramenti rispetto al 2010 ci sono, a partire dai passaggi sino al portiere. Buona anche la cpu che finalmente ragiona e non pressa a tutto campo e ti aspetta fino a trequarti campo
Ho due "problemi":con pes 2010 riuscivo a tirare in porta da fuori area con la demo non riesco a fare un tiro che non finisca al centro della porta. Qualcuno mi può spiegare come tirare decentemente? Seconda domanda: non mi riesco a trovare con l'uscita del portiere, cioè il portiere esce ma lo fa in ritardo e prendo al 90% gol.Come devo fare?
hacker39 è offline  
Old 15-09-2010, 20:40   #1494
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
Sorry Doppio post
hacker39 è offline  
Old 15-09-2010, 20:43   #1495
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
cmq tutti i miglioramenti di questo PES, sono presi pari pari da FIFA.. giocandoci più volte me ne sono accorto..

Dalle movenze, ai passaggi, sopratutto i dribling (adesso con la levetta destra come su FIFA), la velocità..

Cavolo avessero avuto un pò di decenza nel copiare, qui gli hanno preso tutto

Solo la grafica forse è 100% Konami
nicacin è offline  
Old 15-09-2010, 20:55   #1496
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
spettacolare , passaggi, movenze , finte , portieri completamente migliorati .Sono cambiati anche i tiri , ora sembrano piu morbidi e lenti , anche se non sono riuscito a tirare molto da fuori area a difficolta' campione . Le difese sono piu veloci dei giocatori palla a piede , per esempio messi contro lahm non lo superi facilmente senza finte.

ottimo domani lo ordino!!!
Äl3x è offline  
Old 15-09-2010, 21:30   #1497
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
C'è modo di giocare con la visuale ravvicinata a pes?
Ditemi un po' i vostri settaggi con la demo expander...
panfilo81 è offline  
Old 15-09-2010, 21:32   #1498
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
io non ho capito il sistema di finte personalizzabile ...chi mi aiuta?
MATTEW1 è offline  
Old 15-09-2010, 21:42   #1499
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
cmq tutti i miglioramenti di questo PES, sono presi pari pari da FIFA.. giocandoci più volte me ne sono accorto..

Dalle movenze, ai passaggi, sopratutto i dribling (adesso con la levetta destra come su FIFA), la velocità..

Cavolo avessero avuto un pò di decenza nel copiare, qui gli hanno preso tutto

Solo la grafica forse è 100% Konami
come del resto ha fatto fifa fino a qualche anno fa
antocomo è offline  
Old 15-09-2010, 21:54   #1500
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Ho provato velocemente entrambe le demo:

pes2011
fifa2011

mi hanno deluso entrambe

sono l'unico?
panfilo81 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian