Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 21:08   #2281
kuroiNeko
Member

Iscritto dal: Aug 2010
solito doppio post...
scusate

Ultima modifica di kuroiNeko : 13-09-2010 alle 21:12.
kuroiNeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:10   #2282
kuroiNeko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Guarda, secondo me rimarrai piacevolmente impressionato. Io ora col desktop e col mio 19" in FullHD leggo e vedo benissimo.

Dovresti vedere un note fullhd, per me il problema di "poca visibilità" e' dato da una risoluzione bassa, o un monitor scadente.

Ora non so quanto ti manca, pero' ti devono mancare 18/10 per non vedere... Non si rimpicciolisce nulla, mettere le icone e le scritte a 125% non serve...

Trova un 15" fullhd esposto e acceso e prova a chiedere se ti fanno vedere il desktop...
LOL ti quoto e mi autoquoto

Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko
Oggi sono andato in un negozio che esponeva i pc e ho trovato un toshiba con monitor 15.6" 16:9 fullHD, quindi identico a quello del GX, e a stento riuscivo a leggere i nomi delle icone sul desktop. Riducendo la risoluzione si aveva il tipico effetto sfocatura che, sinceramente, odio.
la tua sicurezza mi rincuora, può darsi che il monitor che ho visto io faceva schifo? sono stato almeno 20 minuti lì davanti: a risoluzione 1920x1080 i caratteri sul desktop erano alti 2 mm, più o meno, e quasi non si leggevano. Il cestino era così piccolo che ho faticato a trovarlo, poi ho scoperto che qualcuno lo aveva rinominato "munnezzz" (spazzatura in napoletano). Caratteri così piccoli, se anche fossero nitidi, sarebbero uno sforzo per la vista.

Ti link un filmato sul GX660 in cui si vede anche il monitor acceso (l'ho cercato apposta per questo): secondo te è possibile che la risoluzione del pc nel fimato sia 1920x1020? Si vede che in altezza ci vanno 8 icone, proprio come se la ris fosse 1366x768...
http://www.youtube.com/watch?v=XLcs9...eature=related

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion
Ragazzi per favore non dite vagolate.
Ho provato molte volte i 16" Sony vaio fulhd e vedo benissimo.
Sara che ho 10/10, ma non sono certo un falco.
Spero che tu abbia ragione.

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion
un portatile con una risoluzione inferiore ai 1440x900 per me e inutile.
mi sembra un po' esagerato... immagina se devi passare ore davanti al pc (per es. su internet o manovrando con il sistema) e sei costretto a leggere caratteri microscopici: è uno stress notevole per la vista e poi la sera hai gli occhi da mosca.
I pc non servono solo per giocare, anche se in questo forum ci sono molti gamer incalliti. Io non sono proprio incallito, nel senso che cerco di autolimitarmi per avere una vita fuori dalla mia stanza, ma quando gioco voglio essere soddisfatto. Cmq uso il pc per tante altre cose e me ne serve uno che tuteli i 5 gradi che mi sono rimasti.

Ciao.

Ultima modifica di kuroiNeko : 13-09-2010 alle 21:20.
Old 13-09-2010, 21:12   #2283
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io non so, ma che cavolo di vista avete di 50/10 per riuscire a distinguere un full HD su di un 15/17???
Sono io che sono talmente accecato che anche su 2 metri e mezzo di telone, equilvalenti a 120'' a volte devo andare a vedere nel pannello del proiettore per capire se il segnale è 1080p o 720p?

Comunque un pannello Full HD potrei accettarlo solo ed esclusivamente se sotto ho almeno una 480m o 5870, meglio ancora se in SLI/Crossfire...

Avere uno schermo 1920*1080 e poi doverci giocare a dettagli minimi, o peggio ancora ad una risoluzione inferiore a quella nativa, lo trovo veramente assurdo.

Poi bisogna considerare il fatto che magari i giochi di oggi riusciranno a girarci in full HD (non tutti dato che qualcuno arranca anche sul mio fisso), ma quelli che usciranno l'anno prossimo o fra 2/3 anni?
Non credo che farebbe piacere spendere 2000€ per un PC e poi tra 1 o 2 vedersi girare tutto a scatti, quando con una risoluzione più bassa avrebbe potuto ancora farcela.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-09-2010 alle 21:31.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:14   #2284
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko Guarda i messaggi
LOL ti quoto e mi autoquoto

la tua sicurezza mi rincuora, può darsi che il monitor che ho visto io faceva schifo? ho verificato: a risoluzione 1920x1080 i caratteri sul desktop erano alti 2 mm, più o meno, e quasi non si leggevano. Il cestino era così piccolo che ho faticato a trovarlo, poi ho scoperto che qualcuno lo aveva rinominato "munnezzz" (spazzatura in napoletano). Caratteri così piccoli, se anche fossero nitidi, sarebbero uno sforzo per la vista.

Spero che tu abbia ragione.

mi sembra un po' esagerato... immagina se devi passare ore davanti al pc (per es. su internet o manovrando con il sistema) e sei costretto a leggere caratteri microscopici: è uno stress notevole per la vista e poi la sera hai gli occhi da mosca.
I pc non servono solo per giocare, anche se in questo forum ci sono molti gamer incalliti. Io non sono proprio incallito, nel senso che cerco di autolimitarmi per avere una vita fuori dalla mia stanza, ma quando gioco voglio essere soddisfatto. Cmq uso il pc per tante altre cose e me ne serve uno che tuteli i 5 gradi che mi sono rimasti.

Ciao.
Ma state scherzando? Io sul mio macbook pro 15" mi trovo affaticato a 1440x900 perché e troppo piccola come risoluzione!!! Ho visto e provato portatili con fullhd e mi trovo da Dio. Che vi devo dire, per me più c'è risoluzione meglio e, ho più spazio per le finestre, icone e robe simili.

Ripeto, già 1440x900 e piccolo. Di meno permme e impensabile.

MINIMO FHD
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:21   #2285
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
Ma state scherzando? Io sul mio macbook pro 15" mi trovo affaticato a 1440x900 perché e troppo piccola come risoluzione!!! Ho visto e provato portatili con fullhd e mi trovo da Dio. Che vi devo dire, per me più c'è risoluzione meglio e, ho più spazio per le finestre, icone e robe simili.

MINIMO FHD
Si vede che non hai un Mac e non mai giocato...
Prova a giocare a Dragon Age Origins, Risen, King's Bounty su un 15'' in full HD e poi ne riparliamo...
Anzi secondo me su un 15'' la lista dei giochi "ingiocabili" per testo illeggibile si allarga molto di più.

Per fare una prova visualizzate questa immagine sul vostro 15'' e ditemi se risucite a leggere agevolmente i sottotitoli...

Per non parlare dei già citati problemi di framerate a risoluzioni alte con GPU mobile.
Dammi retta, se non puoi fare a meno di del Full HD preparati a spendere e fatti un bel SLI/Crossfire.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-09-2010 alle 21:36.
Old 13-09-2010, 21:34   #2286
dragonballfusion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si vede che non hai un Mac e non mai giocato...
Prova a giocare a Dragon Age Origins, Risen, King's Bounty su un 15'' in full HD e poi ne riparliamo...
Anzi secondo me su un 15'' la lista dei giochi "ingiocabili" per testo illeggibile si allarga molto di più.

Per fare una prova visualizzate questa immagine sul vostro 15'' e ditemi se risucite a leggere agevolmente i sottotitoli...

Sinceramente il Mac ce l'ho ed e quello in firma, e altro sinceramente spendo un pozzo di soldi al mese solo per giocare, non immagini le litigate con la donna

Fidati che va bnissimo il FULLHD
Old 13-09-2010, 21:44   #2287
kuroiNeko
Member

magari ce l'avessi io la donna... c'è un mio amico che si è fidanzato su wow e ora convive: non sapete che litigate perché lei non lo fa giocare, nel senso che vuole giocare lei e lui deve rimanere a guardare...

Per quanto riguarda l'immagine, temo che non sia la stessa cosa in quanto ora ho uno schermo a 1024x768. Cmq non leggo niente, ma ripeto, non credo serva a qualcosa fare questo tipo di prova. Però ho l'impressione che siano proprio i caratteri usati a non essere idonei, poi non so.

Ps. Se avete mooooolta pazienza e un'acca da fare LOL potete fare una bella FOTO non sfocata e del vostro monitor FHD e postarla (con almeno una finestra aperta e una schermata internet, magari questo forum)

Ricordo che in passato ho preferito giocare a risoluzione maggiore (ma non ricordo adesso se era la nativa) con i dettagli al minimo, piuttosto che a ris minore con i dettagli. Mi sembrava di vedere meglio.

ciao
Old 13-09-2010, 21:49   #2288
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Sinceramente il Mac ce l'ho ed e quello in firma, e altro sinceramente spendo un pozzo di soldi al mese solo per giocare, non immagini le litigate con la donna

Fidati che va bnissimo il FULLHD
Ma a cosa giochi e dove giochi in full HD? Su un TV? Su un portatile?
Come ho già detto non sono pochi i giochi che ho fatto fatica a giocare già sul 24/120'' in full HD, ad altri addirittura ci ho rinunciato perchè non ci riuscivo a leggere una ceppa. (mmorpg koreani come Shayla o Rappelz)
Ed anche un mio amico che gioca su una TV 50'' ha lo stesso problema. (Lui non è riuscito a giocare neanche a DAO).

O magari giochi solo giochi "action" in cui non c'è nulla da leggere...
Old 13-09-2010, 21:55   #2289
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
magari ce l'avessi io la donna... c'è un mio amico che si è fidanzato su wow e ora convive: non sapete che litigate perché lei non lo fa giocare, nel senso che vuole giocare lei e lui deve rimanere a guardare...
Ma farsi 2 PC no?
Ho due amici marito e moglie che per non litigare hanno 2 PC e 2TV con consoles annesse.

Una mia amica invece impallatissima di videogames e WoW sta con un tipo che i VG li odia!
Ed io che le mie 2 grandi passioni sono le moto e i VG, trovo sempre ragazze che hanno paura ad andare in moto e odiano i VG...
Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.

Ultima modifica di Bestio : 13-09-2010 alle 21:59.
Old 13-09-2010, 21:59   #2290
dragonballfusion
Senior Member

Immaginate me Apple fan sfegatato e la mia donna che ama il mio iPad solo perché c'e il solitario!!!!!!!

Che vuoi farci le litigate per me sono all'ordine del giorno.

In effetti gioco a molto catino e strategici.
Robe tipo wow li odio
Old 13-09-2010, 22:04   #2291
kuroiNeko
Member

Ho scordato di dirti che lei gioca con il pc di lui, con la ps3 di lui, con la psp di lui e si è pure accasa a casa sua autoinvitata... lui però è contento.

Devo scrivere qualcosa di attinente al forum se no è OT...

vediamo: non leggere su un 50" mi sembra incredibile. Comuqnue anche io in passato ho avuto questo problema, però spero che i giochi attuali/futuri tengano conto dell'ormai larga diffusione dell'alta definizione. Risen, per esempio, importa i caratteri da Windows (credo che sia unico nel suo genere) tanto che è possibile modificare grandezza e font a piacimento tra quelli compatibili con windows. L'ho letto su un forum semi-ufficiale tempo fa (era fornita come soluzione per un bug con certe schede grafiche)

ciao.
Old 13-09-2010, 22:24   #2292
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Ho scordato di dirti che lei gioca con il pc di lui, con la ps3 di lui, con la psp di lui e si è pure accasa a casa sua autoinvitata... lui però è contento.

Devo scrivere qualcosa di attinente al forum se no è OT...

vediamo: non leggere su un 50" mi sembra incredibile. Comuqnue anche io in passato ho avuto questo problema, però spero che i giochi attuali/futuri tengano conto dell'ormai larga diffusione dell'alta definizione. Risen, per esempio, importa i caratteri da Windows (credo che sia unico nel suo genere) tanto che è possibile modificare grandezza e font a piacimento tra quelli compatibili con windows. L'ho letto su un forum semi-ufficiale tempo fa (era fornita come soluzione per un bug con certe schede grafiche)

ciao.
Beh dipende tutto dalla distanza, se il 50'' ce l'hai a 3/4 metri di distanza è ovvio che fai tanta fatica come con un 22'' a 30cm.
Io ad esempio ho il 24'' a 40cm di distanza, ed il telo del proiettore a 3,5 metri (4,5m quando mi spapparanzo sul divano), la differenza di dimensioni è enorme e quindi leggo meglio sul VPR, ma stanza permettendo se mi allontanassi a 5/6 metri probabilmente farei fatica anche su 120''.
Poi alcuni giochi sono veramente "cronici", e pure sul proiettore faccio fatica bestioale a leggere, sopratutto i mmoprg koreani che saranno fatti per giocare sui loro PC maffi in 800x600.
Old 14-09-2010, 02:45   #2293
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Io posseggo un GX600 che monta un samsung 1680x1050 15,4 pollici e posso dire che quando ci lavoro è fantastico, nel senso che l'area utilizzabile maggiore permette di risparmiare un sacco di tempo. Al contrario se devo giocarci (esclusi giochi particolari come gli strategici) la risoluzione elevata è solo un impiccio, riduce fortemente le performance senza ripagare granchè in termini di definizione, anzi qualche volta mi costringe a scendere alla non nativa di 1280x800, per fortuna nel mio caso il pannello è ottimo e non è molto accentuato l'effetto sfuocato.

Quindi riassumendo IMHO se bisogna giocare, meglio una risoluzione più bassa!
Old 14-09-2010, 08:43   #2294
dragonballfusion
Senior Member

Va be' risoluzione inferiore va bene, ma sotto i 1440x900 no. SembrA che torniamo indietro invece di andare avanti
Old 14-09-2010, 09:18   #2295
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
ALT! Fine del match.

La percezione visiva di ognuno e' diversa e su questo non ci piove.

@kuroiNeko: si' quello del video e' un FHD @1920x1080, confermo e accendo. Anche io ho lo stesso spazio di icone, dimensione font, ecc del mio notebook del lavoro che e' un 1280x800. Non e' una battuta.
Strano che con quel Toshiba leggevi male. I casi sono due: o lo schermo, a furia di stare acceso, si era un po' rovinato (che magari e' "nato male" e si e' rovinato subito) oppure avevano impostato un filmato (di quelli di presentazione della intel GMA 4500MHD che sono SFOCATISSIMI e SGRANATISSIMI) cazzuto e lo vedevi male per quello. Boh.

@Bestio: se il gioco e' fatto alla cazzo non e' colpa del FullHD. Io con Fallout 3, Battlefield Bad Company 2 e Call of Duty Modern Warfare 2 coi sottotitoli leggo benissimo tutti e 3, le scritte sono grandi e si leggono bene. Mi sembra anche The Witcher si leggeva bene.
Anche giochi un po' piu' vecchi a risoluzioni maggiori avevano questo problema delle scritte. E' un problema di testaggine di ca**o dei programmatori. Sai loro disegnano e fanno le cose con un 87,123" IperHD, ci credo che leggono benissimo...
Old 14-09-2010, 09:22   #2296
dragonballfusion
Senior Member

Sia lodato!! Finalmente parole sante. Io sul fhd vedo stupendamente!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
ALT! Fine del match.

La percezione visiva di ognuno e' diversa e su questo non ci piove.

@kuroiNeko: si' quello del video e' un FHD @1920x1080, confermo e accendo. Anche io ho lo stesso spazio di icone, dimensione font, ecc del mio notebook del lavoro che e' un 1280x800. Non e' una battuta.
Strano che con quel Toshiba leggevi male. I casi sono due: o lo schermo, a furia di stare acceso, si era un po' rovinato (che magari e' "nato male" e si e' rovinato subito) oppure avevano impostato un filmato (di quelli di presentazione della intel GMA 4500MHD che sono SFOCATISSIMI e SGRANATISSIMI) cazzuto e lo vedevi male per quello. Boh.

@Bestio: se il gioco e' fatto alla cazzo non e' colpa del FullHD. Io con Fallout 3, Battlefield Bad Company 2 e Call of Duty Modern Warfare 2 coi sottotitoli leggo benissimo tutti e 3, le scritte sono grandi e si leggono bene. Mi sembra anche The Witcher si leggeva bene.
Anche giochi un po' piu' vecchi a risoluzioni maggiori avevano questo problema delle scritte. E' un problema di testaggine di ca**o dei programmatori. Sai loro disegnano e fanno le cose con un 87,123" IperHD, ci credo che leggono benissimo...
Old 14-09-2010, 11:43   #2297
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
OK, va bene il FHD. Con schermo da 17' quale consigliate ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:59   #2298
*Caos*
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

MINIMO FHD
Risparmiati dei soldi e fatti un favore: non comprare un portatile da gaming.
Puoi prenderlo full iper mega hd ma ci giocheresti solo e comunque al solitario a risoluzione nativa.
Se invece ti interessa avere "più spazio per le finestre, icone e robe simili" continua a usare il mac.

E' inutile fissarsi con qualcosa che evidentemente non potrà mai essere come la vuoi tu.
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 12:27   #2299
dragonballfusion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Risparmiati dei soldi e fatti un favore: non comprare un portatile da gaming.
Puoi prenderlo full iper mega hd ma ci giocheresti solo e comunque al solitario a risoluzione nativa.
Se invece ti interessa avere "più spazio per le finestre, icone e robe simili" continua a usare il mac.

E' inutile fissarsi con qualcosa che evidentemente non potrà mai essere come la vuoi tu.
io voglio giocare

il macbookpro me lo levo, mi prendo un macbook bianco giusto per continuare a lavorarci ma ho bisogno di giocare

che vuoi da me
secondo me l'asus è il top del top
Old 14-09-2010, 12:39   #2300
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
io voglio giocare

il macbookpro me lo levo, mi prendo un macbook bianco giusto per continuare a lavorarci ma ho bisogno di giocare

che vuoi da me
secondo me l'asus è il top del top
Adesso puntello gli admin di hwupgrade per la firma con barra di scorrimento, cosi' non c'e' piu' limite nelle righe e posso infilare a caratteri 3D questo tuo post...

Un macchiano che dice che Asus (= marca non Apple) e' il top del top (immagino meno di un mac, dal tuo punto di vista ) e' da segnare negli albori della storia...

Comunque sei anche....."strano". Di solito i macchiani vanno di console per giocare... Se giocano. Tu addirittura punti ad un notebook "plebeo" da gaming...

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian