Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2010, 07:26   #1
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
[Bo]Cerco Blocco i5 o i7

Blocco cercasi...

Ciauz
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 07:38   #2
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gio.gianni Guarda i messaggi
Blocco cercasi...

Ciauz
ciao gianni, cpu + mobo + ram, in soluzione unica?
il mio è ancora li...io l'avevo ritirato per darlo a te.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 07:58   #3
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao gianni, cpu + mobo + ram, in soluzione unica?
il mio è ancora li...io l'avevo ritirato per darlo a te.
Hai PVT
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:24   #4
crazy_techno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
Messaggi: 2504
come mobo hai qualche preferenza?
__________________
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300
crazy_techno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:50   #5
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da crazy_techno Guarda i messaggi
come mobo hai qualche preferenza?
No
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:33   #6
crazy_techno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da gio.gianni Guarda i messaggi
No
ah, ok. nel caso ho la mia r2e in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226040
__________________
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300
crazy_techno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 20:59   #7
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
uppete
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 01:13   #8
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2588
I7 860
Maximus III Formula
G.skill Ripjaws 2x2gb 2000mhz

PREZZO 465 SPEDITI IN j+3

Se ti interessa mandami ptv !
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 08:52   #9
Auronns
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 306
hai mp
Auronns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:25   #10
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da crazy_techno Guarda i messaggi
ah, ok. nel caso ho la mia r2e in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226040
ti ringrazio ..ma cerco un blocco , non solo la mObo.Grazie Comunque

Ciao
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:26   #11
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
I7 860
Maximus III Formula
G.skill Ripjaws 2x2gb 2000mhz

PREZZO 465 SPEDITI IN j+3

Se ti interessa mandami ptv !
Bello, ma supera il budget...
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:27   #12
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao gianni, cpu + mobo + ram, in soluzione unica?
il mio è ancora li...io l'avevo ritirato per darlo a te.
Ma...dove sei finito ? I PVT non ti arrivano....
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:35   #13
crazy_techno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da gio.gianni Guarda i messaggi
ti ringrazio ..ma cerco un blocco , non solo la mObo.Grazie Comunque

Ciao
la mobo é la mia usata, nel caso posso procurarti sia cpu che ram ma nuovi.
__________________
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300
crazy_techno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 08:29   #14
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Trovato !!

Si puo' chiudere ...

Grazie a tutti
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v