Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2010, 20:47   #901
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Bello bello bello... ho appena finito un paio di partite con la demo su PS3 e mi è veramente piaciuto.
punto primo il gioco è cambiato, è diverso rispetto ai precedenti e si nota subito.
l'idea dei passaggi a 360° è geniale e può essere fonte di ottime strategie e azioni, le animazioni sono diverse e finalmente i contatti sembrano più reali (ma su questo FIFA rimane migliore) e soprattutto sono aumentati i rimpalli e riuscire a tirare non è semplicissimo.
purtroppo la grafica su PS3 essendo priva di antialiasing non è proprio bellissima da vedere ma sono sicuro che su PC sarà migliore (ma non a livello di FIFA a parte i volti).

anche i movimenti sono molto più fluidi e meno scattosi e la corsa è stata migliorata ma non ancora perfetta...

Insomma direi che questa volta la rivoluzione c'è stata... non in maniera raicale ma secondo me è stato fatto il massimo che si poteva in considerazione del fatto che hanno avuto solo un anno per lavorarci.
Ora se da questa base verranno perfezionati i prossimi PES è probabile che lo scettro tornerà in mano a Konami...
Luiprando è offline  
Old 09-09-2010, 20:52   #902
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Questo commento per farvi capire com'è la situazione fanboy.

Ecco finalmente il mio intervento e giudizio provvisorio.
Ho giocato in totale per circa 8 ore alla demo e alla luce di tante valutazioni, riflessioni e constatazioni posso dire che QUESTO è IL MIGLIOR PES DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o 8-) :lol:
Come godo...ALLA FACCIA DI TUTTI I CRITICONI!!!!!!!

INCHINIAMOCI E SEBASS E LACCHIAMOGLI L'ALLUCE!!!!

Il re è tornato...quest'anno si uscirà poco....Pes a manetta...ore e ore di sfide on line!!!!!!
Grazie Pes e grazie ancora Sebass!!

Ma tutti quelli che dicono cose buone per te sono fanboy mentre quelli che hanno dato giudizi negativi sono onesti ?
XFormula1 è offline  
Old 09-09-2010, 20:56   #903
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi

Ma tutti quelli che dicono cose buone per te sono fanboy mentre quelli che hanno dato giudizi negativi sono onesti ?

Ma hai letto bene cosa c'è scritto? Le cose positive le puoi dire senza scadere nel fanatismo,come si evince da quel post!
Old 09-09-2010, 21:29   #904
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Bello bello bello... ho appena finito un paio di partite con la demo su PS3 e mi è veramente piaciuto.
punto primo il gioco è cambiato, è diverso rispetto ai precedenti e si nota subito.
l'idea dei passaggi a 360° è geniale e può essere fonte di ottime strategie e azioni, le animazioni sono diverse e finalmente i contatti sembrano più reali (ma su questo FIFA rimane migliore) e soprattutto sono aumentati i rimpalli e riuscire a tirare non è semplicissimo.
purtroppo la grafica su PS3 essendo priva di antialiasing non è proprio bellissima da vedere ma sono sicuro che su PC sarà migliore (ma non a livello di FIFA a parte i volti).

anche i movimenti sono molto più fluidi e meno scattosi e la corsa è stata migliorata ma non ancora perfetta...

Insomma direi che questa volta la rivoluzione c'è stata... non in maniera raicale ma secondo me è stato fatto il massimo che si poteva in considerazione del fatto che hanno avuto solo un anno per lavorarci.
Ora se da questa base verranno perfezionati i prossimi PES è probabile che lo scettro tornerà in mano a Konami...
Sei l'unico che posta dopo aver giocato. Dai un senso a questo thread, postaci qualcosa a riguardo di: portieri, arbitri, intelligenza della cpu (avversaria e movimenti senza palla dei compagni), le rimesse laterali, il nuovo sistema di finte e di dribbling, il nuovo sistema difensivo (messi e company si possono fermare?). Di carne al fuoco ce ne è tanta.. Fallo con la massima imparzialità. Ti ringrazio
Frank Rubens è offline  
Old 09-09-2010, 21:35   #905
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=M8roL...layer_embedded
che effetto strano prende la palla

ma per i portieri si sono ispirati a Curci che non prendono un tiro dalla distanza?

Messi un tiro un goal qualunque sia la posizione
che puttanata
avrà tirato da 29 metri, un tiro a 4 allora il portiere si tuffa dopo 2 ore e manco allunga le braccia
spero sia un bug che sistemeranno.
che me ne faccio del realismo delle azioni se poi la cosa più importante, la finalizzazione, è devastata da una roba cosi indecente?
io dovrei esaltarmi per sto gol a 3 allora?
boh
Charonte è offline  
Old 09-09-2010, 23:18   #906
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
che puttanata
avrà tirato da 29 metri, un tiro a 4 allora il portiere si tuffa dopo 2 ore e manco allunga le braccia
spero sia un bug che sistemeranno.
che me ne faccio del realismo delle azioni se poi la cosa più importante, la finalizzazione, è devastata da una roba cosi indecente?
io dovrei esaltarmi per sto gol a 3 allora?
boh
Il tiro di messi inizia al secondo 5:15 e varca la lina di porta al secondo 6:22 (da youtube non si vede ma ho salvato il file in mpg4 e aperto con premiere) Con approssimazione diciamo che la palla ci mette poco più di 1 secondo ad entrare in porta; se assumiamo che il tiro parta da 29 metri allora la palla viaggia a una velocità di 29 mt al secondo che corrisponde a 104 km/h circa (i km/h si ottengono moltiplicando i mt/s per 3,6)
http://it.wikipedia.org/wiki/Chilometro_orario

non mi sembra un tiro così lento; considera poi che la piazza nell'angolino

Sul secondo tiro non vorrei sbagliarmi ma io ci vedo una deviazione.
: 5t3
Error51 è offline  
Old 09-09-2010, 23:29   #907
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
sul tiro di messi il pallone schizza per terra ed e' veloce.
Quello di ronaldo e' una sculata con deviazione , non credo possa riaccadere cosi facilmente...

poi penso che i portieri erano a livello principiante...

Äl3x è offline  
Old 09-09-2010, 23:32   #908
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sei l'unico che posta dopo aver giocato. Dai un senso a questo thread, postaci qualcosa a riguardo di: portieri, arbitri, intelligenza della cpu (avversaria e movimenti senza palla dei compagni), le rimesse laterali, il nuovo sistema di finte e di dribbling, il nuovo sistema difensivo (messi e company si possono fermare?). Di carne al fuoco ce ne è tanta.. Fallo con la massima imparzialità. Ti ringrazio
ripeto che ho giocato solo 2 partite quindi non posso valutare ancora bene cmq...

portieri mi sono sembrati nella norma e per il mometo ho visto solo una gran parata dopo una botta su punizione, tuffo e rimbalzo del pallone molto reali.

arbitro mi è sembrato più fiscale perchè ci sono più contatti anche se a volte fischia pure se il contatto non è molto plateale, io lo preferisco perchè al giorno d'oggi si fischia al minimo contatto.

IA della cpu non mi ha impressionato siamo ai soliti livelli senza lode e senza infamia.

le rimesse laterali sono ora uguali a quelle di FIFA

finte e dribbling non ho ancora avuto modo di provarle ma ho notato che muovendo la leva analogica per il movimento in modo particolare anche il giocatore si comporta di conseguenza... ci si potra sbizzarrire con un pò di pratica.

Posso assicurarti che con messi non vai dritto in porta, ti chiudono e ti fanno perdere l'equilibrio e non si scappa facilmente... anche qui direi più come in FIFA.

Ultima modifica di Luiprando : 09-09-2010 alle 23:35.
Luiprando è offline  
Old 09-09-2010, 23:39   #909
mark984
Member

L'Avatar di mark984

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
....

Però, per quanto mi riguarda, tutte le migliorie vengono sotterrate da quel video di 10minuti di FIFA11pc.
Se il gameplay sarà quello, e la grafica raggiungerà almeno la sufficienza anche risicata, allora per PES non ci sarà storia, soprattutto riguardo il comparto animazioni, riguardo i passaggi e la fisica dei contrasti.
Che video?
mark984 è offline  
Old 09-09-2010, 23:42   #910
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
mi date un sito dove ordinarlo ?
su play.com ho visto che costa 35 euro e non 23 come l anno scorso....
Äl3x è offline  
Old 10-09-2010, 00:41   #911
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ripeto che ho giocato solo 2 partite quindi non posso valutare ancora bene cmq...

portieri mi sono sembrati nella norma e per il mometo ho visto solo una gran parata dopo una botta su punizione, tuffo e rimbalzo del pallone molto reali.

arbitro mi è sembrato più fiscale perchè ci sono più contatti anche se a volte fischia pure se il contatto non è molto plateale, io lo preferisco perchè al giorno d'oggi si fischia al minimo contatto.

IA della cpu non mi ha impressionato siamo ai soliti livelli senza lode e senza infamia.

finte e dribbling non ho ancora avuto modo di provarle ma ho notato che muovendo la leva analogica per il movimento in modo particolare anche il giocatore si comporta di conseguenza... ci si potra sbizzarrire con un pò di pratica.

Posso assicurarti che con messi non vai dritto in porta, ti chiudono e ti fanno perdere l'equilibrio e non si scappa facilmente... anche qui direi più come in FIFA.
Buone notizie.. Grazie mille :-)
Frank Rubens è offline  
Old 10-09-2010, 01:38   #912
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
mi date un sito dove ordinarlo ?
su play.com ho visto che costa 35 euro e non 23 come l anno scorso....
thehut
costa un pelino meno.
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000

Ultima modifica di [Ax3L] : 10-09-2010 alle 01:44.
[Ax3L] è offline  
Old 10-09-2010, 05:47   #913
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
Il tiro di messi inizia al secondo 5:15 e varca la lina di porta al secondo 6:22 (da youtube non si vede ma ho salvato il file in mpg4 e aperto con premiere) Con approssimazione diciamo che la palla ci mette poco più di 1 secondo ad entrare in porta; se assumiamo che il tiro parta da 29 metri allora la palla viaggia a una velocità di 29 mt al secondo che corrisponde a 104 km/h circa (i km/h si ottengono moltiplicando i mt/s per 3,6)
http://it.wikipedia.org/wiki/Chilometro_orario

non mi sembra un tiro così lento; considera poi che la piazza nell'angolino

Sul secondo tiro non vorrei sbagliarmi ma io ci vedo una deviazione.
ma no dai, non puoi dire così.
ma guarda il portiere, dal momento del tiro fino a quando la palla è quasi al dischetto del rigore, il portiere è fermo!
si tuffa all'ultimo e poi si butta a terra, manco si lancia eh, si accascia a ferra, fine.
doveva cominciare a tuffarsi al momento del tiro, non a metà.
dai, è ridicolo.
spero fosse su facile perché io dopo aver preso un gol del genere altor che esaltarmi, spacco il dvd

il secondo gol no comment.
manco su gary lineker per l'amiga vedevo tiri assurdi del genere.
Charonte è offline  
Old 10-09-2010, 07:51   #914
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ma dove hai visto mai un portiere che si tuffa nel momento del tiro?

Il movimento non è impeccabile ma secondo te avrebbe dovuto tuffarsi quando la palla era ancora fuori area?
: 5t3
Error51 è offline  
Old 10-09-2010, 08:28   #915
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Buone notizie. Magari se ti capita potresti vedere se c'è ancora il bug assurdo dei rigori di Pes 2010, dove qualsiasi intervento in area di rigore con tackle non veniva sanzionato anche se prendevi in pieno le gambe dell'attaccante
A tal uopo appena un attaccante avversario entra nella tua area sommergilo di takles...

Ultima modifica di T-Duke76 : 10-09-2010 alle 08:37.
T-Duke76 è offline  
Old 10-09-2010, 09:26   #916
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:

Finalmente un commento alla demo..
Gideon è offline  
Old 10-09-2010, 11:51   #917
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

in pre-order =)
Frank Rubens è offline  
Old 10-09-2010, 11:52   #918
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
in pre-order =)

Non avevo dubbi.
Old 10-09-2010, 12:06   #919
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non avevo dubbi.
john bisogna sostenere il mercato videoludico
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline  
Old 10-09-2010, 12:18   #920
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
john bisogna sostenere il mercato videoludico

Siamo giunti a quarto anno. Praticamente pes2011 è quello che avrebbe dovuto essere lo 08,però c'hanno fregato per i tre anni precedenti!

Chi dobbiamo sostenere,konami?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian