|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Bello bello bello... ho appena finito un paio di partite con la demo su PS3 e mi è veramente piaciuto.
punto primo il gioco è cambiato, è diverso rispetto ai precedenti e si nota subito. l'idea dei passaggi a 360° è geniale e può essere fonte di ottime strategie e azioni, le animazioni sono diverse e finalmente i contatti sembrano più reali (ma su questo FIFA rimane migliore) e soprattutto sono aumentati i rimpalli e riuscire a tirare non è semplicissimo. purtroppo la grafica su PS3 essendo priva di antialiasing non è proprio bellissima da vedere ma sono sicuro che su PC sarà migliore (ma non a livello di FIFA a parte i volti). anche i movimenti sono molto più fluidi e meno scattosi e la corsa è stata migliorata ma non ancora perfetta... Insomma direi che questa volta la rivoluzione c'è stata... non in maniera raicale ma secondo me è stato fatto il massimo che si poteva in considerazione del fatto che hanno avuto solo un anno per lavorarci. Ora se da questa base verranno perfezionati i prossimi PES è probabile che lo scettro tornerà in mano a Konami...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma hai letto bene cosa c'è scritto? Le cose positive le puoi dire senza scadere nel fanatismo,come si evince da quel post!
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() avrà tirato da 29 metri, un tiro a 4 allora il portiere si tuffa dopo 2 ore e manco allunga le braccia ![]() spero sia un bug che sistemeranno. che me ne faccio del realismo delle azioni se poi la cosa più importante, la finalizzazione, è devastata da una roba cosi indecente? ![]() io dovrei esaltarmi per sto gol a 3 allora? boh
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Chilometro_orario non mi sembra un tiro così lento; considera poi che la piazza nell'angolino Sul secondo tiro non vorrei sbagliarmi ma io ci vedo una deviazione.
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
sul tiro di messi il pallone schizza per terra ed e' veloce.
Quello di ronaldo e' una sculata con deviazione , non credo possa riaccadere cosi facilmente... poi penso che i portieri erano a livello principiante...
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
portieri mi sono sembrati nella norma e per il mometo ho visto solo una gran parata dopo una botta su punizione, tuffo e rimbalzo del pallone molto reali. arbitro mi è sembrato più fiscale perchè ci sono più contatti anche se a volte fischia pure se il contatto non è molto plateale, io lo preferisco perchè al giorno d'oggi si fischia al minimo contatto. IA della cpu non mi ha impressionato siamo ai soliti livelli senza lode e senza infamia. le rimesse laterali sono ora uguali a quelle di FIFA finte e dribbling non ho ancora avuto modo di provarle ma ho notato che muovendo la leva analogica per il movimento in modo particolare anche il giocatore si comporta di conseguenza... ci si potra sbizzarrire con un pò di pratica. Posso assicurarti che con messi non vai dritto in porta, ti chiudono e ti fanno perdere l'equilibrio e non si scappa facilmente... anche qui direi più come in FIFA.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 09-09-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
mi date un sito dove ordinarlo ?
su play.com ho visto che costa 35 euro e non 23 come l anno scorso.... |
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
costa un pelino meno.
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 Ultima modifica di [Ax3L] : 10-09-2010 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ma guarda il portiere, dal momento del tiro fino a quando la palla è quasi al dischetto del rigore, il portiere è fermo! si tuffa all'ultimo e poi si butta a terra, manco si lancia eh, si accascia a ferra, fine. doveva cominciare a tuffarsi al momento del tiro, non a metà. ![]() dai, è ridicolo. spero fosse su facile perché io dopo aver preso un gol del genere altor che esaltarmi, spacco il dvd ![]() il secondo gol no comment. manco su gary lineker per l'amiga vedevo tiri assurdi del genere. |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma dove hai visto mai un portiere che si tuffa nel momento del tiro?
Il movimento non è impeccabile ma secondo te avrebbe dovuto tuffarsi quando la palla era ancora fuori area?
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Buone notizie. Magari se ti capita potresti vedere se c'è ancora il bug assurdo dei rigori di Pes 2010, dove qualsiasi intervento in area di rigore con tackle non veniva sanzionato anche se prendevi in pieno le gambe dell'attaccante ![]() A tal uopo appena un attaccante avversario entra nella tua area sommergilo di takles... Ultima modifica di T-Duke76 : 10-09-2010 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
in pre-order =)
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
john bisogna sostenere il mercato videoludico
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
Siamo giunti a quarto anno. Praticamente pes2011 è quello che avrebbe dovuto essere lo 08,però c'hanno fregato per i tre anni precedenti! Chi dobbiamo sostenere,konami?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

Le cose positive le puoi dire senza scadere nel fanatismo,come si evince da quel post!