Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 23:18   #7041
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
Come configurare il dlna per windows 7 (almeno io cosi ho fatto)

Aprire il Pannello di controllo e passare alla modalità di visualizzazione classica. Successivamente aprire Centro connessioni di rete e condivisione:

aprire Selezione gruppo home e opzioni di condivisione

Adesso nella finestra che appare mettiamo un segno di spunta su Trasmetti flussi di immagini etc...

poi fare salva cambiamenti

spostarsi nelle cartelle dove ci sono i file da voler condividere con il wave

selezionare con il mouse la cartella da condividere (potete condividere anche l'intero disco)

e cliccare sul menu in alto Includi nella raccolta, e da li scegliere dove inserirlo se video, musica o immagini.

passare al wave, aprire il dlna, e usare la seconda opzione, cioè riprodurre sul telefono da server
dall'elenco cliccare sul nome del computer su cui sono condivisi i file, navigare tra le cartelle e riprodurre i file

Spero sia stato chiaro, perdonatemi se ho saltato qualche passaggio ma l'ho scritta ricordando l'operazione.

Ciao
perfetto !!! il contrario sei riuscito a farlo? vedere dal pc i file del cellulare?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:21   #7042
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
perfetto !!! il contrario sei riuscito a farlo? vedere dal pc i file del cellulare?

si, una volta aperto il dlna sul cell, se apri windows media player a sinistra nell'elenco ti esce samsung wave e da li accedi ai file sul cellulare...

Ciao

Ultima modifica di dindonio : 08-09-2010 alle 23:24.
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:24   #7043
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
io posso... perche avevo anche io un n73 diciamo non raggiunge quel livello di brillantezza ma ti assicuro che questo del wave è piu che soddisfacente
ok..ma seriamente come si sente? dai una valutazione..grazie!
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:30   #7044
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Quote:
Originariamente inviato da robycas Guarda i messaggi
Salve a tutti
Sono un possessore da luglio di un samsumg wave, preso con abbonamento a vodafone. stile libero new- per 2 anni e per 19 euro mensili per traffico internet, escluso traffico telefonico
L'ho usato per navigare fino alla prima fattura dal costo di oltre 70 euro...
Premetto che sono ignorante in materia, io navigavo tranquillamente, sapendo che spendevo sempre 19 euro, adesso ho capito la differenza tra navigazione wap e navigazione web; Comunque ho chiamato il 190 e mi hanno "gentilmente " rimborsato il tutto, dicendomi di stare attento alle configurazione del cellulare e settare i parametri giusti
Da allora mi sono iscritto al sito della vodafone per monitore giornalemente il traffico e mi segno giorno ed ora di ogni connessione, e sono tutte a posto in quanto spuntato l'accesso da cellulare con mobile.vodafone.
it
Nonostante questo ogni 4/5 giorni partono delle connessioni web omnitel da costo di 5 euro, ma da dove e come??
Se vado su impostazioni-connettività-rete- connseessioni si presentano 3 opzioni
1 acc internet da cell apn mobile.vodavone.it
2 mms vodavone apn mms vodafone.it
3 internet apn web.omitel.it
queste 3 opzioni sono grigie, quindi inaccessibili per essere modificate, qualcuno puo' dirmi come fare a modificare l'opzione 3 ed eliminare la connessione web?
leggendo in rete, alcuni usano la scheda di un altro gestore per modificare questi campi, io non ci sono riuscito! forse perche' il samsumg e brandizzato vodafone, non esternamente, am ogli volta che si accende appare il marchio Vodafone, anche se mella la sim di un'altro gestore.
altri dicono di collegarsi al sito unlockit e modificare l'apn, ma non ho capito bene come, anzi se qualcuno sa spiegarmi come fare e quali sono i passi da fare.
l'assistenza vodafone mi dice
_ dipende dal telefono. portarlo al centro assistenza samsumg
portarlo al centro assistenza vodafone- fatto, da mi dicono di chiamare il 190
_ dipende dal fatto che partono connessioni in automatico. ma da dove? e come'
Insomma se qualcuno, per favore mi puo' aiutare !
chiedo scusa se questo non è la sezione esatta dove postare questa richiesta
Grazie mille
Roberto
A me è successo una cosa simile con il mio samsung i560 e alla fine ho scoperto che è il navigatore: ogni volta che lo attivo per fare il fix dei satelliti fà partire diverse connessioni dati per aiutare nella localizzazione secondo me la vodafone ha fatto i dindini con stà storia Cmq se vai sulle impostazioni del Route 66 poi su extra e cambi l'access point su quello wap oppure su connessione al network metti su domanda sempre (ma a me cmq qust'ultima non funziona). Io alla fine per stare tranquillo ho modificato i parametri della connessione WEB mettendo dei valori sballati (il mio mio cell è un no brand) in modo che non riesca + a connetersi.... a fare il fix dei satelliti ci mette una vita, ma almeno non mi dissanguo
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:41   #7045
-RUBBER-
Member

L'Avatar di -RUBBER-

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Salve a tutti, possiedo anch'io questo terminale da ormai 2 settimane, devo dire che mi sono trovato benissimo a primo impatto e stò prendendo le misure al mio primo touchscreen!!!
Da oggi ho un problema con il software kies che finora era stato impeccabile...non riesco più ad aprire le samsung app store dal pc, poichè mi dice che occorre aggiornare il software kies che in realtà è l'ultima versione, infatti se mando l'aggiornamento non trova niente e si riavvia ma continua lo stesso difetto...se scelgo di nn aggiornare non mi fa aprire lo store...invece da cellulare tutto ok!
strano no???
Colgo l'occasione per un saluto a tutti quelli del forum...
-RUBBER- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:50   #7046
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da -RUBBER- Guarda i messaggi
Salve a tutti, possiedo anch'io questo terminale da ormai 2 settimane, devo dire che mi sono trovato benissimo a primo impatto e stò prendendo le misure al mio primo touchscreen!!!
Da oggi ho un problema con il software kies che finora era stato impeccabile...non riesco più ad aprire le samsung app store dal pc, poichè mi dice che occorre aggiornare il software kies che in realtà è l'ultima versione, infatti se mando l'aggiornamento non trova niente e si riavvia ma continua lo stesso difetto...se scelgo di nn aggiornare non mi fa aprire lo store...invece da cellulare tutto ok!
strano no???
Colgo l'occasione per un saluto a tutti quelli del forum...
Ciao è successo anche a me..vai sul sito samsung e scarichi l'ultima versione e fai l'installazione tu manualmente... segui quello che ti dice durante il processo...
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:03   #7047
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da loris1 Guarda i messaggi
............xtra e cambi l'access point su quello wap oppure su connessione al network metti su domanda sempre (ma a me cmq qust'ultima non funziona). Io alla fine per stare tranquillo ho modificato i parametri della connessione WEB mettendo dei valori sballati (il mio mio cell è un no brand) in modo che non riesca + a connetersi.... a fare il fix dei satelliti ci mette una vita, ma almeno non mi dissanguo ......
Bastava andare nelle impostazioni-->connettivita'-->Posizione
e disabilitare tutto, senza andare cosi' a sminchiare la possibilita' di connettersi a internet.

Se volete bloccare anche altre applicazioni sempre alla voce " Connettivita' " disabilitate l'opzione Dati Pacchetto,
noterete che a qualsiasi tentativo di connessione internet dei programmi, etc, vi verra' detto che non e' possibile connettersi
(e' valido per le connessioni telefoniche, nel caso di Wi-Fi attivo e collegato, l'applicazione potra' usare internet normalmente)
Questo vale anche per gli orologi con il meteo e similari.

Ultima modifica di mentalrey : 09-09-2010 alle 00:17.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:22   #7048
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:

Aprire il Pannello di controllo e passare alla modalità di visualizzazione classica. Successivamente aprire Centro connessioni di rete e condivisione:

Adesso nella finestra che appare mettiamo un segno di spunta su Trasmetti flussi di immagini etc...

selezionare con il mouse la cartella da condividere (potete condividere anche l'intero disco)

e cliccare sul menu in alto Includi nella raccolta, e da li scegliere dove inserirlo se video, musica o immagini.

passare al wave, aprire il dlna, e usare la seconda opzione, cioè riprodurre sul telefono da server
dall'elenco cliccare sul nome del computer su cui sono condivisi i file, navigare tra le cartelle e riprodurre i file

Spero sia stato chiaro, perdonatemi se ho saltato qualche passaggio ma l'ho scritta ricordando l'operazione.

Ciao
Quote:
si, una volta aperto il dlna sul cell, se apri windows media player a sinistra nell'elenco ti esce samsung wave e da li accedi ai file sul cellulare...

Ciao
Aggiunta guida in Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:47   #7049
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Grazie mille per averlo provato. L'ho fatto perché a me serve molto!
Lo so il problema principale sono proprio le icone, non ne ho trovate di belle e le 3 di google sono uguale.

Grazie ancora
Appena posso vedo se riesco a cambiare un po la grafica
Old 09-09-2010, 00:59   #7050
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Appena posso vedo se riesco a cambiare un po la grafica
Veramente obbligato, fammi sapere
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 01:14   #7051
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Veramente obbligato, fammi sapere
Sicuramente domani mattina cercherò di metterci le mani! Oggi non ho avuto tempo! Ma sei un programmatore?
Old 09-09-2010, 01:18   #7052
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Non so se già è stato discuso questo fatto, ma penso di no visto che di questa discussione mi sarò perso al massimo 3-4 pagine
Comunque veniamo a noi.. Avete mai provato a registrare video di un concerto all'aperto? bhè io l'ho fatto ma i risultati sono stati pessimi (audio parlando).. In due occasioni (concerto di Max Gazzè e Ratti della sabina) l'audio si sente malissimo a causa dei bassi.. se volete vi posto i video.. si può risolvere questo problema in qualche modo?

Ah, un altra cosa.. perchè col registratore di suoni incorporato nel samsung la qualità dell'audio non è la stessa dei video??
Piccolo up dopo 6 giorni è consentito?
Old 09-09-2010, 01:20   #7053
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

Ciao
GRazie vivissime, tutto riuscito alla perfezione.
In pratica il DLNA riproduce un programma (MySMB) mi pare che si chiami, che mi permetteva di collegarmi con il router e fare lo streaming dei contenuti multimediali dal pc al telefono.
Certo qua cmq i contenuti si possono scaricare in ambedue le direzioni? bella cosa cmq
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 01:23   #7054
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Piccolo up dopo 6 giorni è consentito?
1 - Penso dipende dal microfono.E' pur sempre un microfono per cell, anche se devo dire che oggi sono stato ad un matrimonio ed ho registrato la cantata dell'Ave Maria (che ora non si puo cantare piu' in chiesa ) al ristorante.
Il video si sente abbastanza chiaro e pulito sugli acuti, e tale cosa sia dovuto proprio che e' un microfono vocale..

2 - Registra in AMR una qualita' piu bassa.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 01:35   #7055
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
ho aggiornato e sbrandizzato mediante kies... ma è successa una cosa strana... o meglio ditemi voi...

avevo S8500BUJF1/S8500VFGJF3 (brand vodafone)

seguo il trucchetto

s8500XXJF1/s8500OXCJEC

BAAHTPH

mi dice disponibile S8500XXJF8/S8500OXCJF3

faccio l' aggiornamento senza errori

e mi ritrovo un mix :

firmware S8500XXJF8 e csc S8500VFGJF3
con il mio product code voda italia (OMN)

per ripristinare un'icona faccio full reset *2767*3855#

direi che mantengo la garanzia ma il telefono andrà bene?
Old 09-09-2010, 02:05   #7056
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
ma seguendo questa procedura
Quote:
Aggiornare il Parlingo integrato per estendere il supporto ad altri Servizi
La versione di palringo ha solo aim e gtalk e se si installa una versione con gli altri servizi si perdono le notifiche push e in più chiede ogni volta la conferma per accedere a internet. Per vitare questi inconvenienti seguire questa procedura:
1) scaricare questo e estraete i 3 file sul desktop.
2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.
5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questa
6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete
7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.
8) riavviate il telefono
9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password

invece della classica che installa palringo beta 2.1.7, si avranno le notifiche in push con msn e gli altri?
Old 09-09-2010, 02:44   #7057
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Sicuramente domani mattina cercherò di metterci le mani! Oggi non ho avuto tempo! Ma sei un programmatore?
Solo per passione/necessità, spesso devo realizzare interfacce per hardware home made; purtroppo uso solo i più inutili Delphi, Pascal, VB, Javascript, PHP e "HTML"
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 05:07   #7058
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
ok ti ringrazio, per la jh3 la light ha bisogno di accortenze?
cioè il csc di quale firmware, il fota se inserirlo, ovvero uso solamente i file che trovo all'interno del file zip jh3 scaricato dalla prima pagina?

Grazie
Dentro il rar c'è tutto, unica accortezza ricordarsi di aggiungere anche il FOTA.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 05:31   #7059
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Bravo quoto in pieno.

Integrazione Social Network e IM carente
Purtroppo per ora non c'e un client oer MSN e Chat Facebook decente.C'e solo palringo che e' una app java (che non si puo ruotare), che e' appena sufficente, visto che come apri qualcos'altro se ne va pure in pausa.
APP di rilevo poche

.
io uso nimbuzz(spiegazione di come installarlo trovato forse stesso su questo forum) e ti visualizza una chat con tutti i contatti di facebook msn e skype e tanti altri e funziona anche bene
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 07:26   #7060
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
1 - Penso dipende dal microfono.E' pur sempre un microfono per cell, anche se devo dire che oggi sono stato ad un matrimonio ed ho registrato la cantata dell'Ave Maria (che ora non si puo cantare piu' in chiesa ) al ristorante.
Il video si sente abbastanza chiaro e pulito sugli acuti, e tale cosa sia dovuto proprio che e' un microfono vocale..

2 - Registra in AMR una qualita' piu bassa.
amr? possibile?
ho visto il video di telefonino.net e diversi video sul tubo in cui proprio l'audio e' da applausi..non pensavo usassero ancora l'amr..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian