|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Penso che prima di dire che faccia schifo bisognerebbe vedere se e' colpa del programma mirror o meno. A me le videochiamate vanno bene, il video e fluidissimo e sono visto anche bene.. La camera anteriore poi e' sempre di 0.3 o 0.1, per evitare problemi nello streaming con bitrate troppi elevati, viste le scarse capacita e l'intasamento delle reti 3g. Tant'e che il video viagga cmq ad una qualita' piu bassa di quello che potrebbe fare.. Arridaglie.Mi trovi un cell che non abbia una camera anteriore che sia uno schifo? Serve solo per videochiamare ed e piu che buona...se vuoi lo specchietto te la regalo io una bella pochette!!!:-D
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 08-09-2010 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#6902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e' piu' tamarro della tipa bionda del telefilm misfits Ultima modifica di mentalrey : 08-09-2010 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
|
#6903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un gran bel cellulare, sicuramente un top gamma, che vale molto piu del prezzo a cui e' venduto. I suoi problemucci pero ce li ha (non insormontabili ma ce li ha).Se ti puo essere utile da mia esperienza: Browser non perfetto. Si naviga abbastanza bene, ottimi leggibilita e fluidita', peccato che non ci sia il text reflow e che praticamente un AVI o un RAR non lo posso scaricare (cosa aggirabile usando Opera Mini). Gestione Mail scarsa Come detto altre volte.Le mail sono HTML funzionanano bene, il problema nasce nella loro gestione. Un problema su tutti, non si puo' fare una selezione multipla per segnarle tutte come lette. Integrazione Social Network e IM carente Purtroppo per ora non c'e un client oer MSN e Chat Facebook decente.C'e solo palringo che e' una app java (che non si puo ruotare), che e' appena sufficente, visto che come apri qualcos'altro se ne va pure in pausa. APP di rilevo poche Perora non ci sono molte app per BADA.C'e da dire che questo non e' un grave problema, perche il cell e' completo di tutto, pero qualche client di posta alternativo o un browser diverso non guastarebbero. Navigatore sufficiente chiariamoci e' usabilissimo, pero a volte sclera e non e' per niente rapido visto che vengo da un nokia.Tutto sommato accettabile sperando che lo ottimizzino. Questi sono un po' i difetti: d'altro c'e' da dire che la batteria dura veramente assai, ha una parte foto/video di tutto rispetto con software a corredo per editing photo e video. Una parte telefonica e messaggistica di tutto rispetto con un usabilita' disarmante. Un display spettacolare, una ricezione anch'essa notevole. Come puoi ben vedere nelle cose importanti eccelle.Deve solo migliorare e bisogna pazientare.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#6905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
si chiama smirror |
|
|
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
|
Aspe che provo, anche se non lo capisco a che pro...il software che gestisce la telecamera e' diverso da smirror, ma cmq...dammi 5 minuti
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#6907 |
|
Senior Member
|
beh almeno son sicuro che il software fa cagare! e che potrò far delel ottime videochiamate
|
|
|
|
|
|
#6908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me Smirror va piu che bene, il video andra' ad un 23fps con una qualita' tutto sommato buona per una cam da 0.3. Se devo dare un giudizio dalla camera da smirror direi piu' che buona. Cmq nelle videochiamate mi va ancora piu fluida.
|
|
|
|
|
|
#6909 |
|
Senior Member
|
a me non sembra fluido.. mah.. non so quantificare quello che dico
|
|
|
|
|
|
#6910 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ve ne siete accorti che nel sito dei firmware c'è la JH4 ???
|
|
|
|
|
|
#6911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me con Smirror non va iperfluido, ma si attesa su buoni livelli comunque. Un livello decente con una qualita' del video cmq buona (considerando che mi sto vedendo al buoio pure)
|
|
|
|
|
|
#6912 |
|
Senior Member
|
no no non va a scatti
ma è laggato cioè quando dico ad esempio "A" la bocca sul video si apre leggermente in ritardo capito? |
|
|
|
|
|
#6913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me va cosi, ma e' un leggero lag dovuto agli FPS che sono inferiori a 25... Nella videochiamata problemi non ce n'e, e anche se ci fosse e' un problema comune a volta un leggero lag, tra l'audio ed il video... purtroppo le videochiamate sono queste...
|
|
|
|
|
|
#6914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6915 |
|
Senior Member
|
lo vedi.. boh spero si veda meglio nelle videochiamate
|
|
|
|
|
|
#6916 |
|
Senior Member
|
Ma solitamente vedi che tutte le cam anteriore sono le stesse.
Quella dei nokia che avuto era anche peggio come qualita' visiva, quell'Omnia meno di meno, anche quella del Galxy S e' uguale.... Ma poi parliamoci onestamente ( e te lo dice uno che videochiama), ma dove ti interessa la qualita' e la fluidita' nella videochiamate se dopo 5 minuti ti viene voglia di buttare il telefono in aria perche non cominci a capire piu niente?
|
|
|
|
|
#6917 |
|
Senior Member
|
xrk non capisco più niente?
cmq la mia videocamera del mio asus 1005pe è fluidissima.. spettacolo Anche io una volta videochiamavo e anche parecchio.. una volta.. e ci stavo anche tanto tempo.. con un nokia n73 (da entrambe le parti) Mah tanto non penso che avrò più questa esigenza grazie per il confronto cmq notte |
|
|
|
|
|
#6918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non importa dov'è, non sei su XP, basta che scrivi "ges dis" in Start...
Guida alla Windows Desktop Search 4+
|
|
|
|
#6919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente quelle per i cell devono trasferire audio e video tramite rete 3g, pertanto non si puo mica pretendere la videoconferenza.
|
|
|
|
|
|
#6920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Oggi ho realizzato il mio primo widget, è semplicissimo ma se mi poteste dire che ne pensate. Ho scaricato la SDK e quando avrò tempo vedrò di sbatterci un po la testa
http://strablick.altervista.org//EMS_1.1.wgt Fate salva con nome |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.