Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 21:06   #6881
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Chiedo perche' magari qualcuno mi puotrebbe dire in onesta' guarda io l'ho preso ma ha questo o quel difetto, magari prendi quest'altro. Poi ovviamente la scelta rimarra' a me Si trovano applicazioni e programmi come il symbian? oppure usa un sistema operativo piu' chiuso? Grazie e scusate per la banalita' ma nessuno e' nato colto
Al di là della mia battuta precedente ti invito a leggere la prima Pagina dove si parla anche dell'Os Bada e delle Applicazioni le cui più significative sono segnalate così puoi farti un idea.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:07   #6882
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
http://www.anonym.to/?http://www.sam...79083&listYN=Y

da qui con kies aperto e telefono collegato si scarica la torcia che accende il led fotocamera... normalmente costerebbe 1 euro

ciauu
bellissimo, t ringrazio
Old 07-09-2010, 21:13   #6883
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Mi state convincendo altra info, il navigatore? Io su simbyan avevo il sigic e mi trovavo da dio, qui c'e' qualcosa di decente (non come ovi maps per capirci). In giro si trovano facimente apps e games?
Old 07-09-2010, 21:16   #6884
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Mi state convincendo altra info, il navigatore? Io su simbyan avevo il sigic e mi trovavo da dio, qui c'e' qualcosa di decente (non come ovi maps per capirci). In giro si trovano facimente apps e games?
x ora pare che sygic non ci sarà. sul cell c'è una vers trial di 30gg di route66. e la licenza a vita costa 39e99 x l'italia e 49e99 l'europa. e a vita intendo che gli aggiornamenti delle mappe sono compresi da qui fino a morte del cellulare!
a 30 euro c'è ndrive, ma chi l'ha preso è notevolmente insoddisfatto. considera che gli aggiornamenti non sono compresi.
app e games li trovi su samsungapp
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:36   #6885
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
ciao
Ciao abortolo ciao torna pure nei tuoi canali preferiti 'iPhone 3GS: Discussione ufficiale', '[Consiglio] Custodia proposte del Case Program Iphone 4' etc. e scrivi a Steve mi raccomando se non ti arriva la custodia regalo per chi ha problemi di antenna.

Se non hai niente da dire qui, a parte monitorare questo canale affinché non venga pronunciato il nome di iPhone invano, non dire niente.
Sei in ignore.

Ultima modifica di hexaae : 07-09-2010 alle 21:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:47   #6886
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Se non erro le fotocamere per la videochiamata hanno sempre fatto schifo, qualcosa come 0.3mp. Forse è una impostazione per non sovraccaricare la rete.
ma tu hai provato? hai visto che fa schifo?
cavolo ma io ci tenevo ad una buona videochiamata.. uff
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:50   #6887
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
bug

TROVATO UN BUG abbastanza pesante..
Quando si mettono in pausa i video di youtube, e il telefono và in modalità blocca-tasti alla riaccensione rimane tutto bloccato, e l'unica cosa che si può fare è riavviare il telefono..ho provato già 5 video diversi e a tutti fa la stessa cosa..
Firmware jf8 ita..

se avete lo stesso problema postate..se sapete risolverlo meglio ancora
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:56   #6888
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
"Mi piace" in facebook

Scoperta interessante!!

In molti si sono lamentati che manda il pulsante "mi piace" nell'applicativo di Facebook, ma non è vero!! E' solo che non essendoci istruzioni precise non si sapeva come farlo, ma c'è!
Basta tenere premuto il dito sul post che "ci piace" ed apparirà una piccola popup con scritto "preferiti" (si tratta della traduzione italianizzata di "mi piace"...) e se la si preme il post sarà segnato come "mi piace".
Provare per credere!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:57   #6889
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
QUOTE=6duca5;33026439]TROVATO UN BUG abbastanza pesante..
Quando si mettono in pausa i video di youtube, e il telefono và in modalità blocca-tasti alla riaccensione rimane tutto bloccato, [/quote]

mi spiace ma a me' per esempio non e' mai successo
il firmware e' il jf8, ma il telefono era francese.

P.S. per la cronaca Sygic sta facendo il porting del navigatore per bada,
ma non so' a che punto siano
Old 07-09-2010, 22:00   #6890
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
Quando si mettono in pausa i video di youtube, e il telefono và in modalità blocca-tasti alla riaccensione rimane tutto bloccato, e l'unica cosa che si può fare è riavviare il telefono..ho provato già 5 video diversi e a tutti fa la stessa cosa..
Firmware jf8 ita..

Provato con JH3 e non succede. Alla riattivazione dello schermo è tutto normale come ci si aspetterebbe, il touch funziona etc. Il video l'ho aperto da YT-mobile (l'icona di default presente nel menu a icone) e di conseguenza usa il player interno.
Old 07-09-2010, 22:01   #6891
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Firmware jf8 ita..

JF8 ita qui, ma funziona tutto bene con i filmati.
Forse ti è andato qualcosa a male durante l'aggiornamento a jf8?
EDIT: ho provato sia dal browser sia dal collegamento veloce nel menù, dovrebbero essere la stessa cosa da quanto ne so, non c'è un client youtube integrato.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:04   #6892
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
JF8 ita qui, ma funziona tutto bene con i filmati.
Forse ti è andato qualcosa a male durante l'aggiornamento a jf8?
EDIT: ho provato sia dal browser sia dal collegamento veloce nel menù, dovrebbero essere la stessa cosa da quanto ne so, non c'è un client youtube integrato.
Dal browser, avendo il supporto Flash incorporato, lo apre nella pagina, dall'icona di default apre YT-mobile e i video li mostra tramite il player interno di default invece.
Old 07-09-2010, 22:14   #6893
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ma no..sono un idiota
non mi ero accorto del lucchetto in alto a destra..o meglio l'ho visto e mi sono anche chiesto che cosa fosse..però usando il blocca-tasti si spegneva lo schermo e il lucchetto rimaneva non facendo andare niente..
adesso all'ennesima prova ho provato a tenere premuto il tasto blocca-tasti e il lucchetto viene via facendo ripartire il tutto normalmente..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:15   #6894
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dal browser, avendo il supporto Flash incorporato, lo apre nella pagina, dall'icona di default apre YT-mobile e i video li mostra tramite il player interno di default invece.
A me li apre in ogni caso nel player di default...
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:26   #6895
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Firmware jf8 ita..

Quote:
ma no..sono un idiota
non mi ero accorto del lucchetto in alto a destra..o meglio l'ho visto e mi sono anche chiesto che cosa fosse..però usando il blocca-tasti si spegneva lo schermo e il lucchetto rimaneva non facendo andare niente..
adesso all'ennesima prova ho provato a tenere premuto il tasto blocca-tasti e il lucchetto viene via facendo ripartire il tutto normalmente..
questo xchè si cerca il bug a tutti i costi...anche nei giochi lo fà...ma basta sbloccarlo e via...
Old 07-09-2010, 22:27   #6896
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Si, è penosa. Il l'ho provata usando l'app "specchio" che attiva la fotocamera anteriore. Uno schifo.
ma lo sapete da quant'è la video camera anteriore? con quelle dei notebook come vedete se ingrandite? a volte si vede uno schifo anche solo nel riquadrino apposito.
Old 07-09-2010, 22:32   #6897
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
A me li apre in ogni caso nel player di default...
Se li visualizzi da YT-desktop li mostra nella pagina usando il Flash. Se li apri da YT-mobile li apre nel player interno.
Old 07-09-2010, 22:38   #6898
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Solito utente apple, speriamo solo che ci faccia ridere come i suoi "colleghi".
Ah beh.. dopo aver ricevuto quel msg su YT sono rimasto davvero incredulo e sorpreso fin dove possano arrivare:

Old 07-09-2010, 23:07   #6899
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Come faccio a capire se il mio telefono è italiano o import? Al momento ho su la versione fw S8500XXJEE con CSC S8500OXAJEC, vale la pena aggiornare manualmente?
Old 08-09-2010, 00:40   #6900
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
"qualcuno ha mai provato a fare delle videochiamate con il cell?
sono fluide?
perchè ho scaricato questa applicazione http://www.samsungapps.com/topApps/t...75775&listYN=Y si chiama nmirror

che attiva la fotocamera frontale e la resa non è fluidissima..
"
uppo..
io con la 3 ho le videochiamte gratis e le faccio sempre e sono ottime e vengo visto molto bene e non e per niente poco fluida la videocamera anteriore...
Anzi puoi regolare durante la videochiamata lo spixellamento dell'altro utente collegato...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian