|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ok, ho imparato una cosa nuova.
|
|
|
|
#7022 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho fatto l'hard reset ma mi esce una lingua straniera sembra russa come imposto l'italiano?
|
|
|
|
|
|
#7023 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate l'ot , un buon sito per acquistare micro sd da 16/32 classe 4/6?
c'è la possibilità di impostare l'account email in modo che arrivino anche sul cellulare e non solo al pc facendo collegare e recuperare il messaggio in automatico?grazie Ultima modifica di wolfir3 : 08-09-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#7024 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
faber non credo sia per il televisore...
quando attacco io vedo due opzioni alla voce usb tipo USB>>>> Tkzxy USB>>>> Mkzxy dove la prima è presumo la memory interna e la seconda l'esterna. fai un po' di prove ad attaccarlo sia come mass storage che con le altre proposte. non ricordo quale ho usato io.... maio al primo colpo vedevo solo la memoria interna... invece poi smanettando un po' sulle opzioni che propone da selezionare sul cell ho visto anche la microsd |
|
|
|
|
|
#7025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#7026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
localizzazione ITV in prima pagina
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#7027 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve macchia nera, siccome hai il mio stesso firmware (o almeno lo avevi quando mi aiutasti) chiedo a te, ho letto che è uscita la jh3, ora siccome ho la jh1 mi consigli di passare avanti o tornare indietro alla jf8... cosi perdo tutto installato cioè è una full...
poi su layar browser e anche gli altri applicativi che usano la fotocamera ho notato che con il jh1 cè il difetto dell'immagine ruotata di 90°, se ti ricordi. hai provato se al jh3 il difetto va via o devo tornare alla jf8 per avere migliorie? grazie... Saluti |
|
|
|
|
|
#7028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 08-09-2010 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#7029 |
|
Member
|
ok ti ringrazio, per la jh3 la light ha bisogno di accortenze?
cioè il csc di quale firmware, il fota se inserirlo, ovvero uso solamente i file che trovo all'interno del file zip jh3 scaricato dalla prima pagina? Grazie |
|
|
|
|
|
#7030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se avete una buona FULL hd , si vedrà una sfchifo |
|
|
|
|
|
|
#7031 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7032 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, sapete se c'è una qualche app navigatore con le mappe del Giappone? Il Route 66 non ce l'ha, e ovviamente non potendomi connettere a internet credo che non potrei nemmeno visualizzare le google maps.
Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#7033 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7034 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7035 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7036 |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Non se avete mai approfondito la cosa o avete fatto qualche prova.
Parlo del DLNA. In pratica posso fare streming dal telefono al PC? Cioe i file che ho nel cell li vedo direttamente sul lettore del Pc. Come si configura esattamente (sia pc che cell) il DLNA su Windows7 affinche' sia funzionante? Ma quali sono le reali potenzialita' di questa connessione? Parlo PC - telefono solamente
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#7037 |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
E' vero ma gia si sapeva, l'output e' dato alla risoluzione del cell...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#7038 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto Uhm non so dirti perchè io ho un router con il dlna e quindi fa lui da server dlna Le potenzialità sono buone.. effettivamente in DLNA i video HD vengono passati al tv con una ottima.. ottima qualità Devi avere però un buon Tv Con il bollino DLNA e anche un buon router magari |
|
|
|
|
|
|
#7040 |
|
Member
|
Come configurare il dlna per windows 7 (almeno io cosi ho fatto)
Aprire il Pannello di controllo e passare alla modalità di visualizzazione classica. Successivamente aprire Centro connessioni di rete e condivisione: aprire Selezione gruppo home e opzioni di condivisione Adesso nella finestra che appare mettiamo un segno di spunta su Trasmetti flussi di immagini etc... poi fare salva cambiamenti spostarsi nelle cartelle dove ci sono i file da voler condividere con il wave selezionare con il mouse la cartella da condividere (potete condividere anche l'intero disco) e cliccare sul menu in alto Includi nella raccolta, e da li scegliere dove inserirlo se video, musica o immagini. passare al wave, aprire il dlna, e usare la seconda opzione, cioè riprodurre sul telefono da server dall'elenco cliccare sul nome del computer su cui sono condivisi i file, navigare tra le cartelle e riprodurre i file Spero sia stato chiaro, perdonatemi se ho saltato qualche passaggio ma l'ho scritta ricordando l'operazione. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.