|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
.........rispondo io...
nel menu' wave c'e' la connettivita dlna che consente di collegare le periferiche piu' recenti via wi fi . se hai un full hd a led samsung dovrebbe essere implementata tale funzione nel menu'. dai un occhio e se si, sei apposto. domanda da niubbo...che accade inserendo il cavetto dati usb nella USB del televisore?? |
|
|
|
|
|
#6962 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Ieri ho provato il cavo video di una videocamera da Jack 3,5 a RCA...niente..!
Ho impostato PAL, ho spuntato la casella a fianco alle impostazioni dell'uscita TV...mi è apparso un menu contestuale quando ho avviato un video che mi diceva se usare l'accessorio come auricolare o uscita video..ma poi non si vede nulla Firmware JH1. |
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ciao ragazzi, su kies quale firmware per gli europa vi da come ultimo? perchè a me da sempre jf8 ma l'jh3 ancora no. Come mai?
Il mio è europa |
|
|
|
|
|
#6965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no guardate che avete una confusione da paura in testa
il DLNA è una cosa il TV OUT è 1 altra se io voglio giocare NFS sul mio tv FULL hd ho bisogno di una tv out il DLNA mi serve solo per vedere dei file video che ho sul cell ad es direttamente sul tv. ps. non tutti i samsung hanno il dlna. |
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
qualcuno lo prova ?
|
|
|
|
#6967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
io su pal vedevo in bianco e nero, ho messo l'altra opzione. io ho preso il cavetto nokia e funziona senza problemi.
|
|
|
|
#6968 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
Mi associo ai curiosi! Chi prova? :-) Ultima modifica di moGio : 08-09-2010 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
prezzo
ho appena visto il sito del mw e il wave garanzia italia costa solo 329..che il prezzo si sia ridotto così tanto anche nel negozio fisico? dubito..cmq se per circa 300 si trova l'import a sto punto per 30 € meglio prenderlo nel sito del mw
|
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Bannato
|
io prima delle 18.30 non riesco a provare...ma provo di certo e dopo posto un messaggio!!!
al 99% lo vede come mass storage. per me le foto le vede, ma i video non credo proprio perchè sul TV non c'è un player video di file. |
|
|
|
|
|
#6971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non succederà niente
mi gioco la testa |
|
|
|
|
|
#6972 | |
|
Bannato
|
Quote:
La AV analogica (3rca o TV OUT che dir si voglia) serve per controllare in toto il telefono...dai menu' ai giochi eccetera... fa vedere quello che c'e' sul monitor del tv e basta. il problema è che 800x480 del bada su un tv ad alta risoluzione (full hd, o hd ready poco cambia) è penoso. quindi è abbastanza penoso anche il game. hdmi-microusb sarebbe da testare... mi risulta che vada sul galaxy... chi avesse cavo+galaxy e potesse provare su wave... |
|
|
|
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Lo so il problema principale sono proprio le icone, non ne ho trovate di belle e le 3 di google sono uguale. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con il cavo tv-out. A me ha funzionato perfettamente da subito, ho visto diversi divx memorizzati nel telefono sulla mia TV (samsung HD plasma); con settaggio PAL nella configurazione e selezione scelta Mobile TV all'inserimento del cavetto nel telefono (vers. sw. H1).
Come cavo ho usato un normalissimo cavetto acquistato al supermercato, vi allego la foto, nessun cavetto nokia quindi. Per il resto sulla tv ho selezionato l'ingresso A/V e ho visto subito la schermata del mio wave, la qualità certo non è HD ma il filmato, una volta avviato, scorre fluido e senza intoppi. |
|
|
|
|
|
#6975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Devi impostarla tramite le impostazioni che trovi nel menù "impostazioni->generale->movimenti" perché di default non è attiva come funzione. Da lì puoi anche impostare o meno il fatto di scorrere le foto nel media browser semplicemente inclinando il telefono che quella di attivare il vivavoce mettendo il telefono in orizzontale.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
samsumg wave come modificare gli APN ?
Salve a tutti
Sono un possessore da luglio di un samsumg wave, preso con abbonamento a vodafone. stile libero new- per 2 anni e per 19 euro mensili per traffico internet, escluso traffico telefonico L'ho usato per navigare fino alla prima fattura dal costo di oltre 70 euro... Premetto che sono ignorante in materia, io navigavo tranquillamente, sapendo che spendevo sempre 19 euro, adesso ho capito la differenza tra navigazione wap e navigazione web; Comunque ho chiamato il 190 e mi hanno "gentilmente " rimborsato il tutto, dicendomi di stare attento alle configurazione del cellulare e settare i parametri giusti Da allora mi sono iscritto al sito della vodafone per monitore giornalemente il traffico e mi segno giorno ed ora di ogni connessione, e sono tutte a posto in quanto spuntato l'accesso da cellulare con mobile.vodafone. it Nonostante questo ogni 4/5 giorni partono delle connessioni web omnitel da costo di 5 euro, ma da dove e come?? Se vado su impostazioni-connettività-rete- connseessioni si presentano 3 opzioni 1 acc internet da cell apn mobile.vodavone.it 2 mms vodavone apn mms vodafone.it 3 internet apn web.omitel.it queste 3 opzioni sono grigie, quindi inaccessibili per essere modificate, qualcuno puo' dirmi come fare a modificare l'opzione 3 ed eliminare la connessione web? leggendo in rete, alcuni usano la scheda di un altro gestore per modificare questi campi, io non ci sono riuscito! forse perche' il samsumg e brandizzato vodafone, non esternamente, am ogli volta che si accende appare il marchio Vodafone, anche se mella la sim di un'altro gestore. altri dicono di collegarsi al sito unlockit e modificare l'apn, ma non ho capito bene come, anzi se qualcuno sa spiegarmi come fare e quali sono i passi da fare. l'assistenza vodafone mi dice _ dipende dal telefono. portarlo al centro assistenza samsumg portarlo al centro assistenza vodafone- fatto, da mi dicono di chiamare il 190 _ dipende dal fatto che partono connessioni in automatico. ma da dove? e come' Insomma se qualcuno, per favore mi puo' aiutare ! chiedo scusa se questo non è la sezione esatta dove postare questa richiesta Grazie mille Roberto |
|
|
|
|
|
#6978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ah dimenticavo.
Oggi volevo accedere a samsung apps da Kies ma un messaggio mi dice che bisogna prima aggiornare la versione del software stesso. Accetto, si avvia la procedura ma non scarica niente e il Kies riparte senza aggiornamento e senza la possibilità di accedere a samsung apps. Ne sapete qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#6979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.samsungmobile.it/supporto...ls/software.do |
|
|
|
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Flash Player 10.1
http://www.247android.com/android/ad...247+Android%29
e il Wave? (n.b) O.s Android 2.2 e noi? spero ci saremo anche se con mesi di ritardo
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.