Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 03:22   #6921
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
TROVATO UN BUG abbastanza pesante..
Quando si mettono in pausa i video di youtube, e il telefono và in modalità blocca-tasti alla riaccensione rimane tutto bloccato, e l'unica cosa che si può fare è riavviare il telefono..ho provato già 5 video diversi e a tutti fa la stessa cosa..
Firmware jf8 ita..

se avete lo stesso problema postate..se sapete risolverlo meglio ancora
Anche io ho jf8 ita, ma quello che dici a me non capita...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 03:24   #6922
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
ma no..sono un idiota
non mi ero accorto del lucchetto in alto a destra..o meglio l'ho visto e mi sono anche chiesto che cosa fosse..però usando il blocca-tasti si spegneva lo schermo e il lucchetto rimaneva non facendo andare niente..
adesso all'ennesima prova ho provato a tenere premuto il tasto blocca-tasti e il lucchetto viene via facendo ripartire il tutto normalmente..
ah, ecco.. bene bene :-)

Era successa una cosa simile anche a me vedendo un film... poi ho capito l'uso del lucchetto, ma all'inizio sono rimasto basito...
Old 08-09-2010, 08:05   #6923
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ciao abortolo ciao torna pure nei tuoi canali preferiti 'iPhone 3GS: Discussione ufficiale', '[Consiglio] Custodia proposte del Case Program Iphone 4' etc. e scrivi a Steve mi raccomando se non ti arriva la custodia regalo per chi ha problemi di antenna.

Se non hai niente da dire qui, a parte monitorare questo canale affinché non venga pronunciato il nome di iPhone invano, non dire niente.
Sei in ignore.
No perchè

quelli come lui sono il mio pane me li sbrano a colazione, lui e quelli come lui ti prego non mandarlo via che quando ho tempo lo sfotto un po dai
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 08:37   #6924
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao gente, ho un problema, da ieri sera non riesco più ad accedere al samsung apps... mi rimane in attesa perenne ma non carica la pagina, e poco dopo la connessione cade come se non ci fosse risposta da parte del server....

sia con internet mobile che via wifi stessa cosa...
Old 08-09-2010, 08:41   #6925
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
come non detto...è bastato un riavvio...ero straconvinto di averlo già fatto...
Old 08-09-2010, 09:15   #6926
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Finalmnet ieri è arrivato il tanto aspettato Wave.
Che dire....l'impatto più che positivo...schermo da urlo...touch formidabile.

Ho letto tutta la prima pagina...ma non riesco a sincronizzare la posta aziendale con gmail. Proverò stasera a rifarlo
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:12   #6927
mcterz
Junior Member

L'Avatar di mcterz

Iscritto dal: Sep 2010
Città: padova
salve

salve a tutti..trovo questo forum molto completo per le info del cellulare..ho comprato il wave 15 giorni fa presso MWorld era bandarizzato vodafone e non potevo aggiornarlo attraverso il keis lo sbanderizzato e sono passato dal jf1 a jh1(con tutti i passaggi intermedi) volevo sapere se anche voi trovate il GPS del wave abbastanza approssimativo cioè con la prima versione di fw ci metteva mezz'ora pero ti indicava dov'eri precisamente adesso con la jh1 ci mette pochi secondi ma sbaglia di circa 400 metri.. succede anche a voi?
mcterz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:18   #6928
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Oggi ho realizzato il mio primo widget, è semplicissimo ma se mi poteste dire che ne pensate. Ho scaricato la SDK e quando avrò tempo vedrò di sbatterci un po la testa

http://strablick.altervista.org//EMS_1.1.wgt
Fate salva con nome
Bel widget! purtroppo non lo posso usare perche non sto a casa con la wireless.. Da migliorare un po la grafica (se vuoi ti do una mano ).. Scusa la domanda, ma le tre "G" di google dovrebbero avere delle icone distinte tra loro..
Old 08-09-2010, 10:19   #6929
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Io la videochiamata l'ho provata un paio di volte con la morosa...Lei ha detto che mi vedeva fluido e non pixellato, io in compenso vedevo lei tutta squadrettata...lei ha per adesso un N96 eravamo entrambi sotto copertura 3,lei forse anche migliore della mia.

Edit: Una miglioria netta che ho notato con JH3,la bussola funziona sempre perfettamente (almeno fino ad ora). Ero uno di quelli che per farla funzionare un paio di volte di fila doveva staccare la batteria,salvo poi ribloccarsi dopo X volte che la usavi..

Ultima modifica di michele21_it : 08-09-2010 alle 10:22.
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:55   #6930
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Usi pulitori o altri programmi del genere che manipolano il registro? Evita in caso.
Ad ogni modo prova, dopo che ti rileva dispositivo MTP USB non riconosciuto ad aprire Gestione Dispostivi e da lì selezionalo (lo riconosci perché dovrebbe avere il triangolino col punto escalamativo nell'albero) e fai Disinstalla col tasto destro. Ora rifai una ricerca del nuovo HW dal tastino in alto....
Ok ora errore diverso. Me lo riconosce diciamo però su Kies continua a scrivere Connessione col Dispositivo Attendere..

Per dirvi adesso mi è comparso questo:

Ma su Kies nulla.

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19

Ultima modifica di Kobra69 : 08-09-2010 alle 11:00.
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:00   #6931
moGio
Senior Member

Mi chiedevo se fosse possibile (anche con qualche applicazione aggiuntiva):

1. fare una chiamata dettando a voce il nome del contatto
2. far leggere al cell gli sms (text-to-speech)

col mio vecchio e51 usavo entrambe queste funzioni e mi trovavo bene, ma sul wave non le ho trovate...

Ultima modifica di moGio : 08-09-2010 alle 11:03. Motivo: corretto errore di stompa :-)
Old 08-09-2010, 11:05   #6932
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
arrivato il cavo jack 3.5 av tv out dalla baya, figata pazzesca!
Old 08-09-2010, 11:07   #6933
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Ok ora errore diverso. Me lo riconosce diciamo però su Kies continua a scrivere Connessione col Dispositivo Attendere..

Ma su Kies nulla.
Quando lo ha fatto a me io ho staccato tutto e poi ho spento e riacceso il pc al riavvio ho riattaccato il telefono ,atteso che riapparisse il messaggio dei driver (che se tutto va bene dovrebbe mostrarti solo segni verdi).
A questo punto dovrebbe riapparire la finestra di windows la chiudi (tanto se hai 7 rimane nella barra inferiore) ora puoi far ripartire kies che dovrebbe trovare il cell quasi subito.
Un consiglio usa sempre la stessa presa usb
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:13   #6934
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
arrivato il cavo jack 3.5 av tv out dalla baya, figata pazzesca!
potresti darmi il link ebay ? (anche in pvt se vuoi)
grazie
Old 08-09-2010, 11:16   #6935
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
hai provato con le istruzioni in prima pagina di questo thread? suggerisce di spostare due file in windows.
prova.... anche a me dava attendere perenne e ho risolto cosi'.

Quote:
potresti darmi il link ebay ? (anche in pvt se vuoi)
grazie
mi associo alla richiesta....

Ultima modifica di nicolinos : 08-09-2010 alle 11:18.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:28   #6936
nicolinos
Bannato

Quote:
Hai una foto per capire il tipo di connessione alla tv (digitale o analogica)?
il cavo parte per forza jack 3.5 a tre vie (1 video e 2 audio) e arriva ai tre RCA (giallo rosso bianco). tale connessione è analogica.

la digitale dovrebbe prevedere un arrivo con presa hdmi. ma non puo' partire jack 3.5 analogico e arrivare hdmi digitale....

forse si potrebbe trovare qualcosa in commercio da microusb a hdmi... ma il telefono ha l'uscita PAL solo al jack cuffie...quindi nisba...
SOLO ANALOGICO.

NB: il cavo si trova facilmente in commercio nei negozi fisici / grandi catene di elettronica sui 5-8 euri...
Old 08-09-2010, 11:33   #6937
nicolinos
Bannato

http://www.badaworld.it/?p=279

date un occhiata qui...

in effetti il settaggio di default è off. messo su on, non c'e' l'evidenza che dice nell'atricolo... ma la fluidita dei video migliora
Old 08-09-2010, 11:36   #6938
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Quando lo ha fatto a me io ho staccato tutto e poi ho spento e riacceso il pc al riavvio ho riattaccato il telefono ,atteso che riapparisse il messaggio dei driver (che se tutto va bene dovrebbe mostrarti solo segni verdi).
A questo punto dovrebbe riapparire la finestra di windows la chiudi (tanto se hai 7 rimane nella barra inferiore) ora puoi far ripartire kies che dovrebbe trovare il cell quasi subito.
Un consiglio usa sempre la stessa presa usb
Ce l'ho fatta!
Grazie mille a tutti!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:42   #6939
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi ma perché mi ritrovo 3 4 applicazioni uguali e ogni volta che sì aggiornano li aggiorna 3 4 volte... come sì eliminano...
Old 08-09-2010, 11:47   #6940
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
forse si potrebbe trovare qualcosa in commercio da microusb a hdmi... ma il telefono ha l'uscita PAL solo al jack cuffie...quindi nisba...
SOLO ANALOGICO.
sembra però che il galaxy S supporti la trasmissione video hd tramite cavo microusb-hdmi, ed essendo lo stesso hw, ci sono buone possibilità di averlo in seguito anche nel wave. Cmq già il jack è ottimo,

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian