Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 19:34   #6861
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Niente da fare non riesco a collegarlo con Kies, mi fa ora un rumore strano e basta non da segni di vita. Sul telefono c'è il disegno della porta USB e scritto Collegato col caricamento che sta andando, ma non si muove da lì.
Come devo fare?

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:35   #6862
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
raga lo consigliate questo telefono? Io vengo da un nokia 5800 e sarei propenso per android, unica pecca che android non supporta videochiamate e radio (almeno fino alla 2.1) quindi sto' guardando in gioro che cosa c'e' di buono.
Leggi la Prima Pagina e i link e poi probabilmente lo prenoterai.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:38   #6863
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
secondo me se vai nella sezione che parlano dell' iphone e gli chiedi ragazzi mi consigliate l'iphone o il wave credo che vinca il wave
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:39   #6864
zalayeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Niente da fare non riesco a collegarlo con Kies, mi fa ora un rumore strano e basta non da segni di vita. Sul telefono c'è il disegno della porta USB e scritto Collegato col caricamento che sta andando, ma non si muove da lì.
Come devo fare?
bo come qualsiasi cosa quando non funziona disistalla kies disistalla riavvia il pc riavvia il cell rifai tutto da capo e vedi
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:40   #6865
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
bo come qualsiasi cosa quando non funziona disistalla kies disistalla riavvia il pc riavvia il cell rifai tutto da capo e vedi
Purtroppo l'ho già fatto!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Old 07-09-2010, 19:50   #6866
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Purtroppo l'ho già fatto!
Perdona la banalità... ma dal Wave alla voce "connessione usb" cosa hai impostato?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:55   #6867
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Andando in Connettività --> USB ho messo Samsung Kies!

Old 07-09-2010, 20:04   #6868
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
io ho la seconda... davvero fatta bene solo che i tasti laterali diventano difficili da premere
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
notevolmente piu bella la seconda.

quasi quasi la ordino...
dove si ordinano?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:04   #6869
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Andando in Connettività --> USB ho messo Samsung Kies!
Prova ad impostare "chiedi alla connessione"; apri Kies poi colleghi il Wave...
Old 07-09-2010, 20:13   #6870
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Oggi il tipico utonto Apple mi ha mandato un msg privato su YouTube quando ho chiesto se portavano l'Unreal Engine 3 anche su BADA:

...a parte lo slang da cerebroleso che si atteggia a figo, dimostra (non me lo aspettavo da un utente di Apple no... ) di non sapere niente del resto del mondo dato che NOVA, Creed etc. e Gamloft in generale supporta il nostro OS.

Volevo solo condividere tristi esperienze quotidiane con chi crede di avere il non-plus ultra degli status-symbol.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Che le fa meglio il nostro. La resa globale è piatta e finta seppure il soggetto fosse in condizioni di luce ideali (gli ori in cima all'edificio tra l'altro sparano alla grande). Avrebbe bisongo di un bel po' di miglioramenti e filtri di PhotoShop!
Ne ho viste di migliori anche per iPhone 4, quindi archiviamo questa come mal riuscita senza dare giudizi affrettati.
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
comunque quella che ho postato io in realtà è stata scattata da me un mese fa a vienna col wave Volevo vedere le vostre reazioni.
vabbe non potevo stare là in posa a fare la foto perfetta, ho preso il wave l'ho tenuto fermo e l'ho scattata alla meglio
Ovviamente non va considerata come massima foto che può fare.. è una foto nella media.. fatta mentre si cammina per la città
ciao
Old 07-09-2010, 20:18   #6871
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Prova ad impostare "chiedi alla connessione"; apri Kies poi colleghi il Wave...
Purtroppo stesso errore!

Old 07-09-2010, 20:19   #6872
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Come mai non riesco a collare il cell con Kies? Mi dice che non riesce ad installare Dispositivo MTP USB.
Ho Windows 7 centra?
Usi pulitori o altri programmi del genere che manipolano il registro? Evita in caso.
Ad ogni modo prova, dopo che ti rileva dispositivo MTP USB non riconosciuto ad aprire Gestione Dispostivi e da lì selezionalo (lo riconosci perché dovrebbe avere il triangolino col punto escalamativo nell'albero) e fai Disinstalla col tasto destro. Ora rifai una ricerca del nuovo HW dal tastino in alto....

Caso 2: semplicemente non ha installato i driver. Ma è strano perché durante l'installazione KIES li mette. Fai tutta l'installazione di KIES con UAC attivo (magari al massimo livello, non a default) se malauguratamente tu l'avessi disattivato.
Old 07-09-2010, 20:22   #6873
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Purtroppo stesso errore!

Disinstalla il dispositivo da gestione hardware ed poi aggiorna e reinstalla i drivers, dovrebbe farlo in automatico...

Edit: ottimo il consiglio di hexaae
Old 07-09-2010, 20:23   #6874
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
dove si ordinano?
Ti ho scritto in PM...
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:33   #6875
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Chiedo perche' magari qualcuno mi puotrebbe dire in onesta' guarda io l'ho preso ma ha questo o quel difetto, magari prendi quest'altro. Poi ovviamente la scelta rimarra' a me Si trovano applicazioni e programmi come il symbian? oppure usa un sistema operativo piu' chiuso? Grazie e scusate per la banalita' ma nessuno e' nato colto

Ultima modifica di morespeed : 07-09-2010 alle 20:35.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:41   #6876
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Chiedo perche' magari qualcuno mi puotrebbe dire in onesta' guarda io l'ho preso ma ha questo o quel difetto, magari prendi quest'altro. Poi ovviamente la scelta rimarra' a me Si trovano applicazioni e programmi come il symbian? oppure usa un sistema operativo piu' chiuso? Grazie e scusate per la banalita' ma nessuno e' nato colto
anche qui è completamente soggetiva. io, x es, ti posso dire che con il gps non ho mai avuto problemi, ma altri ti diranno di fix eterni.
io ti posso dire che x le app, grosso modo va bene così, ma altri ti diranno che il non avere skype è inconcepibile (io non lo uso), o non avere un'app dedicata a fare una determinata cosa è un grossimo problema, ache se quella determinata cosa è già un opzione nativa del SO!
dal canto mio posso dirti che è il miglior terminale presente al momento sul mercato.
miglior schermo, processore, chip grafico
la batteria poi dura davvero tanto, e con l'ultimo FW, ancora di più. (l'ho caricato ieri pomeriggio, ho fatto 2h di tel, giocato 2h, un'oretta o più di naivgazione e sempre 2h di gps e ora stà al 65%. fai un pò te..
come diffetti, ma più che difetti sono perfettibilità ci sono le app e la gestione delle mail, ma così com'è a me vanno bene.
ora tocca a te
Old 07-09-2010, 20:54   #6877
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Mi sapete dire che widget è quello che mostra orologio digitale e previsioni del tempo in quest'immagine?
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:57   #6878
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ragazzi se avete tempo vi invito a fare questa prova.. la fotocamera frontale sembra molto scadente in quanto a fluidità.. e sarebbe un vero peccato
come termine di paragone ovviamente non dovete avere a confronto la videocamera integrata di un notebook da 200 euro.. ma quelle esterne belle fluide o quelle integrate di qualche ottimo prodotto ( es il mio eepc)
Fatemi sapere
"qualcuno ha mai provato a fare delle videochiamate con il cell?
sono fluide?
perchè ho scaricato questa applicazione http://www.samsungapps.com/topApps/t...75775&listYN=Y si chiama nmirror

che attiva la fotocamera frontale e la resa non è fluidissima..
"
uppo..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:00   #6879
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Mi sapete dire che widget è quello che mostra orologio digitale e previsioni del tempo in quest'immagine?
si certo, quello che uso io!
Old 07-09-2010, 21:00   #6880
MatteoVarano
Member

Quote:
guarda io ti premetto che il wave mi piace molto: lo schermo è da sballo, la multimedialità è al top, l'hardware è paragonabile al "famigerato" iphone4 però presenta ancora molte imperfezioni (almeno secondo me): bada non è ancora al livello di android o ios4, presenta bachi vari soprattutto nella gestione della memoria, il browser internet è discretamente veloce ma non perfetto, sente ancora la mancaza di applicazioni sul market, non supporta skype. Certo son tutte cose migliorabili con le nuove versioni firmware, in media ne esce una al mese.
Dipende dalle tue esigenze: se cerchi un terminale con sistema operativo consolidato ti consiglio un android, se cerchi un terminale dalle grandi potenzialità ancora non del tutto espresse e con una visione da sballo prendi pure il wave soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian