|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate, la sincronizza con outlook è bidirezionale? cioè se ho outlook vuoto e il cell pieno di contatti, i contatti vanno in outlook dal telefono?
non è che la rubrica vuota la prende il telefono vero? grassie |
|
|
|
|
|
#6822 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Parlando invece di browser, è consigliabile installare qualche browser alternativo a quello già presente o va bene così com'è? |
||
|
|
|
|
|
#6824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
1000 apps
|
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Ops.. mi sa che mi sono dimenticato la pass dello store samsung..
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#6827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ragazzi se avete tempo vi invito a fare questa prova.. la fotocamera frontale sembra molto scadente in quanto a fluidità.. e sarebbe un vero peccato come termine di paragone ovviamente non dovete avere a confronto la videocamera integrata di un notebook da 200 euro.. ma quelle esterne belle fluide o quelle integrate di qualche ottimo prodotto ( es il mio eepc) Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Hola guys! avrei delle domande veloci (basta anche rispondere con una mezza frase, giusto per avere un indicazione di massima):
1-come vanno video e foto? i 720p sono fluidi? (ho visto qualcosa online e mi parevano più che buoni ma preferisco sentire opinioni fresche) 2-per gli aggiornamenti vedo che c'è un pò da smanettare volendo, ne vale la pena? continueranno a rilasciare quelli ufficiali? lo terranno aggiornato ed in considerazione? 3-tra questo ed un milestone si può fare un paragone? grazie a tutti per le risposte, bastano anche poche parole per chi voglia darmi un consiglio |
|
|
|
|
|
#6829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
anche perchè i negozi online, spesso non sono altro che negozi "fisici"... altri ovviamente sono negozi senza magazzino, ma mica tutti.... controllate sempre nelle info del negozio, spesso magari è un negozio a pochi chilometri da voi che neanche conoscete @andrea i video sono favolosi.... i migliori su un telefono sicuramente... nessun desire hd gli si avvicina neanche dato che possiedo anche il milestone... se mi chiedi cosa ti interessa sapere... qualita' costruttiva: PARI, direi che sono entrambi di eccellente qualita' costruttiva... SEGNALE/telefono: vince motorola milestone, prende anche in un bunker atomico, e ha un audio da telefono fisso... estetica: beh soggettiva, ma decisamente il wave è piu' carino schermo: quello del milestone è ottimo, ma il wave è eccellente foto/video: decisamente il wave software: beh bada è ottimo, ma android è il top al momento internet: android è decisamente superiore al momento nella navigazionee in tutti i servizi che riguardano la rete... anche il wave è abbastanza ben messo... ma cmq il milestone aggiunge all'ottima internettibilita' di android, la tastiera fisica ottima... anche se a dire il vero, a meno di testi molto lunghi,anche sul milestone uso la tastiera a schermo... multimedia: in tutto è meglio il wave... sono pari solo sul volume audio (forse il milestone ha un altoparlantino leggermente piu' grande, dato un po' di toni alti meno "sguaiati"...) ma cmq il wave sia per foto,video che per la presenza di decine di codec(di cui alcuni ancora assenti su android) è decisamente superiore
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 07-09-2010 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#6830 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
dovrei avercela fatta da mycellulargame un negozietto qui a roma 299 entro oggi o domani me lo fanno trovare
|
|
|
|
|
|
#6831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6832 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi ha risposto la Samsung per il codice mobile tracker che non ricordo e dice che devo portarlo in un City Point per fare un aggiornamento software e viene risolto.secondo voi può essere?
|
|
|
|
|
|
#6833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
eh aspe', il milestone bisogna provarlo per giudicarlo
video,schermo... si ma ognuno ha i propri interessi e bisogni per la gestione rete, e tutto cio' che concerne la rete, non c'è paragone minimamente ed il multitasking è sicuramente migliore su android, dove veramente puoi lasciare app anche di terze parti in secondo piano tralaltro anche nei widget android è nettamente superiore e piu' potente per ora i widget di bada sono troppo poco interattivi bisogna fare un analisi oggettiva a seconda delle necessita'... il milestone è un telefono ECCELLENTE comunque eheheh penso di poter essere affidabile, dato che li uso entrambi tutti i giorni
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#6835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
ho provato da un mio amico il milestone e mi è sembrato un pò tentennante. Poi non dovrei nemmeno aggiungere chissà che widget per i miei gusti dato che non amo avere mille applicazioni sul phone. Diciamo che sono più attratto verso il Wave per reattività e multimedialità. Ora vorrei sapere se regge bene anche per quanto riguarda il web e le mail. Per lo meno a livello base. PS: il gps funzia bene? grazie a tutti delle risposte |
|
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
il browser è buono, si naviga bene e senza impuntamenti.
forse ci sono browser piu intuitivi per quanto concerne la posizione dei tasti e delle funzioni...comunque naviga alla grande. flash ok. buona fluidita e velocita del browser. la gestione mail a mio parere è "perfetta". ragazzi, nessuno si pronuncia sulla sincronizzazione outlook? vorrei sapere se sincronizzando i contatti passano solo da outlook a device o anche da device ad outlook... |
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi si è iscritto a BadaDev??
Perché se uso lo stesso ID del SamsungApps mi dice che la pass contiene caratteri non validi. Oppure sapete dove posso trovare la SDK senza iscrivermi? EDIT: Fatto Ultima modifica di Strablick : 07-09-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#6838 | |
|
Member
|
Quote:
La compatibilità con il flash c'è ma è lite e non apre tutti i siti (versione 9). Arriverà l'aggiornamento alla versione 10.1 per fine anno. |
|
|
|
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il milestone non è per nulla tentennante... semplicemente magari il tuo amico lo usa cosi' come comprato... ma ha poco senso su un android... io il mio l'ho overclockato a 800mhz senza perdita di batteria, e l'ho tenuto tutta l'estate con anche 40 gradi, e non è successo NULLA. tralaltro, se non si vuole overclockare, ci sono almeno altre due modifiche che migliorano le prestazioni cmq per internet in generale android è ancora un bel po' spanne sopra browser velocissimo, text reflow, e tutte le funzioni necessarie.. inoltre se non ti piace ci sono almeno altre 4 browser, tra cui skyfire che visualizza anche i contenuti in flash.... ci sono almeno 6 o 7 software di messaggistica istantanea, in cui trovi tutti i protocolli possibili... i siti piu' famosi, e in generale molti servizi, hanno app apposite che ti permettono di risparmiare tempo ad esempio con il caricamento della pagina, dato che l'interfaccia è sul telefono (ad esempio trenitalia, poste italiane per cercare il tracking dei pacchi etc).. inoltre i servizi internet sono meglio integrati... per dirti una cosa, facebook e la sincronizzazione con i contatti su android ha fatto tutto in automatico, una comparazione tra i miei contatti, e gli amici in facebook, e ha associato da solo...( mi ha solo chiesto, se volevo sincronizzarli aggiungendo i profili ai contatti, se volevo sincronizzare anche i contatti facebook di cui non avessi il numero, o non sincronizzare per nulla) su wave ho dovuto associare manualmente gli account facebook e quelli sincronizzati con gmail... ma cmq le cose che ti ho detto, magari sono un po' piu' "vizi" miei... ma cmq il wave ha un ottimo supporto base della rete, e si spera in sviluppi in questa parte del sistema operativo... il samsung pero' è superiore in quasi tutto cio' che riguarda l'hardware (foto, video, processore, scheda grafica, qualita' visiva schermo [il touch è simile, anche il milestone a differenza di htc e simili, ha un ottimo touch] è decisamente superiore... diciamo che la differenza è che il milestone, ha un software gia' maturo, e molto personalizzabile (il milestone puoi overclockarlo facilmente dai 550 fino a 1000mhz)... ma il wave parte con un hardware decisamente superiore, e un software da ottimizzare... vedi un po' tu riguardo il gps, sinceramente sul wave non l'ho ancora provato... sul milestone ho sygic e google navigator (se c'è segnale telefonico, imbattibile... ma so che esiste anche una versione scaricabile...) con attacco originale motorola... quindi non ho ancora avuto bisogno di usare il samsung per navigare insomma, vedi un po' tu a seconda delle tue esigenze, cosa potresti preferire sono due eccellenti terminali, con un rapporto qualita' prezzo favoloso... conta che il milestone io l'ho pagato 500 poco dopo uscito e non me ne pento... il wave l'ho pagato 260 usato di un mese, e neanche me ne pento
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 07-09-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#6840 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.