Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2010, 21:01   #661
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=VTppP...layer_embedded

oddio ma cosa cavolo è questa mer*a?

dai nn voglio credere sia PES11
se si sono riusciti a superarsi in peggio!!!

spero sia una SUPERBETA senno addio!
Ciao master3000

Mettiti il cuore in pace, perchè anche quest'anno giocherai ai titoli da te citati
Old 01-09-2010, 22:52   #662
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero Guarda i messaggi
Si puo giocare a pes 2010 con hamachi?
Ripeto la mia domanda.., si puo??
Aironenero è offline  
Old 01-09-2010, 23:44   #663
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero Guarda i messaggi
Ripeto la mia domanda.., si puo??
1- Non sei in topic;
2- Sul topic adatto trovi la risposta;
3- Con il gioco originale non hai bisogno di hamachi.
Frank Rubens è offline  
Old 01-09-2010, 23:52   #664
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=VTppP...layer_embedded

oddio ma cosa cavolo è questa mer*a?

dai nn voglio credere sia PES11
se si sono riusciti a superarsi in peggio!!!

spero sia una SUPERBETA senno addio!
Cosa c'è che ti allarma così tanto?
Frank Rubens è offline  
Old 02-09-2010, 09:45   #665
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
have you heard this?

http://www.mcvuk.com/news/39358/FIFA...ars-PES-reform

basta masticare un po di inglese.

v-o-g-l-i-o l-a d-e-m-o.
tenedo conto che la stampa specializzata (ed a ragione imho) considera Fifa 2010 x consoles quanto di più simulativo sia mai apparso finora in un videogioco di calcio non vedo proprio di cosa debbano preoccuparsi
Non credo sia un caso che in ogni preview di Pes 2011 il termine di paragone sia ormai Fifa (come una volta era Pes del resto) poi mi sta bene che a te Fifa 2010 x consoles non abbia esaltato, ci sta tutto per carità, ognuno ha i suoi gusti, però non alteriamo la realtà per portare acqua al nostro mulino, il feedback di Fifa 2010 sia come utenza che come recesioni è stato un sostanzialmente un trionfo.
T-Duke76 è offline  
Old 02-09-2010, 09:46   #666
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

15 giorni per imparare il nuovo sistema di passaggi ed essere pronto per l'online. Speriamo bene.
Joxer è offline  
Old 02-09-2010, 12:28   #667
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Perdonatemi, visto che qui siete tutti pessare vecchia data (immagino ), sto rimettendo in piedi il mio anziano pentium 4 con ati radeon 9600
Che pes ci sbatto sopra? Il 6 va bene? Mi sembra che sul web dicano sia il migliore dei pes, sbaglio?

Grazie mille!

marco
Sheep85 è offline  
Old 02-09-2010, 12:34   #668
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
tenedo conto che la stampa specializzata (ed a ragione imho) considera Fifa 2010 x consoles quanto di più simulativo sia mai apparso finora in un videogioco di calcio non vedo proprio di cosa debbano preoccuparsi
Non credo sia un caso che in ogni preview di Pes 2011 il termine di paragone sia ormai Fifa (come una volta era Pes del resto) poi mi sta bene che a te Fifa 2010 x consoles non abbia esaltato, ci sta tutto per carità, ognuno ha i suoi gusti, però non alteriamo la realtà per portare acqua al nostro mulino, il feedback di Fifa 2010 sia come utenza che come recesioni è stato un sostanzialmente un trionfo.
Non credo che Juza avesse intenzione di portare acqua al proprio mulino.. Ha solo voluto sottolineare come anche la primeggiante concorrente EA parli positivamente di Pes 2011.. Io la interpreto così, senza accecante fanboysmo a difesa di uno o dell'altro titolo.
Frank Rubens è offline  
Old 02-09-2010, 12:39   #669
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Perdonatemi, visto che qui siete tutti pessare vecchia data (immagino ), sto rimettendo in piedi il mio anziano pentium 4 con ati radeon 9600
Che pes ci sbatto sopra? Il 6 va bene? Mi sembra che sul web dicano sia il migliore dei pes, sbaglio?

Grazie mille!

marco
PES 6 o una versione moddata di WE9 sulla quale qualcuno saprà dirti di più, io ne ho solo sentito parlare molto bene.
Frank Rubens è offline  
Old 02-09-2010, 12:44   #670
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
PES 6 o una versione moddata di WE9 sulla quale qualcuno saprà dirti di più, io ne ho solo sentito parlare molto bene.

grazie mille e sorry per l'OT
provo pes6 che il mio vicino li ha tutti originali, e fino a quando sono in ferie e la moglie lavora posso giocare un pò
grazie ancora!
Sheep85 è offline  
Old 02-09-2010, 12:54   #671
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi

Grazie mille!

marco
Esatto!
Old 02-09-2010, 13:36   #672
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Io spero solo che questa versione migliori nettamente l'online (ciò che mi interessa), quindi che ci siano regole più severe contro cheters/quitters e soprattutto siano meno sgravi giocatori quali ronaldo e messi.
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 02-09-2010, 14:15   #673
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Io spero solo che questa versione migliori nettamente l'online (ciò che mi interessa), quindi che ci siano regole più severe contro cheters/quitters e soprattutto siano meno sgravi giocatori quali ronaldo e messi.
datemi un asterisco grande così

SE fanno questo allora imho varrà la pena prenderlo

-MiStO- è offline  
Old 02-09-2010, 17:58   #674
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
datemi un asterisco grande così

SE fanno questo allora imho varrà la pena prenderlo
Se sentendo i pareri le cose vanno ancora così male quest'anno dopo 4-5 anni di fedeltà passo all'altra sponda (intendo FIFA)
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 02-09-2010, 18:20   #675
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Non credo che Juza avesse intenzione di portare acqua al proprio mulino.. Ha solo voluto sottolineare come anche la primeggiante concorrente EA parli positivamente di Pes 2011.. Io la interpreto così, senza accecante fanboysmo a difesa di uno o dell'altro titolo.
l'interpretazione e' giusta e lineare poi se si vuol andare sempre a strumentalizzare ogni dichiarazione beh alzo le mani.

info sulla demo (jonmurphytwitter):

http://twitter.com/JonMurphy_PES

annuncio in serata o domani.

Ultima modifica di juza1971 : 02-09-2010 alle 18:24.
juza1971 è offline  
Old 02-09-2010, 18:29   #676
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Se sentendo i pareri le cose vanno ancora così male quest'anno dopo 4-5 anni di fedeltà passo all'altra sponda (intendo FIFA)
basta provare entrambe le demo ,semplice., i pareri lasciano il tempo che trovano.
juza1971 è offline  
Old 02-09-2010, 18:47   #677
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
@juza1971

Non si tratta di strumentalizzare un bel niente!!!
Quell'articolo è inutile.
Quell'articolo è di Giugno e non parla in particolare di PES 2011....

Vai a intervistare un produttore dell'altro gioco concorrente cosa dovrebbe dire!!??
Ogni anno dicono sempre la stessa cosa: <<Rispetto per Konami che è stata l'artefice del gioco migliore di calcio negli anni addietro, la temiamo e bla bla bla>> Cos'altro vi aspettavate? Che ne parlasse male!!??
Sono solo dichiarazioni e penso siano persone scaltre e intelligenti e ci pensano 2 volte prima di infiammare inutilmente i rapporti diplomatici fra le due aziende. Se poi David Rutter vuole mettersi nei guai... ma non penso sia così stupido!!!

Piuttosto il punto è un altro.
Davvero avete bisogno del sostegno dialettico altrui (addirittura di David Rutter di Ea Sports... che è il colmo) per rendersi conto se il gioco è buono o no?
Siamo alla frutta!!!
Il gioco lo avete visto su youtube in centinaia di video e in tutte le salse... e mi sembra sia decisamente meglio del titolo dell'anno scorso, a cosa vi serve quest'articolo? Soltanto per l'ennesimo confronto PES vs FIFA.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 02-09-2010, 19:04   #678
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
pre-ordinato.

speremm sia quantomeno decente.
sirgardino è offline  
Old 02-09-2010, 19:15   #679
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
basta provare entrambe le demo ,semplice., i pareri lasciano il tempo che trovano.
Eh ma la demo del comparto online non credo esista giusto?!
mto89 è offline  
Old 02-09-2010, 19:59   #680
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
@juza1971

Non si tratta di strumentalizzare un bel niente!!!
Quell'articolo è inutile.
Quell'articolo è di Giugno e non parla in particolare di PES 2011....

Vai a intervistare un produttore dell'altro gioco concorrente cosa dovrebbe dire!!??
Ogni anno dicono sempre la stessa cosa: <<Rispetto per Konami che è stata l'artefice del gioco migliore di calcio negli anni addietro, la temiamo e bla bla bla>> Cos'altro vi aspettavate? Che ne parlasse male!!??
Sono solo dichiarazioni e penso siano persone scaltre e intelligenti e ci pensano 2 volte prima di infiammare inutilmente i rapporti diplomatici fra le due aziende. Se poi David Rutter vuole mettersi nei guai... ma non penso sia così stupido!!!

Piuttosto il punto è un altro.
Davvero avete bisogno del sostegno dialettico altrui (addirittura di David Rutter di Ea Sports... che è il colmo) per rendersi conto se il gioco è buono o no?
Siamo alla frutta!!!
Il gioco lo avete visto su youtube in centinaia di video e in tutte le salse... e mi sembra sia decisamente meglio del titolo dell'anno scorso, a cosa vi serve quest'articolo? Soltanto per l'ennesimo confronto PES vs FIFA.
amen.Passo e chiudo.
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian