|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Aggiornamento terminato.
PDA: I9000XWJM2 PHONE: I9000XXJM1 CSC: I9000OXXJM2 1. Mi confermato che sono l'ultima parte PDA e l'ultima parte PHONE ufficiali? 2. Cosa è CSC? 3. E' normale che dopo l'aggiornamento del firmware ho sempre la posta configurata e vari contatti mail nella rubrica? Solitamente con wm cambiando rom si perdeva TUTTO. Ultima modifica di Governator : 27-08-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
pda: jm3 phone: jm2 csc: itvjm1 csc non so cosa sia io dopo l'agg avevo tutto pulito come uscito da negozio. |
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Esiste un modo per sincronizzare gli account della rubrice con i contatti di facebook?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Quote:
A me ora kies dice che la versione più recente è PDA: JM2 E PHONE: JM1. Ultima modifica di Governator : 27-08-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Si, il mio è Europa.
Ma l'hardware non è identico? Dovrei poter installare senza problemi le stesse rom dei sgs italiani, o no? |
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
E il Market ti funziona bene o ha problemi?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Allora, non so se può servire ma dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset, ed il telefono è uscito in spagnolo (e che c'è voluto per trovare il menu per reimpostare la lingua italiana
Ora sono andati via i contatti della rubrica e le applicazioni installate, come uscito di fabrica. Strano che non lo avesse fatto in automatico. |
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Ho appena fatto un acquisto sul market...possibile che sia sufficiente premere solo il tasto 'acquista'? Non viene chiesto nemmeno di inserire una password? In questo modo chiunque puo acquistare se prende il cell...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
Infine se schiacci per errore o se qualcuno vuole farti uno scherzo..(bello..)...hai cmq 24 ore per il rimborso. |
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
|
stasera ho provato il navigatore di google dopo aver fixato tramite guida, fix quasi immediato.
Tutto perfetto, è davvero splendido l'effetto in orizzontale con il livello satellite che è come sorvolarti mentre stai guidando. Zoom in automatico agli incroci ok, guida vocale ok, con un tap in alto a sinistra sulla svolta da fare successiva e un tap sulla stessa svolta nella mappa ti fa vedere l'immagine di google street view per non sbagliare e poi torna in automatico alla navigazione. Unica pecca è che è troppo legato alla rete del telefono, in quanto scarica le mappe in tempo reale e il gps ti fa navigare, si veloce anche nel ricalcolo ma quando non prende la 3 sono caxxi ... si la 3 è la piu' conveniente come internet ma uff in queste zone sicule è dura. Anyway, ottimo navigatore gratuito. |
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Scusa tribal123, sicuramente mi è sfuggito, potresti dirmi dove posso scaricare la J6 e poi a parte i meno lag (che non è poco!) ha per caso qualche problema con il market? leggevo che chiedevi a esticbo, sei riuscito a scoprire qualcosa?
Grazie... |
|
|
|
|
|
#2435 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Bene, senza problemi
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Quote:
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 158
|
Quote:
Io ho la Jm5...vale la pena aggiornare?!
__________________
------------------------------------------------- Ho concluso felicemente trattative con:Adrianofro,max73rm,xeleven,ciccio11,nettyfab,Bobbo82,andytom |
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
La trovi su xda e quella del problema del market é la XFJM6, invece la XWJM6 nn ha problemi; per installarla c'é un nuovo metodo, ti avviso prima per nn farti prendere qualche infarto dopo il flash
Si grazie, sono debole di cuore!!! del resto stiamo del mio bambino GieSino
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Si grazie, sono debole di cuore!!! del resto stiamo parlando del mio bambino GieSino
|
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
@esticoo:
1. Cos'è il "trucco del paese"? 2. E' normale che kies mi installi come ultima versione del pda la m2 e phone la m1? (ricordo che ho un sgs europeo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.




















