Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2010, 13:15   #2401
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sì e' normale, venendo dall'Omnias si nota molto la differenza.

Sto andando avanti con le mie prove della batteria sin advamce task e sono arrivato al 3 giorno dall'ultima ricarica e per il momento ho ancora un 30 % di batteria.
ciao, alla fine delle prove potresti elencarci i settaggi ed app nel tuo sg che ti hanno permesso questi risultati invidiabili?

magari seguendoli anche noi potremo usufruirre di una batteria record per gli standard smartphone soprattutto con uno schermo da cinema come il nostro

grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:16   #2402
Dondi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ciao, anche io sono un novello Andorid e in questi giorni mi sto rincoglionendo nel tentativo di capirci qualcosina in più

Per l'orologio di cui parli esistono diversi Widgets dall'aspetto HTC: Beautiful Widgets oppure Fancy Widgets (che ho postato qualche pagina dietro e che nn è più disponibile nel market per questioni di Copyright dal momento che è praticamente identico al widget HTC).

Per poter digitare SMS con la voce mi pare di aver capito che il metodo migliore è installare una tastiera che abbia anche il tasto per richiamare Google Voice (se vuoi ce l'ho ma ancora non la provo)....
Ah grazie mille!!! Ora vedo di provare uno dei 2 widget!!!
Per gli sms quindi qual'è la tastiera che richiama il google voice?
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:25   #2403
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Riferendeomi sempre a firmware ufficiali vi chiedo:
1. Come faccio a sapere se la versione del firmware che ho è l'ultima oppure no? 2. Nel caso non lo sia, come eseguo l'aggiornamento? C'è una guida semplice semplice?

THX
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:32   #2404
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Riferendeomi sempre a firmware ufficiali vi chiedo:
1. Come faccio a sapere se la versione del firmware che ho è l'ultima oppure no? 2. Nel caso non lo sia, come eseguo l'aggiornamento? C'è una guida semplice semplice?

THX
in prima pagina trovi tutte le guide che cerchi
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:53   #2405
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
piccolo OT:

@bystronic

posso chiederti che cosa rappresenta il tuo avatar?

A occhio e croce sembrerebbe una nebulosa o qualcosa del genere. Essendo appassionato di astronomia, quasi quasi ti "rubo" l'avatar

Fine OT
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:10   #2406
bunner
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
riformulo la domanda

qualcuno sa per caso se il root comporta la perdita della garanzia e se cè un modo per togliere il root per ripristinare la garanzia?

grazie
Sì x essere pignoli dovrebbe decadere la garanzia. Per togliere il root basta rimettere la rom tramite odin. Ciao
bunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:12   #2407
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
piccolo OT:

@bystronic

posso chiederti che cosa rappresenta il tuo avatar?

A occhio e croce sembrerebbe una nebulosa o qualcosa del genere. Essendo appassionato di astronomia, quasi quasi ti "rubo" l'avatar

Fine OT
no..Nulla del genere è un Demone di Fuoco Infernale immagine che avevo quando mi sono iscritto e che ora non possiedo più causa passagio a 3 pc diversi e ho Dimenticato di fare il Backup
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:35   #2408
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi ma il touch è normale che sia così sensibile? Qualche volta mi è capitato addirittura di non toccare il dispay ma solo di avvicinare il polpastrello per sbaglio che si premeva qualcosa.
E' impressionante la sensibilità!!!!
E' il miop primo capacitivo, ma sono tutti così?
Direi di si anche se a volte un pò pò più del solito, dovuto al fatto che il tattile funziona grazie all'elettricità del corpo umano (in questo caso le dita) e non con la pressione come i capacitativi...
Chissà a volte abbiamo più tensione del solito!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:44   #2409
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sì e' normale, venendo dall'Omnias si nota molto la differenza.

Sto andando avanti con le mie prove della batteria sin advamce task e sono arrivato al 3 giorno dall'ultima ricarica e per il momento ho ancora un 30 % di batteria.
Non usare il task, per Android è meglio e sono sicuro che lo sai!...
Sono contento che vada meglio la tua batteria, comunque io ho notato un netto miglioramento da quando forzo e rimango in 2g, quando ovviamente non vado in rete per esempio, quando sono fuori casa, mentre quando sono in casa uso il WiFi...
In Beatiful widget per sempio c'è anche un widget (scusa per la ripetizione della parola) che ti regola l'illuminazione fissandola ad un parametro che và dai 38% a 46%, ti posso assicurare che si vede molto bene comunque, provare per credere, oltre ovviamente a chiudere gli apn con il widget apposito.
Tutti questi accorgimenti fanno in modo di risparmiare un sacco d'energia e per lo meno a sera ci arrivi pure smanettandolo un bel pò.
Del resto non vedo l'ora che venga fuori la custodia con la batteria incorporata, se sai o quando sai qualcosa facci sapere...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:51   #2410
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Ah grazie mille!!! Ora vedo di provare uno dei 2 widget!!!
Per gli sms quindi qual'è la tastiera che richiama il google voice?

La Swiftkey beta per esempio richiama la composizione vocale (disponibile nel market).
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:17   #2411
Ray-
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
Ciao gente,

un mio amico ha iPhone3GS con Tre, con la stessa opzione che farei io.

Su iPhone c'é una app per mandare gratuitamente SMS verso numeri Vodafone. Esiste una cosa analoga per Android, e che giri sul Galaxy S?
Ray- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:21   #2412
Dondi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
La Swiftkey beta per esempio richiama la composizione vocale (disponibile nel market).
Ti ringrazio
Però ho deciso di fare come "ai vecchi tempi" e scrivere a mano
Leggevo sul market tantissime impressioni positive...io sarò l'unico ad averla negativa invece. Ci metto molto di più a scrivere un sms a voce piuttosto che scrivendolo...probabilmente avrò io una voce orribile ma mi sbaglia un casino di parole che poi devo andare a modificare aumentanto notevolmente il tempo. Eh vabhè....grazie comunque
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:29   #2413
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Ti ringrazio
Però ho deciso di fare come "ai vecchi tempi" e scrivere a mano
Leggevo sul market tantissime impressioni positive...io sarò l'unico ad averla negativa invece. Ci metto molto di più a scrivere un sms a voce piuttosto che scrivendolo...probabilmente avrò io una voce orribile ma mi sbaglia un casino di parole che poi devo andare a modificare aumentanto notevolmente il tempo. Eh vabhè....grazie comunque
E' comunque un'ottima tastiera anche manuale, adirittura impara e anticipa le parole che vuoi scrivere!
Provala non si sà mai che poi ti migliori anche la voce!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:35   #2414
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da bunner Guarda i messaggi
Sì x essere pignoli dovrebbe decadere la garanzia. Per togliere il root basta rimettere la rom tramite odin. Ciao
In prima pagina trovi anche la procedura oneclick che ti permette anche di rimuovere il root
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:08   #2415
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ciao, hai poi provato la M6?
Leggo di problemi al Market...
Auguri per la batt.
Grazie per gli auguri ma da domani ritorneró a sfruttare il SGS, per vedere se é tutto ritornato a posto.

La rom che ho attualmente é la XWJM6 ed é como la JM5 ma con meno lag e basta

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Riferendeomi sempre a firmware ufficiali vi chiedo:
1. Come faccio a sapere se la versione del firmware che ho è l'ultima oppure no? 2. Nel caso non lo sia, come eseguo l'aggiornamento? C'è una guida semplice semplice?

THX
ma quando imparerai a le faq????? Guarda la lista dei codici

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Piccolo Up, come sopra...grazie|

Edit: come si fa a sapere se un app o widget è anche in ITA? ...a parte installarla ovviamente...!!!
No é in Inglese, perció inizia a toccare tutto ed apprendi ad utilizzare l'app o impari inglese

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
ciao, alla fine delle prove potresti elencarci i settaggi ed app nel tuo sg che ti hanno permesso questi risultati invidiabili?

magari seguendoli anche noi potremo usufruirre di una batteria record per gli standard smartphone soprattutto con uno schermo da cinema come il nostro

grazie
Tanta paura di avere un batteria che andasse male, perció stavo testando se utilizzando "poco" il SGS si sarebbe scaricato rapidamente come mi é successo per giá due volte consecutive

Nn só da voi ma qui ci sono quasi 40º e navigando o utilizzando il SGS per navigare in internet con 3g / g si riscalda abbastanza.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:28   #2416
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Allora, come consigliato da te esticbo ho digitato l'apposito codice e mi sce:

PDA: I9000XWJFB
PHONE: I9000XXJF5
CSC: I9000OXXJF5

Ho installato kies e provato a fare l'aggiornamento firmware ma il programma mi dice:

La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata

Che vuol dire? CHe è l'ultima o che kies non riesce ad aggiornarlo per qualche motivo?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:30   #2417
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Direi di si anche se a volte un pò pò più del solito, dovuto al fatto che il tattile funziona grazie all'elettricità del corpo umano (in questo caso le dita) e non con la pressione come i capacitativi...
Chissà a volte abbiamo più tensione del solito!!!
ehm.. c'è un pò di confusione ..

a pressione sono Resistivi, e gli altri (quello in questione anche) sono Capacitivi.. non capacitatitotu ivi...
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:45   #2418
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
....

Che vuol dire? CHe è l'ultima o che kies non riesce ad aggiornarlo per qualche motivo?
Ctrl sx + Alt + U+ P collega ed aggiorna
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:53   #2419
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Bha, perchè hanno fatto na cosa del genere e poi come avrei potuto saperlo se non avessi chiesto qua?
Comunque è partito il download del firmware.
Ho connesso il cell senza la sim dentro. Va bene uguale no?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:54   #2420
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora, come consigliato da te esticbo ho digitato l'apposito codice e mi sce:

PDA: I9000XWJFB
PHONE: I9000XXJF5
CSC: I9000OXXJF5

Ho installato kies e provato a fare l'aggiornamento firmware ma il programma mi dice:

La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata

Che vuol dire? CHe è l'ultima o che kies non riesce ad aggiornarlo per qualche motivo?

è l'ultima ufficiale per tutti ma è la penultima disponibile tramite kies ma installabile solamente se metti kies in modalita tester.
apri kies - apri la finestra "aggiornamento firmware - fai la combinazione di tasti ctrl,alt,u,p - ti si apre un pop-up---OK - chiudi la fnestra dell'aggiornamento - colleghi il tuo GS in modalità kies e cerchi l'aggiornamento.
io ero col tuo stesso firmware e passando a questo qualche miglioramento di prestazioni l'ho notato....non tanto ma un pò si.
riguardo la garanzia non so dirti se si rischia qualcosa o no...penso di no essendo cmq un aggiornamento che si fa tramite kies.
se hai tanta roba dentro che non vuoi perdere fatti un backup con qualche app (Mybackup - free nel market la trial da 30 gg) dato che ti porta il cell come fosse uscito di fabbrica. La microsd, se l'hai, non la tocca.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v