|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Ma la partizione da 2 gb non è accessibile dal pc, mi dice che è di 0 byte e non posso effettuarci su nessuna operazione.
E' normale? ps: a sto punto credo di dover comprare un altra scheda di memoria, non credo che il lettore del telefono sia danneggiato, o potrebbe essere anche quello? Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Ragazzi quali sd mi consigliate, ho paura di spendere soldi per una memoria col timore che forse poi non funziona perchè incompatibile....cce ne sono varie e variano anche di velocità, class 2-4-6....non so, quale è l'ideale per poter riprodurre qualunque cosa senza il minimo problema?
Meglio 8 o 16? IO ad esempio ho trovato queste ad un buon prezzo andrebbe bene? Transcend microSDHC 8 GB Class 6 Toshiba Micro SDHC 16GB Class 4 A-Data 8GB microSDHC Class 6 Ultima modifica di Governator : 27-08-2010 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
Quote:
Verificate se il vostro lettore di schede sia compatibile. |
|
|
|
|
|
|
#2385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
|
Aggiornamento firmware con Kies
Salve ragazzi!
Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento con Kies alla JM1, utilizzando il trucchetto ctrl+alt+u+p in quanto il mio telefono è rootato. Kies conferma la sua completa inaffidabilità Imperterrito, ci ho riprovato Poi, che dire....per ora non ho notato particolari miglioramenti (non ho riapplicato il lagfix), oggi provo il GPS andando a casa e sono curioso di vedere se la batteria è gestita un po' meglio. Il gestore attività non è niente di particolare, almeno per chi è già avvezzo ad applicazioni task killer. Piuttosto nel fare la procedura per cambiare paese, non mi sono trovato più tutti i codici paese che avevo prima Poi mi sono trovato un app che si chiama "n-tv mobil", qualcos aa che fare con RTL, la televisione tedesca, ma non riesco a disinstallarla....mhà Purtroppo il dlna mi da ancora problemi, a volte riesco a vedere i filmati, a volte no perché si impalla e non trova più neanche il server multimedia sulla rete (ma questo capitava anche prima). Il problema della connessione 3G da me segnalato in questo stesso forum non si è ancora verificato, vediamo sul lungo termine. Per ora è tutto!!!
__________________
I computer sono inutili, possono solo dare risposte. Computers are useless. They can only give answers. P.Picasso |
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Quote:
Vorrei verificare se il mio sgs ha l'ultimo firmware ufficiale ma non so come fare, e neanche come si aggiorna. Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano? Quella uscita a me è in inglese... |
|
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
Probabilmente, anzi direi sicuramente, una classe 6 funzionera' anche meglio ma non ne ho mai provate per dire quanto sia meglio in termini di prestazioni rispetto alla classe 2. Pagata circa 35 euro su ebay. |
|
|
|
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Ragazzi ma il touch è normale che sia così sensibile? Qualche volta mi è capitato addirittura di non toccare il dispay ma solo di avvicinare il polpastrello per sbaglio che si premeva qualcosa.
E' impressionante la sensibilità!!!! E' il miop primo capacitivo, ma sono tutti così? |
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Qualcuno ha provato la M6 da xda postata da esticbo qualche pagina indietro?
Se sì come si trova?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Sì e' normale, venendo dall'Omnias si nota molto la differenza.
Sto andando avanti con le mie prove della batteria sin advamce task e sono arrivato al 3 giorno dall'ultima ricarica e per il momento ho ancora un 30 % di batteria. |
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Quote:
Leggo di problemi al Market... Auguri per la batt.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
|
Quote:
Grazie per il consiglio, ho risolto facendo come dicevi tu Spero che adesso ricominciando a pistolarci non si incasini di nuovo..... |
|
|
|
|
|
|
#2395 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
|
riformulo la domanda
qualcuno sa per caso se il root comporta la perdita della garanzia e se cè un modo per togliere il root per ripristinare la garanzia? grazie |
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Piccolo Up, come sopra...grazie|
Edit: come si fa a sapere se un app o widget è anche in ITA? ...a parte installarla ovviamente...!!!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital Ultima modifica di morpheus.bn : 27-08-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
|
Quote:
APNdroid fà la stessa cosa inserisce nelle impostazioni un APN fasullo che poi ripristina non appena tappi la sul consenso, quindi identica cosa solo più veloce nel Disattivare/Attivare, che non doversi cambiare le impostazioni fidati. sappi che alcune APP richiedono la connessione indipendentemente dalle opzioni dati in backgound quindi quando accetti l'installazione permetti il controllo della connessionee da parte dell'App quindi o l'accetti e installi oppure rifiuti l'installazione... oppure installi e usi APNdroid per bloccarla in assoluto .
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus Ultima modifica di bystronic : 27-08-2010 alle 12:57. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 81
|
In effetti sarebbe bello poter sapere se un'applicazione è in italiano oppure no
Anche perchè ho notato applicazioni con descrizione in italiano che poi erano in inglese. Altra cosa...c'è un'applicazione apposita per poter fare sms vocali? Per ora ho trovato solo Spell chekers che non è malaccio però se c'era qualcosa di meglio preferivo. Ah e se qualcuno ha presente il nome di quella app che vedo spesso con l'orologio grande e il tempo, non l'ho ancora trovata. Eh visto che ci siamo non è che si potrebbe creare una sezione a parte o qualcosa del genere con le migliori app, o quelle tradotte o cose del genere. Perchè ora come ora guardo sul market ma senza sapere esattamente cosa sto cercando ahahaaha |
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Quote:
![]() Per l'orologio di cui parli esistono diversi Widgets dall'aspetto HTC: Beautiful Widgets oppure Fancy Widgets (che ho postato qualche pagina dietro e che nn è più disponibile nel market per questioni di Copyright dal momento che è praticamente identico al widget HTC). Per poter digitare SMS con la voce mi pare di aver capito che il metodo migliore è installare una tastiera che abbia anche il tasto per richiamare Google Voice (se vuoi ce l'ho ma ancora non la provo)....
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.





















