Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2010, 23:41   #2381
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ma la partizione da 2 gb non è accessibile dal pc, mi dice che è di 0 byte e non posso effettuarci su nessuna operazione.
E' normale?

ps: a sto punto credo di dover comprare un altra scheda di memoria, non credo che il lettore del telefono sia danneggiato, o potrebbe essere anche quello?

Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 23:43.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:11   #2382
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato questo app?
Si io l'ho usata per fare il lagfix e mi sono trovato bene...anche se adesso l'hanno aggiornata...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:18   #2383
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi quali sd mi consigliate, ho paura di spendere soldi per una memoria col timore che forse poi non funziona perchè incompatibile....cce ne sono varie e variano anche di velocità, class 2-4-6....non so, quale è l'ideale per poter riprodurre qualunque cosa senza il minimo problema?
Meglio 8 o 16?

IO ad esempio ho trovato queste ad un buon prezzo andrebbe bene?

Transcend microSDHC 8 GB Class 6
Toshiba Micro SDHC 16GB Class 4
A-Data 8GB microSDHC Class 6

Ultima modifica di Governator : 27-08-2010 alle 00:29.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 05:44   #2384
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Io ho una Kingston 8Gb class 4 e va benone sull'SGS, anche se non riesco a vederla al pc dal lettore di memory card.
Ma penso sia un problema di quest'ultimo.
Attenzione che per la scheda SDHC ci vuole il lettore specifico altrimenti non viene letta al Pc.
Verificate se il vostro lettore di schede sia compatibile.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 05:48   #2385
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ma la partizione da 2 gb non è accessibile dal pc, mi dice che è di 0 byte e non posso effettuarci su nessuna operazione.
E' normale?

ps: a sto punto credo di dover comprare un altra scheda di memoria, non credo che il lettore del telefono sia danneggiato, o potrebbe essere anche quello?
Prova a usare un'altra micro sd magari non sdhc e facci sapere.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:03   #2386
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Aggiornamento firmware con Kies

Salve ragazzi!

Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento con Kies alla JM1, utilizzando il trucchetto ctrl+alt+u+p in quanto il mio telefono è rootato.

Kies conferma la sua completa inaffidabilità . Al primo tentativo, non appena finito il download del firmware, il telefono viene riavviato in modalità download, si "sgancia" da Kies, e, visto che era la prima volta, win7 parte con l'installazione dei driver. Bene, a quel punto Kies non ha avuto pazienza e ha subito segnalato "dispositivo scollegato", dicendomi che l'aggiornamento non era andato a buon fine e dovevo effettuare un ripristino del firmware . Avevo il SGS con l'immagine dell'androide che lavora nel triangolo giallo, e l'upgrade fermo, temevo il peggio! Prima di fare il ripristino (per il quale Kies indica la procedura manuale, stile odin), ho provato a riavviare il telefono e fortunatamente si è riavviato senza problemi Probabilmente l'aggiornamento del firmware non era proprio iniziato, quindi non erano state apportate modifiche...fiuuu.
Imperterrito, ci ho riprovato ! Stavolta è andato tutto bene (a parte che Kies si è dovuto riscaricare il firmware ). Ora ho montato la M1, ma il dover ripristinare manualmente tutte le app, gli account, i widget....bhè, è davvero fastidioso (e non mi sembra che Kies avverta che perderai tutte le app prima di fare l'upgrade) . Mi è venuto incontro per fortuna Titanium Backup, ma certo che è un bel problema per un utente che non smanetta...ma questa è una limitazione di Android in generale o solo del SGS ? Perché bisognerebbe che Google, o chi per lui, sviluppasse un applicativo stile iTunes, con cui l'aggiornamento diventi davvero oneclick, e gli utenti si ritrovino con il cellullare esattamente come l'avevano prima (firmware a parte).

Poi, che dire....per ora non ho notato particolari miglioramenti (non ho riapplicato il lagfix), oggi provo il GPS andando a casa e sono curioso di vedere se la batteria è gestita un po' meglio. Il gestore attività non è niente di particolare, almeno per chi è già avvezzo ad applicazioni task killer.

Piuttosto nel fare la procedura per cambiare paese, non mi sono trovato più tutti i codici paese che avevo prima , ma solo il suo orginale (DTB, tedesco). Il telefono è cmq in italiano grazie alla SIM, ma preferivo settarlo manualmente su ITV. Qualche suggerimento?

Poi mi sono trovato un app che si chiama "n-tv mobil", qualcos aa che fare con RTL, la televisione tedesca, ma non riesco a disinstallarla....mhà .

Purtroppo il dlna mi da ancora problemi, a volte riesco a vedere i filmati, a volte no perché si impalla e non trova più neanche il server multimedia sulla rete (ma questo capitava anche prima).

Il problema della connessione 3G da me segnalato in questo stesso forum non si è ancora verificato, vediamo sul lungo termine.

Per ora è tutto!!!
__________________

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:21   #2387
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Prova a usare un'altra micro sd magari non sdhc e facci sapere.
Proverò, devo chiedere a tutti i miei amici se hanno una sd e di farmela provare...ma non è che magari aggiornando il firmware tutto si aggiusta?
Vorrei verificare se il mio sgs ha l'ultimo firmware ufficiale ma non so come fare, e neanche come si aggiorna. Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano? Quella uscita a me è in inglese...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:30   #2388
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Proverò, devo chiedere a tutti i miei amici se hanno una sd e di farmela provare...ma non è che magari aggiornando il firmware tutto si aggiusta?
Vorrei verificare se il mio sgs ha l'ultimo firmware ufficiale ma non so come fare, e neanche come si aggiorna. Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano? Quella uscita a me è in inglese...
Io uso una sdhc da 16 gb classe 2 transcend. Funziona benissimo sia sul GS che sul mio pc.
Probabilmente, anzi direi sicuramente, una classe 6 funzionera' anche meglio ma non ne ho mai provate per dire quanto sia meglio in termini di prestazioni rispetto alla classe 2.
Pagata circa 35 euro su ebay.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 09:31   #2389
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
ragazzi ho letto parecchio di questo thread di questo bellissimo tel però sono ancora un poco indeciso anche per iphone 4 senza scatenare flame però qualcuno che li conosce bene entrambi i terminali potrebbe dirmi i punti di forza e di debolezza per questi 2 telefoni?
poi per passare a questo gioiello o anche per l'iphone vorrei passare a 3 ora sto con vodafone voi pensate che faccio una cavolata? calcolando che vivo a roma quindi problemi di linea non dovrei averli e se viaggio tanto vado all'estero e sarei in roaming con qualsiasi operatore, mi potete sciogliere questi 2 dubbi così decido e domani vado a comprarlo qualunque decida?
grazie mille a tutti!
uppino
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 09:38   #2390
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi ma il touch è normale che sia così sensibile? Qualche volta mi è capitato addirittura di non toccare il dispay ma solo di avvicinare il polpastrello per sbaglio che si premeva qualcosa.
E' impressionante la sensibilità!!!!
E' il miop primo capacitivo, ma sono tutti così?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:05   #2391
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Qualcuno ha provato la M6 da xda postata da esticbo qualche pagina indietro?

Se sì come si trova?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:10   #2392
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Sì e' normale, venendo dall'Omnias si nota molto la differenza.

Sto andando avanti con le mie prove della batteria sin advamce task e sono arrivato al 3 giorno dall'ultima ricarica e per il momento ho ancora un 30 % di batteria.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:26   #2393
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sì e' normale, venendo dall'Omnias si nota molto la differenza.

Sto andando avanti con le mie prove della batteria sin advamce task e sono arrivato al 3 giorno dall'ultima ricarica e per il momento ho ancora un 30 % di batteria.
Ciao, hai poi provato la M6?
Leggo di problemi al Market...
Auguri per la batt.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:40   #2394
VincentK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Io pure avevo il problema che kies non me lo riconosceva, ho fatto un wipe ed ho risolto (wipe=hard reset) tu l'hai fatto? (se lo fai attenzione fai prima un backup e sincronizza la rubrica con google, perche con il wipe perdi tutto)

Il wipe è composto da 3 passaggi: 1 reset della memoria interna da fare nelle impostazioni (prima dalle impostazioni devi smontare la memoria e poi formatti + 2 reset dal recovery mode (a cel spento: volume su + tasto centrale + tasto accensione)

Grazie per il consiglio, ho risolto facendo come dicevi tu
Spero che adesso ricominciando a pistolarci non si incasini di nuovo.....
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:01   #2395
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
uppino
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
ragazzi ho letto parecchio di questo thread di questo bellissimo tel però sono ancora un poco indeciso anche per iphone 4 senza scatenare flame però qualcuno che li conosce bene entrambi i terminali potrebbe dirmi i punti di forza e di debolezza per questi 2 telefoni?
poi per passare a questo gioiello o anche per l'iphone vorrei passare a 3 ora sto con vodafone voi pensate che faccio una cavolata? calcolando che vivo a roma quindi problemi di linea non dovrei averli e se viaggio tanto vado all'estero e sarei in roaming con qualsiasi operatore, mi potete sciogliere questi 2 dubbi così decido e domani vado a comprarlo qualunque decida?
grazie mille a tutti!
Io ho mio zio che ha l'iphone 4 e ho avuto modo di compararli.

Dal punto di vista hardware i due cellulare,secondo me sono allo stesso livello, e per quanto riguarda reattivita e fluidità sono entrambi ottimi terminali.
Per quanto riguarda le foto,entrambi hanno una fotocamera da 5megapixel ma l'iphone 4 ha il flash e in condizioni di scarsa luce un po di differenza si nota.

Un altra differenza che secondo me è fondamentale sottolineare è la possibilità di espandere la memoria cosa che sull'iphone non si può fare.

I due terminali se la giocano molto dal punto di vista software e ti spiego secondo me il perchè di questa affermazione.
Ho notato subito che android,rispetto ad ios4,è più customizzabile,offrendo quasi o tutte le funzionalità di ios4,ed è più compatibile con sistemi esterni
(fondamentale,per me,è stata la possibilità di poterlo collegare al blue&me della mia auto senza dover comprare un adattatore da 80€).
Inoltre il punto debole dell'iphone 4,secondo me,è che,tralasciando metodi altrernativi,non puo' effettuare videochiamate o mandare file tramite blutooth a dispositivi che non sono di casa apple...

Infatti in vacanza volevo passare una foto a mio zio e l'unico modo era utilizzando bump ma purtroppo non ho potuto fare lo scambio perchè avevo problemi con la connessione ad internet grazie alla tim...

Queste in due settimane sono state le sostanziali differenze che ho notato tra iphone e galaxy s

(tralasciando gli aspetti puramente legati al gusto o al fatto che io preferisco lo schermo più grande...)

Però devo spezzare una lancia a favore di apple riguardo agli accessori dato che per galaxy s ho trovato solo accessori su ebay...

Dimenticavo....per quanto riguarda la durata della batteria magari su internet ci sarà qualche test ma io credo che sostanzialmente si equivalg
io ti avevo risposto...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:23   #2396
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
riformulo la domanda

qualcuno sa per caso se il root comporta la perdita della garanzia e se cè un modo per togliere il root per ripristinare la garanzia?

grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:34   #2397
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Scusate, ma l'app LauncherPro è in ITA?
Piccolo Up, come sopra...grazie|

Edit: come si fa a sapere se un app o widget è anche in ITA? ...a parte installarla ovviamente...!!!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 27-08-2010 alle 12:38.
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:52   #2398
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
OK. ma apndroid e pur sempre un app e con task killer se non lo modifichi rischi di killare anche apn droid.
Rimango convinto che è meglio farsi un APN fasullo e all'occorrenza spuntarlo se non si vogliono noie e stai sicuro anche con il task killer dato che questo metodo agisce sul software del cell e non è un app.

Ricordarsi che se non si vuole l'apn fasullo è sempre meglio togliere la spunta a dati in background che si trova nelle impostazioni account e sincronizzazione...e killare sempre Dati in background, vi verrà richiesto di attivarlo solo se usate il market!!!
quando apri il task killer ti presenta le aplicazioni da killare e se non vuoi che lo faccia, basta non flaggare l'APP non la chiuderà io l'ho fatto mai un problema

APNdroid fà la stessa cosa inserisce nelle impostazioni un APN fasullo che poi ripristina non appena tappi la sul consenso, quindi identica cosa solo più veloce nel Disattivare/Attivare, che non doversi cambiare le impostazioni fidati.

sappi che alcune APP richiedono la connessione indipendentemente dalle opzioni dati in backgound quindi quando accetti l'installazione permetti il controllo della connessionee da parte dell'App quindi o l'accetti e installi oppure rifiuti l'installazione... oppure installi e usi APNdroid per bloccarla in assoluto .
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 27-08-2010 alle 12:57. Motivo: aggiunta
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:52   #2399
Dondi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 81
In effetti sarebbe bello poter sapere se un'applicazione è in italiano oppure no (dannazione se sapessi bene l'inglese non avrei di questi problemi... )
Anche perchè ho notato applicazioni con descrizione in italiano che poi erano in inglese.
Altra cosa...c'è un'applicazione apposita per poter fare sms vocali? Per ora ho trovato solo Spell chekers che non è malaccio però se c'era qualcosa di meglio preferivo. Ah e se qualcuno ha presente il nome di quella app che vedo spesso con l'orologio grande e il tempo, non l'ho ancora trovata.
Eh visto che ci siamo non è che si potrebbe creare una sezione a parte o qualcosa del genere con le migliori app, o quelle tradotte o cose del genere. Perchè ora come ora guardo sul market ma senza sapere esattamente cosa sto cercando ahahaaha
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:04   #2400
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
In effetti sarebbe bello poter sapere se un'applicazione è in italiano oppure no (dannazione se sapessi bene l'inglese non avrei di questi problemi... )
Anche perchè ho notato applicazioni con descrizione in italiano che poi erano in inglese.
Altra cosa...c'è un'applicazione apposita per poter fare sms vocali? Per ora ho trovato solo Spell chekers che non è malaccio però se c'era qualcosa di meglio preferivo. Ah e se qualcuno ha presente il nome di quella app che vedo spesso con l'orologio grande e il tempo, non l'ho ancora trovata.
Eh visto che ci siamo non è che si potrebbe creare una sezione a parte o qualcosa del genere con le migliori app, o quelle tradotte o cose del genere. Perchè ora come ora guardo sul market ma senza sapere esattamente cosa sto cercando ahahaaha
Ciao, anche io sono un novello Andorid e in questi giorni mi sto rincoglionendo nel tentativo di capirci qualcosina in più

Per l'orologio di cui parli esistono diversi Widgets dall'aspetto HTC: Beautiful Widgets oppure Fancy Widgets (che ho postato qualche pagina dietro e che nn è più disponibile nel market per questioni di Copyright dal momento che è praticamente identico al widget HTC).

Per poter digitare SMS con la voce mi pare di aver capito che il metodo migliore è installare una tastiera che abbia anche il tasto per richiamare Google Voice (se vuoi ce l'ho ma ancora non la provo)....
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
realme P4x, la recensione: il battery ph...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v