Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2010, 17:04   #2421
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Aggiornamento terminato.

PDA: I9000XWJM2
PHONE: I9000XXJM1
CSC: I9000OXXJM2

1. Mi confermato che sono l'ultima parte PDA e l'ultima parte PHONE ufficiali?
2. Cosa è CSC?
3. E' normale che dopo l'aggiornamento del firmware ho sempre la posta configurata e vari contatti mail nella rubrica? Solitamente con wm cambiando rom si perdeva TUTTO.

Ultima modifica di Governator : 27-08-2010 alle 17:09.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:38   #2422
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Aggiornamento terminato.

PDA: I9000XWJM2
PHONE: I9000XXJM1
CSC: I9000OXXJM2

1. Mi confermato che sono l'ultima parte PDA e l'ultima parte PHONE ufficiali?
2. Cosa è CSC?
3. E' normale che dopo l'aggiornamento del firmware ho sempre la posta configurata e vari contatti mail nella rubrica? Solitamente con wm cambiando rom si perdeva TUTTO.
io
pda: jm3
phone: jm2
csc: itvjm1

csc non so cosa sia
io dopo l'agg avevo tutto pulito come uscito da negozio.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:40   #2423
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Esiste un modo per sincronizzare gli account della rubrice con i contatti di facebook?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:42   #2424
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io
pda: jm3
phone: jm2
csc: itvjm1

csc non so cosa sia
io dopo l'agg avevo tutto pulito come uscito da negozio.
Ma tu hai aggiornato sempre tramite kies con la stessa procedura?

A me ora kies dice che la versione più recente è PDA: JM2 E PHONE: JM1.

Ultima modifica di Governator : 27-08-2010 alle 17:47.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:48   #2425
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ma tu hai aggiornato sempre tramite kies con la stessa procedura?
si, qualche giorno fa.
l'unica spiegazione che posso dare è che il tuo è europa e non italia...
non so....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:49   #2426
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Si, il mio è Europa.
Ma l'hardware non è identico?

Dovrei poter installare senza problemi le stesse rom dei sgs italiani, o no?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:52   #2427
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si, il mio è Europa.
Ma l'hardware non è identico?

Dovrei poter installare senza problemi le stesse rom dei sgs italiani, o no?
a quanto ho capito variano i firmware a seconda della nazionalità....credo..
aspettiamo qualche parere più "autorevole"!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:05   #2428
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Grazie per gli auguri ma da domani ritorneró a sfruttare il SGS, per vedere se é tutto ritornato a posto.

La rom che ho attualmente é la XWJM6 ed é como la JM5 ma con meno lag e basta
E il Market ti funziona bene o ha problemi?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:15   #2429
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Allora, non so se può servire ma dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset, ed il telefono è uscito in spagnolo (e che c'è voluto per trovare il menu per reimpostare la lingua italiana ).

Ora sono andati via i contatti della rubrica e le applicazioni installate, come uscito di fabrica. Strano che non lo avesse fatto in automatico.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:24   #2430
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Ho appena fatto un acquisto sul market...possibile che sia sufficiente premere solo il tasto 'acquista'? Non viene chiesto nemmeno di inserire una password? In questo modo chiunque puo acquistare se prende il cell...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:29   #2431
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ho appena fatto un acquisto sul market...possibile che sia sufficiente premere solo il tasto 'acquista'? Non viene chiesto nemmeno di inserire una password? In questo modo chiunque puo acquistare se prende il cell...
non ci vedo problemi...se mi rubano il cell l'ultimo mio problema è che si comprino qualche app...poi dal sito di google checkout puoi disassociare la carta.
Infine se schiacci per errore o se qualcuno vuole farti uno scherzo..(bello..)...hai cmq 24 ore per il rimborso.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 21:07   #2432
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
stasera ho provato il navigatore di google dopo aver fixato tramite guida, fix quasi immediato.
Tutto perfetto, è davvero splendido l'effetto in orizzontale con il livello satellite che è come sorvolarti mentre stai guidando.
Zoom in automatico agli incroci ok, guida vocale ok, con un tap in alto a sinistra sulla svolta da fare successiva e un tap sulla stessa svolta nella mappa ti fa vedere l'immagine di google street view per non sbagliare e poi torna in automatico alla navigazione.

Unica pecca è che è troppo legato alla rete del telefono, in quanto scarica le mappe in tempo reale e il gps ti fa navigare, si veloce anche nel ricalcolo ma quando non prende la 3 sono caxxi ...

si la 3 è la piu' conveniente come internet ma uff in queste zone sicule è dura.

Anyway, ottimo navigatore gratuito.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 21:12   #2433
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ehm.. c'è un pò di confusione ..

a pressione sono Resistivi, e gli altri (quello in questione anche) sono Capacitivi.. non capacitatitotu ivi...
Hai ragione, mi sono sbagliato a scrivere, intendevo Resistivi!
Grazie per la precisazione...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 21:19   #2434
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E il Market ti funziona bene o ha problemi?
Scusa tribal123, sicuramente mi è sfuggito, potresti dirmi dove posso scaricare la J6 e poi a parte i meno lag (che non è poco!) ha per caso qualche problema con il market? leggevo che chiedevi a esticbo, sei riuscito a scoprire qualcosa?
Grazie...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 21:49   #2435
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E il Market ti funziona bene o ha problemi?
Bene, senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora, non so se può servire ma dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset, ed il telefono è uscito in spagnolo (e che c'è voluto per trovare il menu per reimpostare la lingua italiana ).
Bastava rimettere la sim ed andava in automatico in Italiano , fatti il trucco del paese e cosí ce l'avrai quasi sempre in Italiano


Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Scusa tribal123, sicuramente mi è sfuggito, potresti dirmi dove posso scaricare la J6 e poi a parte i meno lag (che non è poco!) ha per caso qualche problema con il market? leggevo che chiedevi a esticbo, sei riuscito a scoprire qualcosa?
Grazie...
La trovi su xda e quella del problema del market é la XFJM6, invece la XWJM6 nn ha problemi; per installarla c'é un nuovo metodo, ti avviso prima per nn farti prendere qualche infarto dopo il flash
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 22:51   #2436
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
non ci vedo problemi...se mi rubano il cell l'ultimo mio problema è che si comprino qualche app...poi dal sito di google checkout puoi disassociare la carta.
Infine se schiacci per errore o se qualcuno vuole farti uno scherzo..(bello..)...hai cmq 24 ore per il rimborso.
Si certo,ma io mi riferivo al fatto di dare il cell. a qualche amico che intendesse solo smanettarci. Cmq questa cosa non mi piace, se non sbaglio in questo il melafonino c'ha la password!!!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 23:02   #2437
Deep1977
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La trovi su xda e quella del problema del market é la XFJM6, invece la XWJM6 nn ha problemi; per installarla c'é un nuovo metodo, ti avviso prima per nn farti prendere qualche infarto dopo il flash
Non sono riuscito a trovarla su xda e poi quale sarebbe questo nuovo metodo?
Io ho la Jm5...vale la pena aggiornare?!
__________________
-------------------------------------------------
Ho concluso felicemente trattative con:Adrianofro,max73rm,xeleven,ciccio11,nettyfab,Bobbo82,andytom
Deep1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 23:32   #2438
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
La trovi su xda e quella del problema del market é la XFJM6, invece la XWJM6 nn ha problemi; per installarla c'é un nuovo metodo, ti avviso prima per nn farti prendere qualche infarto dopo il flash [/quote]

Si grazie, sono debole di cuore!!! del resto stiamo del mio bambino GieSino
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 23:34   #2439
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Si grazie, sono debole di cuore!!! del resto stiamo parlando del mio bambino GieSino
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 01:23   #2440
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
@esticoo:
1. Cos'è il "trucco del paese"?
2. E' normale che kies mi installi come ultima versione del pda la m2 e phone la m1? (ricordo che ho un sgs europeo).
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v