Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2010, 12:30   #19061
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Macchè..E' come su pc.Prendono il file da pc,lo trasferiscono nei salvataggi del gioco,ed ecco pronta la cheat
chiedo scusa allora ... non sapevo si potesse fare...
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:41   #19062
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Io pure ieri mi sono trovato nella stessa situazione, a intossicare di fumo i cecchini ma poi mi sono reso conto che pur di non muoversi spravano attraverso il fumo neanche fossero predators col termico !!!
Cmq ormai isla innocentes giocarla in attacco col team sbagliato è peggio di uno scoiattolo nel cxxo. Perdonate lo sfogo...
Vasti in questi giorni un po di dogatgs me le hai prese bastardo
Ps che bello ieri platino col c4
già...è uno strazio...poi non bastassero i millemila cecchini, di cui al massimo sono 3 quelli che fanno il loro lavoro (perchè figurarsi se gli altri piazzano i mortai sopra al mcom plantata ), ci si mettono i geni che ti fregano l'elicottero, se ne vanno via da soli e si schiantano vicino alla mcom per poi farsi segare da metà squadra avversaria dico io, almeno riempite il blackhawk col c4, no?!

Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
ieri mi sono trovato in una situazione tipo la barzelletta del matto che va contromano in autostrada: respono su un mio compagno e mi trovo in una base; convinto fosse la mia comincio a killare tutti i nemici che vedo smadonnandogli contro sicuro che fossero base raper ... quando vedo che responano di continuo cominciano a venirmi i primi dubbi, fino a che mi rendo definitivamente conto che lo stupido base raper ero io

per fortuna la serata si è comunuque conclusa con la nota positiva del platino con il coltello

direi che ti sei meritato un bel

per compensare avresti dovuto farti uccidere almeno 4-5volte di fila senza opporre resistenza
Old 24-08-2010, 13:08   #19063
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

direi che ti sei meritato un bel

per compensare avresti dovuto farti uccidere almeno 4-5volte di fila senza opporre resistenza
e si me lo sono proprio meritato
mi sa che però 4-5 volte non bastavano per compensare ... sembravo invisibile
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 14:48   #19064
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
a proposito di cecchini, vorrei chiedere consiglio a voi che sicuramente siete ben più bravi di me

per farla breve, sto cercando di prendere una stella d'oro con ogni arma (non mi importa di per se delle stellette o delle stat, ma e per provare un pò tutte le armi come si deve).
sono arrivato agli snipers, più precisamente al Type88, e non mi capacito di come sia possibile che in certi casi ci vogliano 3 colpi per accopparne uno..

sicuramente sbaglio qualcosa io, e per questo vi chiedo qualche dritta
Non è strano, è normale dato che il Type88 è si un fucile da cecco ma, essendo semiautomatico e non manuale, deve per forza di cose compensare il maggior rateo di fuoco con una minore potenza di fuoco
Se fosse stato potente quando un M24 o SV98, sarebbe stato troppo sgravo, no?

Comunque potrebbe piacerti anche usandolo a distanza ravvicinata (intendo col nemico proprio di fronte) ed a "raffica", quasi meglio dei mitra
Mi sembra si potente come il Garand, però quest'ultimo ha 8 colpi per caricatore mentre il type88 10. Solo che il Type essendo da cecco non ha il mirino normale, devi farci l'occhio tu

Comunque ho sbloccato l'AN94 e mi piace molto, soprattutto da vicino col tasto triple shot del mouse
Old 24-08-2010, 19:49   #19065
UPILU

Ciao a tutti,secondo voi e molto facile giocare in un server solo di coltello,o dove tutti ti sparano?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 23:42   #19066
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Non è strano, è normale dato che il Type88 è si un fucile da cecco ma, essendo semiautomatico e non manuale, deve per forza di cose compensare il maggior rateo di fuoco con una minore potenza di fuoco
Se fosse stato potente quando un M24 o SV98, sarebbe stato troppo sgravo, no?

Comunque potrebbe piacerti anche usandolo a distanza ravvicinata (intendo col nemico proprio di fronte) ed a "raffica", quasi meglio dei mitra
Mi sembra si potente come il Garand, però quest'ultimo ha 8 colpi per caricatore mentre il type88 10. Solo che il Type essendo da cecco non ha il mirino normale, devi farci l'occhio tu

Comunque ho sbloccato l'AN94 e mi piace molto, soprattutto da vicino col tasto triple shot del mouse
Ehm non credo che siano in molti a giocare senza usare la mira col tasto dx...
io al massimo lo faccio con i fucili da sniper se non ho altro, zompo cerco di avvicinarmi e prendere alla testa, o con la rex, altrimenti miro e basta
ps: sto amando la rex e la glock (pistola a 17 colpi) voi quale mi consigliate? vi avviso che sono abbastanza veloce col dito e con le pistole sparo pure da lontano
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 00:08   #19067
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
io al massimo lo faccio con i fucili da sniper se non ho altro, zompo cerco di avvicinarmi e prendere alla testa, o con la rex, altrimenti miro e basta
ps: sto amando la rex e la glock (pistola a 17 colpi) voi quale mi consigliate? vi avviso che sono abbastanza veloce col dito e con le pistole sparo pure da lontano
Beh ovviamente non si sceglie il Type 88 per usarlo come se fosse un Garand, però all'occorrenza e in emergenza è una risorsa in più.
Per capirci, in uno scontro ravvicinatissimo hai molte più probabilità di uscirne vivo con una raffica di Type 88 che non con il singolo colpo del Barrett.

Tra le pistole imho non c'è storia la M1911 batte tutte senza pietà (Ronin docet ), la rex francamente non capisco come faccia ad essere così gettonata, è lenta come la fame, sarà pure potente, ma imho tra numero di colpi, lentezza nella ricarica, rate of fire è decisamente svantaggiosa.

Io cmq col Type88 sto facendo delle piccole stragi, anch'io sto cercando di raggiungere la medaglia d'oro con tutte le armi per il tuo stesso motivo (ormai mi mancano un paio di fucili d'assalto e gli shotgun che non ho mai cagato nemmeno di striscio...) e francamente trovo che Type 88 e SV98 siano i migliori fucili da cecchino, persino migliori del tanto blasonato GOL, dell'M95 poi non parlo nemmeno... imho non è un fucile, è un puro esercizio di stile e potenza inutile.
Old 25-08-2010, 08:20   #19068
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Tra le pistole imho non c'è storia la M1911 batte tutte senza pietà (Ronin docet ),
Anche io all'inizio usavo solo quella, adesso ho ripreso un pochino la m9 però
Quote:
la rex francamente non capisco come faccia ad essere così gettonata, è lenta come la fame, sarà pure potente, ma imho tra numero di colpi, lentezza nella ricarica, rate of fire è decisamente svantaggiosa.
eh ma vuoi mettere, ricorda molto City Hunter quella pistola quando giocavo a swat4 nei server only pistol usavo sempre e solo quella

Quote:
Io cmq col Type88 sto facendo delle piccole stragi, anch'io sto cercando di raggiungere la medaglia d'oro con tutte le armi per il tuo stesso motivo (ormai mi mancano un paio di fucili d'assalto e gli shotgun che non ho mai cagato nemmeno di striscio...) e francamente trovo che Type 88 e SV98 siano i migliori fucili da cecchino, persino migliori del tanto blasonato GOL, dell'M95 poi non parlo nemmeno... imho non è un fucile, è un puro esercizio di stile e potenza inutile.
ieri ho conquistato la stella d'argento del Type88, ho cercato di prendere sempre la capoccia come consigliato da voi, ed effettivamente andava meglio (poi ero anche in HC ieri sera, quindi più semplice).

Per la conquista degli ori invece sono partito dall'alto della lista armi, quindi ho fatto assalto geniere e medico, adesso mi mancano 3 fucili da cecchino e i pompa.

completati questi mi dedicherò agli accessori al momento mancano lo shotgun da 40mm (mai usato) e il lanciarazzi AT4 (mancano una decina di kill).
Old 25-08-2010, 09:07   #19069
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio.
Premetto che non gioco ai fps da un paio di anni e che l'ultimo è stato Battlefield 2 che oggi non ha + nessuno in MP.
Sto cercando l'evoluzione di BF2, cioè un gioco da utilizzare in Multiplayer e che abbia mappe con la possibilità di scegliere il proprio ruolo (cecchino, medico, etc.).
Questo Bad Company permette tutto ciò?

Ho letto qualche recensione ma non si capisce molto...

Grazie mille!
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:15   #19070
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio.
Premetto che non gioco ai fps da un paio di anni e che l'ultimo è stato Battlefield 2 che oggi non ha + nessuno in MP.
Sto cercando l'evoluzione di BF2, cioè un gioco da utilizzare in Multiplayer e che abbia mappe con la possibilità di scegliere il proprio ruolo (cecchino, medico, etc.).

Grazie mille!
Ciao,
premetto che bad company è molto diverso da BF2 (almeno per sentito dire eh) comunque anche in questo gioco puoi scegliere tra 4 classi differenziate.
In BC2 abbiamo assalto, geniere, Medico e scout (cecchino).

Secondo me vale la pena acquistarlo, visto che il prezzo è considerevolmente sceso lo puoi usare anche come pagliativo fino all'arrivo di BF3 (come penso stia facendo qualcuno)
Old 25-08-2010, 10:02   #19071
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
sparano basandosi sul cosino arancione, non mi viene come si chiama. Che vuoi farci banana sono solo 716esimo con le dogtags, devo salire e mi servono dogtags. non è che lo faccio apposta a cercare te...sei capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Anche soundsgood mi ha odiato parecchio

Ps: banana appena entro in gioco ti "addo" tra gli amici e poi ti accoltello
Occhio che non è così facile accolltellarmi, ho la pellaccia dura anzi la buccia dura... (ma perchè scrivo certe cose) ; eccezion fatta per matalf che con le mie piastrine può anche giocarci a briscola...
Una considerazione: ma perchè nessuno usa l'AT4 che è devastante contro i mezzi e le mcom (tranni gli eli, con quelli serve tracciante + rpg)?? Io il gustavo sono mesi che non lo uso + neanche contro i carri dato il suo danno ridicolo meglio l'rpg allora... in più sto scoprendo la gioia di usare le mine anticarro ( o anticarlo non ricordo bene...)
Ps sempre e solo colt 1911 le altre sparano pallini da softair o sono da tamarro ( rex)
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:09   #19072
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Occhio che non è così facile accolltellarmi, ho la pellaccia dura anzi la buccia dura... (ma perchè scrivo certe cose) ; eccezion fatta per matalf che con le mie piastrine può anche giocarci a briscola...
Una considerazione: ma perchè nessuno usa l'AT4 che è devastante contro i mezzi e le mcom (tranni gli eli, con quelli serve tracciante + rpg)?? Io il gustavo sono mesi che non lo uso + neanche contro i carri dato il suo danno ridicolo meglio l'rpg allora... in più sto scoprendo la gioia di usare le mine anticarro ( o anticarlo non ricordo bene...)
Ps sempre e solo colt 1911 le altre sparano pallini da softair o sono da tamarro ( rex)
ti dirò... non sei l'unico a quanto ho notato... il gustav sta passando di moda in favore del caro RPG-7... AT4 è particolare... cominci ad amarlo gradualmente
Old 25-08-2010, 10:52   #19073
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio.

Grazie mille!
penso che attualmente sia il miglior fps in circolazione... non mi sono mai sentito tanto immerso nella guerra... nonostante i bug...
Old 25-08-2010, 10:52   #19074
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
ti dirò... non sei l'unico a quanto ho notato... il gustav sta passando di moda in favore del caro RPG-7... AT4 è particolare... cominci ad amarlo gradualmente
Il problema dell'AT4 è che non è semplice usarlo a mo' di javelin (sparando in cielo e poi puntando il bersaglio) perchè serve che il bersaglio sia ad una certa distanza e se sei troppo vicino non fa in tempo a curvare. Io ormai ci ho preso la mano e in certe mappe ( vedi arica arbour in difesa alle prime mcom sulla collina a destra) è troppo utile per i carri molto lontani. Inoltre se miri nei punti giusti del carro il danno è elevatissimo ( da qualche parte avevo trovato una guida sui punti + vulnerabili dei tank e relativo danno)
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:54   #19075
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Il problema dell'AT4 è che non è semplice usarlo a mo' di javelin (sparando in cielo e poi puntando il bersaglio) perchè serve che il bersaglio sia ad una certa distanza e se sei troppo vicino non fa in tempo a curvare. Io ormai ci ho preso la mano e in certe mappe ( vedi arica arbour in difesa alle prime mcom sulla collina a destra) è troppo utile per i carri molto lontani. Inoltre se miri nei punti giusti del carro il danno è elevatissimo ( da qualche parte avevo trovato una guida sui punti + vulnerabili dei tank e relativo danno)
sisi nel retro dell'abrams 2 colpi e va giù... il difetto è che non ti puoi spostare se sei sotto tiro... se no la traettoria va a culi...
Old 25-08-2010, 11:09   #19076
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
ciao a tutti

nessuno ha schermate nere di tanto in tanto (e come se comparissero solo in alcune zone merchè magari muovendosi di due metri scompare) ???

prima dell'ultima patch (credo, o forse gli ultimi driver...non ricordo) avevo ogni tanto uno sfarfallamento di bande nere ma almeno vedevo dove andavo, ora tutto nero eccetto eventuali punti A e B in corsa e cose simili.....

ho una nvidia gtx275 raffredata a liquido e non passa i 45° quindi dubito sia un problema hw...

la stessa cosa dello sfarfallio accadeva (cosi' come accade quella della schermata nera) ad un mio amico con la stessa scheda....

ho provato a cercare nel topic "schermate nere" ma nada...
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:24   #19077
UPILU

Quote:
io un paio di accoltelate te l'ho date non parliamo di vasti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:04   #19078
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
io un paio di accoltelate te l'ho date non parliamo di vasti
infatti non ne parliamo
io con l'm9 e la p443 mi trovo benissimo

PS: ma alla gamescom di BC2 Vietnam non ne hanno parlato completamente?
Old 25-08-2010, 12:05   #19079
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
infatti non ne parliamo
io con l'm9 e la p443 mi trovo benissimo

PS: ma alla gamescom di BC2 Vietnam non ne hanno parlato completamente?
tanto si sa che è uno step sopra a CoD7... xD
Old 25-08-2010, 12:06   #19080
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Presente ma solo da vicino, s'intende
Quote:

Come ti ci trovi meglio...

Quote:
Beh ovviamente non si sceglie il Type 88 per usarlo come se fosse un Garand, però all'occorrenza e in emergenza è una risorsa in più.
Per capirci, in uno scontro ravvicinatissimo hai molte più probabilità di uscirne vivo con una raffica di Type 88 che non con il singolo colpo del Barrett.
Esattissimo
Poi Type88 + triple shot del mouse e via che il caricatore finisce in due secondi
Quote:

Tra le pistole imho non c'è storia la M1911 batte tutte senza pietà (Ronin docet ), la rex francamente non capisco come faccia ad essere così gettonata, è lenta come la fame, sarà pure potente, ma imho tra numero di colpi, lentezza nella ricarica, rate of fire è decisamente svantaggiosa.

Eccolo l'intenditore
Secondo me comunque dipende da come ci si trova con un certo fucile piuttosto che con un altro

Comunque, non venitemi a dire che quando uscirà BF3 abbandoneranno subito BC2 altrimenti m'incasso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian