Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2010, 18:59   #2161
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
trattasi di questo "coso"

Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:13   #2162
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Non so dirti sinceramente poichè non utilizzo quasi mai Google Maps e le poche volte che l'ho usato non ho avuto grossi problemi.
Cmq. prova, sei sempre in tempo a rimettere le cose a posto se noti peggioramenti sugli altri navigatori, basta che ti segni i valori che avevi prima di fare le variazioni, no?
Effettivamente...posso ritornare indietro...ma tu cosa usi come nav? ti trovi bene?

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
SONO RIUSCITO A COLLEGARE IL TV OUT!!!
Sembra una bazzecola, ma quando avevo comprato il GS ero corso in un negozio di elettronica a comprare il cavetto "universale" e dovrebbe "essere tale" per la conenessione con il tv, ma non fungeva!
Poi cercando in rete ho scoperto che molti utenti avevano problemi del genere, che si risolvevano nella gran maggioranza dei casi invertendo il colore giallo con il rosso (fonte samsung) dell'amico Samuele Citterio (blog omonimo), bhè a quasi tutti ma a me no!
Quindi esponendo il problema in questo thread, Estcibo e Tribal123 mi hanno consigliato il cavetto del Nokia 5800, arrivato stamattina e: FUNZIONA!!!
Quindi anche il cavetto per quanto dovrebbe essere universale di fatto non lo è!
Riporto questa esperienza per due motivi:

1 - Potrebbe essere d'aiuto a chi ha difficoltà in tal senso.

2 - Ringraziare Esticbo e Tribal123 per la dritta!
Sai che non ho ancora provato? Ora provo col cavetto del nokia N95-2...e ti faccio sapere se funge...

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:16   #2163
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
Effettivamente...posso ritornare indietro...ma tu cosa usi come nav? ti trovi bene?
Uso di prevalenza Navigon.

@Zoen: il cavetto che hai preso è il CA-75U ?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:21   #2164
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bunner Guarda i messaggi
Ciao hai guardato in questo sito ne hanno parlato bene e spedisce in Italia :

http://www.mobilefun.co.uk/cat/Samsu...xy-S-I9000.htm
Bello il sito con dei bei supporti da scrivania, usiamo la carta?!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:27   #2165
ZoEn
Senior Member

Quote:

Sai che non ho ancora provato? Ora provo col cavetto del nokia N95-2...e ti faccio sapere se funge...
Ok...
Old 24-08-2010, 19:27   #2166
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Uso di prevalenza Navigon.

ok...lo hai acquistato o tramite guida...(quale? ...pvt...)!

Per tutti: ho appena provato l'uscita TV col cavetto del nokia n95 8gb (3 RCA, uno video e 2 audiuo rosso-giallo-bianco), funziona perfettamente senza invertire i colori ecc., ho notato che non ruota il display con il cavetto attaccato, anche perchè non appena avvii un video si mette già orizzontale...

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 24-08-2010, 19:29   #2167
ZoEn
Senior Member

@Zoen: il cavetto che hai preso è il CA-75U ?[/quote]

YESSSSSS!!!!!!!!
Non puoi immaginare che piacere mi fà poter usarlo in tv, lo uso per vedere film, dunque come letttore...
Old 24-08-2010, 19:47   #2168
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
YESSSSSS!!!!!!!!
Non puoi immaginare che piacere mi fà poter usarlo in tv, lo uso per vedere film, dunque come letttore... [/quote]

...Stò pensando che potrei navigare in internet col mio bel 50" fullHD

Old 24-08-2010, 19:53   #2169
ZoEn
Senior Member

Quote:
YESSSSSS!!!!!!!!
Non puoi immaginare che piacere mi fà poter usarlo in tv, lo uso per vedere film, dunque come letttore...
...Stò pensando che potrei navigare in internet col mio bel 50" fullHD[/quote]

Guardo io vengo dall'Omnia e me lo sono goduto davvero tanto con l'uscita tv!
E continuo ancora a godermelo visto che l'ho dato alla mia ragazza! (e non solo l'uscita tv )
Old 24-08-2010, 19:58   #2170
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
...Stò pensando che potrei navigare in internet col mio bel 50" fullHD
Guardo io vengo dall'Omnia e me lo sono goduto davvero tanto con l'uscita tv!
E continuo ancora a godermelo visto che l'ho dato alla mia ragazza! (e non solo l'uscita tv )[/quote]
adesso c'è troppo caldo...ma una prova la farò nelle prossime ore...

cmq sia il migliore navigatore da montarci (non mi interessano 2000 funzioni, punto sulla semplicità e funzionalità) su qual'è?

Ultima modifica di AndreaCT : 24-08-2010 alle 20:06.
Old 24-08-2010, 20:02   #2171
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Scusate, ma perchè vi guardate i film dal telefonino?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:12   #2172
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
VITTORIA!!!!

Sono riuscito a splittare un .MKV da 4,8 Gb in più parti e farle leggere al nostro gioellino

Come?
Era da un pò che ci pensavo, tutte le procedure fatte dagli utenti sembravano corrette, i metodi di splittaggio pure, eppure evidentemente una cosa fondamentale sfuggiva.
L'OS....probabilmente chi ha provato a splittare gli Mkv l'ha fatto sotto Windows, vero?
Probabilmente il programma usato divideva gli mkv con qualche impostazione Win che non viene digerita dall' SGS.

Ebbene (chi può) provi a farlo sotto Ubuntu, io ci sono riuscito tranquillamente utilizzando Mkvmerge e i file sono risultati perfetti.
Probabilmente anche usando altri programmi (sempre sotto un OS Linux) la procedura dovrebbe funzionare. Chi può testi.
Può essere che windows utilizzi dei codec diversi che non vanno a genio al lettore del galaxy S!

Ragazzi mi servirebbe un consiglio. Vorrei prendere una memory card abbastanza capiente perchè ho visto che con soli 9 minuti di video in 720p mi ha fregato 776mb e avendo una memory esterna da 4gb gia piena di musica la cosa non va molto bene! Quindi vorrei prendere una nuova memory o da 8 o da 16 ma stando alle dimensioni dei video penso che prenderò quella da 16gb. Dovrei decidere la marca però. Essendo memory abbastanza grandi voi che marche utilizzate? Io ho avuto verbatim e kingston e non ho mai avuto problemi ma era di piccolo taglio.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:16   #2173
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
ok...lo hai acquistato o tramite guida...(quale? ...pvt...)!

Per tutti: ho appena provato l'uscita TV col cavetto del nokia n95 8gb (3 RCA, uno video e 2 audiuo rosso-giallo-bianco), funziona perfettamente senza invertire i colori ecc., ho notato che non ruota il display con il cavetto attaccato, anche perchè non appena avvii un video si mette già orizzontale...
FUNZIONAAAA!! Avevo un cavetto del nokia n95 8gb nei vari cassetti... ho provato e VA!!!

Grazie!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:24   #2174
ZoEn
Senior Member

cmq sia il migliore navigatore da montarci (non mi interessano 2000 funzioni, punto sulla semplicità e funzionalità) su qual'è?[/quote]

Io uso il navigatore di google e mi trovo bene! fix istantaneo e debbo dire che non sbaglia, per quanto riguarda il fatto che debba rimanere collegato in rete in termini di consumo in MB, consuma pochissimo, quindi se lo usi in italia ti consiglio quello...
Old 24-08-2010, 20:25   #2175
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi avrei due domande... sono indeciso tra jm5+hacklair+lagfix oppure jp2+samset 2.0 + lagfix...

seconda domanda: ho un caricatore da auto nuovo nuovo per l'omnia hd, posso usarlo senza fare danni con il galaxy s? Grazie!
Old 24-08-2010, 20:27   #2176
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Può essere che windows utilizzi dei codec diversi che non vanno a genio al lettore del galaxy S!

Ragazzi mi servirebbe un consiglio. Vorrei prendere una memory card abbastanza capiente perchè ho visto che con soli 9 minuti di video in 720p mi ha fregato 776mb e avendo una memory esterna da 4gb gia piena di musica la cosa non va molto bene! Quindi vorrei prendere una nuova memory o da 8 o da 16 ma stando alle dimensioni dei video penso che prenderò quella da 16gb. Dovrei decidere la marca però. Essendo memory abbastanza grandi voi che marche utilizzate? Io ho avuto verbatim e kingston e non ho mai avuto problemi ma era di piccolo taglio.
Io ho comprato su redcon.com una kingtone da 32 GB classe 2, và benissimo, guardo film ed è fluiidissima, comunque ci sono formati ancora più piccoli ed a prezzi buoni, visto l'eccellente qualità!
Old 24-08-2010, 20:31   #2177
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate, ma perchè vi guardate i film dal telefonino?
Ti puoi portare vari film nel device e guardarli quando vuoi dove vuoi ed anche se sei a casa puoi sceglierlo tra diversi appunto, pronti all'uso!
Tipo hard disk multimediale...
Old 24-08-2010, 20:34   #2178
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Ragazzi avrei due domande... sono indeciso tra jm5+hacklair+lagfix oppure jp2+samset 2.0 + lagfix...

seconda domanda: ho un caricatore da auto nuovo nuovo per l'omnia hd, posso usarlo senza fare danni con il galaxy s? Grazie!
Marcasso consiglia questa jm5+hacklair+lagfix etichettandola la più performante.

Io uso JM5 + lagfix e mi trovo benissimo, adirittura ho tolto l'overclock e mi sembra che non cambi poi così tanto (ma un pochino si).
Old 24-08-2010, 20:40   #2179
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Ti puoi portare vari film nel device e guardarli quando vuoi dove vuoi ed anche se sei a casa puoi sceglierlo tra diversi appunto, pronti all'uso!
Tipo hard disk multimediale...
Bhè non male, ma fino a che risoluzione supporta?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 21:05   #2180
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
FUNZIONAAAA!! Avevo un cavetto del nokia n95 8gb nei vari cassetti... ho provato e VA!!!

Grazie!
Certo...ho provato apposta prima di postare (ho perso più tempo a trovare l'abilitazione uscita video che a fare il resto...)

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Bhè non male, ma fino a che risoluzione supporta?
io ho provato qualche video e film preso dal pc: legge tutto (grazie anche a qualche lettore video supplementare gratuito preso nel market...adesso non ricordo il suo nome...), solo nel caso di AVATAR, un divx da 3gb in fullHD che praticamente di vede meglio del dvd (è stato praticamente riconvertito da me stesso migliorandolo con dei filtri e quant'altro) ho dovuto trasformarlo in mp4 per vederlo...

Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian