|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io posso arrivare a 260 spedita, di pìù non posso. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI.
Riallinea il prezzo secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita. Buona giornata. Dimenticavo ho notato alcune firme irregolari, leggete questo link http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (art.6) per regolarizzarle prima che inizio a mandare pvt. edit: appena controllato in rete ed il prezzo è a regolamento.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 23-08-2010 alle 18:03. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Ah ecco..grazie!
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
#24 |
|
|
coda a mano al tuo prize, se ruiusciamo a bologna tanto meglio.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato un PM
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta a "ilcalmo".Ottima transazione..grazie
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
si può chiudere?
|
|
#28 |
|
|
certo
anche se ora ho altri pensieri, vedi firma, non ho dubbi sulla bontà del venditore. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.