Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2010, 13:04   #41
Drake Van Caster
Senior Member

L'Avatar di Drake Van Caster

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rikthefrog Guarda i messaggi
Ehi ke succede?
Di ke reato si parla?
A me è arrivata una scatola senza cellulare.
Ci sono solo i due hard disk (quello in regalo ed un altro comprato in aggiunta in seguito ad una proposta).

Facciamo un po' di chiarezza?
Attendo fiducioso!
Saluti.
come senza telefono! ma i sigilli alla scatola li hai controllati?
Drake Van Caster è offline  
Old 10-08-2010, 13:56   #42
cyber1967
Senior Member

L'Avatar di cyber1967

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Drake Van Caster Guarda i messaggi
c'è il pvt per questo e se pensi abbia commesso un reato cosî grave segnalami. non inquinare piu il thread. punto
Ai privati non rispondi, punto.
Non si tratta di inquinare.
Pare questo l'unico modo di avere risposta.
Stando agli accordi avresti dovuto spedire ieri.
Nessun mp per spiegare il ritardo, hai scritto solo dopo che ho replicato qui.
Sono sempre in attesa di sapere se hai finalmente spedito.

Ultima modifica di cyber1967 : 10-08-2010 alle 14:00.
cyber1967 è offline  
Old 10-08-2010, 14:00   #43
Drake Van Caster
Senior Member

certo che ho finalmente spedito. stasera avrai il tuo tracking.
Old 10-08-2010, 14:17   #44
cyber1967
Senior Member

L'Avatar di cyber1967

Quote:
Originariamente inviato da Drake Van Caster Guarda i messaggi
certo che ho finalmente spedito. stasera avrai il tuo tracking.
Forse mi sono spiegato male.
Nessuno pretende spedizioni istantanee , né assalti all'ufficio postale.
Ma se permetti, dopo 24 ore che uno invia un semplice mp col testo: "spedito?", non ti degni di rispondere, penso che un minimo giramento di attributi, possa umanamente venire.
Nessuno dice che sei disonesto o che te ne stai fregando, solo un minimo di comunicazione non sarebbe male.
cyber1967 è offline  
Old 10-08-2010, 14:38   #45
Rikthefrog
Senior Member

L'Avatar di Rikthefrog

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
Vabbè voglio stemperare un attimo gli animi visto ke la discussione quà era per il cell...24ore di offline possono capitare, vuoi per impegni, vuoi perché ci si allontana un po' dal pc per un week-end fuori o solo xkè ci si scoccia di accendere (già stiamo tante ore davanti al pc o ai server per lavoro)...un po' di elasticità prima di farci venire i "giramenti" o passare alle maniere forti, farebbe bene a tutti, venditori ed acquirenti.

Drake mi avevi lasciato il numero di cell...ti posso chiamare così mi dici un paio di cose?
Grazie mille per la disponibilità.
Saluti.
Old 10-08-2010, 16:43   #46
cyber1967
Senior Member

L'Avatar di cyber1967

Quote:
Vabbè voglio stemperare un attimo gli animi visto ke la discussione quà era per il cell...24ore di offline possono capitare, vuoi per impegni, vuoi perché ci si allontana un po' dal pc per un week-end fuori o solo xkè ci si scoccia di accendere (già stiamo tante ore davanti al pc o ai server per lavoro)...un po' di elasticità prima di farci venire i "giramenti" o passare alle maniere forti, farebbe bene a tutti, venditori ed acquirenti.

Drake mi avevi lasciato il numero di cell...ti posso chiamare così mi dici un paio di cose?
Saluti.
Hai pienamente ragione, se non fosse che l'utente sia stato online in questo forum in almeno minimo due occasioni, che uno abbia impegni ci può stare, ma che acceda al forum e semplicemente ti ignori questo non lo accetto.
Se non mi credi basta facilmente far verificare i log di accesso.
Non capisco che fatica sia rispondere ad un mp di una parola "spedito?", con un altro mp di quattro " spedisco domani causa imprevisto".
Cosa faresti tu, se dopo aver inviato due mp, e vedendo l'utente online , nemmeno dopo un giorno ti risponde ?

Ultima modifica di cyber1967 : 10-08-2010 alle 16:55.
cyber1967 è offline  
Old 10-08-2010, 16:57   #47
Drake Van Caster
Senior Member

tornato adesso dal lavoro.
invio i PM agli utenti con cui ho intrallazzi.
Old 10-08-2010, 17:10   #48
Drake Van Caster
Senior Member

Quote:
Saluti.
ASSOLUTAMENTE SI!
Old 11-08-2010, 16:43   #49
Rikthefrog
Senior Member

L'Avatar di Rikthefrog

Lascio una nota di feedback positivo per l'utente Drake Van Caster davvero molto disponibile in trattativa.

Purtroppo la storia è finita male con il furto del telefono all'interno della scatola forse da parte di qualke addetto delle poste.

La buona fede dell'utente ke ha spedito pare fuori discussione in quanto sulla bolla del pacco era indicato un peso di circa 700gr all'ufficio postale di partenza...peccato che sia arrivato più leggero (circa 400gr)...il cell potrebbe quindi essere stato preso da qualcuno durante il tragitto.

Per me si può chiudere la discussione.
Rimango in contatto con mail personali con l'utente per ulteriori questioni riguardanti il furto, la denuncia e tutto ciò che ne consegue.

Ciao a tutti.
Old 11-08-2010, 16:51   #50
Drake Van Caster
Senior Member

Ti ringrazio per il feed, al quale ricambio con altrettanti ringraziamenti per l'ottima comunicabilità e cortesia.
Le mail le ho lette dal cellulare.
Stasera mi guardo le foto e poi ti scrivo.
sempre a disposizione
Old 26-08-2010, 19:12   #51
Drake Van Caster
Senior Member

avviso la community che oggi è arrivata una comunicazione delle Poste, alla quale risponderò per ottenre il rimborso al furto

Old 26-08-2010, 19:32   #52
PHENOMENO92
Registered User

Iscritto dal: Jun 2010
garanzia decaduta poichè sbrandizzato se scendi un po con il prezzo potrei codare

NON AVEVO LETTO IL TRAN TRAN SORRY

Ultima modifica di PHENOMENO92 : 26-08-2010 alle 19:34.
PHENOMENO92 è offline  
Old 10-09-2010, 16:27   #53
Rikthefrog
Senior Member

L'Avatar di Rikthefrog

Ciao Drake,
come va'?
Noi per la questione abbiamo inviato tempo fa' una raccomandata alla posta centrale di Roma (su indicazioni dell'help-desk).
Oggi richiamando l'help-desk ci hanno confermato che la pratica è in corso.
Attendiamo fiduciosi il rimborso ma ancora non ho capito se viene poi inviato a te come mittente oppure a noi.
Ci teniamo aggiornati?
Ciao caro.
Old 10-09-2010, 17:02   #54
Drake Van Caster
Senior Member

Ciao carissimo.
Ho sentito anche io chi cura la pratica.
Il rimborso lo daranno a me, a meno che, alla chiusura della pratica io ti faccia una delega.
Aspettiamo che procedano le cose, poi al momento opportuno faccio quello che mi dici
Old 25-09-2010, 06:53   #55
Rikthefrog
Senior Member

L'Avatar di Rikthefrog

Ciao Drake,

abbiamo sentito di nuovo l'help desk x info e sviluppi. Pare ke la raccomandata non sia stata ancora presa in carico, ma ke i reclami compilati online stiano andando avanti.

Ti dispiace sentire l'help desk anche tu con i tuoi riferimenti, magari ti danno qualke info in più?
Sembra ke il mittente in questi casi abbia maggiore "influenza" sull'andamento dei reclami.

Attendo notizie.
Come sempre grazie.
Ciao caro.
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian