Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2010, 15:05   #2421
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Eh, la Champions è sempre molto rischiosa...

Fra tutte le competizioni è la mia preferita, sia nel gioco che nella realtà.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 15:23   #2422
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Già, vincere il campionato con uno squadrone è relativamente semplice, in CL non ti puoi permettere errori

Albys come dovrei fare per cambiare squadra? Dimettermi e poi andare in vacanza in attesa di una chiamata? O posso scegliere una squadra io?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 16:19   #2423
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Già, vincere il campionato con uno squadrone è relativamente semplice, in CL non ti puoi permettere errori

Albys come dovrei fare per cambiare squadra? Dimettermi e poi andare in vacanza in attesa di una chiamata? O posso scegliere una squadra io?
Due metodi:
1) o ti dimetti e attendi una chiamata.
2) rimani alla Juve ma tieni sotto controllo le opportunità di lavoro, e quando vedi che una squadra che ti piace o ti interessa licenzia il suo manager vai nella sua schermata (di squadra, intendo) e dichiari il tuo interesse per l'incarico. A quel punto se ti offrono la panca ti dovrai dimettere dalla Juve, ma almeno non resti fermo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 06-08-2010, 16:24   #2424
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
potresti andare in vacanza, impostando nella casella lavoro, a quali squadre inviare la richiesta...considerando quello che hai vinto, troverai ben presto una squadra

qualcuno ha mai provato delph?
lo sto comprando per l'anno prossimo, sperem
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:17   #2425
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti ragazzi, leggo le pagine da un po e mi sono deciso a unirmi a voi raccontandvi la mia carriera in FM (ovviamente accetto suggerimenti etc...), situazione: Sampdoria 2° anno, il primo è passato con un ottimo secondo posto in campionato alle spalle dell'inarrivabile inter, questo sta andando via liscio con un 1° posto in campionato alla 26esima giornata(3 punti di vantaggio sull'Inter e 4 sul Palermo) e un primo turno dopo i gironi di champions (stravinti contro squadre veramente infime ) contro l'OM facile facile, peccato che all'andata ho perso 2-1 conto di rifarmi al ritorno!
Nel frattempo l'Atletico Madrid mi ha offerto la panchina immediatamente...ho chiesto gentilmente di rinviare fino a fine anno (voglio prima vincere il campionato) e hanno accettato! Perciò l'anno prossimo a Madrid (Albys )

E infine eccovi la formazione: (4-4-2 col rombo)
Fiorillo(idolo!)
De Silvestri - Burdisso - Ariaudo - Albertazzi (Idolo/2)
Palombo (sostenere - regista arretrato)
Poli (sostenere - centrocampista completo) Di Maria (sostere - regista avanzato)
Cassano (attacco - seconda punta)
Neymar (attacco - attaccante completo) Lukaku (attacco - cannoniere)

In panchina: Mirante,Gastaldello,Grieco,Luci,Verratti,Michelidze,Zigoni più fuffa varia per far numero
L'unico problema fin'ora è una serie semi-infinita di cartellini gialli ad ogni partita e che neymar si lamenta perchè non si è ambientato (in compenso sono nel suo staff preferito...)

Attendo l'Atletico insomma...!!!

[OT] Albys ti vorrei ringraziare per il gran lavoro fatto sull'altro mio giochino preferito ovvero NBA2k10 [/OT]
Old 06-08-2010, 17:55   #2426
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
e dopo 3 anni consecutivi nn giocherò la finale di cl
1-1 in casa e 0-0 fuori casa contro il barce :\
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:49   #2427
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Dopo pranzo sono riuscito a giocare un attimo...
Porca paletta mi sono rotti un po' di giocatori e tutti importanti...

Suazo è più il tempo che passa a letto di quello che passa a giocare.

Nel frattempo è successa una cosa strana.
Nella finestra di mercato estiva avevo più volte provato a prendere Michel (un mio pupillo che avevo nella carriera alla Juve) ma senza mai riuscirci...addirittura avevano rifiutato sui 4ML.
Beh...ad ottobre, non so nemmeno perchè ho provato, ho fatto una offerta di 500mila euro...Hanno accettato.

Boh!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 23:33   #2428
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
in questo campionato sono inarrestabile ho 17 punti sulla seconda e una partita in meno...

media oltre 3 gol a partita

Voglio vincere tutto il vincibile, poi passero' in sede a chiedere l'aumento
Old 06-08-2010, 23:54   #2429
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Io invece, dopo una estate di amichevoli contro big e semi-big europee dominate, ho perso entrambe le finali: la Supercoppa di Spagna è andata al Barcellona, 3-2 e 2-1 (Ibra non lo reggo né i miei lo tengono, bastardo!), mentre la Supercoppa Europea va al Manchestre City, che mi batte 2-1 rimontando il gol iniziale di Aguero con Pandev e Sneijder (l'inter quest'anno ha venduto quasi tutti!)
Peccato, a una coppa vinta ci tenevo, invece abbiamo giocato tre gare male.
Soprattutto Assuncao e Milevskyi sono in scarso periodo di forma, mentre Cardozo non si è ancora ben inserito e tra l'altro non potrà giocare in Liga fino a dicembre perchè a David Luiz non è arrivata la cittadinanza spagnola.

Ora bisogna rimettersi sotto, perché quest'anno il Presidente vuole che lotti per la Liga e almeno la semifinale di Champions. Uff. Uno non si può mai rilassare.

Debutto in Liga con un secco 3-0 al Zaragoza (Reyes, Aguero e Pastore). Sarà il Barcellona il principale rivale, credo: ha comprato Alexis Sanchez e Papasthatopoulos tenendo tutti i più forti.
In Champions non mi becco un girone facilisismo, per essere il detentore: Schalke 04, Fiorentina e Fenerbahce.
Old 07-08-2010, 00:02   #2430
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Col Messico (è molto bello allenare le nazionali, esperienza particolare e che si integra benissimo con il club) sto affrontando le qualificazioni a Brasile 2014.
Ho vinto la prima fase e nella seconda ho battuto Trinidad e Tobago 7-2, e vabbé.
La cosa notevole è che il mio centravanti Javier Hernandez (che nel mio mondo gioca in Italia alla Reggina) ha segnato ben 6 gol uno più bello dell'altro, beccandosi un ovvio 10.
Questo ragazzo è fantastico... pur se è solo un 2 stelle future, ha colpi notevoli. E non segna solo contro le cenerentole... ha segnato 16 gol in 15 presenze in nazionale!

Rafa Marquez si è ritirato... perdo il capitano e il centrale più forte (era però diventato lentissimo)
Gli ho offerto un posto da preparatore nazionale, ma ha rifiutato.
Poi la settimana dopo, dopo aver lodato per l'eternità il Barcellona, ha chiesto un posto da allenatore giovanili al Real Madrid!
Più falso di un calciatore ci sono solo alcune mogli!
Old 07-08-2010, 12:25   #2431
Gareth Bale
Member

L'Avatar di Gareth Bale

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti, mi unisco anchio a questa blla discussione su FM

Ho deciso di iniziare la mia nuova avventura alla guida del Tottenham Hotspur, la rosa è decisamente ottima, anche superiore alle mie aspettative;

Il mercato lo gestisco senza troppi movimenti sia in entrata che in uscita: ho ceduto solamente Jermaine Jenas allo United per 11.5M e come sostituto ho preso Steven Defour dallo Standard Liegi pagandolo 13.5M.
Inoltre ho presocome punta il giovane Dentinho del Corinthians per 5.5M;

Come modulo ho scelto di adottare un 4-4-2 semplice:
Gomes
Corluka-Bassong-King-Bale
Lennon-Defour-Palacios-Modric
Pavlyuchenko-Defoe

Iniziamo la stagione con risultati un pò altalenanti ma comunque positivi che ci proiettano ad un buon 5° posto in classifica;

Sono rimasto un pò deluso da Bale:l'ho voluto lanciare titolare per far si che cresca bene, ma le sue prestazione lasciano un pò a desiderare; anche da Lennon mi aspettavo qualcosina in più di 2 gol in 18 partite

La vera rivelazione è per adesso (Febbraio) Corluka, mai una partita sbagliata e media del 7.70 veramente ottimo campionato, così come Modric che nonostante sia scontento ha fatto ben 10 gol e 4 assist diventando il secondo miglior realizzatore deitro a Crouch con 11 reti e 7 assit, ottima stagione anche la sua;

comunque a Gennaio mi è arrivata un offera di 8.5M del Real Madrid per Assou-Ekotto e di 10M per Bentley: entrambe accettate; come sostituti ho preso Muratori dal Monaco in prestito e un certo Alexis Sanchez pagto ben 19M

Ho appena perso l finale di Curlin Cup contro il Manchester United per colpa del portiere Gomes che proprio 2 giorni prima si va ad infortunare e il giovane Alnwick fa poveretto quel che può prendendo "solo" 3 volte il pallone dalla propria porta... Peccato, ma ci sarà tempo per i "tituli" anche se ci tenevo a vincere dopo essere arrivato fino alla finale...
Si sa, piu vai in alto piu quando cadi ti fai male..

Ah Defour acquisto azzeccatissimo, ben 9 assist e gran stagione anche per lui
Gareth Bale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 16:51   #2432
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
bravo ti sei messo alla guida della mia ex squadra. Vedrai che defoe ti dara' tante belle soddisfazioni

Modric presto inziera' a rompere le palle e lo cederai per 28M al barcellona o real madrid

Ottima la cessione di Ekotto. Palacios e' un bel centrocampista. Gomes e' fortissimo vedrai
Old 07-08-2010, 20:48   #2433
Gareth Bale
Member

L'Avatar di Gareth Bale

Ho appena finito la stagione chiudendo in sesta posizione che mi garantisce un posto in Europa League l'anno prossimo; cmq Defoe non ha segnato moltissimo, 14 gol e 9 assist per lui bel giocatore.

Modric era scontento da tempo e alla fine ho ceduto ad una super offerta del Real di 60M!!!
Ora con questi soldi posso migliorare la rosa nettamente, ho a disposizione con tutte le vendite (Hutton,O'Hara,Keane,Woodgate,Naughton,King e appunto Modric) ben 100M per il mercato!!

qualche consiglio??

sicuramente prenderò 2 DC che mi diano + garanzie di King e Woodgate, poi un TC un TS e una punta..
Old 07-08-2010, 21:12   #2434
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ciao Gareth Bale, benvenuto fra i malati di panchinite!

Ti consiglio di prendere Mertesacker o Samuel come centrali di sinistra, e come altri centrali io ammiro moltissimo Subotic, Diego Alves, Chigrinsky o come cazzo si chiama l'ucraino del Barcellona. Ma come centrali difensivi bravi c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Con 100M a disposizione puoi già fare una rosa da Champions League...
Old 07-08-2010, 21:13   #2435
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Dopo pranzo sono riuscito a giocare un attimo...
Porca paletta mi sono rotti un po' di giocatori e tutti importanti...

Suazo è più il tempo che passa a letto di quello che passa a giocare.

Nel frattempo è successa una cosa strana.
Nella finestra di mercato estiva avevo più volte provato a prendere Michel (un mio pupillo che avevo nella carriera alla Juve) ma senza mai riuscirci...addirittura avevano rifiutato sui 4ML.
Beh...ad ottobre, non so nemmeno perchè ho provato, ho fatto una offerta di 500mila euro...Hanno accettato.

Boh!
Eh sì, bisogna saper aspettare il momento giusto...
Old 07-08-2010, 21:15   #2436
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, leggo le pagine da un po e mi sono deciso a unirmi a voi raccontandvi la mia carriera in FM (ovviamente accetto suggerimenti etc...), situazione: Sampdoria 2° anno, il primo è passato con un ottimo secondo posto in campionato alle spalle dell'inarrivabile inter, questo sta andando via liscio con un 1° posto in campionato alla 26esima giornata(3 punti di vantaggio sull'Inter e 4 sul Palermo) e un primo turno dopo i gironi di champions (stravinti contro squadre veramente infime ) contro l'OM facile facile, peccato che all'andata ho perso 2-1 conto di rifarmi al ritorno!
Nel frattempo l'Atletico Madrid mi ha offerto la panchina immediatamente...ho chiesto gentilmente di rinviare fino a fine anno (voglio prima vincere il campionato) e hanno accettato! Perciò l'anno prossimo a Madrid (Albys )

E infine eccovi la formazione: (4-4-2 col rombo)
Fiorillo(idolo!)
De Silvestri - Burdisso - Ariaudo - Albertazzi (Idolo/2)
Palombo (sostenere - regista arretrato)
Poli (sostenere - centrocampista completo) Di Maria (sostere - regista avanzato)
Cassano (attacco - seconda punta)
Neymar (attacco - attaccante completo) Lukaku (attacco - cannoniere)

In panchina: Mirante,Gastaldello,Grieco,Luci,Verratti,Michelidze,Zigoni più fuffa varia per far numero
L'unico problema fin'ora è una serie semi-infinita di cartellini gialli ad ogni partita e che neymar si lamenta perchè non si è ambientato (in compenso sono nel suo staff preferito...)

Attendo l'Atletico insomma...!!!

[OT] Albys ti vorrei ringraziare per il gran lavoro fatto sull'altro mio giochino preferito ovvero NBA2k10 [/OT]
Grazie.

Complimenti per la tua Sampdoria, ottima davvero la rosa, bravo.
E la prossima stagione sarà ancor meglio col mio Atletico.
Conosco ogni giocatore a menadito, compresa la Under19. Se vuoi consiglio o anche solo pareri prima di vendere o comprare, son qui.
Old 07-08-2010, 21:22   #2437
Gareth Bale
Member

L'Avatar di Gareth Bale

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao Gareth Bale, benvenuto fra i malati di panchinite!

Ti consiglio di prendere Mertesacker o Samuel come centrali di sinistra, e come altri centrali io ammiro moltissimo Subotic, Diego Alves, Chigrinsky o come cazzo si chiama l'ucraino del Barcellona. Ma come centrali difensivi bravi c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Con 100M a disposizione puoi già fare una rosa da Champions League...
Ciao anche a te Albys

Sto seguendo come DC Zapata, Geromel, Subotic, Heitinga, Tasci e altri...
Ho preso come CC il mitico Fellaini per 16M
come TS preso Barnetta per 18M, ora manca un TC che spacchi tutto e una punta..
Old 07-08-2010, 23:06   #2438
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Fellaini a 16 è ottimo affare.
Barnetta invece secondo me l'hai pagato tanto, ma non è male soprattutto perchè ambidestro.
Old 07-08-2010, 23:16   #2439
Gareth Bale
Member

L'Avatar di Gareth Bale

Bene ho concluso il mercato; alla fine ho ceduto anche il rientrante Dos Santos, Dawson e Dentinho;

finalmente mi sono potuto buttare sul mercato, ecco chi ho acquistato:
-in difesa presi Geromel el Colonia (mio pupillo ) e Zapata
-come CC preso Fellaini
-come TS presi Adam Hlousek e Tranquillo Barnetta
-prelevato dall'Hoffenheim Carlos Eduardo come TC
-infine come Punta ho ingaggiato Robinho che il City aveva messo in vendita a 11M

mi sono avanzati addirittura 33 M ma non voglio buttarli via inutilmente, vedremo a gennaio

Ecco com giocheremo quest'anno:

Gomes

Corluka Zapata Geromel Bale

Defour Fellaini

Sanchèz C.Eduardo Barnetta

Robinho

Voglio spaccare tutto con quei 4 la davanti!!

Fantstic che è cabiata la divisa di casa nelle tattiche, ora abbiamo le maglie tt bianche, colletto blu scuro e numeri neri

Inoltre la dirigenza è stata di parola ampliando lo stadio e migliorando settore giovanile e attrezzature di allenamento

Ultima modifica di Gareth Bale : 07-08-2010 alle 23:18.
Old 08-08-2010, 01:09   #2440
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Come hai fatto a cambiare le divise?

Ottimi acquisti, anche se hai un attacco di nani...
Carlos Eduardo può essere un inaspettato colpaccio.

Defour-Fellaini è un duo bestiale per massima resa senza fronzoli...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian