Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2010, 16:38   #1001
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Dove?
te lo dice dopo, se no glie lo fregano
Sisco x è offline  
Old 05-08-2010, 16:39   #1002
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Negozio di Villa Verucchio... mi aveva assicurato che sarebbe arrivato subito... non ci credevo... oggi mi chiama che è arrivato
Buon per te!!
buglis è offline  
Old 05-08-2010, 16:52   #1003
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Negozio di Villa Verucchio... mi aveva assicurato che sarebbe arrivato subito... non ci credevo... oggi mi chiama che è arrivato
mmh..mi sa che è venuto il momento di scendere e farmi un giretto
Old 05-08-2010, 16:54   #1004
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Io mi devo sbattere per trovare chi me lo vende free quando è un mio diritto?

Ricito quello che ho scritto precedentemente:

Ma non lo vedi che 3 Italia l'ha fatto apposta di far così per attirare le persone nei proprio punti vendita con prezzi allettanti e poi forzarli a fare l'abbonamento altrimenti niente iPhone 4?
Ma vi rileggete ogni tanto?
Senza offesa per nessuno, ma fate la figura dei bambini dell'asilo, che se non hanno il giocattolo nuovo appena uscito fanno i capricci...

Siete disposti a spendere più di 700€ per un oggetto, o a legarvi per più di due anni ad operatori/finanziarie e sindacate per 50€...

Pensavo di essere sul forum di HWUpgrade, si vede che ho sbagliato sito.

PS: ho quotato eraser giusto perchè è l'ultimo post del genere che ho letto, ma ce ne sarebbero molti altri...
Old 05-08-2010, 16:58   #1005
Francesko
Senior Member

L'Avatar di Francesko

Iscritto dal: Nov 2000
Sono all'apple store di Roma est... Ho visto che stavano vendendo iPhone 4 come se piovesse... Prima di avvertirvi volevo sincerarmi dei modelli disponibili e delle scorte... La persona con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente erano finiti in quel momento e che erano solo 16GB
Old 05-08-2010, 17:01   #1006
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
cmq per parlare del dispositivo, curiosità da non possessore:

- qualità audio delle chiamate: si sente la differenza da un normale telefono da battaglia tipo un 6630 o simili?

- multitasking: rallenta il dispositivo con X applicazioni aperte (X ragionevole, non 12 apps aperte..) o scorre sempre fluido come se nulla fosse?

- senza bumper o invisible shields o robe simili ma solo con custodia simil-htc per intenderci si va tranquilli o si rovina con un utilizzo "normale", senza lanciarlo ovunque o in tasca con chiavi ecc ecc. Sostanzialmente nonostante sia robusto di materiali sono necessarie protezioni aggiuntive per righine microscopiche ecc ecc o si sta tranquilli? io personalmente li tengo molto bene i dispositivi cerco di starci attento...
-l'audio secondo me è ottimo, decisamente meglio del mio blackberry..
- ad ora ho 9 applicazioni in background e viaggia liscio come l'olio...
- per ora sto usando solamente la pochette che utilizzavo con il 3gs e con un po' di attenzione non si rovina...cmq la sensazione che si ha tenendolo in mano è di un oggetto realmente robusto anche se tutti conosciamo la fragilità del vetro in caso di urti violenti..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:17   #1007
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma vi rileggete ogni tanto?
Senza offesa per nessuno, ma fate la figura dei bambini dell'asilo, che se non hanno il giocattolo nuovo appena uscito fanno i capricci...

Siete disposti a spendere più di 700€ per un oggetto, o a legarvi per più di due anni ad operatori/finanziarie e sindacate per 50€...

Pensavo di essere sul forum di HWUpgrade, si vede che ho sbagliato sito.

PS: ho quotato eraser giusto perchè è l'ultimo post del genere che ho letto, ma ce ne sarebbero molti altri...
ummmm tra 699 e 779 mi sembra che di neuri ne ballino 80€ e non 50€. Visto che per te sembrano essere una cifra esigua, potresti fare una ricarica a tutti quelli che vorrebbero prenderlo al prezzo che propone H3G.

Capire che è una questione di principio è molto difficile?

Senza offesa per nessuno eh? E poi però ci dai dei bambini capricciosi?

Ma ....

p.s. si sei su hwu, hai provato a vedere altrove? è il delirio totale
Old 05-08-2010, 17:17   #1008
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Francesko Guarda i messaggi
Sono all'apple store di Roma est... Ho visto che stavano vendendo iPhone 4 come se piovesse... Prima di avvertirvi volevo sincerarmi dei modelli disponibili e delle scorte... La persona con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente erano finiti in quel momento e che erano solo 16GB
si confermo, se ne trovate ancora sono solo 16gb. anche sul sito vodafone erano tornati per pochi minuti disponibili i 16gb.
Old 05-08-2010, 17:19   #1009
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
la prossima settimana parto per il mare e non vorrei proprio rovinare, a pochi giorni dell'acquisto, il mio nuovo iPhone 4 sulla spiaggia ( sabbia, salsedine, ecc. ), tra poco esco vado da Marco Polo Expert e compro questa cosa qui della Cellular line che sembra andare bene per quello che voglio fare... poi vi faccio sapere.
Sisco x è offline  
Old 05-08-2010, 17:19   #1010
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
si confermo, se ne trovate ancora sono solo 16gb. anche sul sito vodafone erano tornati per pochi minuti disponibili i 16gb.
certo che stanno andando proprio a ruba...
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:19   #1011
Simone C
Senior Member

L'Avatar di Simone C

Iscritto dal: Oct 2001
Discorso sulla microsim..

Se vado in un centro vodafone con la mia vecchia sim e quella micro nuova che danno con il telefono, mi passano numero e tariffa sulla micro gratis? Senza gli 8 euro?
Simone C è offline  
Old 05-08-2010, 17:20   #1012
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
la prossima settimana parto per il mare e non vorrei proprio rovinare, a pochi giorni dell'acquisto, il mio nuovo iPhone 4 sulla spiaggia ( sabbia, salsedine, ecc. ), tra poco esco vado da Marco Polo Expert e compro questa cosa qui della Cellular line che sembra andare bene per quello che voglio fare... poi vi faccio sapere.
beh..indubbiamente potrebbe essere un accessorio interessante e fondamentale in certe occasioni..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:21   #1013
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Oggi mi é successa una cosa stranissima...a mezzanotte circa l'iPhone era incarica al 100% e l'ho staccato. Sono andato a dormire lasciandolo in stand by e ho messo la sveglia alle 9. Quando ha suonato la batteria era scesa al 71%
Come é possibile? Non é che l'indicatore sta un Po s barellando?
Dopo altre 8 ore adesso Sta al 59% e l'ho anchie usato per andare su Internet e fare una telefonata...quindi 12% nello stesso arco di tempo...
Non é che mi soddisfa molto sta batteria, io 3GS durava almeno un giorno e mezzo in più!
Old 05-08-2010, 17:25   #1014
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Oggi mi é successa una cosa stranissima...a mezzanotte circa l'iPhone era incarica al 100% e l'ho staccato. Sono andato a dormire lasciandolo in stand by e ho messo la sveglia alle 9. Quando ha suonato la batteria era scesa al 71%
Dopo altre 8 ore adesso Sta al 59% e l'ho anchie usato per andare su Internet e fare una telefonata...quindi 12% nello stesso arco di tempo...
Non é che mi soddisfa molto sta batteria, io 3GS durava almeno un giorno e mezzo in più!
quanti cicli di carica hai fatto? non è che hai qualche programma in background non ancora ottimizzato per sfruttare il multitasking come inteso dalla apple?
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:25   #1015
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
hai ripristinato un backup del tuo 3gs su i4?
Old 05-08-2010, 17:26   #1016
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
io sono mooolto soddisfatto della batteria... con il 3GS arrivavo a fine giornata con il 5% della batteria... ora arrivo con il 20%!
batteria promossa a pieno titolo per quanto mi riguarda
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 05-08-2010, 17:26   #1017
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Simone C Guarda i messaggi

Se vado in un centro vodafone con la mia vecchia sim e quella micro nuova che danno con il telefono, mi passano numero e tariffa sulla micro gratis? Senza gli 8 euro?
ti danno una microsim con la stessa tariffa della tua sim..per il costo a me han fatto pagare 8€ però ho sentito voci che parlano che il cambio dovrebbe esser gratis...boh..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:27   #1018
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Qua li hanno disponibili
http://www.globalworkmobile.it/produ...om=Trovaprezzi

Chissà come mai
syscall è offline  
Old 05-08-2010, 17:27   #1019
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Simone C Guarda i messaggi

2 paroline che nella stessa frase non vanno d'accordo...

btw non lo so, avevano detto 8 euro il cambio sim, ovviamente la micro sarà un clone della tua. se negli 8 euro fosse compreso un adattatore per utilizzarla nell'evvenienza su un altro telefono non sarebbe male cmq..

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 17:28   #1020
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
io sono mooolto soddisfatto della batteria... con il 3GS arrivavo a fine giornata con il 5% della batteria... ora arrivo con il 20%!
batteria promossa a pieno titolo per quanto mi riguarda
ricaricato stanotte, acceso il modulo telefonico e staccato dalla rete stamattina alle 6:15, ora sono al 74% con smanettamenti vari durante la giornata..

Dire che sono soddisfatto è dir poco...un gran passo avanti rispetto al 3GS..
moon182 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian