|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un'indiscrezione di AT&T e Wp7:
http://www.slashgear.com/att-order-8m-windows-phone-7-handsets-2294975/ AT&T prenota 8 milioni di device basati su WP7 entro l'anno. Sarà un fine anno di fuoco |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
90.000 dipendenti x 200 $ = 18.000.000 $ stando davvero alti.
Non è tanto, una campagna pubblicitaria in USA costa 10 volte di più normalmente. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
detraendoli dalla paga
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Obbligatorio?
Se si è una truffa bella e buona.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non credo.magari è cosi da contratto...non crediate che apple sia un paradiso....Steve Jobs è il Carlo Vichi americano
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
cosi posso di de ave na cifra de utenti....ridicoli...BALMER sei il mio mito....!!!!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
(cosa volete dimostrare a tutti i costi: mal comune mezzo gaudio?) E' bastata una rapida ricerca su Google per trovare questo: http://www.melablog.it/post/4013/ste...a-17787-iphone Come vedete quella di imitare l'Apple, per la Microsoft, è un'antica consuetudine!!!! Ultima modifica di Robbynet : 24-07-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io sinceramente ho riportato una cosa riferitami da una persona fidata tutto qua...non vedo perchè prendersela.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
beh...in America si regalano smartphone ai dipendenti...
...in Italia si regalano SUV agli arbitri |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
dare lo smartphone ai dipendenti significa prima di tutto che questi se trovano difetti o se trovano cose da migliorare possono subito dire al loro collega che si occupa di quel prodotto: Hei Frank perchè non mettiamo una cosa sul windows 7 phone per fare questo e quest'altro? e così i problemi vengono risolti e le mancanze vengono individuate rapidamente, perchè se aspetti da un utente qualsiasi che ti arrivino i consigli stai fresco. Poi bhè ci sono utenti come me che hanno suggerito a microsoft una cosa semplicissima ma utilissima che al momento nessun sistema operativo ancora ha (e mi chiedo come sia possibile, perè l'idea è semplice e la cosa è utile all'ennesima potenza) ma si sono sentiti dire: l'idea è molto interessante ma deve mandare la mail a questo tizio qui e deve tradurla in inglese... Io ho ribattuto con: allora la suggerirò ad Apple (ovviamente poi non l'ho suggerita a Apple). Quando la mia idea sarà applicata da qualcuno cambierà il modo di usare le chiavette USB e gli hd, e finalmente se ne aumenterà drasticamente l'efficienza in caso di scittura di più file contemporaneamente sulla stessa unità.
Chissene frega degli arbitri e dei suv sono sciocchezze quelle, il problema dell'italia non è di certo quello. Pensa a case regalate, o a cariche politiche, a poteri di varia natura, a denaro, appalti etc... Ultima modifica di ARARARARARARA : 24-07-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
anche perchè se dovessi cominciare ad elencare i problemi dell'Italia terminerei lo spazio su disco dedicato al server di questo forum
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

Jolla phone user