Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2010, 17:05   #1121
-B-G-
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Appena comprato, e dopo averlo configurato pare andare molto bene.
Solo una domanda, come faccio ad abilitare le porte ho provato in servizi ma nn mi sembra che non abbia sortito l'effetto sperato ed in regole firewall nn ho trovato il modo per stabilire io la porta da abilitare.
Ringrazio per eventuali informazioni
-B-G- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 18:17   #1122
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
hai alice ?
si alice flat 7 mega

p.s. ho scritto nel thread per i problemi di alice ma non mi rispondono, potreste consigliarmi server DNS validi?
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7

Ultima modifica di sasasi91 : 20-07-2010 alle 18:20.
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 19:32   #1123
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sasasi91 Guarda i messaggi
si alice flat 7 mega

p.s. ho scritto nel thread per i problemi di alice ma non mi rispondono, potreste consigliarmi server DNS validi?
Una volta che hai impostato 85.37.17.9 e 85.38.28.75 nella configurazione della tua scheda di rete, il router non ha più alcuna responsabilità su i dns

Altra cosa che si consiglia in questi casi è settare nel router pppoa llc e mtu 1492 o minore.
Old 20-07-2010, 20:31   #1124
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
il 22 è l'ultimo firm non beta

cosa succede ?
disconnessioni adsl ?
adsl alice ?
di preciso non capisco, ci sono cadute di linea e si riprende, tipo oggi son uscito di casa per lavoro e son tornato poco fa praticamente il router era inaccessibile dal web e non si naviga tutto bloccato, e mi capita spesso al giorno.. non capisco cosa possa essere ... boh pensavo di aver acquistato un ottimo router però mi sto ricredendo da matti

si ho alice 7mb
Old 20-07-2010, 20:32   #1125
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Per carità, se vuoi peggiorare la situazione metti il precedente
L'unica cosa che puoi provare a fare è un reset alle impostazioni iniziali e rivederti un pò le impostazioni adsl... e naturalmente verificare che le disconnessioni non siano dovute a qualche problema del tuo provider adsl.
Giusto per curiosità che computer hai collegati e in che modalità wifi o ethernet?
il fisso e portatile sono collegati via cavo, ieri ho provato il wifi e mi sembra andasse bene.. Mah ti dico la verità io vendo da un router della linksys il WAG54GS avevo problemi di blocchi ma dopo che magari avevo emule acceso per ore e ora con connessioni a palla... insomma funzionava discretamente bene e ha fatto il suo per 4 anni .. con questo invece ho quesit problemi di disconnessioni e blocchi
Old 20-07-2010, 22:05   #1126
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da sasasi91 Guarda i messaggi
si alice flat 7 mega

212.216.112.112
212.216.172.62

Fammi sapere come ti vanno.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 22:43   #1127
-B-G-
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ok risolto, in "servizi" creo la regola ed in "regole firewall" l'applico a mio piacimento. E il mio primo netgear provengo da una esperienza decennale con vari linksys e li il sistema é un pò diverso.
-B-G- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 02:01   #1128
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
212.216.112.112
212.216.172.62

Fammi sapere come ti vanno.
grz per adesso tutto ok le pag si caricano tranquillamente
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 02:42   #1129
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Ciao volevo solo informarvi che ho mandato una question al supporto Netgear sulla faccenda della compatiblità coi chipset Realtek 8191/8192 . Mi sono permesso oltre alle lamentele personali di segnalare quelle che si dicono qui sul forum.
Vi terrò aggiornati , ma sarebbe una bella idea secondo me se tutti noi inviassero analoga richiesta . Il numero fa la forza , ci dovranno ascoltare per forza. Dai scrivete anche voi, dopo avere registrato il prodotto ovviamente.
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 21:36   #1130
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Ciao posso dirvi per il momemto che il supporto mi deve rispondere a breve e entro fine settimana quando torno a casa faccio delle prov,e riparlo con loro poi vi so dire .
Comunque le acque si smuovono ed esorto nuovamente tutti ad inviare una mail analoga alla mia al supporto se cominciamo a spingere possiamo muovere anche una montagna.
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 02:53   #1131
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non esiste senza wifi. Che router hai ?
Attualmente ho il modem multiporta alice vela wgate2+

Quote:
Decidi tu:
il dgn1000 ha il pulsante on/off wifi e costa meno di 50€
Il dgn2200 ha il pulsante on/off wifi e costa 80€

Il dgn3500 te lo sconsiglio, non ti serve.
Se cerchi un pelino di sicurezza in più per la stabilità adsl il dgn2200 dovrebbe essere meglio, ma secondo me te la cavi benone anche con il dgn1000 che ha le stesse prestazioni del dgn3500 in adsl.
Per il resto sono tutti uguali, visto che hai detto che per il wireless non ti interessa più di tanto.

edit: ah ops ho fuso le richieste di masty_<3 e le tue
Le considerazioni di sopra sono piuttosto rivolte a masty_<3
il 1000 ha tutto quello che mi serve? la cosa principale è la funzione di switch e router (deve connettersi automaticamente!) visto che in quest'ambito me ne intendo poco e niente
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:40   #1132
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Attualmente ho il modem multiporta alice vela wgate2+

il 1000 ha tutto quello che mi serve? la cosa principale è la funzione di switch e router (deve connettersi automaticamente!) visto che in quest'ambito me ne intendo poco e niente
Si ha tutto quello che ti serve, però avendo tu il gate w2+
perchè vorresti prendere un altro router?
Old 22-07-2010, 14:27   #1133
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
scusate se lo posto anche qui, ma nn sto ricevendo alcuna risposta nell' altra sezione ed in effetti ha assoluta attinenza con questo router:

sono convinto sia un procedimento davvero semplice, proprio perchè non ho alcuna necessità particolare e vorrei avere qualche conferma da chi è piu esperto

PROBLEMA
vorrei ampliare l' area di copertura della lan di casa perchè nn arriva in giardino

MATERIALI A DISPOSIZIONE
Modem Router Netgear Wireless-N DGN3500-100PES
Punto di accesso Netgear Wireless-N WN802Tv2

la teoria mi dice che dovrei essere in grado di collegare semplicemente l' access point al router via wifi e cosi amplificare l' area di copertura del segnale della lan, ma in pratica nn funziona

IMPOSTAZIONI DGN3500:
router: nessuna impostazione particolare per internet, dhcp attivato
access point del router: modalità repeater, ssd, wep, mac adress dell' access point WN802Tv2

IMPOSTAZIONI ACCESS POINT WN802Tv2:
modalità repeater, ssd, wep, dhcp disattivato, mac adress del DGN3500

-> ssd, wep, canale di trasmissione e rispettivi mac address sono impostati uguali sia sul router che sull' access point

a questo punto dovrei vedere un'unica lan e l' access point dovrebbe funzionare da repeater ampliando di fatto la copertura, giusto? niente, nn va una mazza eheh, ma non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa io e abbia delle "falle" nella teoria o cosa..

non riesco neanche a pingare l' access point WN802Tv2 se nn mi ci collego direttamente col cavo di rete, la copertura della lan nn si è ampliata per nulla e il router non vede altri dispositivi collegati che non siano i pc

passiamo alle domande più stupide dell' universo:

- cos'è esattamente la WDS che trovo nelle specifiche dell' access point e del router? come si utilizza?

- chiaramente è possibile utilizzare l' access point come repeater in modalità wireless, vero? non sono obbligato a collegarlo al router via cavo..

- nn devo inserire nel router il mac address di tutti i dispositivi che si collegheranno alla lan, giusto? ci devo mettere solo quello dell' access point..

- nel sistema operativo vedo il router tra le periferiche di rete, dovrei vedere anche l' access point?

chiedo scusa per la stupidità delle domande ma nn sono riuscito a trovare una guida chiara che in pochi passi potesse fugarmi i dubbi su un procedimento che sinceramente pensavo molto piu semplice e veloce proprio perchè nn ho necessitò particolari se nn quella di amplificare la portata del segnale wireless della mia lan/internet

mi sembra di aver fornito tutti i dati indispensabili per farsi un' idea e vi ringrazio gia fin d' ora perchè ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni ma senza venire a capo proprio di nulla
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 22-07-2010 alle 14:45.
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 15:02   #1134
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
scusate se lo posto anche qui, ma nn sto ricevendo alcuna risposta nell' altra sezione ed in effetti ha assoluta attinenza con questo router:

sono convinto sia un procedimento davvero semplice, proprio perchè non ho alcuna necessità particolare e vorrei avere qualche conferma da chi è piu esperto

PROBLEMA
vorrei ampliare l' area di copertura della lan di casa perchè nn arriva in giardino

MATERIALI A DISPOSIZIONE
Modem Router Netgear Wireless-N DGN3500-100PES
Punto di accesso Netgear Wireless-N WN802Tv2

la teoria mi dice che dovrei essere in grado di collegare semplicemente l' access point al router via wifi e cosi amplificare l' area di copertura del segnale della lan, ma in pratica nn funziona

IMPOSTAZIONI DGN3500:
router: nessuna impostazione particolare per internet, dhcp attivato
access point del router: modalità repeater, ssd, wep, mac adress dell' access point WN802Tv2

IMPOSTAZIONI ACCESS POINT WN802Tv2:
modalità repeater, ssd, wep, dhcp disattivato, mac adress del DGN3500

-> ssd, wep, canale di trasmissione e rispettivi mac address sono impostati uguali sia sul router che sull' access point

a questo punto dovrei vedere un'unica lan e l' access point dovrebbe funzionare da repeater ampliando di fatto la copertura, giusto? niente, nn va una mazza eheh, ma non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa io e abbia delle "falle" nella teoria o cosa..

non riesco neanche a pingare l' access point WN802Tv2 se nn mi ci collego direttamente col cavo di rete, la copertura della lan nn si è ampliata per nulla e il router non vede altri dispositivi collegati che non siano i pc

passiamo alle domande più stupide dell' universo:

- cos'è esattamente la WDS che trovo nelle specifiche dell' access point e del router? come si utilizza?

- chiaramente è possibile utilizzare l' access point come repeater in modalità wireless, vero? non sono obbligato a collegarlo al router via cavo..

- nn devo inserire nel router il mac address di tutti i dispositivi che si collegheranno alla lan, giusto? ci devo mettere solo quello dell' access point..

- nel sistema operativo vedo il router tra le periferiche di rete, dovrei vedere anche l' access point?

chiedo scusa per la stupidità delle domande ma nn sono riuscito a trovare una guida chiara che in pochi passi potesse fugarmi i dubbi su un procedimento che sinceramente pensavo molto piu semplice e veloce proprio perchè nn ho necessitò particolari se nn quella di amplificare la portata del segnale wireless della mia lan/internet

mi sembra di aver fornito tutti i dati indispensabili per farsi un' idea e vi ringrazio gia fin d' ora perchè ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni ma senza venire a capo proprio di nulla
beh buona fortuna!
Le soluzioni proprietarie per estendere il wifi per me si stanno rivelando uno vero spreco di soldi.

La mia soluzione:
dgn3500
fonera con dd-wrt 30€

oppure per il wifi N
dgn3500
netgear wnr2000 con dd-wrt 50€

Con soluzioni molto più economiche della tua ti saresti complicato di meno la vita riuscendo ad avere un più ampia scelta di configurazioni e tipi di protezione.
Purtroppo con la tua soluzione dovrai sbatterci la testa per molto, c'è poco da dire:
una volta che sul wn802t hai impostato
"Repeater with Wireless Client Association" e messo sotto il mac del 3500 e sul 3500 hai messo "Bridging point to point wireless" e sotto il mac del wn802t c'è poco altro da fare, quelle sono le impostazioni

Ultima modifica di gnommo : 22-07-2010 alle 15:17.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 15:13   #1135
yume the ronin
Senior Member

azz eheh, così mi sconforti

ma nn capisco quale sia il problema, eppure le impostazioni sono quelle, ma nonostante tutto nn funziona, anzi, facendo dei tentativi sono di piu le volte che salta tutto di quelle in cui funziona qualcosa

mi consigli il wrn2000, ma in pratica non è lo stesso strumento del WN802t? perchè con questo dovrebbe andare e col mio access point invece no?

mi sembra davvero assurdo che due prodotti netgear, anche abbastanza costosi, entrambi "recenti", non possano fare quello per cui sono stati costruiti eheh

poi visto che ci sbatto la testa da profano (per le reti wireless), mi vengono tutti i dubbi dell' universo, ma caspita, son ben pensati per fare sto lavoro questi prodotti, nu?

addirittura ormai ho a disposizione ben due 3500, un dg834 e un wn802 per risolvere sto problema dell' ampliamento della copertura wireless, ciò nonostante non sono ancora riuscito a venirne a capo in alcun modo e mi sembra assurdo che debba collegare piu di due device wireless unicamente per estendere il segnale della rete
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 22-07-2010 alle 15:21.
Old 22-07-2010, 15:23   #1136
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
azz eheh, così mi sconforti

ma nn capisco quale sia il problema, eppure le impostazioni sono quelle, ma nonostante tutto nn funziona, anzi, facendo dei tentativi sono di piu le volte che salta tutto di quelle in cui funziona qualcosa

mi consigli il wrn2000, ma in pratica non è lo stesso strumento del WN802t? perchè con questo dovrebbe andare e col mio access point invece no?

mi sembra davvero assurdo che due prodotti netgear, anche abbastanza costosi, entrambi "recenti", non possano fare quello per cui sono stati costruiti eheh

poi visto che ci sbatto la testa da profano (per le reti wireless), mi vengono tutti i dubbi dell' universo, ma caspita, son ben pensati per fare sto lavoro questi prodotti, nu?

addirittura ormai ho a disposizione ben due 3500, un dg834 e un wn802 per risolvere sto problema dell' ampliamento della copertura wireless, ciò nonostante non sono ancora riuscito a venirne a capo in alcun modo e mi sembra assurdo che debba collegare piu di due device wireless unicamente per estendere il segnale della rete
Perchè semplicemente sul wnr2000 ci puoi caricare un firmware opensource chiamato ddwrt con questo puoi configurare il router come client bridge.
In pratica il wnr2000 si collega al dgn3500 come se fosse un normale client quindi senza nessun problema di connessione, in realtà il wnr2000 dirotta tutto il traffico dei suoi client verso il dgn3500 di fatto estendendo il segnale ed avendo la possibilità di avere un unica grande rete oppure reti diverse, ssid multipli, vari tipi di crittografia etc.
Ritornando alla tua configurazione, ma hai fatto la prova senza alcuna crittografia? Di solito io è lì che mi impappino.

Ultima modifica di gnommo : 22-07-2010 alle 15:27.
Old 22-07-2010, 15:32   #1137
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Perchè semplicemente sul wnr2000 ci puoi caricare un firmware opensource chiamato ddwrt con questo puoi configurare il router come client bridge.
In pratica il wnr2000 si collega al dgn3500 come se fosse un normale client quindi senza nessun problema di connessione, in realtà il wnr2000 dirotta tutto il traffico dei suoi client verso il dgn3500 di fatto estendendo il segnale ed avendo la possibilità di avere un unica grande rete oppure reti diverse, ssid multipli, vari tipi di crittografia etc.
Ritornando alla tua configurazione, ma hai fatto la prova senza alcuna crittografia? Di solito io è lì che mi impappino.
si ma perdonami perchè davvero nn ne capisco molto di wireless, ma sto benedetto router e sto access point non sono stati pensati e costruiti proprio per fare quello che vorrei io? semplicemente aumentare la portata della rete wireless..

perchè se nn sono stati fatti per quello e sto cercando di usare gli strumenti sbagliati, bhè, allora mi incazzo meno, ma se questi prodotti sono stati pensati per fare esattamente quello, mi incazzo di brutto eheh

aprofitto della tua gentilezza per cercare di capire:

una volta che sul wn802t hai impostato "Repeater with Wireless Client Association"
sul wn802, l'access point, neanche ho questa possibilità, solo WITHOUT, with non è neanche menzionato nelle opzioni

sul 3500 hai messo "Bridging point to point wireless" e sotto il mac del wn802t
io sinceramente qui, sull'ap del router, ho impostato Repeater with Wireless Client Association mettendo poi il mac dell' access point

purtroppo non ho provato senza alcuna crittografia, ma con dhcp attivato o meno, ip manuali o impostati, non cambia nulla

Ultima modifica di yume the ronin : 22-07-2010 alle 15:37.
Old 22-07-2010, 15:48   #1138
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
una volta che sul wn802t hai impostato "Repeater with Wireless Client Association"
sul wn802, l'access point, neanche ho questa possibilità, solo WITHOUT, with non è neanche menzionato nelle opzioni
Quella voce io la leggo sulla demo del pannello del wn802t qui:
http://interface.netgear-forum.com/WN802T/
E dovrebbe essere quella giusta il wn802 fa da ap e invia tutto il traffico dei suoi client al dgn3500
Prova ad aggiornare il firmware se non c'è.
Quote:
sul 3500 hai messo "Bridging point to point wireless" e sotto il mac del wn802t
io sinceramente qui, sull'ap del router, ho impostato Repeater with Wireless Client Association mettendo poi il mac dell' access point
Come hai messo tu dici al dng3500 che lui deve fare da client, invece lui è il master quindi dovresti mettere Bridging point to point wireless e sotto il mac del wn802t

Quote:
purtroppo non ho provato senza alcuna crittografia, ma con dhcp attivato o meno, ip manuali o impostati, non cambia nulla
Prova senza bisogna prima verificare che funzioni senza e poi la si aggiunge.

Ultima modifica di gnommo : 22-07-2010 alle 15:51.
Old 22-07-2010, 16:00   #1139
yume the ronin
Senior Member

oh caspita... adesso bho, nn so se sono io pazzo o cosa eheh

il pannello di config dell' access point WN802t che ho io è COMPLETAMENTE diverso

questo che mi hai linkato è in stile "router netgear", quello classico diciamo, quello che visualizzo io è tutta un' altra cosa, sia come schema, sia come colori, sia come, evidentemente, voci nei menu perchè la scelta WITH client association proprio non ce l' ho, solo WITHOUT....

Old 22-07-2010, 16:02   #1140
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
oh caspita... adesso bho, nn so se sono io pazzo o cosa eheh

il pannello di config dell' access point WN802t che ho io è COMPLETAMENTE diverso

questo che mi hai linkato è in stile "router netgear", quello classico diciamo, quello che visualizzo io è tutta un' altra cosa, sia come schema, sia come colori, sia come, evidentemente, voci nei menu

Lo metti uno screen giusto per vedere di che si tratta?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian