|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
wow
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
sei un nerd se:
15.Pensi che Bill Gates sia "un tipo tosto".
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre mie abitudini .... quando ad esempio si sta stretti in macchina dico "bisognerebbe zipparsi un po'" in ufficio anziche' dire "ora telefono a Bob" ... dico "ora pingo Bob" |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
effettivamente mi chiedo : quanto ha influenzato la pssione per pc, il vostro linguaggio abituale?
Io ognitanto quasi mi trovo in difficoltà ad usare termini "normali e civili" quando parlo con la gente... e via di "lol","aspetta che lurko", "ho quittato il lavoro alle 3" (sono riuscita a dire anche questo), "swicha la luce" invece di accendi la luce... La cosa tragica è che ho abbastanza amici che si interessano e/o lavorano con il pc e quindi ci intendiamo a meraviglia (non ultimo il mio boy) e spesso in bar mi accorgo di gente che ci ascolta basita
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok che i nerd non hanno solitamente molto gusto nel vestire.. però dai, sono terribili |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo piu' a livello hardware ... se sono al telefono ed arriva un collega fisico , anziche' dire a quello al telefono "aspetta un attimo" ogni tanto mi scappa un "aspetta che devo swappare" ....una volta in sala caffe parlando di una collega che era in giornata no (irritabile, scontrosa ,..) mi e' uscito un terrificante ....... "temo che questa mattina si sia svegliata in modalita' provvisoria"
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
quella della modalità mi ha piegata!!!
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Parlare con FreeMan! "Amore, pingami quando torni a casa", "scusa ripeti, stavo guidando e mi son perso un pezzo del discorso, non sono ancora multitasking", "aspetta, fammi prendere un caffè, ho appena pranzato e sono in modalità provvisoria", "il pensiero di te mi parte in esecuzione automatica appena mi sveglio"...
Forse la cosa più divertente è stata quando mi ha detto che se nostro figlio avesse avuto un giorno la febbre, gli avrebbe montato un sensore di temperatura tipo quello dei ThermalTake...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
l'altro anno in aula informatica mi sono messo a modificare il boot screen di alcuni pc:
Windows 98 "Attendere, arrosto del sistema in Carso" --> Ora è possibile spegnere il forno tutti mi osannavano, ma un pirla mi ha emulato e ha modifinato anche il pc del prof dopo la tirata di orecchie ho dovuto rimettere a posto tutto
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 15-01-2004 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Mentre una volta quando stavo lavorando da un cliente (Telecom...) e ci schiaffarono incalcati in 8 dentro una stanza del cacchio dove ci mancavano pure le prese lan per i pc, mentre i dipendenti stavano nei loro uffici belli larghi pianta di ficus ecc. ecc. proposi allora di scrivere sulla porta, facendo il verso a quello che i dipendenti avevano scritto sulle loro (una specie di dominio per indicare il settore in cui erano impiegati, ad esempio le porte accanto a noi erano DW.qualcosa.qualcosaltro) "consulenti.tar.gz" sapete, era colpa dell'ambiente....
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
io quando mi sento "lento" dico che ho il cervello laggato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non è proprio da nerds però sul lavoro a volte facciamo certe uscite...per esempio:
Aspetta un momento--->Aspetta un delta t Stiamo vicino al muro perché c'è vento, così lo sentiamo meno--->Mettiamoci nello strato limite E simili...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dai .. CLICCKAMI tutta !!!! [LITIZZETTO MODE OFF] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

CIAO 
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"