Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2002, 20:14   #1
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

Iscritto dal: Feb 2002
C'ho messo i capelli!.. ma qualcuno mi presta dello spazio?

Esattamente come da titolo... sono proprio una lagna. Ho un po' rifinito il solito ritratto ma per rientrare nei soliti 25 K ho seri problemi.. o posto un francobollo oppure chiedo aiuto a qualcuno!
nessuno ha 100 kb da prestarmi? gli mando al volo via e-mail l'immagine..

grazias..

intanto vi mando un dettaglio.. da 16 k

http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=3592644
Momo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2002, 20:34   #2
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Sabato o Domenica metto ordine nei miei 25mb di spazio e ti dedico una bella cartella....tanto ne ho di foto da metter su, una più una meno...
Old 02-10-2002, 20:39   #3
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

Quote:
Originariamente inviato da fefed
[b]Sabato o Domenica metto ordine nei miei 25mb di spazio e ti dedico una bella cartella....tanto ne ho di foto da metter su, una più una meno...
grazie mille... mi sebrava un peccato postare immagine piccola piccola...

sono riuscito a ottenere una buona qualità a 1024*768 con soli 60Kb.. è tutto ciò che mi serve!
Old 03-10-2002, 07:39   #4
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

cmq se vai su supereva ti regalano 25 mb a gratisse senza nessun problema basta registrarsi ed è quasi immediato

ciaus
Old 03-10-2002, 16:33   #5
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

Quote:
Originariamente inviato da Serafix
[b]cmq se vai su supereva ti regalano 25 mb a gratisse senza nessun problema basta registrarsi ed è quasi immediato

ciaus
lo so ma io di ste robe non capisco una mazza.. dopo essermi registrato come faccio a uploadare le immaggini?... boh..
per 60k preferisco chiedere un favorino a qualcuno...

ciao serafinox!
Old 03-10-2002, 16:37   #6
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

beh, non è mica difficile
dopo esserti loggato entri nella cartella ilmiositoweb e schiacci il pulsante "upload". a quel punto klikki su "sfoglia" e scegli l'immagine dal disco del tuo pc.
l'unica cosa che devi ricordarti è che devi mettere tutte le tue immagini nella cartella ilmiositoweb altrimenti non te le fa vedere. non so xchè.
direi che non è difficile, no? :o

ciaoz
Old 03-10-2002, 20:42   #7
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

Quote:
Originariamente inviato da Serafix
[b]beh, non è mica difficile
dopo esserti loggato entri nella cartella ilmiositoweb e schiacci il pulsante "upload". a quel punto klikki su "sfoglia" e scegli l'immagine dal disco del tuo pc.
l'unica cosa che devi ricordarti è che devi mettere tutte le tue immagini nella cartella ilmiositoweb altrimenti non te le fa vedere. non so xchè.
direi che non è difficile, no? :o

ciaoz
fatto! ho fatto upload dell'immagine dentro la cartella miositoweb.. ma adesso? se apro l'immagine viene visualizzata in una pagina explorer senza la barra dell'indirizzo. Come faccio a copiare e incollare per fare i link diretti?

sono domande stupide ma io sono un babbione..
Old 03-10-2002, 21:20   #8
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

anche se uso l'url nella voce proprietà del menu contestuale dell'immagine aperta.. poi non mi funzionano i link... aiutoooo. come si fa?
Old 04-10-2002, 07:04   #9
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

è sufficiente che nel post indichi l'url che ti interessa e, all'inizio e alla fine dello stesso, ci metti il codicillo appropriato. nella fattispecie [img]...............[/img].
ti insegno un trucchetto. se non sai come si fa quella data cosa, es. il carattere + grosso o colorato, ecc., prendi il post di un tizio qualsiasi e prova a quotarlo. in questo modo potrai vedere come vengono usati i codici.
in alternativa credo che il forum abbia un help sui codici vb da qualche parte.

ciaoz
Old 04-10-2002, 08:35   #10
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

il mio problema è un altro... so come mettere le immagini dentro i post... anche con link (usando IMG e /IMG) ma poi queste non appaiono... rimane solo la x rossa.. come se fosse sbagliato il link.

guarda il mio post "WIP finito: Ritratto..". il link c'è ma non funge.

il link è il seguente:
http://superdrive.supereva.it/cgi-bi...me_32_2_46_jpg

se lo copio in una finestra di explorer invece di andare all'immagine contenuta in ilmiositoweb mi appare finestra di supereva in cui chiede nome e password..

come si fa? è chiaro che ho sbagliato qualcosa.. a livello supereva mi sa
Old 04-10-2002, 08:46   #11
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Quell'indirizzo non è simile ai miei.
prova così: http://nomeaccount.supereva.it/nomeimmagine
il mio nomeaccount, x es, è serafix21. npome immagine invece gli metit il nome del *.jpg
Old 04-10-2002, 08:53   #12
Momo5
Senior Member

L'Avatar di Momo5

così?

adesso riposto nel 3d appropriato "WIP finito..."

grazie mille Serafix!!
Old 04-10-2002, 09:04   #13
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

bravissimo momo!!!
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian