Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2010, 11:03   #1
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
[MI] - Nokia N95 8Gb

Vendo 2 Nokia N95 8Gb identici. Spesso periodo di vita, acquistati 1 anno fa.
Scatole complete di tutti gli accessori

Prezzo: 150 l'uno o 280 per entrambi

Preferenze consegna a mano a Milano, ma se non si riesce, va bene anche la spedizione a vostro carico.

Affrettatevi

" per le foto andate alla seconda pagina"
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso

Ultima modifica di iperuber : 19-07-2010 alle 19:10.
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 08:56   #2
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Uppete
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:54   #3
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Se e' perfettamente funzionante, in garanzia, con scatola cazzi e mazzi ti offro 100 euro scambio a mano a Milano o provincia di Milano.

Fammi sapere.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 10:31   #4
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Se e' perfettamente funzionante, in garanzia, con scatola cazzi e mazzi ti offro 100 euro scambio a mano a Milano o provincia di Milano.

Fammi sapere.

è tutto perfettamente reale tranne il prezzo che è 150 con consegna a milano nord e non in provincia

__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 10:47   #5
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Ok lascio troppo alto. Buona vendita.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:17   #6
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
In che condizioni è? Ha graffi o problemi? Scontrino? Accessori? Timer vita con codice*#92702689#
Grazie sono di milano e sono interessato
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:39   #7
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da daro233 Guarda i messaggi
In che condizioni è? Ha graffi o problemi? Scontrino? Accessori? Timer vita con codice*#92702689#
Grazie sono di milano e sono interessato
ottime condizioni, normalissimi segni di usura ai 4 angoli sul retro del cel, agli altri 4 algoli frontali, nessun segno. Scontrino dovrebbe stare nello scatolo originale insieme a tutti gli accessori. Timer di vita ... boh, lo uso come secondo telefono, non esce mai di casa ... lo uso a volte la sera x chiamare con una scheda dove ho una promo. Se è proprio fondamentale, ti farò sapere ... adesso sono al lavoro

__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:31   #8
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da daro233 Guarda i messaggi
In che condizioni è? Ha graffi o problemi? Scontrino? Accessori? Timer vita con codice*#92702689#
Grazie sono di milano e sono interessato
ho controllato il timer di vita ... ci sono 10 ore ... infatti te l'ho detto che l'ho usato pochissimo
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:33   #9
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Ciao, a Lecce passi mai ?
Saree interessato a tutti e 2 a un prezzo buono ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:40   #10
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ciao, a Lecce passi mai ?
Saree interessato a tutti e 2 a un prezzo buono ?
scendo per le vacanze ... previste la 2a e 3a settimana di agosto. Vorrei concludere prima però, pertanto si potrebbe ipotizzare la spedizione o hai altre alternative?

__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:43   #11
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da iperuber Guarda i messaggi
scendo per le vacanze ... previste la 2a e 3a settimana di agosto. Vorrei concludere prima però, pertanto si potrebbe ipotizzare la spedizione o hai altre alternative?

Per me andrebbe bene anche la spedizione , fermo retsando che potrei anche attendere agosto se vieni sicuro

Detto questo sarei interessato a tutti e 2, riesci a farmeli a 130 l'uno ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 10:01   #12
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Per me andrebbe bene anche la spedizione , fermo retsando che potrei anche attendere agosto se vieni sicuro

Detto questo sarei interessato a tutti e 2, riesci a farmeli a 130 l'uno ?

trattativa continuata in pm, ma non si è capito cosa vuole fare
diciamo ... nessuno seriamente interessato per adesso ...

__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:39   #13
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Interessato, devo provare la compatibilità col vivavoce della macchina. Stasera se trovo qualcuno faccio la prova e ti dico
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 07:48   #14
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Interessato, devo provare la compatibilità col vivavoce della macchina. Stasera se trovo qualcuno faccio la prova e ti dico
Ok, aspetto tue news allora
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 08:45   #15
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Niente, il Parrot non va molto d'accordo con il SO dell'N95 come del mio N78 pur essendo in teoria "compatibili"...

Grazie lo stesso
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:03   #16
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche imprevisto lavorativo

Detto questo grazie della disponibilità del venditore nel caso dovessi scendere di prezzo per tutti e 2 ,a 260 li prendo io, altrimenti sarà per la prox insomma, un up per il venditore molto disponibile
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:38   #17
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
interessato,foto e ultimo prezzo per un solo cell
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 09:01   #18
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
interessato,foto e ultimo prezzo per un solo cell
ciao, per le foto mandami una mail che te le mando.
prezzo per 1 N95 8Gb con 10 ore di conversazione 150 euro compreso di tutti gli accessori della scatola + scatola, owiamente.

__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 12:44   #19
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da iperuber Guarda i messaggi
ciao, per le foto mandami una mail che te le mando.
prezzo per 1 N95 8Gb con 10 ore di conversazione 150 euro compreso di tutti gli accessori della scatola + scatola, owiamente.

Coda per uno scambio a mano anche oggi per 140euro
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 13:01   #20
iperuber
Senior Member
 
L'Avatar di iperuber
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Messaggi: 967
bè, oggi non sarebbe materialmente possibile ... sono al lavoro esco alle 18.30, il cel sta a casa e stasera ho già un altro impegno.

Ti risp in pm, per adesso
__________________
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v