|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
purtroppo mi si è fritto il pc non posso aiutarti più di così
a memoria devi settare nell'encoder "keep dts in audio stream" poi come hai detto correttamente il volume nella ps3 deve essere messo a 0 per quanto riguarda i due canali (sempre nella ps3) ora a memoria non ricordo ma se cerchi indietro in questo thread di qualche pagina trovi la spiegazione esatta |
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ps3 media server + contenuti internet su tv
salve a tutti
non so se questo è il posto giusto ma vorrei sapere, se qualcuno, ha provato a visualizzare i contenuti web sulla tv con questo programma ,se sì quali impostazioni avete usato ,prechè io non sono riuscito a vedere nè filmati da youtube nè radio ecc.ecc.vi posso dire che però i file che prendo dal computer vanno tutti bene ,sia film ,foto o musica,il mio tv è un sony bravia kdl-40v5800 devo dire anche che per il collegamento non viene usata la ps3 dato che non la possiedo ma un cavo che collega la tv con il router grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Salve,
Io pur avendo una CPU multicore, memcoder mi occupa tutta la cpu per la transcodifica di file avi in alta definizione. Risultato in streaming con ps3 media server su cavo lan la riproduzione si arresta dopo una 20a di secondi. Che soluzioni ci sono?
|
|
|
#1144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
con tsmuxer schermo nero
salve
chiedo a tutti se per caso qualcuno ha riscontrato questo mio problema,passando in streaming un film in MKV,con ps3 media server ,su un sony bravia kdl-40v5800,con mencoder tutto ok ,quado provo con tsmuxer,invece,sento solo l'audio ,ma lo schermo rimane nero , ho provato diversi film ma il risultato è lo stesso, volevo provare tsmuxer perchè a detta di molti è meno pesante per il pc e la qualità di codifica può essere migliore. grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
buonasera... oggi mi si è presentato un problema con delle immagini ISO contenenti un anime.... in pratica l'immagine risulta a tratti tremolante e ogni tanto scattosa... come mai? con mkw e altre dvd immagine non mi da problemi...
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho provato questo programma, ma è fantastico!!!! riesco a vedere i miei telefilm in 720p con i sub via wi-fi senza problemi, però mi tocca usare il pc da battaglia col Core2 Duo 8400 e 6gb di ram, il mio povero notebook con Turion X2 1600 e 1gb di ram inizia a swappare e non va più niente
|
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti, volevo riesumare il muletto per farne un serverino storage (via powerline) per i video, visto che il mio pc è lontano dalla tv e il wifi con i video in hd si sposa male.
il problema è che il processore è un prescott a 3.2 ghz, dite che mi regge la decodifica di un video in 1080p? |
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il tuo prescott ci riesce. |
|
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo core duo se lo mangia a colazione il mio precotto ![]() Poi non è tanto il fatto che il programma sia scritto in java o c, il problema è la complessità di calcoli per convertire il flusso video dell'mkv in mpeg2.. |
|
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
|
ragazzi sto avendo problemi seri..
in pratica ogni qualvolta si ha bisogno dell'Mencoder il filmato è lento a caricare e salta! le impostazioni sono quelle di default... qual'è il problema?? |
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
salve ragazzi,
uso il ps3 media server con il tv panasonic 42g20 e la versione senza toccare nulla funge ma la beta non ne vuol sapere eppure il programma mi trova la tv. uso i settaggi di default: consigliate settaggi particolari visto che uso la connessioe wifi?
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi scordati di vedere un 1080p 1:1 ma puoi sempre diminuire di un pelo la qualità te lo fa anche riducendo qualità? che connessione usi? |
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
SOno parecchi mesi che non esce più una nuova release... hanno trovato la perfezione o è successo qualcosa?
L'ultima versione è compatibile con Seven 32bit?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
io uso l'ultima beta e funziona perfettamente su seven 32bit
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a me interessava un parere sul precotto |
|
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
|
nel mio caso non credo che il problema siano le powerline per 2 motivi:
- il problema è sorto successivamente, prima vedevo tutto tranquillamente - gli scatti me li fa con file di qualità diverse, dalle iso da 4 giga agli anime da 300 mega... ho provato a settare una qualità minore ma niente.. se uso MEncoder sto tranquillo che salta.. comunque avendo le impostazioni di default e non capendoci una mazza, chiedo gentilmente quali impostazioni dovrei mettere per vedere tranquillamente su un 40" a tubo catodico. |
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
sei fortunato, hai un ottimo impianto
mi avevano prestato delle PL cazzute e andavano la metà del wifi |
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anch'io stesso problema di Slevin86, mi salta di un tot di minuti all'improvviso. Solo con qualche file MKV.
Qualche soluzione? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.