|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
SD per TZ8 > transfer rate? Ultra...extreme ... ?
Salve a tutti ... la domanda e' questa :
non sono riuscito a trovare il tempo di trasferimento dati dalla tz8 alla memoria e quindi non saprei scegliere tra le varie extreme ... ultra , etc ... conviene veramente prendere qualcosa di piu' "performante" e veloce oppure la fotocamera non la sfrutterebbe affatto e quindi basta una banalissima sd ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho presto questa Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
non ho la certezza di quello che dico ... pero' una extreme 3 per una compatta , anche se di fascia alta ... secondo me e' un pochino sprecata . ma veraemnte riesce a sfruttarla ?
qualcuno che puo' confermare la mia tesi ?? grazie ! ah un'altra cosetta : mettere un'adattatore da microSD a SD riduce la velocita' di trasferimento e quindi e' sconveniente per qualche motivo ?? Ultima modifica di decave : 08-07-2010 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora quella sarà una extreme 3 ma è sempre una class 6 e costa + o - come le altre sd quindi l'ho pigliata.. con l'adattatore non dovresti avere prestazioni minori ma la scheda essendo + piccola costa di + a parità di prestazioni con una sd gemella.icredo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.