|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI + SS] [360] [PS3] Vendo Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Blur
Vendo Singularity per Xbox 360, in versione promo pacchettizzato, come da foto:
![]() A 25 euro. Spedito a Nikolinho, in attesa di feed Vendo inoltre Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, per Xbox 360, in versione promo pacchettizzato... In versione promo pacchettizzato per Xbox 360, come da foto: ![]() VENDUTO In versione promo per PS3, come da foto: ![]() VENDUTO Vendo inoltre promo di Transformers: La Guerra per Cybertron per PS3, come da foto: ![]() VENDUTO Vendo promo di Blur per PS3, come da foto: ![]() VENDUTO (scusate la qualità degli scatti) Precedenza per vendita a mano a Milano città. In caso di spedizione aggiungere 5 euro per invio tramite raccomandata, previo pagamento via Postepay. Ultima modifica di Venus80 : 01-07-2010 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, mi metto in coda per prince of persia per ps3... mi dici che differenza c'è tra la versione normale e la promo? è in ITA?
TNX Ultima modifica di MaxPower71 : 23-06-2010 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
blur a 15 in prioritaria e te lo pago subito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I contenuti del disco invece sono identici a un gioco da negozio, al 100%. I giochi sono tutti in italiano. @Mavieni: ti mando PM Ultima modifica di Venus80 : 23-06-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
Coda per blur, lo prendo sicuro! Se dovesse saltare la trattativa per prince of persia ps3, prendo anche quello! In caso prendo solo blur, fammi sapere, ciao!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ok, ti confermo il mio interesse... e ti scrivo un PVT
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiunto promo per PS3 di Transformers: La Guerra per Cybertron.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ribadisco il mio interesse per blur e visto che lo prendo al tuo prezzo dovrei essere il primo in coda, fammi sapere!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma sei stato proprio scorretto! Sul forum non c'è stata nessuna trattativa con nessun utente ed il gioco avresti dovuto venderlo a me, non è così che ci si comporta sui forum di vendita! Contatto uno dei mod perchè voglio vederci chiaro su questa storia! Coportamento davvero inaccettabile!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che la trattativa è stata avviata da me e si è conclusa via mp, il venditore mi ha dato precedenza anzi sei pure stato citato al momento che chiedevo di attendere per il pagamento ma visto che incalzavi ho pagato già stasera |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma la trattative si fanno qui sul forum e non in privato! Tu gli hai offerto 15 euro spedito in prioritaria ed invece io ho accettato il suo prezzo quindi credo che sia nel torto! Fra l'altro, qui sul forum, non c'è nessuna indicazione sul fatto che il gioco era in trattativa con te quindi ribadisco che il venditore è stato scorretto e basta, i moderatori sapranno cosa fare!
Cito dal regolamento: Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan Ultima modifica di chronoz74 : 24-06-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
credo che sia esplicito il mio interesse .... ma ci sei o ci fai?
in più i termini del nostro accordo non ti riguardano poichè potrei aver pagato quanto da lui richiesto anche se ti ricordo che tra le regole del venditore non viene citata la priorità a chi offre al suo prezzo comunque fai come vuoi a me sembra una trattativa regolare chiedi pure ai moderatori io sono anni che frequento il forum vendo e compro qui e mi sembra tutto regolarissimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma dove stà scritto qui sul forum che il gioco era in trattativa con te e che è stato venduto a te? Tu hai fatto al venditore un'offerta a cui non ha nemmeno risposto quindi a parer mio non si è comportato in maniera corretta! Avete fatto tutto privatamente ed io lo ritengo scorretto sia nei miei confronti che ero interessato al gioco e sia nei confronti degli altri utenti. Io non ci sono e nè ci faccio, ribadisco solo il concetto del regolamento, nel rispetto degli utenti le trattative vanno fatte sul forum e non in privato, con questo ho finito, vedremo se i mod daranno ragione a me o al venditore!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E allora? Non vedo cosa ci sia da sghignazzare, non si fà altro che confermare quello che ho detto e non dice nemmeno di aver accettato la tua offerta! Mi specifichi dove viene detto che è in trattativa con te? Quel ti mando pvt non vuol dire nulla, anzi lo vedo alquanto scorretto!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda regolare.
l'utente ha espresso esplicitamente l'interesse facendo un offerta e richiedendo la continuazione della trattativa in pvt. la coda non sarebbe stato regolare se avesse scritto solamente ti mando pvt, ma questo non è successo. il venditore non ha poi postato nel forum specificando se accettava o meno le condizioni dell'utente, qesto specifica che in pvt sia sia trovato un accordo. in caso contrario avrebbe sicuramente scritto che la coda dell'utente mavieni74 era scaduta o non valida perchè non alle sue condizioni. buona giornata.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A me sinceramente spiace che sia successo questo.
Non frequento molto questo forum, ma fatevi la cortesia di cliccare sul mio storico messaggi per andare a vedere quante transazioni ho concluso con la massima serenità. Tra l'altro il discorso precedenze sul prezzo mi risulta nuovo. Io per motivi miei, esplicitati sin dall'inizio, la precedenza la do a chi mi compra le cose brevi manu. Stop. Boh, a me pare di essere stato corretto e trasparente il più possibile, compatibilmente con la situazione, e mi spiace proprio veder gente arrabbiata che mi accusa. Specie quando, e Mavieni mi è testimone, ho cercato comunque di tener conto del loro interesse. Sempre nei limiti del possibile di una transazione in cui non ci vedevo nulla di scorretto. Mah. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Maxpower: Prince of Persia spedito.
Poi dimmi se è tutto una volta arrivato il gioco. Idem per Mavieni. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E vabbè, sarò io che avrò interpretato male il regolamento, nessun rancore comunque! Piuttosto, è ancora disponibile transformers per ps3? In caso per 20 euro spedito in raccomandata lo prenderei! Fammi sapere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.