Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2010, 09:44   #6781
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
A mio modesto avviso,ieri non si è sentita tanto la mancanza di Pirlo.
Montolivo ha fatto il suo e l'ha fatto discretamente, ok non sarà Pirlo ma ha giocato abbastanza bene da non far rimpiangere Pirlo.
Ci è mancato,come ha detto Mav80,un uomo che potesse mettere gli attaccanti o la punta singola in condizione di trovarsi con un filtrante o con una giocata che permettesse il sovrannumero in determinate azioni.

Camoranesi ce li ha sti numeri, ma è troppo impegnato a giocare contro tutto e tutti,e da juventino sono il primo a dire che non lo sopporto più,perchè se non è in giornata è di un'indisponenza e di un'antipatia più unica che rara.

A prescindere da chi sia stato o meno convocato, secondo me c'è proprio un'ignoranza di base nel nostro gioco,non dettata dal tipo di giocatore ma dai calciatori stessi che non riescono a leggere determinate situazioni di gioco e che in altri tempi avrebbero risolto, e questo indica un preparazione mentale inadeguata,vuoi che sia l'allenatore (ma ne dubito in parte), vuoi che siano altri fattori, tipo che alcuni sono arrivati spremuti e che ormai questo gruppo ha poca "fame" (non di figa,di quella ne hanno anche troppa ).
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline  
Old 21-06-2010, 09:44   #6782
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Donadoni per quell'europeo è stato mandato a casa quando aveva ancora 2 anni di contratto
meno male... anzi manco avrebbero dovuto assumerlo...

c'.a'.z'.a'.za
Old 21-06-2010, 09:44   #6783
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
parlo di cose oggettive...semifinale di coppa uefa quindi confronto internazionale serio e pieno di tensione...nella disgrazia aquilani non solo ha segnato ma si è anche dimostrato il migliore in campo...a due mesi dal mondiale questo significa che il giocatore fisicamente e mentalmente c'era, di più che vuoi ?....non era una incognita ma una certezza rispetto a camo...i giocatori per la nazionale vengono scelti tra quelli che stanno meglio e che rendono meglio subito prima del mondiale mica quelli che sono andati bene 4 anni prima...oggettivamente parlando è stato un grave errore col senno di prima e pure col senno di poi.
si ma nn puoi dire tutte ste cose su un giocatore basandosi su una singola partita, nn puoi dire che è in forma o che è tornato quel giocatore di una volta guardando solo una partita...
prima di dare certi giudizi su un giocatore, come minimo dovresti vedere una decina di partite
P.M.&R.M. è offline  
Old 21-06-2010, 09:45   #6784
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Donadoni per quell'europeo è stato mandato a casa quando aveva ancora 2 anni di contratto
e Lippi è già stato sostituito da Prandelli,quindi calma e gesso....

Lippi insieme a Capello e Mourinho è il migliore,sono i fatti a dimostrarlo. Non le ciance. I trofei.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 21-06-2010, 09:46   #6785
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Perchè agli Europei 2008, con un allenatore mediocre e ridicolo come Donadoni,con quello scarsone di Cassano mai determinante titolare,......nessuno rompeva le palle quando l'Olanda ci massacrava e sotterrava di Gol,quando pareggiavamo con un obbrobrio di squadra come la Romania,quando l'unica squadra che abbiamo battuto era la solita declinante Francia stracotta senza Zidane???

Solo perchè Lippi vi sta sui co....ni????
no ma infatti almeno a mio parere mai come questa volta l'allenatore poteva cambiare pure un milione di persone, qualsiasi schema ma il risultato nn sarebbe cambiato di molto....secondo è piu colpevole donadoni che aveva la squdra che lippi che onestamente ha a che fare con cadeveri e scarsoni allucinanti
Micene.1 è offline  
Old 21-06-2010, 09:46   #6786
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
meno male... anzi manco avrebbero dovuto assumerlo...

c'.a'.z'.a'.za
anche

non è vero che non fu criticato, in italia per le critiche(del tizio che abbiamo al governo) si arrivo a dimettere pure Zoff che ha quasi vinto un europeo.
fluke81 è offline  
Old 21-06-2010, 09:48   #6787
fluke81
Senior Member

Quote:
e Lippi è già stato sostituito da Prandelli,quindi calma e gesso....

Lippi insieme a Capello e Mourinho è il migliore,sono i fatti a dimostrarlo. Non le ciance. I trofei.
si, ma se fanno una cazzata non è che gli puoi dire bravo
fluke81 è offline  
Old 21-06-2010, 09:48   #6788
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io credo anche che tutto il blocco 2006 sia ormai pago.
Gente che ha vinto di tutto , a parte il mondiale , con i rispettivi club.
probabilmente manca anche la " fame" ...

c'.a'.z'.a'.za
Old 21-06-2010, 09:48   #6789
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
SI!
l'ho già detto. è folle presentarsi ad una cmpetizione simile senza un uomo di fantasia che ti può risolver ela partita.

non vuoi cassano o miccoli per misteriosi motivi? mi sarebbe andato bene anche un delpiero o un totti anche se a mezzo servizio.
abbiamo voluto la nazionale operaia alla gattuso? allora bisogna faticare, correre, faticare e correre per avere un'azione che sia degna di questo nome.
e mi pare che per la corsa e l'impegno non si possa dire niente....

poi, imho, questa è una cosa senza senso, il calcio è uno sport che si fa in 11 e un modo si trova sempre per segnare, soprattutto con una squadra decisamente piu scarsa....
ma hai visto il rigore... sarebbe bastato buttarsi dentro che quelli il fallo te lo facevano... o punizioni ecc...

io veramente non so cosa risponderti... se pensi che il calcio sia questo....mi sembra una visione molto ristretta di un gioco cosi complesso....
Old 21-06-2010, 09:49   #6790
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
se nn sbaglio aveva l'opzione per altri 2 anni, ma ma solo se fosse arrivato alle semifinali
P.M.&R.M. è offline  
Old 21-06-2010, 09:49   #6791
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
SI!
l'ho già detto. è folle presentarsi ad una cmpetizione simile senza un uomo di fantasia che ti può risolver ela partita.

non vuoi cassano o miccoli per misteriosi motivi? mi sarebbe andato bene anche un delpiero (sic!)o un totti anche se a mezzo servizio.
abbiamo voluto la nazionale operaia alla gattuso? allora bisogna faticare, correre, faticare e correre per avere un'azione che sia degna di questo nome.
Non so più come dirlo,c'è Di Natale...è il migliore che abbiamo,non è mai piaciuto neanche a me,ma sai com'è,è capocannoniere...
Old 21-06-2010, 09:50   #6792
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
si, ma se fanno una cazzata non è che gli puoi dire bravo
Lasciare a casa Cassano non è una cazzata, è una scelta di uno che capisce di calcio.

Balotelli è il futuro, a me piace moltissimo, ma non penso che fosse pronto.

A casa non ha lasciato nessun fenomeno.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 21-06-2010, 09:51   #6793
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Benissimo,ma allora parliamo di questo non di Cassano che è a casa.
Il non portare gente meritevole (e non mi riferisco al solo doriano), che ci sarebbe servita è comunque un errore e come tale è giusto sottolinearlo.
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
perchè è troppo giovane

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
A mio modesto avviso,ieri non si è sentita tanto la mancanza di Pirlo.
Montolivo ha fatto il suo e l'ha fatto discretamente, ok non sarà Pirlo ma ha giocato abbastanza bene da non far rimpiangere Pirlo.
Ci è mancato,come ha detto Mav80,un uomo che potesse mettere gli attaccanti o la punta singola in condizione di trovarsi con un filtrante o con una giocata che permettesse il sovrannumero in determinate azioni.

Camoranesi ce li ha sti numeri, ma è troppo impegnato a giocare contro tutto e tutti,e da juventino sono il primo a dire che non lo sopporto più,perchè se non è in giornata è di un'indisponenza e di un'antipatia più unica che rara.

A prescindere da chi sia stato o meno convocato, secondo me c'è proprio un'ignoranza di base nel nostro gioco,non dettata dal tipo di giocatore ma dai calciatori stessi che non riescono a leggere determinate situazioni di gioco e che in altri tempi avrebbero risolto, e questo indica un preparazione mentale inadeguata,vuoi che sia l'allenatore (ma ne dubito in parte), vuoi che siano altri fattori, tipo che alcuni sono arrivati spremuti e che ormai questo gruppo ha poca "fame" (non di figa,di quella ne hanno anche troppa ).
Si ma Pirlo organizza la manovra nelle retrovie, ti può fare al limite qualche lancio lungo per i giocatori offensivi, ma non è che ti fa l'ultimo passaggio (gioca davanti la difesa).
Serve altra gente li davanti che inneschi le punte.
Old 21-06-2010, 09:51   #6794
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:

c'.a'.z'.a'.za
Ma no dai...guarda Zambrotta...mi sembra che si sbatta parecchio...
Old 21-06-2010, 09:52   #6795
fluke81
Senior Member

Quote:
Lasciare a casa Cassano non è una cazzata, è una scelta di uno che capisce di calcio.

Balotelli è il futuro, a me piace moltissimo, ma non penso che fosse pronto.

A casa non ha lasciato nessun fenomeno.
non ho nominato Cassano, dicevo in generale, ad esempio uscire con questa inghilterra che potenzialmente è tra le prime 4 sarebbe una figuraccia senza se e senza ma, puo essere il migliore quanto gli pare ma sempre figura di merda resta come lo sarebbe anche per noi farci eliminare dalla nuova zelanda
fluke81 è offline  
Old 21-06-2010, 09:53   #6796
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:

c'.a'.z'.a'.za
Macchè fame.

Semplicemente questi giocatori han dato il MEGLIO di loro nel 2006 (quelli che sono rimasti)... e i sostituti non sono all'altezza (o non ancora almeno) di quella MAGNIFICA squadra

E ripeto... guardando l'U21... non è che il futuro sia ancora più roseo
jimmy ✰ è offline  
Old 21-06-2010, 09:53   #6797
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Il non portare gente meritevole (e non mi riferisco al solo doriano), che ci sarebbe servita è comunque un errore e come tale è giusto sottolinearlo.
Il fatto è che di così "meritevole" a casa secondo me non c'è nessuno...forse avrei lasciato in rosa Borriello ecco...forse...
Old 21-06-2010, 09:54   #6798
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Macchè fame.

Semplicemente questi giocatori han dato il MEGLIO di loro nel 2006 (quelli che sono rimasti)... e i sostituti non sono all'altezza (o non ancora almeno) di quella MAGNIFICA squadra
beh che non ci sia un ricambio mi sembra palese...
pero' boh.. imho mancano anche di cattiveria... sara' una mia impressione...

Cmlamlzmla
Old 21-06-2010, 09:55   #6799
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Il fatto è che di così "meritevole" a casa secondo me non c'è nessuno...forse avrei lasciato in rosa Borriello ecco...forse...
Punti di vista

Meritevole o no comunque un giocatore come Cassano li davanti non lo abbiamo (tranne Di Natale che può ricoprire quel ruolo).
Ed i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti.

Ultima modifica di Foxlady : 21-06-2010 alle 09:57.
Foxlady è offline  
Old 21-06-2010, 09:55   #6800
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Si ma Pirlo organizza la manovra nelle retrovie, ti può fare al limite qualche lancio lungo per i giocatori offensivi, ma non è che ti fa l'ultimo passaggio (gioca davanti la difesa).
Serve altra gente li davanti che inneschi le punte.
Appunto,quello che ho detto io.
Serve un trequartista che si sappia adattare al modulo,o un'ala alla Camoranesi che non pensi a vincere solo il Roland Garros ma che si impegni anche in Sudafrica....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian