Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2010, 08:53   #6701
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
io devo capire perchè non ha convocato bergomi e vierchowod
bergomi si è ritirato proprio perchè lippi gli ha gentilmente comunicato che non faceva parte del progetto tecnico, quando venne a disfarci la squadra
ale85xp è offline  
Old 21-06-2010, 08:53   #6702
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
balotelli materazzi motta e se vuoi pure santon. tranne santon(e solo perchè viene dall'infortunio) gli altri dovrebbero essere titolari nella nazionale
ve la prendete giustamente per camoranesi in nazionale e poi vorreste thiago motta?
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 08:54   #6703
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
fanno così solo perché è l'italjuve
se al posto dei loro brocchi ci fossero stati giocatori brocchi di inter milan o roma apriti cielo, senza considerare il fatto che la loro seconda squadra è allenata da quel marcello che tanto amano.

la nazionale italiana rappresentata in maggioranza da giocatori di una squadra mediocre come la juve arrivata settima è una cosa inconcepibile
e xkè nn te la prendi un pò con le "big" che si ostinano a puntare sugli stranieri?
il problema è li
P.M.&R.M. è offline  
Old 21-06-2010, 08:54   #6704
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Mondiali: Capello si dimette se fallisce con Slovenia

LONDRA - Fabio Capello si dimettera' se l'Inghilterra uscisse gia' mercoledi' dai Mondiali. Lo scrive il sito della Bbc. Difficile, invece, che sia la stessa Federazione a mandare via Capello in caso di fallimento. Questo per la difficolta' di trovare un altro top manager in tempi brevi e per i costi che comporterebbe l'esonero dell'allenatore friulano, legato all'Inghilterra da un contratto di altri due anni. L'emittente britannica parla anche di possibili spaccature all'interno dello spogliatoio tra chi sostiene Capello e chi invece mal digerisce il suo stile ruvido. (RCD)
le figure di merda si pagano, Capello ha l'ultima possibilita
fluke81 è offline  
Old 21-06-2010, 08:55   #6705
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ma ieri sul campo chi calciava i palloni Lippi o i giocatori ?
Chi aveva detto e ripetuto che NON andavano giocate palle alte contro i neozelandesi ?
Chi e' stato invece a giocare unicamente le palle alte durante la partita ?

Suvvia un po' di lucidita' nelle critiche. Che c@zzo deve fare l'allenatore se i suoi giocatori non rispettano le sue direttive ? Avra' avuto un motivo Lippi per chiedere ai suoi di non giocare palle alte ti pare ?

Quindi basta
Ebè certo, a partita conclusa è bello criticare i propri i giocatori ed elencare le cose che non sono andate come si voleva.

Cosa doveva fare l'allenatore?
Convocare giocatori di qualità, in grado di giocare palla a terra e di saper fare l'ultimo passaggio.

Ormai la frittata è fatta.
Quei pochi giocatori decenti che ha non li fa manco giocare tra l'altro.

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
l'ostinazione nel far giocare quei 2 catorci nonostante lippi stesso abbia ammesso in conferenza stampa post-partita che iaquinta "sta recuperando" e che camoranesi è "stato fermo molto, e non è brillantissimo"... è quasi da maniaco.

può essere mai che camoranesi in queste condizioni debba essere una scelta prevalente su maggio che ha fatto un ottimo campionato... e sopratutto, salvo un piccolo infortunio, ha giocato tutta la stagione?!

Idem per quagliarella... o pazzini... gente che nelle gerarchie di lippi in attacco dovrebbe essere avanti a iaquinta.
Infatti, ancora una volta titolari.
Ci vuole un bel coraggio.
Old 21-06-2010, 08:55   #6706
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Continuo a pensare solo Balotelli, e forse Santon
visto il cannavaro anche materazzi, di certo non avrebbe fatto peggio
per motta posso capire per via del discorso oriundi (ma visto che abbiamo camoranesi e i vista la germania senza tedeschi ), ma nell'inter ha fatto molto bene, infatti è nell'11 titolare e le partite migliori le abbiamo fatte grazie a lui e sneijder
ale85xp è offline  
Old 21-06-2010, 08:55   #6707
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Parlo dell'inghilterra tanto per citarne una...
e infatti si vede

la cosa pesa eccome...l'inghilterra ha i nostri stessi punti...vorrà pur dire qualcosa il compleanno insonne di Capello: che a questo mondiale non andavano portati i vecchietti.

Quote:
infatti il messico non ha nessuna velleita'
intanto il messico vede gli ottavi...noi e gli inglesi vediamo l'aeroporto

Quote:
la sfiga con buffon e' stata che la schiena non ha fatto crack nel pre-mondiale. ora e' inutile averlo , meglio un marchetti che stia bene che un buffon imbottito di antidolorifi imho..
ma una volta fatto crack la possibilità era quella di restare come spettatore e lasciare spazio ad un nuovo convocato...altro atteggiamento di presunzione.

Quote:
nel 2006 bene o male abbiamo vinto , questo avra' fatto pensare alla federazione di poter " tirare avanti" col parco giocatori che abbiamo , cosa sbagliata dato che ora si vede che non c'e' un ricambio generazionale degno di tal nome...

C'.a'.z'.'.aza
concordo solo in parte, io dei nomi li ho fatti.
Old 21-06-2010, 08:57   #6708
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ve la prendete giustamente per camoranesi in nazionale e poi vorreste thiago motta?
ma infatti io non porterei oriundi, ma visto che lippi ne ha convocato uno tanto vale portarne due di cui uno non bollito
ale85xp è offline  
Old 21-06-2010, 08:57   #6709
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Una piccola riflessione che mi è venuta in mente ieri, ascoltando notti mondiali...

Collovati, ma un po' tutti, erano daccordo sul fatto che all'Italia manca la fantasia, l'idea, l'uomo che ti risolve la partita con un invenzione come Messi, Kakà e compagnia...
e vedo che anche qui si invoca Cassano per lo stesso motivo...
Io penso che questo sia un pensiero totalmente errato, perché è semplicemente la morte del calcio e del gioco di squadra....
al di la del fatto che effettivamente l'uomo "idea" possa servire in partite critiche e ad eliminazione diretta è innegabile....
Ma una squadra che gioca per vincere il Mondiale, non può aver bisogno dell'uomo partita per fare 3 punti con la Nuova Zelanda!
Ieri non c'era bisogno di nessun Cassano per vincere, sarebbe bastato shierare dei giocatori adatti e magari non crossare ininterrottamente per 90minuti, coronando il tutto con l'immissione di 3 punte(!) completamente inutili.....
anche io sono convinto che Cassano avrebbe potuto fare bene, ma se noi pensiamo di arrivare in fondo sperando che a ogni partita Cassano si sarebbe "inventato" qualcosa, non penso che questo sia indice di una squadra che gioca bene a Calcio con la c maiuscola....

detto questo paradossalmente non siamo cosi spacciati perchè la slovacchia sarà costretta a scoprirsi... e facendo qualche cambio adeguato(magari!) abbiamo buone possibilità...
Old 21-06-2010, 08:57   #6710
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
e tu chi saresti, il figlio di Lippi?

di italiani BRAVI ne abbiamo, se tuo padre non li convoca che ci possiamo fare noi?
bel flame, bravo
Quote:
certo che ci lamentiamo, siamo abituati bene noi non ci accontentiamo di un 7° posto
strano come cambiano le cose grazie alle farse... prima vi leccavate le dita per una qualificazione Uefa

Cmq non è questione di accontentarsi o meno... finché la maggior parte delle squadre italiane di primo piano punterà su giocatori stranieri la nazionale MAI potrà crescere.

ciò che sta succedendo è la conseguenza dell'onda lunga della sentenza Bosman... ora ne paghiamo le conseguenze... e guardano i risultati e i giocatori "sfornati" dall'U21 il futuro non si presenta migliore... Lippi o no Lippi
jimmy ✰ è offline  
Old 21-06-2010, 08:58   #6711
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
aquilani è stato meno tempo fermo di camo... solo che benitez dopo averlo chiaramente voluto LUI (tanto da pagarlo circa 22mln €), ha deciso di non puntare + di lui... (tanto che a gennaio si parlava di cessione, senza mai essere sceso in campo).

ma guarda che aquilani stava fermo già prima di passare al liverpool, nell'ultimo anno con la roma stava sempre in infermeria

si sarà accorto che in realtà nn era tutto sto gran giocatore

Quote:
ad ogni modo di base aquilani è superiore a camoranesi come altetismo e, sopratutto, è uno di quei giocatori che stiamo rimpiangendo di non avere ai mondiali ora.
"di base", ma sinceramente nn riuscirei a dare un giudizio su aquilani, bisognerebbe vederlo giocare con più continuità prima di capire se è ancora capace, oppure no
P.M.&R.M. è offline  
Old 21-06-2010, 08:58   #6712
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
la sicurezza che cassano sarebbe stato superiore a quelli chiamati da cosa deriverebbe?
cassano completamente abulico dal gioco nei passati europei l'ho visto solo io?
La sicurezza non ci può essere (mi sembra ovvio), ma almeno, potenzialmente, ha tutte le caratteristiche che servirebbero alla nazionale attuale (giocatori con le sue caratteristiche non ne abbiamo in nazionale, forse Cossu che abbiam mandato a casa o Di Natale).
Old 21-06-2010, 08:59   #6713
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
camoranesi nn è stato fuori un anno, ha giocato addirittura più dell'anno scorso

si è vero, iaquinta è stato fuori, ma nn certo quanto aquilani, che è stato fermo per nn so quanti mesi
camoranesi ormai è marcio e se ne sono accorti anche a torino, visto che ancora non ha una squadra dove giocare il prossimo anno.
iaquinta si impegna molto, corre e si sbatte, però in attacco ci servono persone che fanno goal.

@tutti quelli che reclamano pirlo, dico loro che toglierà il posto a montolivo. no dico stiamo parlando di pirlo, un giocatore che l'ultima partita buona l'ha giocata 4 anni fa. un giocatore che non fa nulla, non corre non tira in porta non contrasta e che ogni 2 mesi indovina il passaggio della domenica.
-ZEUS- è offline  
Old 21-06-2010, 09:00   #6714
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
le figure di merda si pagano, Capello ha l'ultima possibilita

nn mi sarei mai aspettato di vedere un'inghilterra così :\
P.M.&R.M. è offline  
Old 21-06-2010, 09:01   #6715
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
La sicurezza non ci può essere (mi sembra ovvio), ma almeno, potenzialmente, ha tutte le caratteristiche che servirebbero alla nazionale attuale.
mi trovi d'accordo,ma i problemi della nostra nazionale,purtroppo,non dipendono da un cassano non convocato a mio parere
cassano non ti dà solidità in difesa,cassano non va a prender palla dai difensori e inizia l'azione,cassano non fa gioco sulle fascie,cassano non è un finalizzatore d'area
juninho85 è offline  
Old 21-06-2010, 09:01   #6716
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
visto il cannavaro anche materazzi, di certo non avrebbe fatto peggio
per motta posso capire per via del discorso oriundi (ma visto che abbiamo camoranesi e i vista la germania senza tedeschi ), ma nell'inter ha fatto molto bene, infatti è nell'11 titolare e le partite migliori le abbiamo fatte grazie a lui e sneijder

Guarda, io e te non ci conosciamo ma posso garantirti che io sono contrario assolutamente sia a Camoranesi, sia a Motta.

Discorso Cannavaro/Materazzi, stendiamo un velo pietoso sul primo perchè mi fa schifo come uomo (all'Inter fingeva infortuni per non giocare, doping, etc etc), e a parte questi discorsi extra-calcistici, ora è un giocatore finito e non dovrebbe giocare in Nazionale.
Sul secondo stendo un altro velo pietoso, e tu mi perdonerai ma un esemplare del genere, che oramai ha ben poco da dare alla Nazionale, non meriterebbe comunque la convocazione per il poco cervello mostrato.

Oh, io mica ce l'ho con lui perchè è Interista eh, figurati, pensa te che nonostante sia Milanista non posso vedere Gattuso in panchina..
Sheep85 è offline  
Old 21-06-2010, 09:01   #6717
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
balotelli materazzi motta e se vuoi pure santon. tranne santon(e solo perchè viene dall'infortunio) gli altri dovrebbero essere titolari nella nazionale
adesso rido io però permetti
jimmy ✰ è offline  
Old 21-06-2010, 09:02   #6718
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
fanno così solo perché è l'italjuve
...
se la Juve è l'UNICA che punta sugli italiani che si deve fare?...

vai a tifare Argentina va
jimmy ✰ è offline  
Old 21-06-2010, 09:02   #6719
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Dove sono ? Aquilani, Giovinco, Rossi, Motta, Acquafresca(forse), Balotelli, Cassano, Cossu, Gamberini, Balzaretti, Candreva, Storari, Sirigu, Sorrentino, Miccoli. Un buon 90% di questi hanno fatto una buonissima stagione. Sicuramente molto del blocco prelevato dalla Juve di questa stagione..

Riconferme: Montolivo, De Rossi, Criscito, Bonucci, Marchisio(nel suo ruolo), Pepe, Pazzini/Gila (solo uno dei due), Bocchetti, Palombo, Maggio.

Buffon non lo so. Dipende come sta. Se bene non c'è niente di meglio in Italia.. Ma se c'è solo il 10% di possibilità che non possa giocare, bhe le alternative ci sono.

Marchetti non mi entusiasma. Preferisco quelli citati sopra (Ma comunque non disdegno)

No a :
Cannavaro
Zambrotta
Gattuso
Camoranesi
Pirlo
De Sanctis

Deluso da :
Di Natale non è da italia, sta bene nell'udinese.
Iaquinta (mi spiace, sarà la forma fisica, però )

Però immagino sia troppo difficile poi fare da babysitter e rispiegare le cose, meglio chiamare i soliti 40enni che sanno già tutto

Ultima modifica di Alessio.16390 : 24-06-2010 alle 17:26.
Alessio.16390 è offline  
Old 21-06-2010, 09:02   #6720
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
la sicurezza che cassano sarebbe stato superiore a quelli chiamati da cosa deriverebbe?
cassano completamente abulico dal gioco nei passati europei l'ho visto solo io?
no anche io.

Cnkamnkzmka

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian