|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
bergomi si è ritirato proprio perchè lippi gli ha gentilmente comunicato che non faceva parte del progetto tecnico, quando venne a disfarci la squadra
|
|
|
|
|
#6702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#6703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
il problema è li |
|
|
|
|
|
#6704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6705 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Cosa doveva fare l'allenatore? Convocare giocatori di qualità, in grado di giocare palla a terra e di saper fare l'ultimo passaggio. Ormai la frittata è fatta. Quei pochi giocatori decenti che ha non li fa manco giocare tra l'altro. Quote:
Ci vuole un bel coraggio.
|
|
|
#6706 |
|
Senior Member
|
visto il cannavaro anche materazzi, di certo non avrebbe fatto peggio
per motta posso capire per via del discorso oriundi (ma visto che abbiamo camoranesi e i vista la germania senza tedeschi |
|
|
|
|
#6707 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e infatti si vede
![]() la cosa pesa eccome...l'inghilterra ha i nostri stessi punti...vorrà pur dire qualcosa il compleanno insonne di Capello: che a questo mondiale non andavano portati i vecchietti. intanto il messico vede gli ottavi...noi e gli inglesi vediamo l'aeroporto Quote:
Quote:
|
|
|
#6708 |
|
Senior Member
|
ma infatti io non porterei oriundi, ma visto che lippi ne ha convocato uno tanto vale portarne due di cui uno non bollito
|
|
|
|
|
#6709 |
|
Senior Member
|
Una piccola riflessione che mi è venuta in mente ieri, ascoltando notti mondiali...
Collovati, ma un po' tutti, erano daccordo sul fatto che all'Italia manca la fantasia, l'idea, l'uomo che ti risolve la partita con un invenzione come Messi, Kakà e compagnia... e vedo che anche qui si invoca Cassano per lo stesso motivo... Io penso che questo sia un pensiero totalmente errato, perché è semplicemente la morte del calcio e del gioco di squadra.... al di la del fatto che effettivamente l'uomo "idea" possa servire in partite critiche e ad eliminazione diretta è innegabile.... Ma una squadra che gioca per vincere il Mondiale, non può aver bisogno dell'uomo partita per fare 3 punti con la Nuova Zelanda! Ieri non c'era bisogno di nessun Cassano per vincere, sarebbe bastato shierare dei giocatori adatti e magari non crossare ininterrottamente per 90minuti, coronando il tutto con l'immissione di 3 punte(!) completamente inutili..... anche io sono convinto che Cassano avrebbe potuto fare bene, ma se noi pensiamo di arrivare in fondo sperando che a ogni partita Cassano si sarebbe "inventato" qualcosa, non penso che questo sia indice di una squadra che gioca bene a Calcio con la c maiuscola.... detto questo paradossalmente non siamo cosi spacciati perchè la slovacchia sarà costretta a scoprirsi... e facendo qualche cambio adeguato(magari!) abbiamo buone possibilità...
|
|
#6710 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq non è questione di accontentarsi o meno... finché la maggior parte delle squadre italiane di primo piano punterà su giocatori stranieri la nazionale MAI potrà crescere. ciò che sta succedendo è la conseguenza dell'onda lunga della sentenza Bosman... ora ne paghiamo le conseguenze... e guardano i risultati e i giocatori "sfornati" dall'U21 il futuro non si presenta migliore... Lippi o no Lippi
|
|
|
#6711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che aquilani stava fermo già prima di passare al liverpool, nell'ultimo anno con la roma stava sempre in infermeria si sarà accorto che in realtà nn era tutto sto gran giocatore "di base", ma sinceramente nn riuscirei a dare un giudizio su aquilani, bisognerebbe vederlo giocare con più continuità prima di capire se è ancora capace, oppure no |
|
|
|
|
|
#6712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
La sicurezza non ci può essere (mi sembra ovvio), ma almeno, potenzialmente, ha tutte le caratteristiche che servirebbero alla nazionale attuale (giocatori con le sue caratteristiche non ne abbiamo in nazionale, forse Cossu che abbiam mandato a casa o Di Natale).
|
|
#6713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
iaquinta si impegna molto, corre e si sbatte, però in attacco ci servono persone che fanno goal. @tutti quelli che reclamano pirlo, dico loro che toglierà il posto a montolivo. no dico stiamo parlando di pirlo, un giocatore che l'ultima partita buona l'ha giocata 4 anni fa. un giocatore che non fa nulla, non corre non tira in porta non contrasta e che ogni 2 mesi indovina il passaggio della domenica. |
|
|
|
|
|
#6714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6715 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
cassano non ti dà solidità in difesa,cassano non va a prender palla dai difensori e inizia l'azione,cassano non fa gioco sulle fascie,cassano non è un finalizzatore d'area |
|
|
|
|
|
#6716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Guarda, io e te non ci conosciamo ma posso garantirti che io sono contrario assolutamente sia a Camoranesi, sia a Motta. Discorso Cannavaro/Materazzi, stendiamo un velo pietoso sul primo perchè mi fa schifo come uomo (all'Inter fingeva infortuni per non giocare, doping, etc etc), e a parte questi discorsi extra-calcistici, ora è un giocatore finito e non dovrebbe giocare in Nazionale. Sul secondo stendo un altro velo pietoso, e tu mi perdonerai ma un esemplare del genere, che oramai ha ben poco da dare alla Nazionale, non meriterebbe comunque la convocazione per il poco cervello mostrato. Oh, io mica ce l'ho con lui perchè è Interista eh, figurati, pensa te che nonostante sia Milanista non posso vedere Gattuso in panchina.. |
|
|
|
|
|
#6717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6718 |
|
Senior Member
|
se la Juve è l'UNICA che punta sugli italiani che si deve fare?...
vai a tifare Argentina va
|
|
#6719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Dove sono ? Aquilani, Giovinco, Rossi, Motta, Acquafresca(forse), Balotelli, Cassano, Cossu, Gamberini, Balzaretti, Candreva, Storari, Sirigu, Sorrentino, Miccoli. Un buon 90% di questi hanno fatto una buonissima stagione. Sicuramente molto del blocco prelevato dalla Juve di questa stagione..
Riconferme: Montolivo, De Rossi, Criscito, Bonucci, Marchisio(nel suo ruolo Buffon non lo so. Dipende come sta. Se bene non c'è niente di meglio in Italia.. Ma se c'è solo il 10% di possibilità che non possa giocare, bhe le alternative ci sono. Marchetti non mi entusiasma. Preferisco quelli citati sopra No a : Cannavaro Zambrotta Gattuso Camoranesi Pirlo De Sanctis ![]() Deluso da : Di Natale non è da italia, sta bene nell'udinese. Iaquinta (mi spiace, sarà la forma fisica, però Però immagino sia troppo difficile poi fare da babysitter e rispiegare le cose, meglio chiamare i soliti 40enni che sanno già tutto Ultima modifica di Alessio.16390 : 24-06-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
#6720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnkamnkzmka
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

2 9 0

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!