Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2010, 14:13   #5561
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Guarda che il Premio Amalfi Media è importantissimo...
fdA40-99 è offline  
Old 20-06-2010, 14:13   #5562
Quantum Power
Senior Member

L'Avatar di Quantum Power

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Vorrei ringraziare con tutto il cuore la RAI che invece di comprarsi i diritti delle partite del MONDIALE preferisce spendere i soldi per fare le sue trasmissioni di merda pagando i soliti commentatori idioti che commentano partite che noi non abbiamo visto!
Io da oggi non pagherò più il canone, e spero che i soldi che ho pagato finora li spendano per comprare medicine

Quantum Power è offline  
Old 20-06-2010, 14:13   #5563
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Vorrei ringraziare con tutto il cuore la RAI che invece di comprarsi i diritti delle partite del MONDIALE preferisce spendere i soldi per fare le sue trasmissioni di merda pagando i soliti commentatori idioti che commentano partite che noi non abbiamo visto!
Io da oggi non pagherò più il canone, e spero che i soldi che ho pagato finora li spendano per comprare medicine
Non vorrei dire caxxate ma mi sembra che la rai abbia rivenduto i diritti a sky
Old 20-06-2010, 14:13   #5564
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
90 e 94 anzi direi che quella del '94 era la più forte di tutte.
quella del '94 è stata la Nazionale italiana più forte di tutti i tempi...per mezz'ora, contro la Bulgaria
magari non ci fosse stato quel caldo micidiale, chissà
io metto per prima quella dell'82, poi a parimerito 94 e 90 (dove è finita come è finita perchè la federazione ci teneva sulle balle, altrimenti avremmo vinto pure quello)
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 20-06-2010, 14:14   #5565
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Non vorrei dire caxxate ma mi sembra che la rai abbia rivenduto i diritti a sky
Hai detto la verità.
fdA40-99 è offline  
Old 20-06-2010, 14:17   #5566
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Io non ho fatto in tempo ma con una motorizzata ed un decoder 422 puoi beccare i feed primari dai satelliti ponte.
Fino a 1080i (ed è legale visto che sono in chiaro)...
Old 20-06-2010, 14:17   #5567
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Ma quanto gioca male la slovacchia... Non si può vedere... piuttosto il paraguay rischia di arrivare primo e mandarci contro l'Olanda
Old 20-06-2010, 14:20   #5568
mariarosa87
Member

L'Avatar di mariarosa87

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
io metto per prima quella dell'82, poi a parimerito 94 e 90 (dove è finita come è finita perchè la federazione ci teneva sulle balle, altrimenti avremmo vinto pure quello)
A dire il vero nel 1982 l'Italia per anni (dal 1979 al 1982) ha giocato uno schifo.
Poi hanno indovinato 4 partite nel mondiale grazie ad un marziano: Bruno Conti.
mariarosa87 è offline  
Old 20-06-2010, 14:21   #5569
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cometa18 Guarda i messaggi
Ma quanto gioca male la slovacchia... Non si può vedere... piuttosto il paraguay rischia di arrivare primo e mandarci contro l'Olanda
ha le nostre stesse probabilità di arrivare dove possiamo noi dato che lo scontro diretto è finito in pareggio....
Old 20-06-2010, 14:21   #5570
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Sicuramente Baggio è stato un campionissimo, però se vogliamo essere cinici è stato molto meno decisivo di Del Piero e Totti...loro un mondiale a casa l'hanno portato, con Totti che è stato l'unico a voler tirare il rigore contro l'Australia, mentre Baggio al momento decisivo ha fallito clamorosamente.
Cosa mi tocca leggere
Del Piero e Totti più decisivi di Baggio ? Pura bestemmia.
La differenza tra il mondiale 94 e quello 2006 è che nel primo Baggio fu determinante per farci arrivare in finale, mentre Del Piero e Totti rigori a parte, non sono mai stati determinanti. Specie Del Piero che in nazionale si è mangiato tutto quello che si poteva mangiare e che ha sempre segnato, rigori a parte, reti inutili ai fini del proseguimento in un mondiale.

Ultima modifica di Maverick18 : 20-06-2010 alle 14:24.
Maverick18 è offline  
Old 20-06-2010, 14:22   #5571
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Il che porterebbe a togliere tutti i trofei sino al 1970. In realtà queste manifestazioni (in questo rientrano anche la Coppa Intercontinentale e la Coppa dei Campioni) sono state considerate in tutto e per tutto competizioni ufficiali sotto l'egida delle organizzazioni calcistiche di competenza ed antenate delle competizioni contemporanee, quindi anche i loro albi d'oro sono riconosciuti ufficialmente.
Un caso particolare è quello dell'Uruguay, a proposito delle stelle sul gagliardetto: due di esse rappresentano le olimpiadi vinte che la federazione nazionale considera antenata - a sua volta - della Coppa Rimet.
non vorrei sembrarti scortese ma a me non me ne frega niente che siano o meno considerate ufficiali...

per me non lo sono, perché il calcio non era veramente "mondiale", anzi ti do ragione... probabilmente anche 54-58-62-66-70 potrebbero rientrare tra queste...
devo verificare...

il concetto mi sembra di averlo spiegato e argomentato nei post precedenti....
è elementare che è una mia considerazione personale.. basata sulla mia idea di Coppa del mondo, che non mi sembra poi cosi assurda...

Mi hai fatto comunque venire la curiosità, quando ho un po di tempo mi informo precisamente sulle modalità di partecipazione di queste 5 edizioni...
Old 20-06-2010, 14:24   #5572
mariarosa87
Member

L'Avatar di mariarosa87

Iscritto dal: Jun 2010
La Slovacchia è proprio scarsa.
Baggio è imparagonabile a Del Piero e al Totti dei Mondiali.
mariarosa87 è offline  
Old 20-06-2010, 14:24   #5573
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ha le nostre stesse probabilità di arrivare dove possiamo noi dato che lo scontro diretto è finito in pareggio....
Sì, ma col vantaggio di giocare l'ultima contro i kiwi ormai in partenza, e puntare alla differenza reti
Old 20-06-2010, 14:24   #5574
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ricordo a tutti che questo è il thread del mondiale 2010 nn quello del 1990

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 20-06-2010, 14:25   #5575
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da mariarosa87 Guarda i messaggi
A dire il vero nel 1982 l'Italia per anni (dal 1979 al 1982) ha giocato uno schifo.
Poi hanno indovinato 4 partite nel mondiale grazie ad un marziano: Bruno Conti.
rispetto, a prescindere, l'altrui opinione
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 20-06-2010, 14:25   #5576
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
forza marekiaro!!!!
Old 20-06-2010, 14:27   #5577
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
La squadra avversaria dev'essere abbastanza scarca visto che sui giornali non ho letto il solito articolo "occhio ai nostri avversari, sembrano inferiori ma...".
Old 20-06-2010, 14:27   #5578
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ricordo a tutti che questo è il thread del mondiale 2010 nn quello del 1990
allora, tornando a bomba (visto che pure il botto c'è stato..), abbiamo un solo precedente con la Nuova Zelanda se non sbaglio
M@gic è offline  
Old 20-06-2010, 14:27   #5579
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Meno male che ho i tedeschi (ORF1) e gli svizzeri (SF2) che me le fanno vedere tutte...e stanno spesso zitti...sembra di essere allo stadio
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 20-06-2010, 14:29   #5580
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Meno male che ho i tedeschi (ORF1) e gli svizzeri (SF2) che me le fanno vedere tutte...e stanno spesso zitti...sembra di essere allo stadio
hotbird o astra?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian