Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 11:13   #14781
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Ragazzi mi sono messo il "perk" dell'arma (insomma quello che fa mitragliare l'uav) in modo tale da provare a sparare qualke missilata da pilota con l'elicottero (provato quello in difesa in isla inocientes) ma non sparo mai un cazz !

mi dite che eli devo usare ed in che mappa modalità lo trovo? vorrei provare a fare un pochino di pratica anche missilando ma non ci riesco

Danke a chi mi fa capire sta cosa

p.s. che massacro guidare l'elicottero è un capottamento continuo, ance se ultimamente preferisco passare dritto oltre il confine della mappa non riuscendo piu' a tornare indietro
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:18   #14782
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ieri anche a me è successa una cosa assurda -.- e nn volevo credere ai miei occhi.
Praticamente ho buttato un gustav ai piedi di un cecchino e dopo gli ho scaricato circa metà caricatore di un uzi e questo NN è MORTO
ma in compenso sono morto io sparato da altri, ma porcaccia miseriaccia ma si può dico io
Ma io gli ho sparato proprio a bruciapelo e direttamente in testa!!! Tanto che non ho dovuto muovermi per accoltellarlo...
Poi un altra cosa strana è che con il gustav, ho sparato contro uno che voleva accoltellarmi... lui morto, io nemmeno un graffio??? Son rimasto scioccato... pensavo già di essermi suicidato...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:22   #14783
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono messo il "perk" dell'arma (insomma quello che fa mitragliare l'uav) in modo tale da provare a sparare qualke missilata da pilota con l'elicottero (provato quello in difesa in isla inocientes) ma non sparo mai un cazz !

mi dite che eli devo usare ed in che mappa modalità lo trovo? vorrei provare a fare un pochino di pratica anche missilando ma non ci riesco

p.s. che massacro guidare l'elicottero è un capottamento continuo, ance se ultimamente preferisco passare dritto oltre il confine della mappa non riuscendo piu' a tornare indietro
Prova con i 2 heli su atacama desert, da pilota usa il destro per sparare il missile Hellfire ma devi puntare con la croce sul bersaglio ( agganciato con il tracer dart), praticamente punti un carro con la croce che hai in visuale da pilota e appena dopo che ci sei sopra premi il destro del mouse e il missile va da sè, con un colpo il carro schianta
c'è anche un video su youtube che lo spiega bene, cerca hellfire e cmq nel pannello opzioni inverti l'asse per poter pilotare l'heli meglio

Ultima modifica di Dr Banana : 18-06-2010 alle 11:32.
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:23   #14784
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

In pratica puoi sparare con tutti premendo spazio, sempre che tu non abbia cambiato la configurazione dei tasti, tranne che con l'elicottero che trovi in difesa nella mappa isla inocentes
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:28   #14785
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

controlla al configurazione tasti...io per sparare con l'arma primaria (i razzetti) ho bindato lo spazio.
Old 18-06-2010, 11:39   #14786
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
guardate quando spara, e quando cavolo esplode la mina... è quello che mi fa incazzare

sta cosa NON esiste -.- e così anche con i nemici in movimento!

bah

li colpisci, e quasi mezzo secondo dopo muore.

ci sono proprio gravi problemi in questo gioco!!!

non ho mai visto uccidersi reciprocamente in un fps
in BC2 mi succede almeno 10 volte ogni volta che faccio una partita

come il fatto di saltare e sparare, il colpo arriva ma col piffero che lo segna come entrato eh.

sempre così... oggi ero di cecco, salto miro perfetto e sparo... schizzi di sangue, ma non entra. in compenso 2 secondi dopo che ero al coperto lo stesso tizio mi ammazza....
COME? MAH
ma infatti io l ho mollato, un po' anche per la noia che ormai regnava sovrana, non lo riapro almeno finchè non esce la patch, e se ancora non mi soddisfa lo rimollo fino all patch dopo, vediamo se entro un anno diventa giocabile.

intanto nelle ultime 2 settimane ci hanno salutato altri 700 server in europa, siamo a 3900, un mese fa erano 4700..
comunque sono sempre molti di più di quelli che servono al popolo giocante europeo, che non ne piena neanche la metà nelle ore di punta, ma è un segno importante secondo me, dopo neanche 3 mesi c'è già perdita d'interesse...

troppi problemi e poca carne al fuoco imho..

ho ripreso in mano team fortress 2, che invece regge ancora dopo anni (e dopo più di 120 patch/updates!!!), come qua insomma , e tf2 al day 0 era già messo meglio di com'è questo adesso dopo 2 patch, namo bene!!!
pingo 15ms, non 70, e la gente muore quando sparo, si fanno tanti achievement, si craftano pure cappelli e armi adesso e ci si diverte di brutto, e poi il tutto è bilanciato perfettamente, e se percaso arriva la noia un giretto su qualche mod strano tipo il prop hunt e vìa, trasformato in armadio a cercare un nascondiglio

tranquilli che per bc2 verrà fuori una bella community solida a suon di dlc a pagamento rotfl

già la gente non sa più che fare, infatti si mette a fare i video coi rocket jump ai carri armati

non c'è caxxi, questi ultimi fps sono una delusione dopo l altra, mw2, wolfenstein, bfbc2, bioshock2, e i giochi avrebbero anche il potenziale, ma sono sviluppati di merda, supportati ancora peggio e con scelte tecnico/commerciali pessime che ne inficiano irrimediabilmente la longevità...

maledette console!!!

ma l'obbiettivo è questo, i pre-purchase di medal of honor nuovo stanno andando a ruba su steam... a me, me lo puppano!!!
sinceramente non ci entro nel loro sistema, il prossimo fps che comprerò dovrà essere come erano prima, server, supporto per i mod... etc...
e se non ne faranno più vorrà dire che resterò su quelli che ci sono già, che sono comunque belli e divertenti (e senza bug), e gli altri me li scarico e faccio quelle 4 ore di singleplayer giusto per vederli. (da notare che il single player di bfbc2 manco l ho iniziato, giusto il primo livello quello nel passato)

boycott console like fps official team

Ultima modifica di t1g3m4n : 18-06-2010 alle 11:44.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:48   #14787
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
haha vero

pensa, ieri sono tornato a cod dopo 2 mesi di astinenza...

mi lamentavo già in cod quando non entravano i colpi.ieri sera sembra di essere nel paradiso del game
ogni colpo killavo qualcuno!!
one shot one kill tutto il tempo.

una goduria che non ti dico!
poi non parliamo di quando sia pià fluido e libero il mouse. al contrario di bad company che accelerando il puntatore si blocca!!!

un fps col mouse castrato dal motore grafico è un fps MORTO
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:56   #14788
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Prova con i 2 heli su atacama desert, da pilota usa il destro per sparare il missile Hellfire ma devi puntare con la croce sul bersaglio ( agganciato con il tracer dart), praticamente punti un carro con la croce che hai in visuale da pilota e appena dopo che ci sei sopra premi il destro del mouse e il missile va da sè, con un colpo il carro schianta
c'è anche un video su youtube che lo spiega bene, cerca hellfire e cmq nel pannello opzioni inverti l'asse per poter pilotare l'heli meglio
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
In pratica puoi sparare con tutti premendo spazio, sempre che tu non abbia cambiato la configurazione dei tasti, tranne che con l'elicottero che trovi in difesa nella mappa isla inocentes
Ohhhhh finalmente ce l'ho fatta! grazie mille!
ma una curiosità: l'eli che ce' in difesa in isla inocentes non dovrebbe anche lui sparare il fascio di missili? lo spara solo il passeggero?
sembra uguale agli eli in atacama con i quali invece spari (e ti capotti )
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:59   #14789
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
haha vero

pensa, ieri sono tornato a cod dopo 2 mesi di astinenza...

mi lamentavo già in cod quando non entravano i colpi.ieri sera sembra di essere nel paradiso del game
ogni colpo killavo qualcuno!!
one shot one kill tutto il tempo.

una goduria che non ti dico!
poi non parliamo di quando sia pià fluido e libero il mouse. al contrario di bad company che accelerando il puntatore si blocca!!!

un fps col mouse castrato dal motore grafico è un fps MORTO
ma infatti è assurdo, me ne sono andato da mw2 per il fatto dei server e mi ritrovo a pingare peggio di come pingavo in mw2, latenze mostruose, anche più di quelle che sembrerebbero guardando il ping su tab.
avendo 512kbps in fast in up spesso hosto io, e gli altri se sono italiani pingano benissimo su di me, e vi assicuro che con un buon host si gioca mooolto meglio a mw2 che a questo, provare per credere..

poi come dici tu il tutto lì è fluido e reattivo, qua sembra di essere su un trattore...
il fatto che spesso si muore contemporaneamente la dice tutta, ok che c'è la balistica, ma a distanza ravvicinata la scusa non regge sorry

Ultima modifica di t1g3m4n : 18-06-2010 alle 12:04.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:59   #14790
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
bah, sarò io fuori dagli standard, ma secondo me il gioco è bello anche con i suoi difetti.
Secondo me c'è troppa gente che si dimentica una cosa fondamentale: SI TRATTA DI UN GIOCO e come tale va preso.

Leggo una marea di post dove c'è gente che si lamenta di gustav, m60, abrakan, neostad, c4 sulla stazione m-com ecc..
La maggiorparte delle lamentele sono: la gente che usa queste cose non hanno skill cercano il kill facile...

putroppo queste persone non pensano che la skill va cercata a livello competitivo, nel fun io sono legittimato a poter usare quello che la Software house mi permette.
Manca il supporto mod? non è un problema secondo me, perchè BC2 è quello rilasciato da DICE non quello che un team di modder ha deciso di modificare...

Quante volte dopo che ho fatto un kill di gustav (perchè magari avevo finito i colpi) mi son sentito dare del noob, spiegatemi cosa avrei dovuto fare, mettermi in mezzo alla mappa urlando "uccidetemi ho finito i colpi di aks e mi sono rimasti solo i razzi del gustavo"?

Ho letto inoltre molti post dove la gente si lamenta dei server che laggano. Chi ha detto che è colpa del gioco? Non è che magari i server fisici sono sovraccaricati dalle webfarm per guadagnare di più ( e da quì potrebbero anche dipendere i crash simultanei)?

Ultima cosa, poi concludo con il mio sfogo (che spero non faccia "offendere" nesuno, non è mia intenzione flammare) tanti vorrebbero che BC2 fosse come BF2, TF2, COD4, o qualsiasi altro gioco "PRO ORIENTED". Però quando viene fuori un gioco che ha le caratteristiche di giochi "passati" si leggono post del tipo "minestra riscaldata, cambia solo la grafica". Insomma decidiamoci su cosa vogliamo e ricordiamoci che non siamo obbligati a comprare un prodotto....

Spero di non innescare un flame con questo mio piccolo sfogo verso i cosiddetti PRO....
Old 18-06-2010, 12:16   #14791
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato i nuovi ati 10.6 per la serie 5***?
sto provando ora
framerate sotto i 10fps.... c'è qualcosa che non va
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:19   #14792
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
bah, sarò io fuori dagli standard, ma secondo me il gioco è bello anche con i suoi difetti.
Secondo me c'è troppa gente che si dimentica una cosa fondamentale: SI TRATTA DI UN GIOCO e come tale va preso.

Leggo una marea di post dove c'è gente che si lamenta di gustav, m60, abrakan, neostad, c4 sulla stazione m-com ecc..
La maggiorparte delle lamentele sono: la gente che usa queste cose non hanno skill cercano il kill facile...

putroppo queste persone non pensano che la skill va cercata a livello competitivo, nel fun io sono legittimato a poter usare quello che la Software house mi permette.
Manca il supporto mod? non è un problema secondo me, perchè BC2 è quello rilasciato da DICE non quello che un team di modder ha deciso di modificare...

Quante volte dopo che ho fatto un kill di gustav (perchè magari avevo finito i colpi) mi son sentito dare del noob, spiegatemi cosa avrei dovuto fare, mettermi in mezzo alla mappa urlando "uccidetemi ho finito i colpi di aks e mi sono rimasti solo i razzi del gustavo"?

Ho letto inoltre molti post dove la gente si lamenta dei server che laggano. Chi ha detto che è colpa del gioco? Non è che magari i server fisici sono sovraccaricati dalle webfarm per guadagnare di più ( e da quì potrebbero anche dipendere i crash simultanei)?

Ultima cosa, poi concludo con il mio sfogo (che spero non faccia "offendere" nesuno, non è mia intenzione flammare) tanti vorrebbero che BC2 fosse come BF2, TF2, COD4, o qualsiasi altro gioco "PRO ORIENTED". Però quando viene fuori un gioco che ha le caratteristiche di giochi "passati" si leggono post del tipo "minestra riscaldata, cambia solo la grafica". Insomma decidiamoci su cosa vogliamo e ricordiamoci che non siamo obbligati a comprare un prodotto....

Spero di non innescare un flame con questo mio piccolo sfogo verso i cosiddetti PRO....
Concordo pienamente sul play for fun! Ma migliorassero un pò la giocabilità... mi accontenterei di quello...
Old 18-06-2010, 12:21   #14793
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Ciao, come state con 2 giorni di assenza del mio RPG?

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:28   #14794
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Concordo pienamente sul play for fun! Ma migliorassero un pò la giocabilità... mi accontenterei di quello...
Spotter, tu giochi nei MAX vero? se si potresti salutarmi miki? il nick dovrebbe dirgli qualcosa, al massimo digli che ti manda Shep
Old 18-06-2010, 12:28   #14795
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao, come state con 2 giorni di assenza del mio RPG?

mi hai fatto ricordare che oggi annunciano la data della patch O.O

se giochi contro di me vedrai che non mi prendi tanto facilmente muahhaa
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:31   #14796
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
mi hai fatto ricordare che oggi annunciano la data della patch O.O
Ieri avevano detto che usciva oggi o domani (?) sbaglio?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:31   #14797
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato i nuovi ati 10.6 per la serie 5***?
provati ieri sera con 5770... non ho ftto prove, ma nessun problema in game

(tranne Matalf che mi sparava per costringermi a non camperare )
Old 18-06-2010, 12:37   #14798
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Spotter, tu giochi nei MAX vero? se si potresti salutarmi miki? il nick dovrebbe dirgli qualcosa, al massimo digli che ti manda Shep
Alludi a Miki-dave- vero? Ci ho giocato assieme anche ieri sera...
Lo farò, ma se vuoi farlo di persona, scrivi pure sul nostro forum (www.maxclan.eu)
Old 18-06-2010, 12:37   #14799
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Raga sta patch del coltello è uno skifo ieri nel nostro server killavo con il coltello su 6 coltellate me ne sono entrate solo 2 speriamo lo rimettono a posto non è per niente reale cosi
cmque venite a trovarci il nostro server è Corsa Ranked 32

=S4F=www.soldiers4fun.com
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:41   #14800
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ieri avevano detto che usciva oggi o domani (?) sbaglio?
stasera annunnciano la [forseeeee] data di uscita.

speriamo bene , l'ultimo post li sul forum ufficiale nella sezione
BC2 PC Service Update ce l'ho stampato in mente
7-5-10
7-5-10
7-5-10
7-5-10

Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian