Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 20:41   #1661
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
@Matthew79

sei OT
Affatto.
In un momento di confusione, dove non si capisce cosa esattamente non vada, alcuni dicono che sia questione di settings, altri che sia un singolo esemplare, altri ancora sono scettici, e il fatto di trovare decine di feedback così selettivamente e precisamente analoghi in un singolo problema e in una singola funzionalità in un precursore del WAG320N, avvalora, anzi dico quasi CERTIFICA il fatto che il problema non sia stato risolto e si ripresenti integro e medesimo sul WAG320N, e ci da la -quasi- (ma anche senza quasi) certezza che il problema sia di incompatibilità WAG320N-PS3.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:12   #1662
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

http://forums-it.linksysbycisco.com/...9A9FD86847C4CB

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
Per caso conoscete quali modelli di scheda wifi hanno montate rispettivamente la ps3 fat e slim ?
La fat Marvell 88W8580 , la slim non so.

Ultima modifica di Matthew79 : 17-06-2010 alle 22:00.
Old 17-06-2010, 22:23   #1663
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Iscritto dal: Jul 2007
Aiuto ho appena acquistato questo WAG ma mi dice che non vede la connessione, anche se la connessione è attivissima. DSL continua a lampeggiare! aiutatemi che devo fare da inizio per connettermi via ethernet e via wireless?

=(

Grazie
DevilZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:24   #1664
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Con la mia PS3 slim 250 GB nessun tipo di problema sia con mediaplayer che traferimento di file o giochi online tutto rigorosamente wifi, prima usavo il vela di Alice (che ho nel cassetto) e con quello grossi problemi in particolare proprio con la PS3, credo a questo punto che sia assodato ci sia un problema con le fat
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:25   #1665
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Aiuto ho appena acquistato questo WAG ma mi dice che non vede la connessione, anche se la connessione è attivissima. DSL continua a lampeggiare! aiutatemi che devo fare da inizio per connettermi via ethernet e via wireless?

=(

Grazie
Via cavo ethernet
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:35   #1666
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Con la mia PS3 slim 250 GB nessun tipo di problema sia con mediaplayer che traferimento di file o giochi online tutto rigorosamente wifi, prima usavo il vela di Alice (che ho nel cassetto) e con quello grossi problemi in particolare proprio con la PS3, credo a questo punto che sia assodato ci sia un problema con le fat
Eh sì. Tuttavia sul forum comunitario continuano a fregarsene, e se non hanno risolto in 2 anni dal WAG160N ad oggi, c'è speranza di aspettarsi un fw correttivo?
Come ti va il buffering delle anteprime (trailer) dei film (HD) nello store? Ti dico 2 titoli: wolfman HD e 2012 HD.

Grazie

Ultima modifica di Matthew79 : 17-06-2010 alle 22:37.
Old 17-06-2010, 22:35   #1667
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:

=(

Grazie
Metti il cd e segui le indicazioni passo passo è semplicissimo.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 23:21   #1668
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

E' quello che ho fatto, ma ad un certo punto mi dice che non c'è rete! eppure la rete c'è (ora sono connesso co un d-link). Non riesco a far smettere di far lampeggiare la spia DSL e nemmeno la spia internet si acende, ma la linea è ok! cosa posso fare?
Old 17-06-2010, 23:35   #1669
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Che connesione internet hai?
Old 17-06-2010, 23:53   #1670
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Ho alice 7 mega

Ora ho riprovato col CD e mi dice addirittura Errore 322 Nessun Router o gateway rilevato -.-

Il bello è che se metto la linea del telefono dietro al WAG dovrebbe accendersi subito la spia DSL (come fanno tutti i modem) lui invece lampeggia e non rimane mai fissa

EDIT: Se provo a fare a mano, e su ethernet metto porta ethernet 1 come WAN, l'icona del computerino sul WAG diventa rossa, col risultato che non leggo più il router ramite 192.168.1.1, solo col reset sisstemo, ma non posso spostarmi dal LAN al WAN...

E poi non vede la rete dice che non c'è la rete

Ultima modifica di DevilZeta : 18-06-2010 alle 00:05.
Old 18-06-2010, 02:31   #1671
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Domani lo resetto e poi formatto win 7 e la prima cosa che faccio è mettere il CD

Sono propenso per il NO al DHCP, ma visto i problemi non toccchero nulla. Se non andrà in rete dopo il CD, lo riporto al mediaworld e ne cambio marca. Budget 130 Euro. Voi che dite? Prendo Top della gamma Belkin?(so che i modelli N+ non sono affatto male)

Cmq sia prendo tutto Tutto tranne D-Link (Non mi apriva le porte e non mi cambiava i DNS) e Cisco (vedi sopra). Se avete sufggerimenti diteli prima del pomeriggio, che seno faccio di testa mia e vi dico =)
Old 18-06-2010, 09:48   #1672
energy1959
Senior Member

Voglio segnalarvi una cosa, i forum di Linksys dove noi tutti scriviamo, non sono gestiti da personale tecnico.

L'unico modo per avere il supporto e anche in modo rapido e' quello di mettersi in chat con un tecnico, oppure scrivere direttamente all'assistenza tecnica.

http://www.linksysbycisco.com/APAC/en/chat

Ciao
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:19   #1673
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da energy1959 Guarda i messaggi
L'unico modo per avere il supporto e anche in modo rapido e' quello di mettersi in chat con un tecnico, oppure scrivere direttamente all'assistenza tecnica.

http://www.linksysbycisco.com/APAC/en/chat
Ciao
Grazie energy, già fatto quel tentativo
Old 18-06-2010, 10:30   #1674
energy1959
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Grazie energy, già fatto quel tentativo

Certo ,bisogna che lo facciamo in tanti..
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:37   #1675
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Ci sono già molti interventi sul forum sia in ITA che internazione con lo stesso problema, ora ho provato ad inviare una mail a [email protected] che dovrebbe essere quella dei tecnici

ecco il contenuto:

Quote:
Come da oggetto,

praticamente tutti gli utenti con il WAG320, italiani e internazionali hanno problemi di lentezza WiFi con PS3 FAT quelle da 60 e 80 Gb. Il problema invece sembrerebbe non manifestarsi su ps3 slim.

Ricordo che abbiamo provato qualsiasi configurazione possibile anche tramie live chat, ma niente, il problema risiede nel firmware e quindi andrebbe rilasciato uno nuovo che risolva i problemi che causano su PS3 via WIFI:

* Impossibilità di eseguire streaming video (buffer continuo) inutilizzabile
* accesso PLAYSTATION NETWORK lento e caricamento anteprime dello store difficoltoso
* scaricamento demo lento
* lag giocando online anche a CALL OF DUTY (il migliore per comparto multiplayer) che non ha mai laggato con qualsiasi router
* disconnessioni improvvise da psn
* instabilità generale della connessione

Ultimamente tutti gli utenti che acquistano il WAG320 stanno postando sul forum ufficiale e non i problemi noti con la ps3 via wifi, ecco:

http://forums-it.linksysbycisco.com/...less/td-p/6170
http://forums-it.linksysbycisco.com/...ento/td-p/6174
http://forums-it.linksysbycisco.com/...320N/td-p/6197
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=ps3
http://community.eu.playstation.com/.../td-p/10936790
http://homecommunity.cisco.com/t5/Ca...et/td-p/336242

e molti altri

LINK AI VIDEO YOUTUBE CON LE PROVE DI VELOCITA' A CONFRONTO:

http://www.youtube.com/watch?v=t1NdD3N4igY
http://www.youtube.com/watch?v=0flcQGtNzek

Risolverete il problema ?

Grazie
Per chi manifesta i problemi, consiglio di inviare la propria mail
Old 18-06-2010, 11:16   #1676
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
ora ho provato ad inviare una mail a [email protected] che dovrebbe essere quella dei tecnici
mi hanno risposto dicendomi di contattare l'assistenza telefonica al

Italia: 02 914 833 73
ma io dico non posso attivarsi loro visto che il problema c'è e si manifesta con tutti ? perché devo incitarli io via telefono .. bah !!!
ma a sto punto è inutile chiamare perché mi faranno fare tutte le procedure inutili già fatte da Matthew79, l'unica cosa da dire è di rilasciare il nuovo firmware

Ultima modifica di pide : 18-06-2010 alle 11:24.
Old 18-06-2010, 11:22   #1677
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Domani lo resetto e poi formatto win 7 e la prima cosa che faccio è mettere il CD

Sono propenso per il NO al DHCP, ma visto i problemi non toccchero nulla. Se non andrà in rete dopo il CD, lo riporto al mediaworld e ne cambio marca. Budget 130 Euro. Voi che dite? Prendo Top della gamma Belkin?(so che i modelli N+ non sono affatto male)

Cmq sia prendo tutto Tutto tranne D-Link (Non mi apriva le porte e non mi cambiava i DNS) e Cisco (vedi sopra). Se avete sufggerimenti diteli prima del pomeriggio, che seno faccio di testa mia e vi dico =)
non capisco bene, il tuo problema è che non sincronizza la portante? per andare in rete cosa intendi?

in ogni caso se passi a belkin n+ attento, se c'è qualcuno che si lamenta della ps3 col wag320 provi con il suddetto prodotto, si connette e cade di continuo e non c'è soluzione (ce l'ho a casa)
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:38   #1678
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
mi hanno risposto dicendomi di contattare l'assistenza telefonica al

Italia: 02 914 833 73
ma io dico non posso attivarsi loro visto che il problema c'è e si manifesta con tutti ? perché devo incitarli io via telefono .. bah !!!
ma a sto punto è inutile chiamare perché mi faranno fare tutte le procedure inutili già fatte da Matthew79, l'unica cosa da dire è di rilasciare il nuovo firmware
Certo che han proprio voglia che li si aiuti a migliorare i loro prodotti, eh?
Nell'epoca dova TUTTO ormai è discusso tramite internet/forum/video dimostrativi/mail questi vogliono la telefonatina stile nonna che deve attaccare la PS3 ai nipotini e non ce la fa...ma vaff@*°##...

Due questioni preoccupanti però pide:

1) Se le orecchie delle brillanti menti Linksys (powered by Cisco) sono rimaste sorde per 2 anni al medesimo bug WAG160N, quanta fiducia c'è da avere in una soluzione fw? La risposta da parte mia sta nel fatto che l'ho messo in vendita.

2) 6 su 6 router che ho provato in passato, di cui 4 baracche telecom, andavano a chiodo con la PS3. 2 su 2 wireless N provati di recente non hanno funzionato bene (DGN3500 WAG320N).
Questa cosa, se da un lato non mi fa spostare l'ago della responsabilità (la responsabilità compatibilità è per logica e necessarietà sempre del prodotto che esce successivamente verso quello uscito prima), dall'altro mi fa temere che il problema (perlomeno delle PS3 fat, che anche se ora rimpiazzate dalle slim, a dicembre 2009 erano il 79% contro 21%, percentuale destinata a riequilibrarsi verso le slim d'acfordo, ma non si può pensare di tirarla in a milioni di possessori così allegramente, credo) possa se trascurato dal lato firmware Sony e produttori router, divenire quasi fisiologico di incompatibilità tra PS3 e Router N (che andando avanti saranno sempre di più e i G andranno a scomparire).
Noi siamo magari un po' "geek", certo però non si può cheidere all'utente medio di dover provare 2,3,4 router prima di trovarne uno compatibile.

Mi piacerebbe testare altri 4,5 router N di avri brand, ho una curiosità infinita, sinceramente vedo la situazione molto problematica.

@pide se hai un amico con un router N, cacchio, facciamo qualche prova io non ne conosco!

Mat.

Ultima modifica di Matthew79 : 18-06-2010 alle 11:41.
Old 18-06-2010, 18:01   #1679
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Mi è arrivato messaggio dal network administrator Cisco che il "Cisco Escalation Team" è ufficialmente a conoscenza del problema PS3/WAG320N.

A breve (questo l'ho aggiunto io ), notizie.
Old 18-06-2010, 18:12   #1680
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Mi è arrivato messaggio dal network administrator Cisco che il "Cisco Escalation Team" è ufficialmente a conoscenza del problema PS3/WAG320N.

A breve (questo l'ho aggiunto io ), notizie.
ah e ora che lo conoscono che faranno ? ah ecco

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian