|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#27663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Aaaaaaahhhhhhh, ecco. Grazie a tutti.
|
|
#27664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
#27665 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
hepl help help
Quote:
VI MANCAVOOOOOO ciaoo a tutti sono andato a comperare il tv lo scharp 705 e con i soldi pronti in tasca ma una volta arrivato li ho ri guardato il tv LG 5308 e il philips e non so perche ma il philips mi attizza addirittura di più del LG sinceramente a vedere sto scharp in tutti i negozi e centri commerciali fa alteramente schifo mi voglio fidare di voi ma credere che tutti abbiano sabotato i tv scharp per venere quelle piaghe di samsung non so se sia una teoria che regga li al centro mentre ero intento a acquistare chiedo nuovamente lumi ai commessi specializzati la questo scharp 705e è un led ? loro dicono si chiedo ma e un full led o un edge ? loro mi dicono subito è un non è un full led assolutamente no e io gli dico ma non è un edge loro si è un edge gli chiedo di guardare nella scheda tecnica loro controllano e dicono non è un full led ma non è nemmeno un edge perché ci sarebbe scritto quindi e solo un led poi proseguendo nel ammirare i monitor scharp noto che ogni tanto i contorni delle persone che si muovevano venivano evidenziati come se fossero stati tagliati ed incollati li un effetto strano molto fastidioso poi vedo un quadri-color della scharp e chiedo perché fare il quardicolor ? mi dicono lo noti dosalo vedi gli scharp hanno carenza in fedeltà di colore per cui la scarp ha avuto la necessita di aggiungere un colore per coprire una gamma di colori più ampia a questo punto confronto lo scharp 705 e gli scharp quadricolor ed effettivamente i colori sono molto più vivi e svariati cosa che non ho notato su quel LG e sul quel philips quindi aiutatemi ad uscire dal tunnel cosi sfigato come sono se un pixel e difettoso o se e difettosa una lampada led che sta nella retroilluminazione me ne accorgerò subito ? sopratutto me lo sostituiranno ? |
|
|
|
|
|
#27666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Gli SHARP (senza C
|
|
|
#27667 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Comunque è chiaro che hai una profondità e contrasto superiori con il quattron. Però dipende da quanto vuoi\puoi spendere. Il le705 sicuramente è ottimo per quel che costa (almeno online). |
|
|
|
|
|
#27669 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Avevo già scritto, cercavo un 32". Avevo scelto e aspettavo un mometo libero per andare a prendere il tv, il SONY 32EX700 (834 EU), quando girando per il web ho visto il PANASONIC TX-L32D25 (919 EU) sul sito di euronics online...Cosa dite??
|
|
|
|
|
#27670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#27671 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
LCD 40"
Ciao ragazzi,
Anche io vorrei cambiare il mio fidato LCD e prendere un Full HD da mettere nella mia nuova casa ma sto avendo non poche difficoltà nella mia scelta. La TV la userei al 50% gaming (XBOX360) e al 50% come TV e vorrei un qualcosa che abbia prestazioni di gaming accettabili e che supporti il Full HD anche senza USB e/o Wifi infatti ho intenzione di collegargli il mio eeebox per vedere film, foto ecc. Ora come ora io ho un Philips HD Ready (32PF5321) e sono abbastanza soddisfatto della velocità del pannello e di come si vede la TV. Avevo visto un Samsung (LE40B530) in offerta da MW ma mi sono scoraggiato dopo aver letto le recensioni in giro per la rete e anche qui. Che cosa mi consigliate? Come budget ho circa 700 €. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
#27672 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#27673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#27674 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
" Alla cortese attenzione di tutti i partecipanti al forum" vorrei un parere spassionato su un acquisto che mi appresterei a effetttuare. Dopo aver girato con occhi sbarrati decine di megastore alla ricerca del miglior 47 pollici avente il più interessante rapporto qualità prezzo, ho ristretto la scelta a 3 televisori: il Toshiba 46SV685D, l'LG 47LE8800 e l'LG 47LH9000. Sapendo che l'ultimo (LH9000) non è più in prduzione e viene venduto ad un prezzo molto "interessante", mi piacerebbe avere una vostra opinione.P.S. La differenza di prezzo tra i due LG è giustificata?? Aspetto risposte!!!
|
|
|
|
|
#27676 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27678 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON CAPISCO secondo te che gusto ci trovano a tenere in magazzino degli scarp vecchi di 1 anno e vedere i samsung o gli lg appena usciti ? Ultima modifica di atacry : 08-06-2010 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#27679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Cmq i commessi mi stupiscono ancora una volta: che vuol dire che un TV "non è edge LED e nemmeno full LED, ma è solo un TV LED"? E puoi stare sicuro al 100% che lo Sharp LE700/705 è un full LED, non ci piove minimamente
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#27680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Quote:
Stasera ho fatto un po di prove in SD ed è meglio di quel che pensavo! Poi ho notato che i canali rai-mediaset visti su sky hanno qualità inferiore, quindi mi sa che il decoder che ti danno loro non è il massimo, soprattutto se paragonato a quello digitale integrato nella TV. In ogni caso soddisfacente, soprattutto se la nitidezza la imposto più bassa rispetto a quella iniziale, quindi a 3-5 invece di 15. Dovrei probabilmente fare molte più prove di settaggi, ho visto che ci sono anche vari filtri, riduzione rumore, riduzione rumore mpeg, bianco brillante, colore brillante, correzione nero, ottimizzazione contrasto, autolimitatore di luminosità, li ho settati quasi tutti a off e un paio su basso, ma devo ancora capire bene quali vantaggi e svantaggi comportano se attivati, poi i primi 2 non ho proprio capito a cosa servono. Le combinazioni cmq sono davvero tante, essendoci anche varie modalità preimpostante (standard, sport, cinema, musica, foto...) ed ognuna di queste è modificabile e lo è per ogni uscita della TV, quindi mi sa che per settarlo per bene ci vuole un po'. Ho provato qualche dvd, va molto bene e i neri sono effettivamente superiori ai neri che di solito si trovano sugli LCD! Il motion flow durante i film preferisco tenerlo disattivo anche se nei centri commerciali ho visto di peggio! Quindi si può dire che si comporta piuttosto bene, mentre nello sport va benissimo, attivato su alto non c'è nessun problema. Il vetro riflettende a TV spenta si nota parecchio, ma non è un problema, almeno per me, mentre a TV accesa non da alcun fastidio, quasi non si nota. Per l'HD devo aspettare che sky mi porti il decoder myskyhd, spero mi arrivi la settimana prossima o quella dopo al max, quindi per ora ho provato solo rai 1 e canale 5 HD e solo così va già molto bene! Ps. Ma rete 4 e italia 1 HD non ci sono? In piemonte abbiamo solo più il digitale, quindi pensavo di prendere un po' tutti i canali, ma io ho trovato solo rai 1 e canale 5 in HD, la7 e mtv HD ci sono, ma restano neri, mentre rete 4 e italia 1 HD proprio non compaiono in lista
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 Ultima modifica di marco46 : 09-06-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

E puoi stare sicuro al 100% che lo Sharp LE700/705 è un full LED, non ci piove minimamente